PDA

View Full Version : Mah..quando le capirò....???

lognomo33
14-05-2005, 18:37
Buonasera a tutti..vi narro la mia storia..
Ho 24 anni,vivo a Cagliari e da 2 anni sono single per "colpa" di una ragazza che mi ha fatto praticamente odiare il genere femminile..o meglio..io adoro le donne..sono stupende..il problema è che appena ne conosco meglio una finisco irrimediabilmente per odiarla..
La ragazza di cui parlavo(inutile dire che ero perso di lei) mi ha preso per il culo per mesi,per poi mollarmi con scuse stupidissime e mettersi con il suo migliore amico,con cui sta tutt'ora.
Vi faccio un esempio:io vivevo a Rm,lei lontana,in una città del sud..veniva praticamente sempre lei da me perkè vivevo solo....Sono andato
per tre giorni nel suo paese..eravamo d'accordo,stavo a casa sua ecc ecc..(non c'erano i genitori)..e invece quando arrivo li,dopo un viaggio di 6h in treno mi dice che non potevo stare a casa sua..non se la sentiva..magari tornavano i genitori..e via di cazzate(capii solo dp che si trattava di cazzate..)..e via cosi per svariate cose..mi prendeva in giro,in maniera piu o meno velata..per fortuna è finita,anke perkè iniziavo a starci davvero male(l so,mi dovevo svegliare prima,ma siete mai stati davvero innamorati?sapete che vuol dire?).
Beh..ultimamente stavo uscendo cn una ragazza(la prima da quell'atroce esperienza)..iniziava a piacermila conosco da tre anni e cmq le sono molto affezionato....senonchè ultimamente ho scoperto che pure questa mi prendeva notevolmente in giro..tipo da un mesetto mi aveva detto che aveva fatto lo you and me con me..invece grosaae cazzata..(l'ho scoperto per caso,mi ha chiesto di chiamare dal mio num il 190 per una cosa che dal suo cel nn funzionava e per conferma del nominativo mi hanno chiesto il num you and me e io logicamente ho detto all'opratrice che era il mio..e ho scoperto invece che aveva ancora lo you and me con l'ex..)..oppure la sera le chiedevo che faceva e mi diceva che magari stava andando al letto..e invece per ben 3 volto l'ho trovata in giro per cagliari..beh..io mi kiedo se le donne hanno un sottile piacere intimo a far star male il sesso opposto..perkè io sinceramte ne ho le palle piene..ma sono tutte cosi o capitano tutte a me?Caxxo..la cosa peggiore è che ci sto male..
Oggi ho chiuso tutto..

StErMiNeiToR
14-05-2005, 18:40
ci son du tipi di donne:

quelle tr#i#
e quelle che volano

D4rkAng3l
14-05-2005, 18:42
lasciamo stare...non mi far parlare...è meglio...la tua situazione è nulla in confronto a 2 ragazze che mi hanno ucciso..di cui una con cui sono stato per 2 anni e mezzo...quelle che ti hanno detto sono solo piccole cazzate

lognomo33
14-05-2005, 18:42
bene..come diceva un mio amico la donna o è zocc..a oppure è la donna volante..

Fabryzius
14-05-2005, 18:44
ci son du tipi di donne:

quelle tr#i#
e quelle che volano

Bè anche io di cazzate ne conto parecchie, e non sono donna ehehehe

lognomo33
14-05-2005, 18:45
lasciamo stare...non mi far parlare...è meglio...la tua situazione è nulla in confronto a 2 ragazze che mi hanno ucciso..di cui una con cui sono stato per 2 anni e mezzo...quelle che ti hanno detto sono solo piccole cazzate

non è il tempo..io sono stato con una ragazza per tre anni..me ne ha fatto di cose..ma mai come quella che vi ho raccontato..pensate che si è inventata che era morta la zia per nn venire cn me a roma..pero poi il giorno dopo mi diceva ti amo come se stesse dicendo buongiorno..che skifo..

Syd Barrett
14-05-2005, 19:05
E non ci sono più le mezze stagioni...
Incontrate due ragazzine che vi trattano male (ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente loro) e così tutte le donne son stronze...
Oh, contenti voi, di divere in un mondo di merda :D

karplus
14-05-2005, 19:06
Ovviamente tutti qui avranno le madri volanti :D

juninho85
14-05-2005, 19:13
ti sei trasferito qui per lei?

lognomo33
14-05-2005, 19:18
nono..non sto messo cosi male.. :cry: :cry: :cry:

SilverLian
14-05-2005, 19:19
bene..come diceva un mio amico la donna o è zocc..a oppure è la donna volante..

beh non è una novità...il punto è cercare di capire subito con chi si ha a che fare, ultimamente il genere femminile conta molte + immature, ma non è detto che sian tutte così, il trucco sta nel discriminare essendo un po più diffidenti come forma di precauzione...

lognomo33
14-05-2005, 19:19
E non ci sono più le mezze stagioni...
Incontrate due ragazzine che vi trattano male (ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente loro) e così tutte le donne son stronze...
Oh, contenti voi, di divere in un mondo di merda :D

ragazzine proprio non direi..sai..da ragazze di 25 anni ci si aspetta siano un po mature..se una persona mente dal giorno dopo che la conosci cosa è pure colpa mia???ma guarda un po..

lognomo33
14-05-2005, 19:20
beh non è una novità...il punto è cercare di capire subito con chi si ha a che fare, ultimamente il genere femminile conta molte + immature, ma non è detto che sian tutte così, il trucco sta nel discriminare essendo un po più diffidenti come forma di precauzione...

si..è vero..ma io ne ho un po le palle piene..ma che è?l'invasione delle bambine deficenti?si comportano tutte come se avessere 12 anni..

