View Full Version : [FI-PO-PT] Nvidia 6600gt agp 500/900 nuova solo a mano
nuova con 2 anni di garanzia 160 euro
Ciao
Paolo
ps solo a mano e mi riservo di venderla extra forum
170 non tratt. solo a mano
Hyperion
14-05-2005, 12:14
Coda.
Mi dai più informazioni, tipo marca, garanzia presso, ecc ecc?
:)
Ciao!!
ciao Hyperion la garanzia è di 2 anni da Tecnocomputer
nuova
marca nvidia
è questa...
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2090&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
Saluti
Paolo
165 euro per tutti solo a mano
160...ultimo ribasso...poi me la tengo
miki8991
14-05-2005, 18:48
commento inutile :rolleyes: (Lucas)
update2:.... e fuori regolamento oltretutto :rolleyes: (Oai)
Dream Sequencer
14-05-2005, 18:54
edit by mods :rolleyes:
200€ non sono 160... con 40€ ci si fanno tante cose :sofico:
un up per il venditore, i pc presi ieri vanno davvero bene :D
grazie Dream!
non ho parole per il messaggio di sto qui....ma chi è?
Coda con spedizione.. Ho fatto tante compra-vendite, credo che ti possa fidare..
Coda con spedizione.. Ho fatto tante compra-vendite, credo che ti possa fidare..
Grande Radical
ti mando pvt
Ciao
Bella scheda,
bravo Radical.
Fateci sapere!
Hyperion
15-05-2005, 18:43
Risposto al PVT.
Ciao!!
Risposto al PVT.
Ciao!!
Ho visto David...solo che mi hai risposto in ritardo e poi avevi i pvt pieni!
Vabbè se non concludo con Radical sei il primo
Saluti
Paolo
Hyperion
15-05-2005, 21:00
Ti ho risposto dopo 2 ore.
2 ore.
Ciao!!
Ti ho risposto dopo 2 ore.
2 ore.
Ciao!!
hai pvt pieni
Hyperion
16-05-2005, 00:46
Ora li ho svuotati.
Ed in ogni caso non credo sia giustificabile il tuo atteggiamento:
- ore 8:30 mi mandi un pvt con una tua offerta, e mi dici di rispondere alla svelta
- ore 10:46 ti rispondo, accettando l'offerta e già proponendo come martedì mattina il giorno dell'incontro
- controllo il thread di vendita ed hai preso accordi con una persona con spedizione, che tra l'altro nemmeno era prevista nella vendita, e mi posticipi la mia posizione in coda, subordinandomi al fallimento dell'altro accordo
Ti faccio notare che:
- ti ho mandato numero 3 pvt, in cui in ognuno di codesti c'è scritto a chiare lettere il mio interessamento alla scheda
- ti ho mandato un link in cui la stessa scheda viene 163 € nuova ivata disponibile; non l'ho scritto qui per non farti chiudere il thread di vendita, solo per farti capire che non l'avrei presa ad un prezzo superiore al nuovo, dimostrando flessibilità nell'applicazione del regolamento, ed onestà (avrei potuto scrivere il tutto qui, offrirti 130 € o farti chiudere il thread).
- pvt pieni o no, potevi scriverlo in questo thread, oppure chiamarmi (hai il mio numero di cell).
Ovviamente tutto quello che è scritto è dimostrabile, e posso tranquillamente dare la mia password per fare verificare il tutto ai moderatori della sezione.
In ogni caso è un comportamento che non capisco e che non riesco a giustificare; inoltre non so nemmeno che comportamento tenere, se farmi prendere per il culo, farti sospendere per la seconda volta, fare il signore e ritirare ogni accordo.
Dato che sono permaloso ed orgoglioso, ma signore, propendo per la terza; mi ritiro dalla coda, così rimane valido il tuo accordo con radical, e non ci possono essere gli estremi per la sospensione.
Ciao!!
Hyperion
16-05-2005, 08:26
C'è poco da ringraziarmi; fossi in te editerei la firma, che per quanto mi riguarda sembra uno slogan da campagna elettorale.
Non mi sembra il caso di essere trattato a pesci in faccia, subire il danno di essere scavalcato nella coda e la beffa di vedere sorrisini a testimonianza che va tutto bene.
E dire che un mese fa ci siamo anche conosciuti di persona.
:tristezza:
Ciao!!
C'è poco da ringraziarmi; fossi in te editerei la firma, che per quanto mi riguarda sembra uno slogan da campagna elettorale.
Non mi sembra il caso di essere trattato a pesci in faccia, subire il danno di essere scavalcato nella coda e la beffa di vedere sorrisini a testimonianza che va tutto bene.
E dire che un mese fa ci siamo anche conosciuti di persona.
