View Full Version : [FILM] La Febbra
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
Sapete dirmi quando esce al cinema questo capolavoro di ENNIO ANNIO??
"Dottore Chiami Un DottorEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
:asd: :rotfl:
Qui : http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv trovate tutti i capovalori del genio
<< NeliaM >>
<< NeliaM >>
"ho la febbra 2!"
:rotfl:
esilarante!
io aspetto di più "pazienza" e "il trinciamosche"
Sheerqueenie
14-05-2005, 09:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sipure io adoro i capolavori !
" e per la prima volta nello schermo CINEMATOGRAFO',IL PIccolo riccardigno "...
troppo forti!
ma ci sono sul web da qualche parte?
accidenti sul sito della gialappa's non ci sono :(
ps:
vi consiglio anche questi film
"MOBBASTA" e il seguito "MOBBASTA VERAMENTE"
e poi una chicca " PAZIENZA" il nuovo film di ANDO VAIS! :)
i migliori però rimangono "LA FEBBRA " 1 e 2...
rido ogni volta che ci penso...
mi chiedo,cosa sarà mai? come si chiama sta malattia"
e poi mi sento dire " HO LA FEBBRA"....
e poi ancora " HO LA FEBBRA DUE"
morpheus85
14-05-2005, 10:14
L'avevo già postato ma nessuno mi aveva cagato: :(
http://morpheus1985.altervista.org/lafebbra.wmv
Sheerqueenie
14-05-2005, 10:21
wowowowow
morhpeus!
mettine anche altr i ti prego!
la febbra 2 anche!
daiiiiiiiii
per piacere
morpheus85
14-05-2005, 11:19
wowowowow
morhpeus!
mettine anche altr i ti prego!
la febbra 2 anche!
daiiiiiiiii
per piacere
La febbra 2 non c'è ancora :cry:
Anzi sul mulo c'è lo scarico e poi lo metto :)
Sheerqueenie
14-05-2005, 11:21
e gli altri?
ce ne hai altri?
Grandi film... grandi registi....
Anche Bruno Liegibastonliegi è un maestro!!!
<< NeliaM >>
morpheus85
14-05-2005, 12:23
e gli altri?
ce ne hai altri?
Li scarico tutti e poi li metto :)
Ho appena rivisto Pazienza
Un film di Ando Vais, con il Briatore dell'Idroscalo :rotfl:
Sul mulo ci son tutti :asd:
morpheus85
14-05-2005, 12:53
La Febbra alta qualità (http://morpheus1985.altervista.org/La.Febbra.avi) :)
Affrettatevi non lo terrò per molto ;)
morpheus85
14-05-2005, 13:04
Mobbasta (http://morpheus1985.altervista.org/Mobbasta.Trailer1.(Sand.Group).avi) :D
morpheus85
14-05-2005, 13:19
E per finire:
Mobbasta però + Baby l'orsetto (http://morpheus1985.altervista.org/Mobbasta%20veramente%20per%F2%20%2B%20Babbi%20l'orsetto.avi) :D
Io mi sono letto tutti i romanzi di phil norimberga!! Magnifici!!
SI ERA LIMITATO IN QUALCOSA IN CUI NON AVREBBE DOVUTO LIMITARSI!!!!
<< NeliaM >>
Sheerqueenie
15-05-2005, 14:05
GRAZIE MORPHEUS
Sheerqueenie
15-05-2005, 14:07
questa frase la ho fatta mia,...e prima o poi la dirò a qualcuno
:D
voglio vedere la faccia che fa,perhcè al primo ascolto uno non capisce bene... :)
luigiaratamigi
15-05-2005, 15:02
Io mi sono letto tutti i romanzi di phil norimberga!! Magnifici!!
<< NeliaM >>
Scusa se ti correggo, ma è "dal premio OSCAR LUIGI SCALFARO PHIL NORIMBERGA"!
Sheerqueenie
15-05-2005, 15:46
no
phil norimberga ha vintoil premio oscar luigi scalfaro!
si chiama così il premio!
così come il " david di donatello"
luigiaratamigi
15-05-2005, 15:51
no
phil norimberga ha vintoil premio oscar luigi scalfaro!
si chiama così il premio!
così come il " david di donatello"
Ovvio che intendevo quello!
E quando il Piccolo Riccardino Fuffolo alza le mani sopra la testa del dr. Ektor Baboden... e lui si abbassa sottomesso dal suo potere...
Nella febbra 1 succede... nella Febbra 2 alza le mani due volte, il dr. scende sempre di +... e alla terza senza forze cade per terra.
PENSO CHE RICCARDIO FUFFOLO SIA POTENTISSIMO...
Sheerqueenie
15-05-2005, 19:21
riccardino fuffolo je fa un baffo ad anakin skywalker texas ranger :D
ps: oggi ,dopo che li ho scaricati li ho visti ben 5 volte...
ps: oggi ,dopo che li ho scaricati li ho visti ben 5 volte...
Solamente 5?
Sheerqueenie
15-05-2005, 19:25
sto rimediando...
sono a 7 ora ...
CIOE' MA PERHCE' RIDO LO STESSO?
MA NON è CHE STO regista ENNIO ANNIO ha messo una sorta di frame subliminale che ci fa ridere ogni volta che lo rivediamo?...
CIOE' MA PERHCE' RIDO LO STESSO?
MA NON è CHE STO regista ENNIO ANNIO ha messo una sorta di frame subliminale che ci fa ridere ogni volta che lo rivediamo?...
Non so.
Penso ci siamo portati.
A delle persone fa ridere poco niente.
Mentre a noi fa ridere all`infinito in maniera esponenziale. Sempre.
Ma di fronte a due registi come Ennio Annio e Bruno Liegi Bastonliegi... come si puo` rimanere indifferenti? E se poi mettiamo nel miscuglio una storia tratta da un romanzo del grande Phil Norimberga... mescolato alla grandissima interpretazione di Riccardino Fuffolo...
Non non ci limiteremo in una cosa in cui non ci dovremo limitare. :D
Cmq. a parte gli scherzi, l`attore principale (Maccio Capatonda) e` un grande. :D :D :D :D :D :D
luigiaratamigi
15-05-2005, 19:45
Ma allora non sono il solo!!!!
Cominciavo a nutrire dei dubbi sulla mia sanità mentale!!!!
(anch'io continuo a riguardarli e ridere come un cretino)
In casa mi stanno già guardando male....
Sheerqueenie
15-05-2005, 19:58
dunque...
ad una prima analisi credo che chi tesse le fila della trama sia IL PICCOLO RICCARDINO FUFFOLO...
infatti il medico chiede consigli su come comportarsi,su cosa dire a maccio capatonda...
e...
cazzo sto troppo ridendo...non riesco nemmeno a scrivere...
LO VOGLIO RIVEDERE DI NUOVOOOOOO
PS:sono all 11 volta
Sheerqueenie
15-05-2005, 19:59
SE AVETE MSN AGGIUNGETEMI ...
non ce la faccio + a ridere...
Maccio Capatonda interpreta Bobo Nelli, un`affermato giornalista di TG11.
Bobo e` malato, ha preso un grave Virus, che alla fine si scopre chiamarsi LA FEBBRA (da cui il Film prende il nome).
Il Dottore e` a conoscenza della gravita` della malattia, ma non puo` dirgli niente, deve sempre rassicurarlo, smentendo puntualmente. (Non chiedetemi perche` faccia cosi`... ma penso che centri qualcosa Riccardino Fuffolo). L`amico Fabbio di Ninno (le doppie rispecchiano la sua personalita`) che interpreta il classico fighettino, non capisco ancora se come il dottore fa finta di niente, oppure in cuor suo non si rende conto di quello che accade a Maccio Capatonda (che mi fa una pena impressionante). Amalia invece si comporta da bastarda, non sta vicino a suo marito nel momento del bisogno, al contrario, lo lascia solo come un cane. Lui quindi perde la macchina, gli amici e pure il talento! Si, capito bene, perde il talento (che fa capire quanto un tempo sia stato talentuoso...). Il Dottore nel frattempo cerca in tutte le maniere di strappare dalla bocca di Riccardino Fuffolo qualche info sulla malattia... magari un possibile antidoto che lo faccia guarire. Ma Riccardino Fuffolo, forte della sua piccolezza, alza le mani e lo sottomette ad ogni loro incontro. Quest`ultimo secondo me e` in assoluto il personaggio + misterioso mai comparso sullo schermo cinematografo`. D`ACCORDO!???
fratelli miei, mal comune mezzo gaudio :D
anche io continuo a guardarlo, soprattutto mobbasta e il seguito :)
che risate... colpi di pure genio! e il protagonista è assolutamente perfetto!
Cmq. a parte gli scherzi, l`attore principale (Maccio Capatonda) e` un grande. :D :D :D :D :D :D
quando urla:
"Shyamaaaaaaaaaaalan" :rotfl: :rotfl: :D :D
Interpretazione da oscar in "La Febbra" :D
luigiaratamigi
15-05-2005, 21:45
"Stommmmmmaleeeeeee!!!"
"Deve essere la bora..."
"Ma non siamo a Trieste!"
:D :D :D
Aveva somministrato liquidi a donne di malaffare....
Grazie dei filmati... spettacolo!!!!! :D
Maccio Capatonda interpreta Bobo Nelli, un`affermato giornalista di TG11.
Bobo e` malato, ha preso un grave Virus, che alla fine si scopre chiamarsi LA FEBBRA (da cui il Film prende il nome).
Il Dottore e` a conoscenza della gravita` della malattia, ma non puo` dirgli niente, deve sempre rassicurarlo, smentendo puntualmente. (Non chiedemi perche` faccia cosi`... ma penso che centri qualcosa Riccardino Fuffolo). L`amico FAbbio di Ninno (le doppie rispecchiano la sua personalita`) che interpreta il classico fighettino, non capisco ancora se come il dottore fa finta di niente, oppure in cuor suo non si rende conto di quello che accade a Maccio Capatonda (che mi fa una pena impressionante). Amalia invece si comporta da bastarda, non sta vicino a suo marito nel momento del bisogno, al contrario, lo lascia solo come un cane. Lui quindi perde la macchina, gli amici e pure il talento! Si, capito bene, perde il talento (che fa capire quanto un tempo sia stato talentuoso...). Il Dottore nel frattempo cerca in tutte le maniere di strappare dalla bocca di Riccardino Fuffolo qualche info sulla malattia... magari un possibile antidoto che lo faccia guarire. Ma Riccardino Fuffolo, forte della sua piccolezza, alza le mani e lo sottomette ad ogni loro incontro. Quest`ultimo secondo me e` in assoluto il personaggio + misterioso mai comparso sullo schermo cinematografo`. D`ACCORDO!???
Mi sembra buona un'analisi dell'opera del maestro Annio, ma rimangono delle zone buie: Riccardino Fuffolo è la Febbra? Oppure la Febbra non esiste ed è tutta una macchinazione ai danni del povero Bobo Nelli/Maccio Capatonda?
la scena di quando perde il talento è fortissima :D
Ragazzi! Sono preoccupato! :eek:
Ieri ero fisicamente un po' giù... oggi ho la febbre! 6 linee! :(
Giuro! Spero solo non sia la Febbra (i tic nervosi non li ho ancora!)... :D
Non ci credo!