Nicky
14-05-2005, 19:20
Si...ci godiamo proprio a farvi soffrire.
Siamo tutte stronze e puttane.
Rassegnati.

Syd Barrett
14-05-2005, 19:21
ragazzine proprio non direi..sai..da ragazze di 25 anni ci si aspetta siano un po mature..se una persona mente dal giorno dopo che la conosci cosa è pure colpa mia???ma guarda un po..

Ragazzine di testa, indipendentemente dall'età... se una non ha le palle di dirti che non ha voglia di uscire con te (e mica è obbligata a volerlo tutti i giorni, ben vengano le serate ognuno per conto suo) e per giustificarsi ha bisogno di inventarsi delle scuse, è una ragazzina, una immatura.

Strano che fosse immatura solo in questo frangente... voglio dire, se ci stavi assieme probabilmente pensavi di conoscerla bene, strano che in TUTTI i campi fosse intelligente e matura e responsabile :stordita:

lognomo33
14-05-2005, 19:22
Ragazzine di testa, indipendentemente dall'età... se una non ha le palle di dirti che non ha voglia di uscire con te (e mica è obbligata a volerlo tutti i giorni, ben vengano le serate ognuno per conto suo) e per giustificarsi ha bisogno di inventarsi delle scuse, è una ragazzina, una immatura.

purtroppo mi sembra ci siano ben poke non ragazzine a questo punto,anke guardandomi per bene in giro,e guardando le ragazza degli amici..

lognomo33
14-05-2005, 19:24
Si...ci godiamo proprio a farvi soffrire.
Siamo tutte stronze e puttane.
Rassegnati.

Io ho portato la mia esperienza.vedo che molti sono d'accordo,molti no.
basta leggere il titolo del 3d per capire che dico che probabilmente sono io ke nn capisco..

Syd Barrett
14-05-2005, 19:26
purtroppo mi sembra ci siano ben poke non ragazzine a questo punto,anke guardandomi per bene in giro,e guardando le ragazza degli amici..

Mah guarda, non mi sembra che tu abbia tutta l'esperienza del mondo per poter tirare fuori luoghi comuni e peraltro offensivi...
Ma poi non mi sembra nemmeno granché intelligente...

Sei anni fa uscivo con uno (anche se col senno di poi mi chiedo perché, visto che era un cesso, e nemmeno tanto simpatico, però ci son stata quasi due anni!), e poco prima di lasciarlo ho scoperto che si era scopato la mia migliore amica, una con cui vivevo gomito a gomito da anni... Ti lacio immaginare quanto e come ci sia stata male, non è di questo che stiamo parlando, ma non è che perché ho incontrato una troia ed un figlio di troia abbia mai pensato che fossero tutti così... sai quanti momenti bellissimi accaduti DOPO mi sarei persa?

Animo, fortunatamente è pieno di gente di ogni tipo!

Nicky
14-05-2005, 19:27
Io ho portato la mia esperienza.vedo che molti sono d'accordo,molti no.

Per una volta che ero seria. :/

Ho sempre sostenuto che le persone non sono tutte uguali..che è facile incontrare le stronze, ma che esistono ancora le persone oneste e leali. Ma se la gente mi si accanisce sempre contro, forse ho torto.
Sto iniziando a farmene una ragione..

lognomo33
14-05-2005, 19:28
ma è la realtà!!cmq il titolo del 3d è abbastanza chiaro..probabilmente sono io che non vi capisco..mi chiedo cosa ci proviate a mentire senza essere istigate a farlo..

Syd Barrett
14-05-2005, 19:29
mi chiedo cosa ci proviate a mentire senza essere istigate a farlo..

