PDA

View Full Version : HERCULES LATITANTE AIUTO!!!!

giorgioprimo
14-05-2005, 17:19
Allora il probelmač questo:
ho una prophet 9700 acquistata con regolare fattura il 15/05/2003 e quindi ancora in garanzia fino al 15/05/2006. la scheda ha cominciato a dare degli artefatti, ho provato a contattare la hercules ma sembrano spariti.
Ho telelefonato al numero 02.83312314 e c'č sempre una segreteria che dice di mandare un fax oppure una mail. Ho mandato mail sia ad [email protected] che ad [email protected] senza avere nessuna risposta.
Ora io mi domando:" ma non avevano assicurato che avrebbero continuato a dare assistenza sulle VGA anche se erano usciti dal mercato?"

Se avete dei suggerimenti aiutatemi, chiedo inoltre ai mod ed agli amministrtori di mettere questa discussione in rilievo per vedere su qualche responsabile della hercules si fa avanti.
Grazie

giorgioprimo
15-05-2005, 19:22
up

trippuma
15-05-2005, 22:52
Guarda ti rispondo perchč anche un mio amico ha avuto il tuo stesso problema, e non č riuscito a beccare nessuno, poi la garanzia stava per scadere, la scheda era ormai "vecchia" ecc.... Per le hercules da quando hanno smesso di fare le schede video č un grosso problema. Auguri vivissimi.

ATi7500
16-05-2005, 00:03
magari č solo questione di surriscaldamento..prova ad abbassare le frequenze con radclocker (sopratutto del core) e vedi se risolvi

bYeZ!

torgianf
16-05-2005, 08:37
Allora il probelmač questo:
ho una prophet 9700 acquistata con regolare fattura il 15/05/2003 e quindi ancora in garanzia fino al 15/05/2006. la scheda ha cominciato a dare degli artefatti, ho provato a contattare la hercules ma sembrano spariti.
Ho telelefonato al numero 02.83312314 e c'č sempre una segreteria che dice di mandare un fax oppure una mail. Ho mandato mail sia ad [email protected] che ad [email protected] senza avere nessuna risposta.
Ora io mi domando:" ma non avevano assicurato che avrebbero continuato a dare assistenza sulle VGA anche se erano usciti dal mercato?"

Se avete dei suggerimenti aiutatemi, chiedo inoltre ai mod ed agli amministrtori di mettere questa discussione in rilievo per vedere su qualche responsabile della hercules si fa avanti.
Grazie

rivolgiti ad un associazione di consumatori,vedrai che a loro rispondono ;)

shinji_85
25-06-2005, 21:49
Un mio amico ha lo stesso identico problema...
Ha comprato una 9700 usata ma ancora in garanzia (3 anni)...
Con l'arrivo del caldo ha cominciato a dargli qualche artefatto con quei giochi un po' pių pesanti...
Io gli ho detto pure di provare ad abbassare le frequenze...
Ma a ragione lui dice che non le vuole diminuire...

Ora per conto suo (non ha la possibilitā di collegarsi ad internet) ho spedito un'e-mail all'assistenza... Dopo essermi registrato sul loro sito...
Ma l'e-mail č tornata indietro come se il destinatario non esistesse...

Cosa fare???