Mi sembra buona un'analisi dell'opera del maestro Annio, ma rimangono delle zone buie: Riccardino Fuffolo è la Febbra? Oppure la Febbra non esiste ed è tutta una macchinazione ai danni del povero Bobo Nelli/Maccio Capatonda?
Voglio specificare che il primo trailer interpreta la Febbra come "il male che si forma dentro di te". Questo fa capire la natura non proprio biologica del Virus. Una natura maligna, senza scrupoli, che toglie tutto e lascia niente.
Macchinazione o no... Bobo Nelli/Maccio Capatonda è la vittima predestinata del film. Interpreta un uomo sofferente e solo. La malattia che improvvisamente lo ha colpito lo lascia senza scampo. Perde così tanto talento che non riesce neanche più a colpire un pallone da calcio.
Per quanto riguarda Riccardino Fuffolo, non penso abbia a che fare direttamente con l'avvento della Febbra a Bobo. Piuttosto penso che lui sia un guru della medicina, con poteri tenebrosi, che vende le sue guarigioni solo ed unicamente per lucro, ne è prova la sua frase ormai diventata storica "è un caso dispendioso"...
Nella Febbra 2, nel momento in cui gli ritorna il Virus durante la conduzione del Tg11, lui si blocca un secondo, e in quello sguardo si capisce la sua paura di ricadere nel tunnel del male. Infatti, un secondo dopo, avviene il primo tic nervoso... purtroppo solo il primo di una lunga serie. :stordita:
Trovo Maccio Capatonda un attore sopra le righe.
Anche lui meriterebbe il premio Oscar Luigi Scalfaro.
Le storie di Phill Norimberga sono degne del miglior Stephen King.
P.S.: e quando nel trailer de La Febbra 2 dice i nomi con l'accento americano? :D
Fradetti
16-05-2005, 14:00
e non parlate dell'ultimo lavoro dei produttori di "terror.org"
dal regista de "l'ammazzatore"
dall'aiuto regista de "l'ammazzatore"
dal capo elettricista di "tension"
Il ritorno di BABBI L'ORSETTO :eek: :D :D :D :D :D
Sheerqueenie
16-05-2005, 15:41
NON E' POSSIBILE CHE IO CONTINUI A RIDERE..
BAH,,,CMQ...
la mia idea cmq è che la febbra sia un pò come i MIDICLORIAN che vengono citati in STAR WARS:EPISODE I:la minaccia fantasma...
ed inoltre il piccolo riccardino ha molto + potere di quanto si riesca a vedere...
a sto punto io direi che possiamo aspettarci che LA FEBBRA SIA l'epopea di riccardino ( così come star wars è l'epopea di anakin skywalker), e non di maccio capatonda come si può pensare... ( e non di luke skywalker come si poteva pensare prima che uscissero i prequels)..
quindi io dico che LA FEBBRA NON è ALTRO che l'episodio IV di una saga formata da 6 episodi...
per ora abbbiamo visto LA FEBBRA 1, LA FEBBRA 2...
il regista ENNIO ANNIO ci ha voluto sviare sui numeri,ma in realtà essi sono l'episodio IV e l'episodio V.
spero di trovare cmq lo script di tutta la saga...
già sicuramente sono in lavorazione i prequels..,che racconteranno la storia di quando IL PICCOLO RICCARDINO era piccolo...ossia quando era alto solo un metro e un asciugamano ( si ...perhcè quello che ha in testa è un asciugamano,,,)
raga sto morendo dal ridere...
ps:MI RACCOMANDO STASERA: REGISTRATE E POI METTETE IL LINK PER SCARICARE :)...
MI RACCOMANDO STASERA: REGISTRATE E POI METTETE IL LINK PER SCARICARE :)...
E se stasera fanno La Febbra 3?
Mio Dio... che emozione...
Cmq. Ando Vais non è all'altezza di Ennio Annio e Bruno Liegi Bastonliegi.
cut
Il ritorno di BABBI L'ORSETTO :eek: :D :D :D :D :D
un film dalla tenerezza IMPRESSIONANTE!
:burp:
luigiaratamigi
16-05-2005, 16:02
"Caro, ma sei passato di nuovo al baretto?"
Ando Vais non lo giudicherei inferiore agli altri due (sublimi) registi:
diciamo che Ando Vais punta ad un cinema più diretto, che fa grande uso di effetti speciali.
Gli altri due sono più introspettivi, curano di più gli aspetti psicologici delle vicende.
Sono due tipi di cinema diversi.
:sofico:
E comunque.....Shamalayaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnn!!!!!!!
Sheerqueenie
16-05-2005, 16:40
ok ma cmq LA SAGA DELLA FEBBRA è inarrivabile...
ps:dobbiamo farci sentire cmq,lo devono sapere quelli della gialappa's che adoriamo sti films...
con la febbra si è toccato l'apice dell'apice...dell'apicella :)
luigiaratamigi
16-05-2005, 17:49
Ho saputo che il film "Mobbasta" ha preso l'Oscar Luigi Scalfaro per i migliori costumi! (tutte le volte che vedo il cappello di Maccio Capatonda crepo dal ridere!)
Si potre aprire un fans club....
Sheerqueenie
16-05-2005, 19:12
mi raccomando stasera,pronti a rippare...
Fradetti
16-05-2005, 20:30
Il Premio Oscar Luigi Scalfaro l'ha preso solo Phil Norimberga per il libro che ha ispirato il film :O
mhhh... enzo annio ha perso un po' di classe, il suo ultimo film è un po' sottotono :(
mhhh... enzo annio ha perso un po' di classe, il suo ultimo film è un po' sottotono :(
Ma infatti l'ultimo fillm proiettato non è di ENNIO annio, ma come hai detto tu di Enzo Annio.. si vede che è il fratello meno dotato :( :D
luigiaratamigi
18-05-2005, 17:39
Nel frattempo godetevi il trailer del nuovo film di Enzo Annio (fratello del più celebre Ennio Annio!).
UN ATTIMO AL BAGNO
http://www.edodado.it/download/video/short-cut/Mai%20Dire%20Lunedì%20-%20Un%20attimo%20al%20bagno.wmv
(tasto destro, "salva con nome")
Nel frattempo godetevi il trailer del nuovo film di Enzo Annio (fratello del più celebre Ennio Annio!).
UN ATTIMO AL BAGNO
http://www.edodado.it/download/video/short-cut/Mai%20Dire%20Lunedì%20-%20Un%20attimo%20al%20bagno.wmv
(tasto destro, "salva con nome")
Thanks.. cmq ribadisco e enzo non ha il Talento del fratello
Cmq. Ennio Annio ha fatto tanto successo anche perche` si e` ispirato ad un romanzo premio oscar. E non un oscar qualunque. L`OScar Luigi Scalfaro! :eek:
Enzo Annio, suo fratello + piccolo, ha tentato di creare un film da solo, con una storia originale. E c`e` riucito sufficientemente a mio parere. Scene indimenticabili:
Dov`e` la mia genitrice.
Tu non sei la mia madre.
Un enigmatico Riccardino Fuffolo (la settimana enigmistica)
Un magistrale Maccio Capatonda (Quattroruote)
:rotfl: :asd: :rotfl:
Cmq. avete visto Riccardino Fuffolo come depista Alfonsino indicandogli il muro?
Quello ha del maligno dentro. Cmq. Riccardino Fuffolo e` troppo... mmmmh... non trovo le parole... mmmhh... ah si! PICCOLO! :D
P.S.: voi non siete la mia irreperibile madre! :mbe:
Tutti noi che adoriamo sti film bisognerebbe metterci d`accordo e farne uno o due... che dopo la Gialappa`s lo manda in onda! Ho gia` troppe idee! :cool:
Tutti noi che adoriamo sti film bisognerebbe metterci d`accordo e farne uno o due... che dopo la Gialappa`s lo manda in onda! Ho gia` troppe idee! :cool:
si ma gene del livello di maccio capatonda mica vieni a fare i film con noi, ma mi sbaglio o l ho visto a cannes in questi giorni il buon maccio?
Sheerqueenie
19-05-2005, 09:12
DUNQUE!
RIVEDENDOLO ORA il film di enzo annio è particolare...
punta molto sui dialoghi piuttosto che sulle scene,COME FA IL SUO FRATELLO ENNIO...
la cosa dei dialoghi la si vede nei termini: GENITRICE,IRREPERIBILE...
PERO'...
c'è un però...
ENZO PER STA COSA DEI DIALOGHI HA PRESO SPUNTO DAL suo fratello ENNIO...
infatti se vi ricordate ne LA FEBBRA: "tu sei il mio + caro mio mio amico..."
quindi: bravo ENZO,ma ne devi fare di strada ancora...
PS:dobbiamo mandare una mail alla gialappas...,devono dare i fondi A ENNIO ANNIO per la continuazione della saga...
daiiiiiiiiii
DUNQUE!
RIVEDENDOLO ORA il film di enzo annio è particolare...
punta molto sui dialoghi piuttosto che sulle scene,COME FA IL SUO FRATELLO ENNIO...
la cosa dei dialoghi la si vede nei termini: GENITRICE,IRREPERIBILE...
PERO'...
c'è un però...
ENZO PER STA COSA DEI DIALOGHI HA PRESO SPUNTO DAL suo fratello ENNIO...
infatti se vi ricordate ne LA FEBBRA: "tu sei il mio + caro mio mio amico..."
quindi: bravo ENZO,ma ne devi fare di strada ancora...
PS:dobbiamo mandare una mail alla gialappas...,devono dare i fondi A ENNIO ANNIO per la continuazione della saga...
daiiiiiiiiii
Come non essere d'accordo.
Cambiando un'attimo regista volevo sottolineare che...
Tutta un'altra cosa sono i film di Bruno Liegi Bastonliegi, il regista dalla formazione illuministica (ciò si capisce anche dal capello che indossa Maccio Capatonda nel primo Mobbasta).
Infatti... lui produce solamente film muti... le uniche parole vengono fuori dopo 2 ore di proiezione e dicono il titolo del film (mobbasta e mobbasta veramente pero') seguite da un piccolo commentino di Maccio Capatonda o di sua moglie. Punta sull'aspetto visivo delle azioni del protagonista. Protagonista che anche in questa saga è impersonato dal sempre perfetto Maccio Capatonda (che se avrei qui gli darei un bacio sulla Capa! :D ).
Tornando a parlare dei frateli Annio bisogna dire due cose.
- Ennio è in assoluto il miglior regista del momento. Forse anche di sempre. Enzo ha sempre vissuto alla sua ombra, ogni sua opera è perennemente di fronte a paragoni con quelle del suo fratellone. Non è facile cominciare una carriera così. All'inizio magari è stato facilitato dalle raccomandazioni di Ennio, ma ora che deve camminare con le sue gambe (e sinceramente mi sembra che ci stia riuscendo) lasciatelo stare e trattatelo come un regista, non come il fratello DELL'IMPERIALE ENNIO ANNIO.
Sheerqueenie
19-05-2005, 14:36
COCIZ.....
STO MORENDOOOOOOOO :D
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LUNEDIì PROSSIMO...