Cheppalle!

lognomo33
Per una volta che ero seria. :/

Ho sempre sostenuto che le persone non sono tutte uguali..che è facile incontrare le stronze, ma che esistono ancora le persone oneste e leali. Ma se la gente mi si accanisce sempre contro, forse ho torto.
Sto iniziando a farmene una ragione..

non mi accanisco per nulla..anzi..mi fa piacere sentire le opinioni del sesso opposto..

juninho85
dai lo sai anche te che non è così...ora la vedi in qusto modo per via dei coglioni girati.....come ho detto anche a ivanao passa piu tempo a cazzeggiare per le vie principali della città,nonchè locali,con la uta compagnia(tope di fogna escluse ovviamente)e vedrai che non è cosi...

lognomo33
14-05-2005, 19:30
Cheppalle!

se tu non sei cosi meglio!ma stai tranquilla che ci sono una barca di ragazze cosi!mica ti puo dare fastidio se lo dico!!

lognomo33
14-05-2005, 19:32
dai lo sai anche te che non è così...ora la vedi in qusto modo per via dei coglioni girati.....come ho detto anche a ivanao passa piu tempo a cazzeggiare per le vie principali della città,nonchè locali,con la uta compagnia(tope di fogna escluse ovviamente)e vedrai che non è cosi...

mah..mi è passata la voglia anke di guardarle..staro diventando misogeno..

Syd Barrett
14-05-2005, 19:34
se tu non sei cosi meglio!ma stai tranquilla che ci sono una barca di ragazze cosi!mica ti puo dare fastidio se lo dico!!

Ma chi dice di no, è fastidiosa ed offensiva la generalizzazione idiota che stai facendo invece...

...se la tua vicina di casa donna è una troia non vuol dire che sia una troia anche tua madre in quanto donna...

...Se la tua ex è una stronza, la tua ex è una stronza...

Non mi sembra difficile, eh :D

Nicky
14-05-2005, 19:34
non mi accanisco per nulla..anzi..

Non parlavo di te.
Qui sul forum ho provato molte volte a dire la mia, ma quasi tutti mi hanno risposto che sono ingenua, che sbaglio, che ormai le ragazze "normali" si sono estinte ecc ecc
Questa convinzione ormai è insita nella società, probabilmente ci saranno delle motivazioni..forse è semplicemente la verità.
Evidentemente le donne stan diventando davvero tutte stronze. :boh:

lognomo33
14-05-2005, 19:36
Bella teoria!io non volevo generalizzare..ma solo capire se magari il problema sono io..o se davvero ci state bene a farci stare male..o se io sono malato.. :cry: :cry: :cry:

Nemini
14-05-2005, 19:37
si..è vero..ma io ne ho un po le palle piene..ma che è?l'invasione delle bambine deficenti?si comportano tutte come se avessere 12 anni..

Perchè sono educate (x modo di dire) da gente che mentalmente ha 12 anni o giù di lì (oppure sono lasciate a sè stesse).

lognomo33
14-05-2005, 19:37
Ma chi dice di no, è fastidioso ed offensiva la generalizzazione idiota che stai facendo invece... se la tua vicina di casa donna è unna troia non vuol dire che sia una troia anche tua madre in quanto donna... Se la tua ex è una stronza, la tua ex è una stronza... Non mi sembra difficile, eh :D

2 ne ho raccontato..poi ci sono le storie anke vecchie..e purtroppo nn è che cambi molto..le mia esperienza porta a questo..

lognomo33
14-05-2005, 19:38
Perchè sono educate (x modo di dire) da gente che mentalmente ha 12 anni o giù di lì (oppure sono lasciate a sè stesse).

ecco..questo è il tipo di discussione che pensavo di mettere su..è una cosa molto plausibile cio che dici..

juninho85
14-05-2005, 19:46
mah..mi è passata la voglia anke di guardarle..staro diventando misogeno..
ma dai...cazzo c'hai 24 anni non puoi avere l'intolleranza già da adesso:D
forse la cosa è ancora fresca dunque ci vorrà del tempo,però devi pensare che la cosa non è così generalizzata come credi te,anche se di pullighe di lusso ormai c'è n'è a iosa:boh:

lognomo33
14-05-2005, 19:49
io non parlo di pullighe di lusso..quelle si riconoscono al primo sguardo..

juninho85
14-05-2005, 19:54
come sotto:D

juninho85
14-05-2005, 19:55
io non parlo di pullighe di lusso..quelle si riconoscono al primo sguardo..
beato te che le riconosci al primo sguardo:D

Nemini
14-05-2005, 20:07
ecco..questo è il tipo di discussione che pensavo di mettere su..è una cosa molto plausibile cio che dici..

Guarda, qualche esempio di tali scempi umani di ragazzine (ma ci sono anche i ragazzini) io ce l'ho e ti assicuro che fà venire una tale rabbia vedere 2 occhi, un naso una bocca e tutto il resto muoversi solo perchè il cervello dice loro di muoversi... senza avere un fine, senza saper dare un perchè alla propria esistenza e senza saper quasi agire senza l'aiuto di mamma o papà (nei casi migliori, cioè quando ai genitori gliene frega qualcosa).

