View Full Version : Disinstallare bene bene norton internet security 04...
allora raga.. dopo averlo difeso... sopratutto il firewall.. contro tutto e contro tutti!
ho deciso.. lo disinstallo.. e gli metto l'accoppiata avg + sygate personal firewall....
Come fare per ottenere una disinstallazione pulita?? (non mi dite formattare.. l'ho fatto meno di una settimana fa.... :muro: )
esiste qualche utility? (per i driver di ati ad esempio esiste!)
aiutatemi please!
:D Poco tempo fa mi è capitato lo stesso problema quindi ti consiglio dopo averlo disinstallato come un normale prog usa jv16 PowerTools per eliminare tutti i file di registro rimasti :cool:
:D Poco tempo fa mi è capitato lo stesso problema quindi ti consiglio dopo averlo disinstallato come un normale prog usa jv16 PowerTools per eliminare tutti i file di registro rimasti :cool:
si si..
questo l'avrei fatto!! adoro quel programmino!!
speravo in qualche utility..
(ps continuo a dire che col norton.. mi son trovato sempre bene.. dopo 1 anno e passa.. mi arriva un avviso di attacco.. e mi si è sballato tutto... ho provato spybot... poi quello della microsoft.. ridato le regole al firewall.. ma niente.. non le rispetta +... ad esempio apro call of duty multyp... e mi da in continuazione.. connessione interrotta!) e la regola è ovviamente consenti tutte!)
Di utility non ne conosco nessuna :( ma ti consiglio di provare a fare una ricerca su www.google.it :sofico:
Buona fortuna :sperem: :sperem: :sperem:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgeninfo.nsf/docid/2005033108162039?Open&src=&docid=2004093015165236&nsf=tsgeninfo.nsf&view=docid&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.