NE VOGLIO ANCORAAAAAA
nel frattempo mi rivedo per la 19 volta la febbra...
ps:il commento della gialappa's che ride è favoloso :D
Sheerqueenie
19-05-2005, 14:43
ecco:ho rivisto la febbra...
ho le lacrime agli occhi...
non è possibile...
so tutto a memoria eppure rido....lo stesso...
ps:PICCOLA PUNTUALIZZAZIONE
amalia frellioje dice al telefono " FARO' COME DICE LEI"...
questo "LEI" è sicuramente RICCARDINO FUFFOLO...
amalia frellioje dice al telefono " FARO' COME DICE LEI"...
questo "LEI" è sicuramente RICCARDINO FUFFOLO...
:nonsifa:
Ti contraddico.
Non puoi venirmi a dire che Amalia è d'accordo con Riccardino.
Oppure si!? :mbe:
Se è così... devo rileggere il film dall'inizio, se è così è proprio Riccardino Fuffolo che con la sua piccolezza ha allontanato Amalia da Bobo Nelli alias Maccio Capatonada... e se è così... chi ha allontanato l'amicizia, la macchina e il talento? La Febbra o the little Riccardino Fuffolo?
Allora vuoi vedere che Riccardino Fuffolo e la Febbra sono... :confused: ... ma no! Dai! Non puo' essere...
Cmq. tutte le riviste specializzate dicono che con il 3o episodio si capiranno molte cose... :muro:
Sheerqueenie
20-05-2005, 08:29
si rivedi il trailer LA FEBBRA 1..
amalia parla al cellulare...e dice proprio quella frase
ma questo è solo uno dei particolari che fanno pensare che il piccolo riccardino non interpreta un ruolo PICCOLO sullo schermo CINEMATOGRAFO''
TI DICO:RICCARDINO E LA FEBBRA SONO LA STESSA COSA...
anzi:IL POTERE DI RICCARDINO TRASCENDE QUESTO NOSTRO MONDO,è un potere che proviene dalla FEBBRA...
infatti sulla febbra 2 si vede riccardino che fa come keanu reeves in matrix,sta schivando delle cose che SOLO LUI GRAZIE AL SUO ASCIUGAMANO riesce a vedere...
ps:che pensavi che se lo mettesse a fare quell'asciugamano in testa....a fare il coglione?...certo che no... :D
TI DICO:RICCARDINO E LA FEBBRA SONO LA STESSA COSA... anzi:IL POTERE DI RICCARDINO TRASCENDE QUESTO NOSTRO MONDO,è un potere che proviene dalla FEBBRA... D
Riccardino Fuffolo centra con la Febbra, ma non è la stessa cosa. Ennio Annio ha un gran passato di film con finale a sorpresa (vedi "Il Trinciamosche"). Se hai letto il romanzo di Phill Norimberga capiresti che Riccardino Fuffolo interpreta il cosiddetto "Cavaliere della Febbra". Non aiuta nessuno ed è' un essere spietato, intelligente e polivalente con mente deficientemente attraente. Ma tutto ciò non significa che sia la Febbra. Anzi, sono due cose ben distinte. Uno è la causa, l'altro la conseguenza. Chi ha orecchie per intendere intenda... ;)
infatti sulla febbra 2 si vede riccardino che fa come keanu reeves in matrix,sta schivando delle cose che SOLO LUI GRAZIE AL SUO ASCIUGAMANO riesce a vedere...
PS:che pensavi che se lo mettesse a fare quell'asciugamano in testa....a fare il coglione?...certo che no... :D
La storia dell'asciugamano è molto complicata. Quell'asciugamano oltre all'ovvia funzione di nascondere il suo tenebroso essere, serve a Riccardino Fuffolo, assieme al suo cappotto, per far aumentare le sue capacità. E' vero che riesce a schivare quei colpi grazie all'asciugamano... ma senza il cappotto ben poco poteva fare. L'asciugamano che porta in testa serve anche per protezione contro gli insetti e i tagli che ci si procura nei campi di pannocchie. Infatti Riccardino Fuffolo abita tra i campi di pannocchie, nascosto e in quell'habitat riesce a percepire ogni cosa. Questo si capisce perchè + volte nei trailer lo si vede uscire da un campo di granturco e poi... si nota... che anche Bobo Nelli ci era arrivato molto vicino... quando urla SHAMALAYAAAA si stava districando tra le pannocchie... le sue ricerche lo avevano portato la.
Ma purtroppo solo con la Febbra 3 si riesce a capire cos'è veramente Riccardino Fuffolo.
E se il male si formasse dentro di te? Cinematografò!
Cmq. quando Bobo Nelli è che striscia dentro un tunnel... nel trailer della Febbra 2, ho provato troppa tensione! Per caso, qualcuno sa da chi era inseguito? Insomma dietro aveva Riccardino Fuffolo o era nel tunnel a causa dei uno dei spasmi del Virus, tipo quando dice "Ho delle pause, delle pause..." :rotfl:
Sheerqueenie
20-05-2005, 10:21
e intanto io mi rivedo la febbra 1 e 2
http://www.edodado.it/ :D
Ma dell'ultimo capolavoro non ne discute nessuno????? :confused:
A me è piaciuto tantissimo.. solo non trovo 1 link x scaricarlo
Ma dell'ultimo capolavoro non ne discute nessuno????? :confused:
A me è piaciuto tantissimo.. solo non trovo 1 link x scaricarlo
Me lo sono perso lunedì... :mad:
E visto che nessuno ne parlava... pensavo non fosse nemmeno stato fatto... :confused:
Dimmi subito il titolo!
Di cosa parlava?
Interpretazione di Maccio Capatonda?
C'era Riccardino Fuffolo?
dai... dai... dai... che fremo! :D
Che qualcuno posti o linki tutto il possibile.... vi prego! :D
E visto che nessuno ne parlava... pensavo non fosse nemmeno stato fatto... :confused:
Dimmi subito il titolo!
Di cosa parlava?
Interpretazione di Maccio Capatonda?
C'era Riccardino Fuffolo?
dai... dai... dai... che fremo! :D
Non saprei spiegartelo bene..
Diciamo che è un film che incorpra in sè un po' tutti i generi :D , con 1 magistrale interpretazione di Maccio Capatonda.. non ti voglio levare la sorpresa
Ma voglio 1 link!!!!!!
Sheerqueenie
26-05-2005, 16:50
il regista è UGO TIRAL'ALTRO!
maccio capatonda è magistrale pure stavolta, anche se la trama è sempre al di sotto di lafrebbra
frase da ricordare: " MA IO TI HO SEMPRE AMATA IN TUTTA LA MIA VITA"...
ps:in sto film è di valido aiuto la coprotagonista femminile,e devo dire che è quasi a livello di AMALIA FRELLOJE... :D
Signori miei.... "Un Attimo Al Bagno" è un vero capolavoro.
Praticamente spiega come a volte non c'è bisogno di cercare le cose chissà dove, molto probabilmente sono più vicine di quanto pensiamo! (quanto son profondo) :sofico:
Sheerqueenie
26-05-2005, 18:41
si ok,però cacchio,una volta che vedi LA FEBBRA...
NON TI ENTUSIASMA + NIENTE
si ok,però cacchio,una volta che vedi LA FEBBRA...
NON TI ENTUSIASMA + NIENTE
Quotone.
Count_z3r0
26-05-2005, 19:16
mi posso vantare di conoscere il fratello di fabbio di ninno, uno dei magistrali interpreti de la febbra 1 e 2. :D
Dimmi subito il titolo!
mah!
edoardopost
26-05-2005, 19:52
Ha hah ah e io che pensavo di essere un coglione... :D mi basta ripetere "la febbra", e mi metto a ridere... :D e vedo che la cosa è contagiosa... :D ma come è possibile... :D che cazz... :D
Sheerqueenie
26-05-2005, 20:02
e si,pensa che dopo tante volte che la vedo,rido sempre....
Beelzebub
26-05-2005, 20:56
Ha hah ah e io che pensavo di essere un coglione... :D mi basta ripetere "la febbra", e mi metto a ridere... :D e vedo che la cosa è contagiosa... :D ma come è possibile... :D che cazz... :D
Ma in effetti l'ho notato anch'io! :D
La febbrA mi fa troppo ridere! :D Anche ora sto ridendo da solo!!! :D :D :D
Ma in effetti l'ho notato anch'io! :D
La febbrA mi fa troppo ridere! :D Anche ora sto ridendo da solo!!! :D :D :D
Beelzebub
Il tuo avatar lo avevo come sfondo per cell fino a poco tempo fa! :D
PS> cmq. la Febbra 1 e 2 :asd: e` micidiale...
Beelzebub
26-05-2005, 21:24
Beelzebub
Il tuo avatar lo avevo come sfondo per cell fino a poco tempo fa! :D
PS> cmq. la Febbra 1 e 2 :asd: e` micidiale...
Io l'ho messo giusto stasera in un momento di figosaggine pazzesca... :sofico:
"Ho la Febbra 2!!!"
hackboyz
26-05-2005, 21:46
La febbra è un fottuto capolavoro :ave:
Tu sei il mio più caro mio mio amico
Beelzebub
26-05-2005, 22:00
Anche "Un attimo al bagno" non è male:
Madre! Senza di te la mia vita non può più vivere!
un film comico di Ugo Tiral'altro..
con il trio comico Aldo, Giovanni ed Aldo :D
Sheerqueenie
30-05-2005, 15:47
non c'è nè per nesssuno!
L FEBBBRA 1,e 2 è troppo capolavoro...
ma vi rendete conto? in ogni inquadratura si ride...
subito dopo vengono: mo basta, e mo basta veramente però.
devno continuare la saga della febbra!
ci devono spiegare molte cose ancora...
:cry:
è stato un attimo... mi sono attardato un minuto al bagno e ho perso l'ultimo trailer :(
qualcuno ha un link dove scaricarlo con una buona qualità?
grazie davvero! ;)
La Febbra Crew
01-06-2005, 10:43
a me manca solo quello e anch'io me lo sono perso... ho tutti gli altri, se qualcuno volesse....
sono ancora indeciso qualse sia il migliore xchè sono tutti spettacolari, la febbra 1 e 2, mobbasta veramente xò e un attimo al bagno...
muoio dal ridere ogni volta che li vedo :D
cmq ci vorrà qualche giorno enso, visto che l'hanno fatto ieri...
DjSolidSnake86
01-06-2005, 17:01
questi trailer sono mito! io ho visto solo la febbra 1 e 2, mi dite tutti gli altri perfavore? vi prego ne ho bisogno! :D
questi trailer sono mito! io ho visto solo la febbra 1 e 2, mi dite tutti gli altri perfavore? vi prego ne ho bisogno! :D
Vai 1 pagina indietro nel thread e trovi 1 sito dove te li scarichi :)
luigiaratamigi
03-06-2005, 19:37
Ragazzi è uscito l'ultimo capolavoro di Bruno Liegibastonliegi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE NO (http://www.terror.altervista.org/anchenoilbuioahia.zip)
FAVOLOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :D :D :D
P.S.: Gustatevi anche "Il Buio":
a distanza di 15 minuti stò ancora ridendo!!! :D
DickValentine
06-06-2005, 16:55
Cavolo ragazzi!!! 5 pagine di discussione e tutti lo chiamano Bobo??? è BOBBO NELLI!!! BOBBO!!! non possiamo prescindere da particolari così importanti! Lo sanno tutti ke il maestro Ennio Annio ama le doppie! Cmq mi congratulo con tutti gli analisti qui, bel lavoro ragazzi! Ed ho un altro interrogativo per voi: ma il dottore e il pirlone Marino("Fermi amici!") della febbra sono la stessa persona o la grandezza di Ektor Baboden gli permette di interpretare 2 ruoli?