Alabamasmith
14-05-2005, 20:33
scusamelo, però che senso ha venire qua e lamentarsi sempre del genere femminile? se ti sei accompagnato con una cretina bugiarda per un po' di tempo evidentemente te piaceva/ ci stavi bene, oppure come molte volte capita... appena un maschio trova un buco "stabile" se lo piglia a prescindere da incompatibilità/differenze ecc, per poi lamentarsi dopo di essersi preso na zoccola... (capita ugualmente alle donne)
Forse è una visione troppo cinica, però a mio avviso è la triste realtà dei fatti... però boh qua sul forum tutti a piagne e dare le colpe all'altro sesso che non ha concesso loro ciò che pretendevano. E sempre più spesso si lamentano gli uomini a quanto pare. :rolleyes:

Maxmel
14-05-2005, 20:59
guarda qui sul forum siamo tutti degli sfigati del cazzo che non sappiamo vedere aldilà del nostro naso... :D Le zoccole le becchiamo tutte noi, facciamo del vittimismo senza motivo con tutta la bella gente che c'è in giro, siamo dementi che ci mettiamo con la prima che capita e via di questo andazzo... :D
Si salvano 1) le donne presenti nel forum 2) i loro consorti. Quindi se tanto mi da tanto noi siamo irrimediabilmente fottuti. Hai scelto il posto sbagliato per sfogarti.
Coraggio fratello, ingoia la merda e non ti lamentare... :D Yeah! :D

lognomo33
14-05-2005, 21:36
scusamelo, però che senso ha venire qua e lamentarsi sempre del genere femminile? se ti sei accompagnato con una cretina bugiarda per un po' di tempo evidentemente te piaceva/ ci stavi bene, oppure come molte volte capita... appena un maschio trova un buco "stabile" se lo piglia a prescindere da incompatibilità/differenze ecc, per poi lamentarsi dopo di essersi preso na zoccola... (capita ugualmente alle donne)
Forse è una visione troppo cinica, però a mio avviso è la triste realtà dei fatti... però boh qua sul forum tutti a piagne e dare le colpe all'altro sesso che non ha concesso loro ciò che pretendevano. E sempre più spesso si lamentano gli uomini a quanto pare. :rolleyes:

grazie a dio non è questione di buco..a scopare scopo quanto mi pare..qua si parla di una persona innamorata..sai che vuol dire o per te si basa tutto sullo scopare e sui buki nella vita?

juninho85
14-05-2005, 23:32
il ragazzo che ha aperto il 3D sarà la si e no la terza volta che posta in piazzetta,dunque non uno del "gregge";)

Alabamasmith
15-05-2005, 02:39
grazie a dio non è questione di buco..a scopare scopo quanto mi pare..qua si parla di una persona innamorata..sai che vuol dire o per te si basa tutto sullo scopare e sui buki nella vita?
hai ragione, ho un po' estremizzato... però che cacchio, l'andazzo è questo... lamentarsi del proprio partner/ex senza mai rendersi conto dei propri errori/mancanze. ultimamente si vede questo nel forum, mi scuso se sono stato un po' troppo aggressivo, ma al 1000 thread sentimental vittimista mi pare una reazione legittima :D

lognomo33
15-05-2005, 08:23
hai ragione, ho un po' estremizzato... però che cacchio, l'andazzo è questo... lamentarsi del proprio partner/ex senza mai rendersi conto dei propri errori/mancanze. ultimamente si vede questo nel forum, mi scuso se sono stato un po' troppo aggressivo, ma al 1000 thread sentimental vittimista mi pare una reazione legittima :D

è perkè ormai il mondo si è capovolto!le donne sono troooooooooooppoooooooo emancipate..ormai la donna non si sposa piu,non si innamora piu..fa carriera,non vuole relazioni sentimentali e scopa e basta..ovviamente skerzo... :stordita:

Lauretta
15-05-2005, 11:02
Venghino siore e siori! La fiera dei luoghi comuni è aperta 24h al giorno!!! :O

lognomo33
15-05-2005, 11:02
io non parlo di luoghi comuni,ma di esperienze dirette..è questa la differenza..

kikbond
15-05-2005, 11:04
Venghino siore e siori! La fiera dei luoghi comuni è aperta 24h al giorno!!! :O

ognuno parla della proprio esperienza..si parte dalla propria esperienza per farne poi una regola generale...dal particolare al generale..penso sia normale..

lognomo33
15-05-2005, 11:05
ognuno parla della proprio esperienza..si parte dalla propria esperienza per farne poi una regola generale...dal particolare al generale..penso sia normale..

metodo galileiano direi... :D

Beelzebub
15-05-2005, 11:07
ci son du tipi di donne:

quelle tr#i#
e quelle che volano
:O

kikbond
15-05-2005, 11:09
metodo galileiano direi... :D

esatto...parti dalla tua esperienza in laboratorio per poi formulare una regola fisica che vada bene per tutti..certo tenendo sempre conto del campo di applicabilità...

lognomo33
15-05-2005, 11:11
il campo di applicazione è il genere femminile. :D
il fatto è che neanke io vorrei generalizzare,ma non ce la faccio..avro una soglia di tolleranza molto bassa,boh...

kikbond
15-05-2005, 11:13
il campo di applicazione è il genere femminile. :D
il fatto è che neanke io vorrei generalizzare,ma non ce la faccio..avro una soglia di tolleranza molto bassa,boh...

bhe..pensavo a qualkosa di ristretto del genere femminile..ci sono molte eccezioni....

ank'io tendo sempre a generalizzare...nn vedo cosa ci sia di male...tanto finchè si generalizza ma si accetta di poter cambiare idea tranquillamente su quello che si pensa nn vedo il problema...il problema sorge quando ci si fossilizza sulla propria idea senza voler accettare delle eccezioni o altre idee..

lognomo33
15-05-2005, 11:14
bhe..pensavo a qualkosa di ristretto del genere femminile..ci sono molte eccezioni....
.il problema sorge quando ci si fossilizza sulla propria idea senza voler accettare delle eccezioni o altre idee..