:tristezza:
Ciao!!
Quello che hai fatto con Radical non è carino (fallo in pubblico la prossima volta o hai la coda di paglia)! Sei un bambino!
Tu mi hai fatto in pvt una proposta scandalosa per abbassare il prezzo (Romacc.it, palit ma chi sono? stessa marca di scheda?)...non ho accettato: questa è la verità!
Poi ti ho scritto il giorno dopo per farti una proposta ma te non mi hai risposto subito (ti avevo chiesto di farlo per via dell'offerta di Radical) ed ho dovuto concludere con lui per serietà. Nessuno ti ha scavalcato (avevi rinunciato il giorno prima)!
Piantala di fare il piagnisteo o minacce (devo ancora capire perchè non ho mai avuto problemi con nessuno e con te quasi ogni volta)!
Ti saluto e da ora in poi fatti gli affari tuoi..perchè non ti vendo nemmeno uno spillo
A mai +
Paolo :mad:
Please
P
Hyperion
16-05-2005, 15:42
Peccato che le cose stiano in maniera leggermente diversa.
Punto 1: è stato radical a contattare me e non viceversa, e l'ha fatto per assicurarsi di non aver infranto alcuna regola del mercatino.
Punto 2: il prezzo iniziale della scheda era ampiamente fuori regolamento, come dimostrato dal pvt che ti ho mandato, e dal fatto che la tua stessa scheda -da oggi disponibile- viene 174 € ivata, mentre l'hai proposta a 175.
Punto 3: non ho mai fatto nessuna minaccia; contatto un mod, gli fornisco la password e loggandosi col mio nome può vedere i pvt ricevuti. Non ho assolutamente niente da nascondere.
Punto 4: nello scambio di messaggi con radical è venuto fuori l'interessante quanto curioso tuo comportamento, in cui in pratica hai concluso la trattativa con 2 persone distinte.
I messaggi sono del tipo:
- tuo PVT ad X: l'offerta è questa, concludi altrimenti passo ad Y.
- tuo PVT ad Y: l'offerta è questa, concludi altrimenti passo ad X.
Al che si capisce il comportamento che hai tenuto con il sottoscritto, che è tra i 2 offerenti, quello che è arrivato dopo, pur essendo il primo (unico, se si considera il fatto che la tua vendita non prevedeva spedizioni) della coda.
Voglio sapere cosa sostieni al riguardo.
Punto 5: io ero in coda, come da messaggio iniziale.
Non ho mai detto di lasciare, o che non ero interessato alla scheda; ho sempre detto il contrario.
E come da regolamento, la prenotazione vale 24 ore, ovvero la mia conferma delle 10:46 al tuo pvt delle 8:30, rientra all'interno della prenotazione in coda del primo messaggio.
Punto 6: non so come ti comporti con gli altri però con me hai 3 trattative:
- 1 macchina fotografica, un mese ad uppare, mi metto in coda (1 della coda), ti chiedo di aspettare 1 giorno (come da regolamento), e la vendi nel frattempo ad uno dopo di me; hai aspettato 1 mese, e non ti riesce aspettare 1 giorno. Questo ti è fruttato la sospensione.
- 1 ps2 slim, si fissa vengo a firenze, ti pago, torno a casa e manca l'alimentatore; capita, può succedere, ma tocca a te muoverti per rimettere a posto ad una tua mancanza, ed invece mi tocca tornare a me a firenze.
- questa scheda: mi mandi un'offerta via pvt alle ore 8:30 di domenica, ti confermo 2 ore e 16 minuti dopo, e mi accusi di non essere stato tempestivo.
2 ore e 16 minuti.
Ripeto, perchè sembrano barzellette: 2 ore e 16 minuti.
Punto 6: proposta scandalosa via PVT.
Ti ho mandato 2 link in cui c'era la stessa scheda ad un prezzo ivato inferiore a quello tuo di vendita, e non ti ho offerto il prezzo più basso meno l'iva, come da regolamento.
Avrei potuto farlo, ed avrei potuto scriverlo qui.
Non l'ho fatto, perchè ero interessato alla scheda, ed anche se il thread di vendita non era regolamentare avrei pagato di più per ottenerla.
A conferma di questo il fatto che ho accettato la tua proposta di 155 €, quando il prezzo senza iva è di 132 €.
Il tutto è ovviamente dimostrabile.
Questi i fatti.
Adesso chiamo l'intervento di un moderatore, a cui però chiedo espressamente che ti venga evitato il ban (come il regolamento impone, sarebbe la 2° sospensione per una coda stravolta), per evitare che un figuro come te possa reiscriversi sotto un secondo nick.
Ciao!!
Peccato che le cose stiano in maniera leggermente diversa.