"E' un male guarda proprio terribile che io c'ho provato a guarire ma niente!"
Cavolo ragazzi!!! 5 pagine di discussione e tutti lo chiamano Bobo??? è BOBBO NELLI!!! BOBBO!!! non possiamo prescindere da particolari così importanti! Lo sanno tutti ke il maestro Ennio Annio ama le doppie! Cmq mi congratulo con tutti gli analisti qui, bel lavoro ragazzi! Ed ho un altro interrogativo per voi: ma il dottore e il pirlone Marino("Fermi amici!") della febbra sono la stessa persona o la grandezza di Ektor Baboden gli permette di interpretare 2 ruoli?
"E' un male guarda proprio terribile che io c'ho provato a guarire ma niente!"
Ok per Bobbo...
Ma la frase e` :O
Un virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c`ho provato nientee...
Ed ho un altro interrogativo per voi: ma il dottore e il pirlone Marino("Fermi amici!") della febbra sono la stessa persona o la grandezza di Ektor Baboden gli permette di interpretare 2 ruoli?
Questo e` un mistero.
Io lo avevo notato... ma solo i piu` astuti come noi riescono a capire quando Ektor Baboden fa due ruoli in un film. Infatti tutti credono che siano due persone differenti visto il talento del mitico Ektor.
Comunque questo e` uno dei tanti misteri che circonda il film, come il campo di pannocchie, il tunnel, e l`asciugamano di Riccardino Fuffolo.
Ma hai notato che espressione assume Ektor Baboden quando Maccio gli domanda `Ccccchiama un dottore in medicina Marino!`... lui si guarda intorno e dice `e` sparito il telefono Bobbo`... qualcuno ha notato che in verita` se lo mette in tasca? Che significa questo? E` veramente suo amico??? :what:
Sheerqueenie
06-06-2005, 19:09
ma certo che non è suo amico!
in quel momento penso che era posseduto dalla forza di riccardino fuffolo!
un pò come nel film "the ring 2" la dottoressa si spara una siringata di aria nel collo!...
ecco il paragone il riferimento al cinema giapponese ...
cmq ci sono tante domande che sono senza risposta.
ps: ma qualcuno di voi ha trovato l'ommonino romanzo di phil norimberga,vincitore del premio oscar luigi scalfaro?
io su amazon non lo ho trovato! e neanche alla libreria feltrinelli!
DickValentine
07-06-2005, 08:10
ps: ma qualcuno di voi ha trovato l'ommonino romanzo di phil norimberga,vincitore del premio oscar luigi scalfaro?
io su amazon non lo ho trovato! e neanche alla libreria feltrinelli!
Non l'hai trovato perchè devi cercare l'omologo romanzo!
Cmq ho una nuova teoria sul perchè di Fabbio di Ninno nel film. Avete notato ke un po in tutte le scene fa sostanzialmente 2 cose? E cioè parlare al cellulare con l'aria da belloccio e litigare con Bobbo nonostante sia il suo più caro suo suo amico. Dall'unione di queste 2 cose con la scena in cui Amalia Frellioje dice al cellulare:"Non posso fare questo a Bobbo" si può capire con una certa sicurezza ke la moglie di Bobbo lo cornifica con il suo più caro suo suo amico.
Questo spiega perchè Fabbio di Ninno e Amalia Frellioje facciano finta di nulla davanti alla febbra, cioè sperano ke Bobbo crepi presto e ke quindi possano fuggire insieme. Proprio in una delle prime scene del trailer si mettono d'accordo sul perfido inganno e Amalia sgomenta dice:"Non posso credere che non ci sia un altro modo!".
Cosa ne pensate?
Corretto :D Scusate!
Non l'hai trovato perchè devi cercare l'omologo romanzo!
Cmq ho una nuova teoria sul perchè di Fabio di Ninno nel film. Avete notato ke un po in tutte le scene fa sostanzialmente 2 cose? E cioè parlare al cellulare con l'aria da belloccio e litigare con Bobbo nonostante sia il suo più caro suo suo amico. Dall'unione di queste 2 cose con la scena in cui Amalia Frellioje dice al cellulare:"Non posso fare questo a Bobbo" si può capire con una certa sicurezza ke la moglie di Bobbo lo cornifica con il suo più caro suo suo amico.
Questo spiega perchè Fabio di Ninno e Amalia Frellioje facciano finta di nulla davanti alla febbra, cioè sperano ke Bobbo crepi presto e ke quindi possano fuggire insieme. Proprio in una delle prime scene del trailer si mettono d'accordo sul perfido inganno e Amalia sgomenta dice:"Non posso credere che non ci sia un altro modo!".
Cosa ne pensate?
Che dire... la tua visione è alquanto subdola....
La Febbra è una malattia che non si puo' far notare all'ammalato. Alla fine lui scopre di aver la Febbra ma ciò nonostante nessuno può far riferimento a quello che gli capita. Tutti devono fingere che stia bene.
Fabbio di Ninno (con due B-B mi raccomando) è il suo più caro suo suo amico, lo si capisce anche quando giocano a pallone insieme e coraggiosamente e pazientemente sta in porta sapendo che non arriverà alcun tiro da Bobbo, visto che aveva perso il talento.
La situazione di Fabbio è triste, un amico costretto a stare accanto ad un altro, ma senza poter far niente per migliorare la situazione, anzi, paradossalmente deve fare finta di niente.
Secondo me Fabbio di Ninno ha tutte le migliori intenzioni e non conosce Riccardino Fuffolo. Ne sente la presenza ma non lo conosce (d'altronde chi non la sente). Quando arriva la scena che con aria sospettosa parla al telefono (sullo sfondo c'è la costa col mare)... lui parlava con chi avrebbe potuto sistemare le cose.
Amalia invece non ce la faceva più a stare con Bobbo... era diventato una cosa insopportabile, ma infondo lo amava. Lo si capisce anche perchè ne "La Febbra 2" tornano insieme. "Madonna Jonnhy m'è tornata". AAAAHHUUUAAAAHHHH.... maddai sarà la Bora... Ma non siamo a Trieste!
DickValentine
07-06-2005, 08:29
Ah un'altra cosa. Io credo ke il campo di grano in cui urla:"Shaaaamalayan!!!" sia parte di un sogno ricorrente di Bobbo e simboleggia l'impossibilità di uscire da un tale malanno. Infatti lo si vede anche dietro la porta di calcio nella celeberrima scena della perdita di talento.
Ah un'altra cosa. Io credo ke il campo di grano in cui urla:"Shaaaamalayan!!!" sia parte di un sogno ricorrente di Bobbo e simboleggia l'impossibilità di uscire da un tale malanno. Infatti lo si vede anche dietro la porta di calcio nella celeberrima scena della perdita di talento.
Più che sogno incubo. Ma nemmeno incubo. E' tutto reale.
Lui perde veramente il talento in quel campetto vicino al campo di grano.
L'urlo "Shamaaaaaalayan" è successo veramente. Era alla ricerca delle radici dei suo malanni... e la presenza di Riccardino Fuffolo è alquanto inquietante.
Non vorrei mai trovarmelo davanti a braccia alzate... perderei i sensi subito. :(
DickValentine
07-06-2005, 08:41
e la presenza di Riccardino Fuffolo è alquanto inquietante.
Non vorrei mai trovarmelo davanti a braccia alzate... perderei i sensi subito. :(
Oh beh stai tranquillo a meno ke tu non sia un caso dispendioso non credo si presenterà ;)
nemorino
07-06-2005, 10:29
la febbra è un capolavoro.... direi che gli autori hanno preso il meglio dei broncovitz (chi di voi ricorda la trasmissione hollywood party? reperitela in rete... con maurizio crozza, carla signoris, cesena (il marito patatiiiniiii), dighero etc. parlano di cinema e ci sono un sacco di parodie geniali.... tra cui
nosferatu al giro d'italia
blade runner --- meraviglioso etc.
dicevo .. il meglio dei broncovitz + monty pithon e il landis di ridere per ridere (ove appunto c'è il mitico samuel l. broncovitz) e dopo averlo distillato hanno dato vita ad un trailer geniale, geniale anche e soprattutto per il montaggio serratissimo
sarebbe il caso di fare un elenco preciso dei capolavori degli autori in questione....
dr-omega
07-06-2005, 10:36
..direi che gli autori hanno preso il meglio dei broncovitz (chi di voi ricorda la trasmissione hollywood party? reperitela in rete... con maurizio crozza, carla signoris, cesena (il marito patatiiiniiii), dighero etc. parlano di cinema e ci sono un sacco di parodie geniali....
Il maestro Empire State McNamara...Un mito!
Avevo notato anche io che questi hanno copiato spudoratamente i Broncoviz.
Un grande capolavoro è Turbolence, infatti anni dopo è uscito un b-movie americano con lo stesso titolo. :D ;)
Però anche Lillo e Greg su RadioRai fanno i trailers durante la trasmissione 610 (seiunozero).
DickValentine
07-06-2005, 10:37
Il tipo di sketch può essere simile, ma l'ispirazione de La Febbra & co. è chiaramente moderna. Il grande Maccio Capatonda (ma come si chiamerà?) si rifà ai trailer ke vediamo ultimamente (tutti zeppi di riferimenti ad altri film messi li a sproposito) e al furoreggiare dei film dell'orrore(per modo di dire) orientali tutti uguali. Poi tutto il resto è frutto della pura follia:D
dr-omega
07-06-2005, 10:40
...si rifà ai trailer ke vediamo ultimamente (tutti zeppi di riferimenti ad altri film messi li a sproposito)...
Il trailer tipo:
-Dal regista di...
-Dal produttore di...
-Dal capomacchinista di...
-Dal facchino di...
-ecc ecc
l'avevano già fatto i Broncoviz proprio ad Hollywood Party
dr-omega
07-06-2005, 10:42
Non nego che mi fanno sbellicare, anzi i miei preferiti sono Mobbasta e Mobbasta veramente però.
Trovo che lo stile di Bruno Liegibastonliegi sia attualmente inarrivabile. :cool:
Sheerqueenie
07-06-2005, 16:28
PURTROPPO i broncoviz non li ho mai visti,scusate :(
teniamo però i piedini per terra!
vedete che è difficile inventare qualcosa di nuovo...
ma è ancora + difficile riprendere alcune idee e farle proprie...
del resto il regista ENNIO ANNIO ha solo messo in video ciò che c'è scritto nell'omologo romanzo di phil norimberga :)
MA POSSIBILE CHE STI LIBRI NON SI TROVANO?
voglio sapere come finisce la febbra!
voglio sapere come finisce la febbra!
Vattelo a vedere al cinema!
Sheerqueenie
07-06-2005, 17:00
Vattelo a vedere al cinema!
già però lo voglio andare a vedere in una sala ipertecnologica...
non voglio perdermi a bobbo che dice "shamalayann" in dolby surround!