è proprio questo quello che mi preoccupa...

kikbond
15-05-2005, 11:15
è proprio questo quello che mi preoccupa...

fossilizzarti ed essere completamente prevenuto? boh...secondo succede solo se ci si rifiuta di avere altre esperienze col genere femminile...

Lauretta
15-05-2005, 11:16

Quoto! :)

lognomo33
15-05-2005, 11:18
leggi tutto prima,è meglio.io non cerco nessun buco,visto che non ho problemi a scopare..il fatto è che ero innamorato.che c'entra con lo scopare?infatti come puoi vedere anche l'autore del mess poi si è corretto..

kikbond
15-05-2005, 11:18

ma difatti ho sempre riconosciuto che a sbagliare è principalmente l'uomo....guarda la mia sign...se nn pensasse col pisello darei la colpa solo alle donne...certo che voi la vostra sporca parte....

lognomo33
15-05-2005, 11:19
fossilizzarti ed essere completamente prevenuto? boh...secondo succede solo se ci si rifiuta di avere altre esperienze col genere femminile...

il fatto è che non riesco piu ad aprire le mente sull'argomento..quando conosco una ragazza per me ormai è cosi..non c'è nulla da fare..

kikbond
15-05-2005, 11:20
il fatto è che non riesco piu ad aprire le mente sull'argomento..quando conosco una ragazza per me ormai è cosi..non c'è nulla da fare..

ahia...questo è brutto.generalizzo in modo certo nn positivo a volte sulle donne...ma normalmente sono sempre apertissimo ad ogni tipo di visione sull'argomento...

lognomo33
15-05-2005, 11:21
ahia...questo è brutto.generalizzo in modo certo nn positivo a volte sulle donne...ma normalmente sono sempre apertissimo ad ogni tipo di visione sull'argomento...

dicevo prima..credo di essere malato di misogenia... :cry: :cry: :cry:

Lauretta
15-05-2005, 11:24
ma difatti ho sempre riconosciuto che a sbagliare è principalmente l'uomo....guarda la mia sign...se nn pensasse col pisello darei la colpa solo alle donne...certo che voi la vostra sporca parte....

mah, guarda... secondo me è IMPOSSIBILE cecare di stabilire un qualche linea di pensiero sulla questione uomo-donna.

Siamo tutti diversi l'uno dall'altro e ci sono sia uomini stronzi così come donne stronze.
Chiaro che poi a lamentarsi su un forum dove il 99% sono uomini saranno i "bravi ragazzi" che hanno preso fregature da "ragazze stronze"... in quanto i "ragazzi stronzi" non si lamentano di certo e le ragazze semplicemente non postano...
Ecco perché qua le discussioni sono "monotematiche": perché rappresentano solo un preciso target...

kikbond
15-05-2005, 11:24
dicevo prima..credo di essere malato di misogenia... :cry: :cry: :cry:

misoginia?
purtroppo nn so come aiutarti.. :stordita: :D

lognomo33
15-05-2005, 11:25
mah, guarda... secondo me è IMPOSSIBILE cecare di stabilire un qualche linea di pensiero sulla questione uomo-donna.

su questo sono pienamente d'accordo.

lognomo33
15-05-2005, 11:26
misoginia?
purtroppo nn so come aiutarti.. :stordita: :D

si,misoginia... :cry: :cry: :cry:

kikbond
15-05-2005, 11:27

Siamo tutti diversi l'uno dall'altro e ci sono sia uomini stronzi così come donne stronze.
Chiaro che poi a lamentarsi su un forum dove il 99% sono uomini saranno i "bravi ragazzi" che hanno preso fregature da "ragazze stronze"... in quanto i "ragazzi stronzi" non si lamentano di certo e le ragazze semplicemente non postano...
Ecco perché qua le discussioni sono "monotematiche": perché rappresentano solo un preciso target...

eh...basta saperlo...ovvio che le discussione sono monotematiche per i motivi che hai appena detto...ma dov'è il problema...si sa che qua son tutti maski e quindi si accetta la monotematicità...

Lauretta
15-05-2005, 11:28
eh...basta saperlo...ovvio che le discussione sono monotematiche per i motivi che hai appena detto...ma dov'è il problema...si sa che qua son tutti maski e quindi si accetta la monotematicità...