Punto 1: è stato radical a contattare me e non viceversa, e l'ha fatto per assicurarsi di non aver infranto alcuna regola del mercatino.
Punto 2: il prezzo iniziale della scheda era ampiamente fuori regolamento, come dimostrato dal pvt che ti ho mandato, e dal fatto che la tua stessa scheda -da oggi disponibile- viene 174 € ivata, mentre l'hai proposta a 175.
Punto 3: non ho mai fatto nessuna minaccia; contatto un mod, gli fornisco la password e loggandosi col mio nome può vedere i pvt ricevuti. Non ho assolutamente niente da nascondere.
Punto 4: nello scambio di messaggi con radical è venuto fuori l'interessante quanto curioso tuo comportamento, in cui in pratica hai concluso la trattativa con 2 persone distinte.
I messaggi sono del tipo:
- tuo PVT ad X: l'offerta è questa, concludi altrimenti passo ad Y.
- tuo PVT ad Y: l'offerta è questa, concludi altrimenti passo ad X.
Al che si capisce il comportamento che hai tenuto con il sottoscritto, che è tra i 2 offerenti, quello che è arrivato dopo, pur essendo il primo (unico, se si considera il fatto che la tua vendita non prevedeva spedizioni) della coda.
Voglio sapere cosa sostieni al riguardo.
Punto 5: io ero in coda, come da messaggio iniziale.
Non ho mai detto di lasciare, o che non ero interessato alla scheda; ho sempre detto il contrario.
E come da regolamento, la prenotazione vale 24 ore, ovvero la mia conferma delle 10:46 al tuo pvt delle 8:30, rientra all'interno della prenotazione in coda del primo messaggio.
Punto 6: non so come ti comporti con gli altri però con me hai 3 trattative:
- 1 macchina fotografica, un mese ad uppare, mi metto in coda (1 della coda), ti chiedo di aspettare 1 giorno (come da regolamento), e la vendi nel frattempo ad uno dopo di me; hai aspettato 1 mese, e non ti riesce aspettare 1 giorno. Questo ti è fruttato la sospensione.
- 1 ps2 slim, si fissa vengo a firenze, ti pago, torno a casa e manca l'alimentatore; capita, può succedere, ma tocca a te muoverti per rimettere a posto ad una tua mancanza, ed invece mi tocca tornare a me a firenze.
- questa scheda: mi mandi un'offerta via pvt alle ore 8:30 di domenica, ti confermo 2 ore e 16 minuti dopo, e mi accusi di non essere stato tempestivo.
2 ore e 16 minuti.
Ripeto, perchè sembrano barzellette: 2 ore e 16 minuti.
Punto 6: proposta scandalosa via PVT.
Ti ho mandato 2 link in cui c'era la stessa scheda ad un prezzo ivato inferiore a quello tuo di vendita, e non ti ho offerto il prezzo più basso meno l'iva, come da regolamento.
Avrei potuto farlo, ed avrei potuto scriverlo qui.
Non l'ho fatto, perchè ero interessato alla scheda, ed anche se il thread di vendita non era regolamentare avrei pagato di più per ottenerla.
A conferma di questo il fatto che ho accettato la tua proposta di 155 €, quando il prezzo senza iva è di 132 €.
Il tutto è ovviamente dimostrabile.
Questi i fatti.
Adesso chiamo l'intervento di un moderatore, a cui però chiedo espressamente che ti venga evitato il ban (come il regolamento impone, sarebbe la 2° sospensione per una coda stravolta), per evitare che un figuro come te possa reiscriversi sotto un secondo nick.
Ciao!!
Allora il Ban non me lo faranno mai perchè tu hai lasciato...ed ho le prove (in pvt)!
I negozi che mi hai dato tu vendevano una scheda della club3d ed è una marca diversa dalla mia! Solo oggi tecnocomputer ha messo sto prezzo ed ho concluso ieri. Non ho fatto il gioco che dici ed ho le prove in pvt.
Ora scappo a lavoro
Non posso + scrivere
Ciao
Paolo
... Sono imbarazzato dalla situazione creatasi...
Non faccio commenti, anche perchè non credo che servano a qualcosa... Do completa disponibilità all'uso della mia passw e nick ai moderatori, di modo che possano fare i controlli che credono...
A vostra completa disposizione...
Emiliano
Hyperion
16-05-2005, 15:58
Ho appena segnalato la discussione.
In PVT non ti ho mai detto che lasciavo, e ci sono i pvt che ti ho mandato a confermarlo ampiamente.
Resto a disposizione della moderazione.
Ciao!!
@ Radical: ci siamo spiegati a sufficienza via pvt; sai perfettamente che non è con te che ce l'ho... anzi, anche troppo gentile ad interessarti, e a sopportarmi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.