Voi vedete tutto nella figura del piccolo Riccardino Fuffolo il "cattivo" di turno ... ma secondo me il contrario ... forse è un essere superiore votato al bene ... l'unico in grado di sconfiggere il virus ... ma la suo apparire enigmatico lo fanno apparire malvagio ... quando il dottore gli chiede come agire lui dice "E' un caso dispendioso" ... segno che sconfiggere il male non sarà facile ... poi quando impone le mani sempre sul dottore è chiaro che gli stà infondendo il potere di guarigione :O :O
Voi vedete tutto nella figura del piccolo Riccardino Fuffolo il "cattivo" di turno ... ma secondo me il contrario ... forse è un essere superiore votato al bene ... l'unico in grado di sconfiggere il virus ... ma la suo apparire enigmatico lo fanno apparire malvagio ... quando il dottore gli chiede come agire lui dice "E' un caso dispendioso" ... segno che sconfiggere il male non sarà facile ... poi quando impone le mani sempre sul dottore è chiaro che gli stà infondendo il potere di guarigione :O :O
Rivoluzionario :eek:
la febbra è un capolavoro.... direi che gli autori hanno preso il meglio dei broncovitz
quoto!!
secondo me c'è lo zampino di marcello cesena - ex broncoviz - nonchè http://www.maidirelunedi.it/marcello_cesena.htm
CONFITEOR
07-06-2005, 20:18
Vai 1 pagina indietro nel thread e trovi 1 sito dove te li scarichi :)
i link nn sono funzionanti, quelli che ho visto
A proposito di Broncoviz...
Sto scaricando Hollywood party...
mi avete incuriosito...
Ho scaricato gia` la puntata guerra...
ora sto scaricando `eroi`...
Simpatici... ma non entusiasmanti
DickValentine
07-06-2005, 21:27
Interessante....ma allora perchè quando il piccolo Alfonsino gli chiede dove è omessa la sua genitrice lui lo fa sbattere sulla parete invisibile? Non è crudele come cosa? Inoltre quando Bobbo perde il talento lui è lì a guardare...
Inoltre quando Bobbo perde il talento lui è lì a guardare...
Sul palo destro c`e` Ektor Baboden (il dottore)...
non c`e` Riccardino Fuffolo :O
DickValentine
07-06-2005, 21:35
Argh hai ragione!!! Mi scuso ma ormai vedo riccardino fuffolo ovunque!!!
Anzi per scusarmi posto questa:
http://img.freeforumzone.it/upload/712823_ricfuf.gif
Sapete come posso fare per affiancarla all'altra immagine in firma?
Interessante....ma allora perchè quando il piccolo Alfonsino gli chiede dove è omessa la sua genitrice lui lo fa sbattere sulla parete invisibile?
Ma quello è un altro film :sofico:
http://img.freeforumzone.it/upload/712823_ricfuf.gif
La piu` bella gif mai vista :eek:
DickValentine
07-06-2005, 22:16
La piu` bella gif mai vista :eek:
Però ho un pò paura... Mettiamo ke i suoi poteri si espandano anche attraverso uno schermo (ke non sia cinematografò), allora sto scatenando una epidemia!!!
Però ho un pò paura... Mettiamo ke i suoi poteri si espandano anche attraverso uno schermo (ke non sia cinematografò), allora sto scatenando una epidemia!!!
Madonna DickValentine m`e` tornata... ho delle pause, delle pause... :eek:
DickValentine
07-06-2005, 22:26
Cociz lei è il ritratto della salute....E' solo un po di tosse...
Beelzebub
07-06-2005, 22:28
Nooo!!! Hai la Febbra 2!!! :asd:
Cociz lei è il ritratto della salute....E' solo un po di tosse...
DickValentine chiami DickValentine!
DickValentine chiami DickValentine!
Non può.. è sparito il telefono, Cociz :sofico:
DickValentine
08-06-2005, 08:35
Non può.. è sparito il telefono, Cociz :sofico:
Allora chiama un DickValentine in medicina!!!
P.S.: Presto posterò altre gif....:D
Beelzebub
08-06-2005, 08:41
Allora chiama un DickValentine in medicina!!!
P.S.: Presto posterò altre gif....:D
Vabbè, sarà la bora.... :D
DickValentine
08-06-2005, 08:42
Vabbè, sarà la bora.... :D
Ma non siamo a trieste!!!!
nemorino
08-06-2005, 08:49
A proposito di Broncoviz...
Sto scaricando Hollywood party...
mi avete incuriosito...
Ho scaricato gia` la puntata guerra...
ora sto scaricando `eroi`...
Simpatici... ma non entusiasmanti
altra comicità... si parla di 10 anni fa + o -
meno surreale e più "intellettuale", votata certamente ai classici della comicità e con una strizzata d'occhio agli americani... vedi le interviste demenziali a steve imparato il critico d'arte... i continui richiami al cinema usa... (la puntata catastrofici è però geniale...)
se volete un consiglio "trovate" il film "ridere per ridere" di john landis
il capolavor assoluto del genere... sketch veloci e assolutamente demenziali.... con ritmi assolutamente televisivi
Ma non siamo a trieste!!!!
Quest'estate c'è chi l'ha passata al mare o in montagna... il servizio di Donny Me... UUAA MMMMM AAAAA IIUU AAA...
P.S.: anche la scelta del nome del giornalista "Donny" fa ridere :D
Beelzebub
08-06-2005, 09:01
Quest'estate c'è chi l'ha passata al mare o in montagna... il servizio di Donny Me... UUAA MMMMM AAAAA IIUU AAA...
P.S.: anche la scelta del nome del giornalista "Donny" fa ridere :D
Hei Cociz, va meglio oggi? Io ho dei malanni, dei malanni.... :sofico:
se volete un consiglio "trovate" il film "ridere per ridere" di john landis
il capolavor assoluto del genere... sketch veloci e assolutamente demenziali.... con ritmi assolutamente televisivi
Trovate tra virgolette che significa? :sofico:
[OT mode on]
E' meglio del capolavoro assoluto "Palle in Canna"? Impossibile :O
[OT mode on]
Hei Cociz, va meglio oggi? Io ho dei malanni, dei malanni.... :sofico:
Mah... ti vedo in gran forma :stordita:
DickValentine
08-06-2005, 09:13
Basterà un'altro gif e la sanità mentale di tutti qui sarà definitivamente lesa:D
Cmq ho scoperto ki è dietro queste genialate di trailer: il suo nome è Marcello Macchia, ovvero il magistrale Maccio Capatonda. Sarebbe bello ritrovare anke le altre cose che ha fatto per mai dire...Vi ricordate "Il Divano Scomodo"? Lui faceva il mitico contino Sbricchio :)
Basterà un'altro gif e la sanità mentale di tutti qui sarà definitivamente lesa:D
Cmq ho scoperto ki è dietro queste genialate di trailer: il suo nome è Marcello Macchia, ovvero il magistrale Maccio Capatonda. Sarebbe bello ritrovare anke le altre cose che ha fatto per mai dire...Vi ricordate "Il Divano Scomodo"? Lui faceva il mitico contino Sbricchio :)
Si... lui è un grande...
Mi ricordo che su mai dire grande fratello/domenica o non so cosa... faceva il reality show "grand'angolo"... che non dovevano girare l'angolo se no erano squalificati, lui faceva un nanetto che si muoveva sempre :D che ridere!
Sulla sigla che presentava il reality, presentavano i personaggi, una ragazza era presentata così: ........ diventata famosa perchè si è sentita battere le spalle e dietro non c'era nessuno.... ecc... e poi c'era la scena che lei camminava, inquadratura da dietro, gli si vede una mano che gli batte la spalla... ma si gira e non c'era nessuno :sofico:
Beelzebub
08-06-2005, 09:44
Si... lui è un grande...
Mi ricordo che su mai dire grande fratello/domenica o non so cosa... faceva il reality show "grand'angolo"... che non dovevano girare l'angolo se no erano squalificati, lui faceva un nanetto che si muoveva sempre :D che ridere!
Sulla sigla che presentava il reality, presentavano i personaggi, una ragazza era presentata così: ........ diventata famosa perchè si è sentita battere le spalle e dietro non c'era nessuno.... ecc... e poi c'era la scena che lei camminava, inquadratura da dietro, gli si vede una mano che gli batte la spalla... ma si gira e non c'era nessuno :sofico:
Me lo ricordo!!! C'erano anche il mitico Luco e sua nonna, che si chiamava, appunto, Suanonna! :rotfl:
Io vorrei fare una gif con una scena del film Pazienza, ma non so come si fa... il video è con estensione .wmv... :stordita:
DickValentine
08-06-2005, 09:47
Me lo ricordo!!! C'erano anche il mitico Luco e sua nonna, che si chiamava, appunto, Suanonna! :rotfl:
Io vorrei fare una gif con una scena del film Pazienza, ma non so come si fa... il video è con estensione .wmv... :stordita:
Virtual Dub non funge con i wmv? Cmq credo ke una versione avi si trovi in giro...Se ce l'ho te la passo
Beelzebub
08-06-2005, 09:52
Virtual Dub non funge con i wmv? Cmq credo ke una versione avi si trovi in giro...Se ce l'ho te la passo
Ok! Thx! ;)
CONFITEOR
08-06-2005, 10:17
Tmpg x i wmv, anche asftools
nemorino
08-06-2005, 10:28
[OT mode on]
E' meglio del capolavoro assoluto "Palle in Canna"? Impossibile :O
[OT mode on]
certo...
ci sono delle scene fantastiche... i documentari sul club amici della morte (contro le discriminazioni di chi muore che viene cacciato dalla famiglia quando dovrebbe essere tenuto lo stesso insieme ai suoi cari).... oppure il documentario sull'ossido di zinco :D (lollissimo), quello su come produrre olio combustibile dai brufoli e dal grasso lasciato sui pettinini unti, il corto "per un pugno di yen" (parodia geniale dei film di bruce lee), i trailer di "collegiali cattoliche in calore", la scena dei due che trombano davanti al TG e tutti i personaggi del TG li incitano.... :D, il gorilla infoiato che spacca lo studio perchè in una trasmissione viene messa in dubbio la sua virilità etc.
ragazzi... magari l'avete già visto ma posso dire che è F A N T A S T I C O
nemorino
08-06-2005, 10:29
e il regista è john landis... mica cazzi
quello di animal house
f you wanna see a real parody film, this is it! forget about all that "Scary Movie" stuff and go for this movie.
A collection of skits that spoof TV Commercials, Trailers, Advertising, News reports, and a very funny Kung fu movie parody called " Fistful of Yen".
A highly entertaining and amusing comedy filled with real belly laughs, sexy stuff, Farrely brother style humor, fine acting and it's from the makers of "Airplane" and "Animal House" but it's just that funny. If your into Comedy then this movie is a must see and have a great laugh and time.