Infatti, nessun problema! Solo che poi sembra che sia universalmente così, mentre non è vero.

lognomo33
15-05-2005, 11:29

sei partita dicendo viva i luoghi comuni e finisci con i luoghi comuni pure tu!!!
mah..dico..un po di coerenza. :confused: :confused:

kikbond
15-05-2005, 11:30
Infatti, nessun problema! Solo che poi sembra che sia universalmente così, mentre non è vero.

bhe..se la gente è stupida mica ci si può fare niente..si accetta come compromesso il fatto che sia così...in parte..come detto generalizzo sulle donne...ne parlo male...ma ammetto tranquillamente di aver avute esperienze contrarie totalmente al mio pensiero...spero che tutti facciano così...

lognomo33
15-05-2005, 11:30

perkè tra l'altro leggi solo le parti che interessano a te?dico da4pagine che forse il problema sono io...mah..

Lauretta
15-05-2005, 11:31
e finisci con i luoghi comuni pure tu!!!

dove?! :fagiano:

mah..dico..un po di coerenza. :confused: :confused:

Beh, la coerenza non è donna! :O

:p

lognomo33
15-05-2005, 11:34
[QUOTE=Lauretta]dove?! :fagiano:

dicendo che noi uomini stiamo con le donne solo per il buco.

3NR1C0
15-05-2005, 11:35

Tu fai parte di quale categoria? Perchè da come hai esordito sarebbe fin troppo semplice catalogarti :stordita:

Lauretta
15-05-2005, 11:36
[QUOTE=Lauretta]dove?! :fagiano:

dicendo che noi uomini stiamo con le donne solo per il buco.

:confused:

Ma dove l'avrei detto, scusa?!

kikbond
[QUOTE=lognomo33]

:confused:

Ma dove l'avrei detto, scusa?!

quotando il post del tipo lì...

Lauretta
Tu fai parte di quale categoria? Perchè da come hai esordito sarebbe fin troppo semplice catalogarti :stordita:

La smetti di punzecchiare, per favore?! :)

Risegnalato!

lognomo33
15-05-2005, 11:37
[QUOTE=Lauretta]

esatto.leggi bene i post prima di quotarli..sempre che non lo pensi..

3NR1C0
15-05-2005, 11:37

Risegnalato!

Tu che segnali me? Ahahahaha, forse ti sfugge che nell'altro thread mi hai dato del segaiolo senza motivo... ma pensa te questa.

Proprio vero che alcune persone non conoscono la vergogna.

kikbond
15-05-2005, 11:38

Risegnalato!

oddio ma stai bene?
MA CE LA FAI?

forse nn hai capito ankora delle regole implicite in questo forum:mbe::asd:

lognomo33
15-05-2005, 11:38
dovete per forza riempire di merda sto 3d? :O :O

3NR1C0
15-05-2005, 11:39
dovete per forza riempire di merda sto 3d? :O :O

Hai ragione... riassumendo una ragazza te l'ha messo in quel posto ed ora tu odi le donne.

Che vuoi sapere? :mbe: Come si sta al mondo? :mbe:

Appena lo scopro te lo dico :D

Lauretta
15-05-2005, 11:40
[QUOTE=Lauretta]

sì, un quote impreciso; mi riferivo solo a questo: " qua sul forum tutti a piagne e dare le colpe all'altro sesso che non ha concesso loro ciò che pretendevano."
Che si collega a quanto dicevo prima, cioé che qua sul forum posta una precisa categoria di ragazzi, ed è per questo che c'è "monotematicità" delle discussioni di questo tipo...

3NR1C0
15-05-2005, 11:41
[QUOTE=kikbond]

sì, un quote impreciso; mi riferivo solo a questo: " qua sul forum tutti a piagne e dare le colpe all'altro sesso che non ha concesso loro ciò che pretendevano."
Che si collega a quanto dicevo prima, cioé che qua sul forum posta una precisa categoria di ragazzi, ed è per questo che c'è "monotematicità" delle discussioni di questo tipo...

Ah, capisco, invece delle ragazze mitomani che si mettono in bella vista qui sul forum che ne dici?

Ah già, dimenticavo di ricordarti di segnalarmi perchè ti quoto :rotfl:

lognomo33
Hai ragione... riassumendo una ragazza te l'ha messo in quel posto ed ora tu odi le donne.

Che vuoi sapere? :mbe: Come si sta al mondo? :mbe:

Appena lo scopro te lo dico :D

beh,grazie..non credo lo scoprirai stando in questo 3d..quindi aspetto che ci esca... :D :D :D scherzo,ovviamente!

kikbond
[QUOTE=kikbond]

eh ma nn capisco cosa c'entri...tutti sappiamo di questa monotematicità...ma questo nn vuole dire che nn sia così nella realtà..vuol dire che nella realtà solo in parte le donne si comportano così...e per esperienza ormai una buona parte..

lognomo33
15-05-2005, 11:43
[QUOTE=kikbond]

la sincerita non mi sembra una grande cosa da pretendere..è una cosa normale almeno per me..poi hai ragione..se una è cazzara di professione non ci si puo far nulla.

