View Full Version : [TO-AL] LG 8120 a 90 euro s.s. comprese!
Nightblade
14-05-2005, 13:13
Salve ragazzi,
devo vendere il mio LG8120 in condizioni da vetrina, telefono tenuto in maniera impeccabile. In garanzia fino a Giugno 2006. Il prezzo di 90 euro comprende le s.s., la scatola, manuali, cd-rom, cavetti e quant'altro era in origine. Pagamento con bonifico oppure postepay anticipati ovviamente con tutte le garanzie del caso e il nome sul forum :cool: .
ciauz! :D
robyarmy
14-05-2005, 14:37
ok 80 euro ss incluse possiamo concludere! :)
peppecbr
14-05-2005, 14:45
coda (con riserva è x un'amico lo vado ad informare) negli accessori c'è anche il cavo usb??? e sbloccato??? o funziona solo con cim 3???
Nightblade
14-05-2005, 15:35
il telefono è operator lock ciò vuol dire che può funzionare con tutte le schede 3 in commercio. se fosse sbloccato non godrebbe ne della garanzia ne potrei metterlo in vendita qui sul forum come peraltro ben specificato nel regolamento dello stesso :read:
il prezzo è di 90 euro s.s. comprese e lo considero un prezzone già così.
saluti a tutti! :)
interessato con eventuale piccola limatina....potresti postare una o due foto?
eventualmente ti mando la mail in pvt se non vuoi postarle.
grazie.
Sopor Aeternus
15-05-2005, 11:04
scambi con x600?
HighVoltage
17-05-2005, 17:49
Salve ragazzi,
devo vendere il mio LG8120 in condizioni da vetrina, telefono tenuto in maniera impeccabile. In garanzia fino a Giugno 2006. Il prezzo di 90 euro comprende le s.s., la scatola, manuali, cd-rom, cavetti e quant'altro era in origine. Pagamento con bonifico oppure postepay anticipati ovviamente con tutte le garanzie del caso e il nome sul forum :cool: .
ciauz! :D
in coda a 80€ spese comprese anke domani stesso...fai sapere.....ciao..... :)
Finalmente la storia di questo cel si è conclusa felicemente.
Ringrazio Nightblade per la serietà con cui ha seguito la faccenda!
si può chiudere.
sbattimento
28-04-2006, 12:45
sono un pò curioso... come mai hai ripreso un post vecchio di 1 anno?
nessun problema a spiegarlo!
finalmente si è conclusa la spiacevole vicenda legata a questo telefono.
L'ho acquistato dall'utente Nightblade, persona molto corretta e disponibile, circa un'anno fa. lui ha spedito regolarmente il pacco (tutto documentato da ricevuta, etc...) ma il pacco non mi è mai arrivato! le poste dicono che il pacco è stato perso...
fatalità, circa 10 giorni dopo la spedizione, è uscito lo scandalo relativo a quella ventina di dipendenti delle poste che a milano aprivano i pacchi e si tenevano il contenuto. il mio pacco, è passato per milano e...li si è fermato!
per fortuna che il pacco era assicurato! ciò nonostante, è passato un anno prima di riuscire ad avere i soldi indietro. ora tutto si è risolto... ma con l'occasione faccio un po' di pubblicità negativa alle poste, che in quanto a qualità del servizio lasciano un po' a desiderare. ecco tutto!
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.