10/10.
nemorino
08-06-2005, 10:31
recarsi in una videoteca fornita
DickValentine
08-06-2005, 10:33
e il regista è john landis... mica cazzi
quello di animal house
Beh Rispetto ad Ando Vais non mi sembra poi sto fenomeno eh :sborone:
nemorino
08-06-2005, 10:39
Beh Rispetto ad Ando Vais non mi sembra poi sto fenomeno eh :sborone:
in effetti.. lo stesso fellini riconosceva di essere un gradino sotto liegibastonliegi :D
Beelzebub
08-06-2005, 10:47
http://www.iaccobike.it/images/DalMondo/LiegiBastonLiegi%201999.jpg
DickValentine
08-06-2005, 10:52
http://www.iaccobike.it/images/DalMondo/LiegiBastonLiegi%201999.jpg
Vedi ke fila quando al cinema c'è Bruno Liegi Bastonliegi??? :D
Vedi ke fila quando al cinema c'è Bruno Liegi Bastonliegi??? :D
E il cinema era a 3 km. da quella salita :eek:
Cmq. Animal House ce l'ho.
Bello... ma niente di particolare.
Ma avete mai visto "Palle in Canna" dico io?
Quello è un capolavoro demenzial-lolloso allo stato puro.
Tornando in Topic...
Bruno Liegi Bastonliegi (che inizialmente si chiamava Liegibastonliegi tutto attaccato, ma per motivi di sponsor ha dovuto cambiare) è stato il regista che più di chiunque altro ha cambiato il modo di fare cinema.
Rivoluzionario, prendo una traduzione da una nota rivista americana di cinema "Hollywood Stars" su un'intervista a Quentin Tarantino: "Bruno Liegi Bastonliegi ho provato molte volte a contattarlo, mi hanno sempre risposto segretarie su segretarie... ho capito che è innarrivabile... peccato, volevo solo fargli i complimenti per quello che sta facendo. Anche solo stringergli la mano sarebbe un onore. Cosa vorrei domandargli? Beh.. ovvio... quando uscirà la Febbra 3? Mi sembra fosse stata inizialmente concepita come trilogia no?..."
Beelzebub
08-06-2005, 13:55
E il cinema era a 3 km. da quella salita :eek:
Cmq. Animal House ce l'ho.
Bello... ma niente di particolare.
Ma avete mai visto "Palle in Canna" dico io?
Quello è un capolavoro demenzial-lolloso allo stato puro.
Tornando in Topic...
Bruno Liegi Bastonliegi (che inizialmente si chiamava Liegibastonliegi tutto attaccato, ma per motivi di sponsor ha dovuto cambiare) è stato il regista che più di chiunque altro ha cambiato il modo di fare cinema.
Rivoluzionario, prendo una traduzione da una nota rivista americana di cinema "Hollywood Stars" su un'intervista a Quentin Tarantino: "Bruno Liegi Bastonliegi ho provato molte volte a contattarlo, mi hanno sempre risposto segretarie su segretarie... ho capito che è innarrivabile... peccato, volevo solo fargli i complimenti per quello che sta facendo. Anche solo stringergli la mano sarebbe un onore. Cosa vorrei domandargli? Beh.. ovvio... quando uscirà la Febbra 3? Mi sembra fosse stata inizialmente concepita come trilogia no?..."
Ma la Febbra non è di Bruno LiegiBastonLiegi, ma del mitico Ennio Annio! :read:
Ma la Febbra non è di Bruno LiegiBastonLiegi, ma del mitico Ennio Annio! :read:
E' vero...
!!!!!!
CAZZO
CAZZO
CAZZO!!!!!!!!!!!!
Che Lapsus! :(
Poi un Fan come me che spara ste stronzate! :mad:
PERDONO...
Scusate... ho delle pause, delle pause
DickValentine
08-06-2005, 16:42
E' vero...
!!!!!!
CAZZO
CAZZO
CAZZO!!!!!!!!!!!!
Che Lapsus! :(
Poi un Fan come me che spara ste stronzate! :mad:
PERDONO...
Scusate... ho delle pause, delle pause
Notate tutti come Cociz abbia perso il talento....fossi in lui starei attento alla macchina e all'amore suo :ops2:
Beelzebub
08-06-2005, 16:49
Notate tutti come Cociz abbia perso il talento....fossi in lui starei attento alla macchina e all'amore suo :ops2:
E' un virus PAZZESCOOOOOOO!!!
Sheerqueenie
08-06-2005, 18:19
cmq dobbiamo far sapere a quelli della gialappa's di far continuare il filone LA FEBBRA...
dico sul serio!
cmq dobbiamo far sapere a quelli della gialappa's di far continuare il filone LA FEBBRA...
dico sul serio!
E` una trilogia...
Onde per cui...
NON TI FARE COINVOLGEREEE...
IO STO MALE...
E` UNA COSA CHE TI SEI IMMAGINATO TU!
DickValentine
08-06-2005, 19:23
Che ne dite organizziamo un raduno per la prima uscita sullo schermo cinematografò? ;)
Beelzebub
08-06-2005, 20:02
Raga, vi rendete conto che siamo quasi al delirio, vero?
DickValentine
08-06-2005, 20:04
Ebbeh accade quello ke accadrebbe se il male si formerebbe dentro di noi :D
Vi facevo più pelosi :mbe:
Beelzebub
08-06-2005, 20:13
Vi và un purè? :D
Beh... forse perchè non vogliamo limitarci su una cosa in cui non ci si dovrebbe limitare...
DickValentine
09-06-2005, 16:00
Vi và un purè? :D
Ma anche no!
Avrò anch'io i miei problemi no? :p
Si... voi fate ironia...
Ma tanto stanotte non ho chiuso occhio...
Sentivo i voli degli uccelli maligni... e la presenza di entità immonde... :(
Beelzebub
09-06-2005, 16:45
Si... voi fate ironia...
Ma tanto stanotte non ho chiuso occhio...
Sentivo i voli degli uccelli maligni... e la presenza di entità immonde... :(
E' una cosa che ti sei immaggginato tu! :D
DickValentine
09-06-2005, 17:36
E' una cosa che ti sei immaggginato tu! :D
Aveva parlato con qualcuno con cui non doveva parlare...
Beelzebub
09-06-2005, 17:39
Aveva parlato con qualcuno con cui non doveva parlare...
Mi sa che è entrato in un tunnel senza via di scampoo :sofico: ....
Mi sa che è entrato in un tunnel senza via di scampoo :sofico: ....
Te credo... se tutti gli voltavano le spalle, se doveva sempre scappare... è dura la vita quando.. :O
DickValentine
10-06-2005, 15:44
Te credo... se tutti gli voltavano le spalle, se doveva sempre scappare... è dura la vita quando.. :O
....non puoi fare a meno di mentire :cool:
....non puoi fare a meno di mentire :cool:
... specialmente quando tutto ha un prezzo ;)
DickValentine
10-06-2005, 15:47
e se ti togliessero l'amore tuo? :(
e se ti togliessero l'amore tuo? :(
Beh... nel caso mi aderissi?
DickValentine
10-06-2005, 17:51
Urlerei:"SHAAAMALAYAN!!!
Beelzebub
10-06-2005, 18:04
Quella scena è pazzesca, lei che gli dice:"non ti amo più perchè ti sei aderito."
Lui:" :mbe: "
DickValentine
11-06-2005, 08:56
Ieri parlando con un amico ci siamo chiesti:"Ma perchè urla Shamalayan?". E' un urlo casuale oppure sta chiamando qualcuno? Non è che qualcuno gli ha indicato quel campo di granturco come luogo dove cercare la verità e sta chiamando il personaggio di Riccardino Fuffolo (che non sappiamo come si chiami) ?
P.S.: mi sapreste dire perchè il mio numero di messaggi non aumenta? sono fermo a 0
Beelzebub
11-06-2005, 09:06
Ieri parlando con un amico ci siamo chiesti:"Ma perchè urla Shamalayan?". E' un urlo casuale oppure sta chiamando qualcuno? Non è che qualcuno gli ha indicato quel campo di granturco come luogo dove cercare la verità e sta chiamando il personaggio di Riccardino Fuffolo (che non sappiamo come si chiami) ?
P.S.: mi sapreste dire perchè il mio numero di messaggi non aumenta? sono fermo a 0
1) Shamalayan è il nome del regista de il sesto senso, unbreakable, the village e signs, da cui appunto è tratta la scena nel campo di grano.... :D
2)Il numero di post nella sezione off-topic non viene conteggiato, quindi devi postare nelle sezioni "tecniche" del forum. ;)
DickValentine
11-06-2005, 09:10
1) Shamalayan è il nome del regista de il sesto senso, unbreakable, the village e signs, da cui appunto è tratta la scena nel campo di grano.... :D
Lo so perfettamente, ma mica possiamo aspettarci una banalità simile dalla fulgida mente di Ennio Annio? Dobbiamo scavare + in profondità :p
Lo so perfettamente, ma mica possiamo aspettarci una banalità simile dalla fulgida mente di Ennio Annio? Dobbiamo scavare + in profondità :p
Appunto :O
Sheerqueenie
11-06-2005, 19:04
attenzione però a non limitarti in cose in cui non avresti dovuto limitarti!
insomma SCAVAAAAAAAAAAAA
DickValentine
11-06-2005, 19:18
attenzione però a non limitarti in cose in cui non avresti dovuto limitarti!
insomma SCAVAAAAAAAAAAAA
io scavo si però....ho delle pause, ho delle pause!
Beelzebub
12-06-2005, 09:27
No, anche tu come Cociz!!! Ma tutti con 'ste pause... so che non dovrei assolutamente dirvelo, ma avete la Febbra raga... :D
Sheerqueenie
12-06-2005, 10:04
siamo dei casi dispendiosi...
A PROPOSITO:
NESSUNO DI VOI HA FATTO CASO che nella febbra 2,quando bobbo guida a zig zag la sua macchina....pronuncia il nome: BILLY...
Sheerqueenie
12-06-2005, 10:06
io già mi immagino noi tutti insieme che ci mettiamo in una stanza,e ci guardiamo in loop la febbra 1 e 2 e tutti gli altri...
e ad ogni secondo ridiamo ... :D
da manicomio direi :)
Beelzebub
12-06-2005, 10:07
siamo dei casi dispendiosi...
A PROPOSITO:
NESSUNO DI VOI HA FATTO CASO che nella febbra 2,quando bobbo guida a zig zag la sua macchina....pronuncia il nome: BILLY...
Mi sembrava dicesse MILLY, che dovrebbe essere la sua tipa, quella che nella Febbra1 lo lascia perchè si è aderito... :D Interpretata magistralmente da Amalia Frellioje... :sofico:
Sheerqueenie
12-06-2005, 10:09
NOOOOOOOOOOO
è BILLLY!
:mad: :D
ora me lo rivedo per la millesima vota
DickValentine
12-06-2005, 11:02
NOOOOOOOOOOO
è BILLLY!
:mad: :D
ora me lo rivedo per la millesima vota
Anke a me pare dica Billy, ma non è da escludere il fatto ke la febbra 2 provochi una certa dislessia e quindi non riesce a dire bene il nome dell'amore suo :rolleyes:
Beelzebub
12-06-2005, 19:23
Raga, secondo me è Milly... SEMBRA Billy, ma dice Milly.... :D
No, anche tu come Cociz!!! Ma tutti con 'ste pause... so che non dovrei assolutamente dirvelo, ma avete la Febbra raga... :D
ma va! sono sani come pesci!
mi sembrano normali! sempre uguali!