Lauretta
[QUOTE=Lauretta]

Ah, capisco, invece delle ragazze mitomani che si mettono in bella vista qui sul forum che ne dici?

Ah già, dimenticavo di ricordarti di segnalarmi perchè ti quoto :rotfl:

Non ti preoccupare! Da questo momento sei nella mia Ignore List.

Adieù! :)

3NR1C0
beh,grazie..non credo lo scoprirai stando in questo 3d..quindi aspetto che ci esca... :D :D :D scherzo,ovviamente!

Riassumendo ti posso dire che una ragazza non fa la moltitudine... che probabilmente hai ignorato dei chiari campanelli d'allarme che t'inviava e che ti sei intestardito nel portare avanti una storia con una persona che non lo meritava.

Ora resetta tutto e riparti ;)

HYPERR
15-05-2005, 11:44
[QUOTE=Lauretta]

tutti sappiamo di questa monotematicità...

Vero, molto vero.... :O

3NR1C0
15-05-2005, 11:44
[QUOTE=3NR1C0]

Non ti preoccupare! Da questo momento sei nella mia Ignore List.

Adieù! :)

Ma l'asilo Mariuccia non è aperto anche la domenica ? :mbe:

Misterx... qui c'è carne per il tuo thread sugli insulti :D:D:D

lognomo33
15-05-2005, 11:45
Riassumendo ti posso dire che una ragazza non fa la moltitudine... che probabilmente hai ignorato dei chiari campanelli d'allarme che t'inviava e che ti sei intestardito nel portare avanti una storia con una persona che non lo meritava.

Ora resetta tutto e riparti ;)

si hai ragione...purtorppo non ho il tasto reset..quando mi hanno montato se lo sono dimenticati..cazzo!!!fottuti tecnici della NASA!!!!

3NR1C0
15-05-2005, 11:46
si hai ragione...purtorppo non ho il tasto reset..quando mi hanno montato se lo sono dimenticati..cazzo!!!fottuti tecnici della NASA!!!!

Nolente o dolente lo devi trovare sto benedetto tasto... piangerti addosso non ti servirà e ti rendere solo meno appetibile nei confronti del gentil sesso... quando uno si lamenta sempre non lo vuole nessuno :O

E stai tranquillo che una ragazza come la desideri tu la troverai... certo è che devi anche cercarla in modo un tantino più accurato... non basta che sia fighetta.

kikbond
15-05-2005, 11:48
ma ho notato una spaventosa incapacità di quotare :stordita:

lognomo33
15-05-2005, 11:48
mi lamento qui..mica in giro..in giro semplicemente sfuggo..

lognomo33
15-05-2005, 11:49
[QUOTma ho notato una spaventosa incapacità di quotare :stordita:[/QUOTE]

dicevi??? :D :D :D

lognomo33
15-05-2005, 11:50
vado a pranzo(tanti)boys e (poke)girls!!!a dopo!!

juninho85
15-05-2005, 11:54
Tu che segnali me? Ahahahaha, forse ti sfugge che nell'altro thread mi hai dato del segaiolo senza motivo... ma pensa te questa.

Proprio vero che alcune persone non conoscono la vergogna.
mi spieghi una cosa...com'è che in questo forum su 100 utenti te riesci a stare sul pippolo a 90?:wtf:

kikbond
15-05-2005, 11:56
mi spieghi una cosa...com'è che in questo forum su 100 utenti te riesci a stare sul pippolo a 90?:wtf:

no aspe..su 100donne sta sul culo a 98...

3NR1C0
15-05-2005, 12:05

Perchè non sono falso e dico sempre ciò che penso... e la verità fa male :O

no aspe..su 100donne sta sul culo a 98...

Pensa che con le mie amiche non capita mai... dov'è l'inghippo :wtf:

kikbond
15-05-2005, 12:07

che sul forum la qualità delle donne nn è il massimo...oppure fanno tanto le grandi donne e poi nella vita sono...come dire + sottomesse... :stordita:

Alabamasmith
15-05-2005, 12:09
forse mi sono spiegato male... ma ho detto che a mio parere quando Uomini o Donne partono da presupposti poco sinceri e molto utilitaristici (sesso soldi carriera) i risultati sono negativi. Io parlavo in generale, come avrei potuto far entrare Lognomo33 in questa categoria senza nemmeno conoscerlo... magari era la sua ex ad entrarci... che ne so io?

juninho85
15-05-2005, 12:12

magari l'ignhippo sta nel fatto che sul forum sei una persona che và a mettere zizzania in quasi tutti i 3D in cui posta,mentre nella realtà potresti essere un agnellino indifeso che ha paura pure della sua ombra....ovvio che la verità la puoi sapere solo te;)

3NR1C0
15-05-2005, 12:12
che sul forum la qualità delle donne nn è il massimo...oppure fanno tanto le grandi donne e poi nella vita sono...come dire + sottomesse... :stordita:

Non azzardarti a dire queste cose lurido maschilista :asd:

Parli così solo perchè nella vita reale non ti caga nessuna e cerchi qui di dar sfogo alle tue frustrazioni :asd:

(non le senti anche tu queste voci aleggiarsi nell'aria?)

