PDA

View Full Version : persa presentazione Xbox360!!! Quando le repliche???

fugazy
14-05-2005, 18:03
Cavolo! :doh:
Ieri mi sono perso la presentazione della Xbox 360 :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :muro:

... ma so che fanno le repliche....
sapete dirmi quando e dove?????????
Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manp
14-05-2005, 18:08
non ti sei perso nulla, è stata una pataccata...

30 minuti con dei pirla che urlano e dei fessi che cantano... poi arriva una tipa, tira fuori l'Xbox 360, la piazza su un piedistallo, la accende e partono luci e laser verdi... questo è tutto quello che si vede riguardo alla console

:)

fugazy
14-05-2005, 18:16
:mbe: davvero?
:nono: ma com'è possibile?
:sob: nooooooooooooooooooo!!!
uffa!!
pensavo si vedessero cose dell'altro mondo (anzi, dell'altra console)......
ok.

GogetaSSJ
14-05-2005, 18:38
Da non perdere sarà l'E3 che inizia martedì 17, l'MTV Party è stata una buffonata :(

kool!
14-05-2005, 19:43
Cavolo! :doh:
Ieri mi sono perso la presentazione della Xbox 360 :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :muro:

... ma so che fanno le repliche....
sapete dirmi quando e dove?????????
Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scaricati la presentazione americana (la trovi in p2p)...lì s'è visto qualcosa di più...

oppure fai un giro su www.xboxyde.com e trovi tutto :)

fugazy
14-05-2005, 20:19
grazie ;)

parroco
14-05-2005, 22:24
non ti sei perso nulla, è stata una pataccata...

30 minuti con dei pirla che urlano e dei fessi che cantano... poi arriva una tipa, tira fuori l'Xbox 360, la piazza su un piedistallo, la accende e partono luci e laser verdi... questo è tutto quello che si vede riguardo alla console

quoto.
l'unica cosa positiva è che il design è stato confermato, così abbiamo un dubbio in meno.

Manp
15-05-2005, 00:19
quoto.
l'unica cosa positiva è che il design è stato confermato, così abbiamo un dubbio in meno.

bhe per questo bastava guardare il sito ufficiale... veramente, potevano risparmiarsela quella zozzeria su MTV :doh:

tra l'altro non ne ho capito il senso... promozione? mha, io credo che per promuovere qualcosa bisognerebbe come minimo mostrarlo questo qualcosa
uno che cambiando canale fosse capitato su MTV al momento della trasmissione dubito avrebbe capito che si trattava di qualcosa avente a che fare con Xbox360... o anche con una console qualsiasi... :mbe: :stordita:

tra l'altro il buon yamaz mi informa che la versione europea della trasmissione è praticamente solo una parte dell'originale americano, da cui sono stati accuratamente tagliati tutti gli spezzoni di presentazione della console e dei giochi... :rolleyes: ma mi chiedo io, PERCHE'?!?!?! :doh: siamo proprio i figli della skifosa noi europei :doh:

qualsiasi cosa che trovate su internet (voi fortunati con l'ADSL) riguardo all'Xbox360 è sicuramente meglio dell'orrida trasmissione di venerdì serà... ripeto chi se l'è persa può star più che tranquillo

Darkdragon
15-05-2005, 01:36
una replica l hanno fatta oggi alle 17.30 magari ne fanno una anche oggi(dom)
non ti sei perso roprio nulla, pero io l ho registrata, se la metto sul pc ti faccio sapere

parroco
15-05-2005, 20:49
bhe per questo bastava guardare il sito ufficiale... veramente, potevano risparmiarsela quella zozzeria su MTV :doh:

cut
si, ma con la resentazione è diventato ufficialmente ufficiale :D
per il resto concordo ;)