DickValentine
12-06-2005, 22:55
Ho dei malanni!!! Dei malanni!!! :(
Infatti... anche a me sembrava di essere un po' strano :eek: ... ma poi sono andato dal dottore che mi ha tranquilizzato dicendomi :O : "Cos'è una visita di cortesia? E' solo qualche colpo di tosse... ;) "
Cmq. questo week-end mi è sorta una domanda sulla figura enigmatica di Riccardino Fuffolo: "Sarà mica un'entità immonda :what:?"
... Ci sono talmente tante correnti di pensiero che mi creano qualche confusione... Buono o Cattivo? Con che intenzioni? Di lucro? In che senso definisce il caso "dispendioso"... e la soluzione definitiva che dice di avere a Boboden nel "La Febbra 2"? Una cosa è certa, è enigmatico e secondo me solo con la chiusura della trilogia si riesce a capire qualcosa... ma... oddio...
Ho delle pause...
... delle pause.
P.S.: Io per carnevale voglio assolutamente vestirmi col costume che Maccio Capatonda (nome assolutamente da leggere all'americana) indossa in Mobbasta 1 e 2 e AncheNo! :stordita:
Beelzebub
13-06-2005, 07:35
A me manca "Anche no"... :muro: Non so più dove cercarlo... :muro:
Io a carnevale mi sa che mi vestirò da Riccardino Fuffolo... :cool:
A me manca "Anche no"... :muro: Non so più dove cercarlo... :muro:
Io a carnevale mi sa che mi vestirò da Riccardino Fuffolo... :cool:
Beh... non posso lasciare un fan senza quel film.
Te lo uppo io in DC++ se vuoi stasera.
Cmq. se ti manca "Anche no" ti mancano pure "Il Buio" e "Ahia"... che sono uno dopo l'altro... :stordita: :doh: :eek: :(
Non so, ma io continuo ad avere delle pause, delle pause...
Beelzebub
13-06-2005, 07:57
Beh... non posso lasciare un fan senza quel film.
Te lo uppo io in DC++ se vuoi stasera.
Cmq. se ti manca "Anche no" ti mancano pure "Il Buio" e "Ahia"... che sono uno dopo l'altro... :stordita: :doh: :eek: :(
Non so, ma io continuo ad avere delle pause, delle pause...
Esatto....... :cry:
DickValentine
13-06-2005, 11:48
P.S.: Io per carnevale voglio assolutamente vestirmi col costume che Maccio Capatonda (nome assolutamente da leggere all'americana) indossa in Mobbasta 1 e 2 e AncheNo! :stordita:
Lasciate a me Baboden\Marino:D:D:D
DickValentine
14-06-2005, 17:17
ragazzi ho dei sintomi strani....
non ho potuto resistere:D guardate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8600207#post8600207
Ti seguo a ruota... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8601513#post8601513
:confused:
mi sembri normale!
cos'era quel post? una visita di cortesia?
DickValentine
15-06-2005, 09:24
:confused:
mi sembri normale!
cos'era quel post? una visita di cortesia?
è che non capisco che mi succede! :(
*tenta inutilmente di bere*
è che non capisco che mi succede! :(
*tenta inutilmente di bere*
Anche te hai la sensazione che tutti facciano finta che tu stia benissimo :what:
DickValentine
17-06-2005, 08:20
Anche te hai la sensazione che tutti facciano finta che tu stia benissimo :what:
Tutti mi dicono che sono il ritratto della salute e che sembro in forma, ma....
HO DEI MALANNI! HO DEI MALANNI!!! :mc:
Io come te... ed in più ho anche della pause, delle pause. :(
Ma se poi vado dal medico, questo mi accoglie dicendomi: "cos'è, una visita di piacere?"... :(
DickValentine
24-06-2005, 12:51
Ragazzi non scriviamo da un po (cioè non spammiamo da un po:D), che per caso abbiamo delle pause, delle pause?
Che ne dite se fondiamo un gruppo per non dimenticarci di questa atroce malattia che io c'ho provato a curarla ma guarda proprio niente? Dai poi mettiamo il link in firma:)
Ki ci sta???
Che ne dite se fondiamo un gruppo per non dimenticarci di questa atroce malattia che io c'ho provato a curarla ma guarda proprio niente? Dai poi mettiamo il link in firma:)
Ki ci sta???
presente
Ragazzi non scriviamo da un po (cioè non spammiamo da un po:D), che per caso abbiamo delle pause, delle pause?
Esatto... durante questa assenza... ho avuto delle pause, delle pause... tra le più lunghe direi.
Per il gruppo mi era venuto in mente pure a me... ma non postai mai l'idea per colpa della bora anche se non sono a Trieste...
Cmq. sappiate che il Club... sarà un caso dispendioso... :O
Cmq. presentissimo fino alla morte ;)
DickValentine
24-06-2005, 13:24
Esatto... durante questa assenza... ho avuto delle pause, delle pause... tra le più lunghe direi.
Per il gruppo mi era venuto in mente pure a me... ma non postai mai l'idea per colpa della bora anche se non sono a Trieste...
Cmq. sappiate che il Club... sarà un caso dispendioso... :O
Cmq. presentissimo fino alla morte ;)
Grande Cocizzo:D non potevi mancare!
Ovviamente ammettiamo anke quelli di Trieste se hanno dei malanni, dei malanni!
Ma il nome? "Febbra Group"? "Febbra Clan"? "Ennio Annio Fans"?:D
Grande Cocizzo:D non potevi mancare!
Ovviamente ammettiamo anke quelli di Trieste se hanno dei malanni, dei malanni!
Ma il nome? "Febbra Group"? "Febbra Clan"? "Ennio Annio Fans"?:D
Direi di mettere in Sign:
Nome del Club (con link) + frase presa dai trailer (ognuno la scelga... e ce ne sono che fanno ridere! :D )
Per il nome opterei per: "Annio-LiegiBastonliegi Clan" :stordita:
o cacchio...
madonna DickValentine m'è tornata...
DickValentine
24-06-2005, 13:38
Direi di mettere in Sign:
Nome del Club (con link) + frase presa dai trailer (ognuno la scelga... e ce ne sono che fanno ridere! :D )
Per il nome opterei per: "Annio-LiegiBastonliegi Clan" :stordita:
o cacchio...
madonna DickValentine m'è tornata...
Io credo ke dovremmo usare un nome ke ci identifichi meglio, tipo "Malati di FEBBRA", poi per la frase sono d'accordissimo.
Tranquillo Cociz, è solo un pò di tosse...
Io credo ke dovremmo usare un nome ke ci identifichi meglio, tipo "Malati di FEBBRA", poi per la frase sono d'accordissimo.
Tranquillo Cociz, è solo un pò di tosse...
Oppure tipo AVIS ecc....
AHWCSF: Associazione Hardware Upgrade Contro la Sindrome della Febbra :stordita:
Chi come me è talmente malato che ha rippato pure l'audio su cd e se lo sente in macchina? :D
Beelzebub
24-06-2005, 18:12
Hei, ci sono anch'io eh? Non mi escludete, se no inizio a fare delle mosse, delle mosse.... :D
Hei, ci sono anch'io eh? Non mi escludete, se no inizio a fare delle mosse, delle mosse.... :D
Ok... ma la smetti di cambiare avatar?
Beelzebub
25-06-2005, 08:19
Ok... ma la smetti di cambiare avatar?
:D :ciapet:
Un altro fatto che avvalla la mia teoria che il piccolo Riccardino Fuffolo è una figura positiva è una citazione nella Febbra 2 .... "ho la soluzione definitiva" ... chiaramente si riferisce alla cura del male ... e poi il suo abbigliamento è eloquente .... impermiabile lungo e nero ... movenze plastiche ... è lui l'eletto !!!
DickValentine
25-06-2005, 10:53
Un altro fatto che avvalla la mia teoria che il piccolo Riccardino Fuffolo è una figura positiva è una citazione nella Febbra 2 .... "ho la soluzione definitiva" ... chiaramente si riferisce alla cura del male ... e poi il suo abbigliamento è eloquente .... impermiabile lungo e nero ... movenze plastiche ... è lui l'eletto !!!
ma non diceva "è la soluzione definitiva"? un pò per rifarsi a "è un caso dispendioso"...
Scoperto: quando all`inizio della Febbra 2, dopo la scena del tg, c`e` maccio e amalia che sono sul divano, lui dice: ``sto male di nuovo``... ma prima antepone una parola... ``milly sto male di nuovo``... oppure billy?
Beh, a sto punto penso che milly sia il nome di amalia nel film.
Anche se onestamente devo dire che quando e` in macchina mi sembra urli ``Billy``...
Ragazzi che film tutto da scoprire... :eek:
ma non diceva "è la soluzione definitiva"? un pò per rifarsi a "è un caso dispendioso"...
Si capisce solo ``la soluzione definitiva``... prima non si riesce a sentire cosa dice... lo hanno fatto apposta perche` nel trailer non si capisse Riccardino Fuffolo che ruolo abbia realmente. :cool:
Cmq. questo thread e` arrivato a 11 PAGINE!!! :D
Una cosa storica... come per i thread sui colossal! :sofico:
11 pagine di cazzate e di supposizioni su trailer di film che non esistono~\!!! :D
FACCIOMOLO STO CLUB!!!
E` UN CLUBB PAZZZESCO!!!
Beelzebub
25-06-2005, 13:57
Ma vi rendete conto se decidessero di fare veramente La Febbra? Spettacolo.... :D
Fare sto club sarà un caso dispendioso ...
questo è un club a cui nn puoi sfuggire ma neanche guarda io c'ho provato niente...
Ahhaha l'ho visto, anche mobbasta e quella dell'orsetto Teddy ahahahahahhahahahahaha
DickValentine
25-06-2005, 19:06
Ok allora cominciamo a mettere su una lista dei partecipanti:
DickValentine
Cociz
Goonico
Beelzebub
Maxsona
Wiltord
17mika
Fradetti
luigiaratamigi
Dai su raggiungiamo almeno la decina perchè altrimenti ci limitiamo in una cosa su cui non dovremmo limitarci!!!
P.S.: Idee per il nome???
DickValentine
25-06-2005, 19:07
Ahhaha l'ho visto, anche mobbasta e quella dell'orsetto Teddy ahahahahahhahahahahaha
Ma no! E' Babbi l'orsetto, dal regista dell'ammazzatore!
Ma no! E' Babbi l'orsetto, dal regista dell'ammazzatore!
Dall'aiuto regista del'ammazzatore :sofico: ..
ps
Ovviamente ci sono dentro anch'io :D
DickValentine
25-06-2005, 22:08
Dall'aiuto regista del'ammazzatore :sofico: ..
ps
Ovviamente ci sono dentro anch'io :D
E dal capo-elettricista di Tension... :sofico:
P.S.: Benvenuto! Ti sei imbucato in un tunnel senza via di scampo :D
Fradetti
25-06-2005, 23:03
TU SEI IL MIO PIU' CARO PIU' MIO AMICO!!!!
Sono appena stato al baretto :ubriachi: :ubriachi:
DickValentine
25-06-2005, 23:55
Sono appena stato al baretto :ubriachi: :ubriachi:
Hai somministrato alcolici a donne di mal affare? :cincin:
DickValentine
25-06-2005, 23:57
TU SEI IL MIO PIU' CARO PIU' MIO AMICO!!!!