3NR1C0
15-05-2005, 12:13
magari l'ignhippo sta nel fatto che sul forum sei una persona che và a mettere zizzania in quasi tutti i 3D in cui posta,mentre nella realtà potresti essere un agnellino indifeso che ha paura pure della sua ombra....ovvio che la verità la puoi sapere solo te;)

Quando passi dal nord fammi un fischio che ti faccio vedere l'agnellino che è in me :Perfido:

Maxmel
15-05-2005, 12:13
che sfoghi le angherie delle tue amiche sulle donne del forum... :D
Per esempio io ti posso assicurare che nella vita reale sto sulle balle altrettanto che sul forum...

3NR1C0
15-05-2005, 12:14
che sfoghi le angherie delle tue amiche sulle donne del forum... :D
Per esempio io ti posso assicurare che nella vita reale sto sulle balle altrettanto che sul forum...

Beh, ti svelerò un segreto... se sono mie "amiche" vuol dire che apprezzano i miei lati positivi e quelli negativi.

Io alle "conoscenti" sto sulle balle :D:D:D

Maxmel
15-05-2005, 12:24
Beh, ti svelerò un segreto... se sono mie "amiche" vuol dire che apprezzano i miei lati positivi e quelli negativi.

Io alle "conoscenti" sto sulle balle :D:D:DMa se stai sempre a lamentarti delle donne e a svelenirle com'è che ti ritrovi delle amiche?
Vedi io mi lamento (si fà per dire, in realtà sono come Fonzie: quieto :D , battute a parte e considero le persone per quelllo che sono idee pseudo-sociologiche a parte) e coerentemente amiche non ne ho nessuna (o magari è l'inverso rapporto causa effetto ).
Ma magari piace il tuo bel faccino... percui sopportano tutte le stronzate che magari gli dici... Certo non è bella come cosa... L' amicizia dovrebbe includere la stima e il rispetto. Quindi o qui fai della pura fuffa per fare scena ( ma allora ti prendi tropppo sul serio) o ti manca la coerenza o ce l'hai con qualcuno in particolare e sbagli metodo espositivo...

3NR1C0
15-05-2005, 12:28
Ma se stai sempre a lamentarti delle donne e a svelenirle com'è che ti ritrovi delle amiche?
Vedi io mi lamento (si fà per dire, in realtà sono come Fonzie: quieto :D , battute a parte e considero le persone per quelllo che sono idee pseudo-sociologiche a parte) e coerentemente amiche non ne ho nessuna (o magari è l'inverso rapporto causa effetto ).
Ma magari piace il tuo bel faccino... percui sopportano tutte le stronzate che magari gli dici... Certo non è bella come cosa... L' amicizia dovrebbe includere la stima e il rispetto. Quindi o qui fai della pura fuffa per fare scena ( ma allora ti prendi tropppo sul serio) o ti manca la coerenza o ce l'hai con qualcuno in particolare e sbagli metodo espositivo...

A lamentarmi delle donne? Ma quandomai? Io mi lamento di certe stordite qui sul forum... ma è una cosa scherzosa... tanto non è che debba conviverci.

Le mie amiche sono AMICHE non scopamiche intendiamoci! Ci vogliamo bene sinceramente e ci rispettiamo... ma sono persone intelligenti, diversamente non avrebbero contatti assidui con il sottoscritto perchè non le tollererei più di 5minuti.

Non capisco perchè non riesci a vedere aldilà del bianco e del nero :boh:

Maxmel
15-05-2005, 12:39
Non capisco perchè non riesci a vedere aldilà del bianco e del nero :boh:in quele parte del discorso, precisamente?

3NR1C0
15-05-2005, 12:40
in quele parte del discorso, precisamente?

Boh, fai discorsi del tipo che se mi apprezzano è perchè ho un bel visino... ma ti pare che basti quello per essere amici?

Insomma rileggiti un po' ciò che hai scritto sopra e poi confrontalo con la mia risposta... spero in ogni caso di averti chiarito alcuni dubbi

Maxmel
15-05-2005, 12:46
Boh, fai discorsi del tipo che se mi apprezzano è perchè ho un bel visino... ma ti pare che basti quello per essere amici?

veramente era un'ipotesi dedotta dal fatto che sicuramente, a meno di non presuporre una stima di se stesse molto bassa ( o dal mio punto di vista una certa onestà intellettuale :D ) nessuna potrebbe accompagnarsi a te con i discorsi che fai, essendo in possesso delle proprie faccoltà mentali ovvero senza essere sedotte dal tuo fascino irresistibile (:D). Insomma pensavo fossi uno tipo pubblicità della denim. :D Però io le donne che si accompagnano ad un tale tipo non le chiamerei amiche...:D
Però se è come dici solo un solo di porti verso certe utenti qui è tutto chiarito...:D