View Full Version : Canon PIXMA iP3000
Volevo sapere se qualcuno di voi ha questa stampante e come si trova. Le cartucce si trovano facilmente? E costano care? La stampante la pagherei circa 100 €uro. Grazie. :)
Io ce l' ho.
è un' ottima stampante.
Stampa benissimo.
Anche se non è una stampante per foto le stampa con una qualità eccezzionale.
Stampa anche i dvd e i cd printable.
Ha due cassetti porta carta: uno in basso ed uno in alto così per esempio puoi metterci su uno la carta normale e sull' altro quella fotografica.
Consuma pochissimo inchiostro.
Le cartucce le trovi tranquillamente di concorrenza.
Trovi anche gli inchiostri per ricaricarle tu.
Se vuoi dare un' occhiata vai su refill.it
Ottimi prezzi e ottimo servizio in generale.
Forse solo un po' lenti nella spedizione.
Ciao ;)
fenomeno ita
02-06-2005, 17:05
Volevo sapere se qualcuno di voi ha questa stampante e come si trova. Le cartucce si trovano facilmente? E costano care? La stampante la pagherei circa 100 €uro. Grazie. :)
Cartucce Compatibili IP3000
http://www.cartucce.it/cat1091.php?n=1
Nero Euro 2.83+iva
Cyan Euro 2.88+iva
Magenta Euro 2.88+iva
Yellow Euro 2.88+iva
Tempi di Consegna circa 3/4 giorni lavorativi spese consegna 3,99 Euro +iva
pagamenti : Contrassegno, Carta Di Credito, Bonifico Bancario.
La uso da un mesetto, qualita prezzo ottima, foto fantastiche. :D
Anch'io ho intenzione di comprarla,da quel che ho capito è una stampante multiuso,io di foto ne stampo pochissime,è adatta per stampare documenti e grafici?
fenomeno ita
02-06-2005, 21:08
direi proprio di si, da quel che ho visto di colore ne mangia pochissimo, e' veloce, precisa, silenziosa. :D
Ho letto i listini ora,la IP4000 costa solo 20€ in più,forse è il caso di comprare la 4000 o no?
fenomeno ita
02-06-2005, 21:16
Ho letto i listini ora,la IP4000 costa solo 20€ in più,forse è il caso di comprare la 4000 o no?
io invece non l'ho presa perche' c'e una cartuccia in piu' e come caratteristiche sembrano uguali.
l'ip4000 All'uniero la vendono a 129
Per le cartucce opti per la ricarica o per le compatibili?
fenomeno ita
02-06-2005, 21:48
per adesso ne ho prese otto compatibili (32euro) su www.cartucce.it, ho avuto delle brutte esperienze a ricaricarle con i flaconi, la epson c42+ lo dovuta buttare.
Da quello che ho visto è più lenta ma stampa un po' meglio.
Non si può dire però che è una stampante fotografica, visto che i colori sono uguale mentre ne ha uno in + per il nero.
Non l' ho presa perchè se non avrei avuto una spesa maggiore per le ricariche o cartucce.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.