E se ti togliessero l'amicizia?
Cmq era il mio più caro mio mio amico:D
Entra anche tu in un tunnel senza via di scampo! Aderisci al club!!!
Fradetti
26-06-2005, 00:46
E se ti togliessero l'amicizia?
Cmq era il mio più caro mio mio amico:D
Entra anche tu in un tunnel senza via di scampo! Aderisci al club!!!
aderisco alla grande..... sarà la bora.....
Shamalayan!!!
Allora sto club? :read:
Devo fare tutto io!!!??? :mad: :D
luigiaratamigi
27-06-2005, 22:22
Ovviamente ci sono anch'io.
Verrei giusto per fare una visita di piacere!
Ovviamente ci sono anch'io.
Verrei giusto per fare una visita di piacere!
ecco il nostro malato immaginario... :rolleyes:
:sofico: :sofico: :sofico:
ecco il nostro malato immaginario... :rolleyes:
Ma se è sano come un pesce! :stordita:
Come nome va bene: I CAVALIERI DELLA FEBBRA???
Beelzebub
28-06-2005, 07:32
Io starei più su un La Febbra HWU Official Club....
<< NeliaM >>
Pensavo di essere l'unico pazzo ad averlo visto 456 volte...
"sei il mio piu' caro mio mio amico!!"
Pensavo di essere l'unico pazzo ad averlo visto 456 volte...
"sei il mio piu' caro mio mio amico!!"
Benvenuto tra i malati :yeah:... ah... dimenticavo, nessuno ci crede :(
Dov'è che si possono trovare questi capolavori della cinematografia italiana? :D
DickValentine
29-06-2005, 19:24
Dov'è che si possono trovare questi capolavori della cinematografia italiana? :D
Tutti sul muletto:)
Beelzebub
29-06-2005, 20:08
Benvenuto tra i malati :yeah:... ah... dimenticavo, nessuno ci crede :(
No, nessuno può dircelo! :O
dr-omega
30-06-2005, 07:16
Ciao, ma secondo voi, quando il Piccolo Riccardino Fuffolo alza le braccia in quel modo non vi ricorda Duddits de "L'Acchiappasogni"?
No, nessuno può dircelo! :O
:stordita:
Ormai ho notato che devo vedere i trailer una volta al giorno.
Sennò ho dei malanni, dei malanni...
E ho pure constatato che nemmeno rido, ovvero mentre li guardo sono serio, ma dentro di me scoppio di ilarità! E' come un divertimento interno, con un occhio di riguardo al fatto che è un capolavoro... Veramente...
Voi mentre guardate la Febbra (ormai penso per la 100 volta) ridete, oppure come me lo guardate in silenzio senza battere ciglio, con un sorrisino sulle labbra ed una risata grassissima fatta con l'anima?
Oddio :eek: , queste sono proprio delle pause, delle pause...
DickValentine
30-06-2005, 08:24
Ciao, ma secondo voi, quando il Piccolo Riccardino Fuffolo alza le braccia in quel modo non vi ricorda Duddits de "L'Acchiappasogni"?
Io lo trovo molto + somigliante al tipo con l'asciugamano in testa ke sta nel video di The Ring.
Beh anche io ora ho un divertimento meno evidente quando guardo la febbra&co., però durante le battute madre ("Dottore chiami un dottore", "Tu sei il mio + caro mio mio amico", "Ma tu non sei la mia madre!!!") la risata ci scappa sempre...
:stordita:
Voi mentre guardate la Febbra (ormai penso per la 100 volta) ridete, oppure come me lo guardate in silenzio senza battere ciglio, con un sorrisino sulle labbra ed una risata grassissima fatta con l'anima?
Sì.. però ogni volta che vedo Maccio Capatonda perdere il talento, non ce la faccio a contenermi :D
Beelzebub
30-06-2005, 16:14
Io ogni volta che li riguarda non posso fare a meno di ridere... ovvio, non dall'inizio alla fine, ma ci sono dei punti critici in cui faccio fatica a trattenermi...
Per esempio quando Milly dice: "non ti amo più perchè ti sei aderito"...
Oppure la mitica:" e per la prima volta sullo schermo cinematografò!" :rotfl:
Io ogni volta che li riguarda non posso fare a meno di ridere... ovvio, non dall'inizio alla fine, ma ci sono dei punti critici in cui faccio fatica a trattenermi...
Per esempio quando Milly dice: "non ti amo più perchè ti sei aderito"...
Oppure la mitica:" e per la prima volta sullo schermo cinematografò!" :rotfl:
Ovvio che anch'io rido... ma è una cosa più introversa...
A volte capita la risata pesante... anche a me su "e per la prima volta sullo schermo cinematografò!" e su "Madonna Jonnhy m'è tornata"... ma sarebbe una risata dall'inizio alla fine... :D :D :D :D :D :D :D
Le prime 50 volte ridevo sempre ogni secondo per tutta la durata...
Ora sebbene apprezzo ancor di più le opere di Annio, rido meno, ma dentro scoppio di ilarità! :sofico:
Comunque rivendico il fatto di averla vista in diretta e registrata :O
All'inizio sono stato creduto pazzo... poi anche gli altri hanno visto...
ora mi telefonano dicendomi: "dottore chiami un dottore..... Ho la febbra!"
Ho creato dei mostri..... :muro: :lol:
slipknot2002
01-07-2005, 09:46
Aderisco anch'io......ma non siamo a TRIESTEEEEEEEEEEe. :D :D
DickValentine
03-07-2005, 00:55
Ragazzi finalmente siamo in 10 e direi ke fondare il club sia la soluzione definitiva!
Ricapitolando siamo:
DickValentine
Cociz
Goonico
Beelzebub
Maxsona
Wiltord
17mika
Fradetti
luigiaratamigi
Slipknot2002
Triple H
Svarionman
Se dimentico qualcuno ditelo....è che non so che mi succede! Ho delle pause, ho delle pause!
Per il nome che si fa? "La Febbra HWU Clan"? Oppure che ne so...."Colpiti dalla Febbra".....continuate con le proposte.
Ah ho anche un nuovo fatto da sottoporvi. Non so se lo avete notato, ma nel trailer di pazienza si può intravvedere una faccia conosciuta. C'è un tizio in penombra vicino a una finestra che ha un attacco di cuore. Beh secondo me si tratta del fantastico Fabbio Di Ninno, riconoscibile del fatto ke ha la stessa acconciatura ke sfoggia ne "La Febbra 2". Guardatelo e ditemi se siete d'accordo.
P.S.: Siamo a pagina 13:D
Triple H
03-07-2005, 13:38
mi unisco ankio al clan....
ps: I FEBBRATI non è male :D
Se dimentico qualcuno ditelo....è che non so che mi succede! Ho delle pause, ho delle pause!
Per il nome che si fa? "La Febbra HWU Clan"? Oppure che ne so...."Colpiti dalla Febbra".....continuate con le proposte.
Ah ho anche un nuovo fatto da sottoporvi. Non so se lo avete notato, ma nel trailer di pazienza si può intravvedere una faccia conosciuta. C'è un tizio in penombra vicino a una finestra che ha un attacco di cuore. Beh secondo me si tratta del fantastico Fabbio Di Ninno, riconoscibile del fatto ke ha la stessa acconciatura ke sfoggia ne "La Febbra 2". Guardatelo e ditemi se siete d'accordo.
Perchè non: "Portatori sani di Febbra?" oppure per me può andare bene qualsiasi irreperibile nome... ragazzi anche stanotte mentre ero a letto sentivo che fuori sfrecciava il volo degli uccelli maligni... e tra me e me ho detto: "Il buio è troppo complice delle entità immonde!"... cmq. per fortuna dopo ho cominciato ad avere dei malanni, dei malanni... seguiti da delle pause, delle pause... che non mi hanno fatto capire più nulla...
Per quanto riguarda il messaggio subliminale di Pazienza uffa! Non posso vederlo... mi sei è fulminato il PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969945)... e spero almeno non sia partito l'hard disk... per un po' di giorni non posso vederlo... e posterò solo da lavoro :cry: ... che vi devo dire... sarà stata la Bora... :stordita:
Ho scaricato i provini de LA FEBBRA1 e 2...è da almeno 1 ora che a cadenza regolare me li guardo, MORENDO dalle RISATE!!
Geniale..
http://img86.imageshack.us/img86/5035/dsc003546zw.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=dsc003546zw.jpg)
qualcuno mi spieghi il ruolo di questa figura nel momento in cui maccio perde il talento... :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe:
DickValentine
10-07-2005, 08:56
http://img86.imageshack.us/img86/5035/dsc003546zw.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=dsc003546zw.jpg)
qualcuno mi spieghi il ruolo di questa figura nel momento in cui maccio perde il talento... :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe:
La figura accanto al palo altri non è ke il Dottor Baboden. Secondo me è lì per controllare Bobbo per conto di Riccardino Fuffolo :O
svarionman
10-07-2005, 21:01
Analizzando il filmato si vede inoltre come Baboden abbia doti soprannaturali, infatti nell'inquadratura precedente non c'è nessuno vicino al palo...questo ha forse a che fare con l'antica civiltà di Shamalayah?
Analizzando il filmato si vede inoltre come Baboden abbia doti soprannaturali, infatti nell'inquadratura precedente non c'è nessuno vicino al palo...questo ha forse a che fare con l'antica civiltà di Shamalayah?
Ektor Baboden è accanto al palo per controllare il peggioramento di Maccio Capatonda. Infatti il dottore è realmente preoccupato della malattia del suo paziente, ma siccome è un Virus che non si può dire al paziente, fa credere al povero malato di essere li per vedere la partita. Cmq. è da notare l'interpretazione dell'amico Fabbio Di Ninno quando Maccio sbaglia ogni tiro... un misto tra delusione e compassione, ma nessuno può dirglielo.
Sottolineo anche che Ektor Baboden, seppure può sembrare un medico di scarsa qualità, fa il meglio possibile per aiutare Bobo. Durante i suoi incontri segreti con Riccardino Fuffolo cerca di percepire i segreti della malattia... ma questi sono talmente grandi e profondi, che solo un essere potente come "The Little" può conoscerli. Anzi, una linea di pensiero dice proprio che quest'ultimo ne è il malefico creatore.
Ora stacco... comincio ad avere delle pause, delle pause.
DickValentine
11-07-2005, 08:22
Come sempre grande analisi cociz.
Data l'indecisione generale sul nome del clan, io sarei per "Portatori sani di Febbra". Se siete d'accordo possiamo cominciare a metterla in sign.
.
.
.
.
.
.
.
.
E MOBBASTA VERAMENTE PERO'!!!
Sempre lì a puntualizzare su ogni cosa!
Come sempre grande analisi cociz.
Data l'indecisione generale sul nome del clan, io sarei per "Portatori sani di Febbra". Se siete d'accordo possiamo cominciare a metterla in sign.
.
.
.
.
.
.
.
.
E MOBBASTA VERAMENTE PERO'!!!
Sempre lì a puntualizzare su ogni cosa!
Scusa... ma sei stato di nuovo al baretto :confused:
Cmq... e vada per "Portatori Sani di Febbra"...
Direi di aspettare un paio di consensi e poi metterla in Sign, ok...??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.