View Full Version : [FILM] La Febbra
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
Maccio_Capatonda
02-12-2005, 18:18
Ragazzi ho mandato una mail a Maccio chiedendogli se i trailers torneranno a gennaio con "Mai dire GF" e se avremo "La Febbra 3".
Ecco la sua e-mail di risposta:
Ciao Lorenzo
Tante grazie per tutto
Attualmente non posso confermarti che i trailer andranno in mai dire gf, non sappiamo ancora se ci sarà spazio o meno. Dalle ultime notizie sarebbe più probabile di no. (e in quel caso torneremmo con mai dire lunedi più in la).
Comunque la notizia bella è che da fine gennaio noi della shortcut produrremo una trasmissione tutta nostra su all music. Nella quale avremo spazio per tutte le nostre stronzate.
Ciao Ciao
Grazie Ancora
Marcello
Ragazzi ho mandato una mail a Maccio chiedendogli se i trailers torneranno a gennaio con "Mai dire GF" e se avremo "La Febbra 3".
Ecco la sua e-mail di risposta:
Ciao Lorenzo
Tante grazie per tutto
Attualmente non posso confermarti che i trailer andranno in mai dire gf, non sappiamo ancora se ci sarà spazio o meno. Dalle ultime notizie sarebbe più probabile di no. (e in quel caso torneremmo con mai dire lunedi più in la).
Comunque la notizia bella è che da fine gennaio noi della shortcut produrremo una trasmissione tutta nostra su all music. Nella quale avremo spazio per tutte le nostre stronzate.
Ciao Ciao
Grazie Ancora
Marcello
:eek:
Qualcuno, da qualche parte, ci vuole bene! :cry:
riccardinofuffolo
02-12-2005, 20:08
Ma siiiii!! Finalmente qualcosa di buono su quella rete di cacca!
:yeah:
DickValentine
02-12-2005, 20:38
Speriamo non siano burle....
ShadowMan
02-12-2005, 20:53
Se è vero sarebbe una bellissima notizia!!!!! :sofico: :sofico:
DickValentine
02-12-2005, 22:50
Ragazzi vi annuncio ke è uscita la seconda parte del developers diary di Prins of Persia the ciù trones!
riccardinofuffolo
02-12-2005, 23:59
Ragazzi vi annuncio ke è uscita la seconda parte del developers diary di Prins of Persia the ciù trones!
Ma grazie :D!!
Comunque qualcuno dovrebbe avvisare Maccio che "Le Sabbie del Tempo" è uscito prima di "Spirito Guerriero"...
shinji_85
03-12-2005, 09:15
Ehm... Dove??? :fagiano:
Ho scaricato il primo ma non mi ricordo da dove... :boh:
DickValentine
03-12-2005, 11:18
Ehm... Dove??? :fagiano:
Ho scaricato il primo ma non mi ricordo da dove... :boh:
il link è questo:
http://www.princeofpersiagame.com/it/dev_diary.php
shinji_85
03-12-2005, 11:37
il link è questo:
http://www.princeofpersiagame.com/it/dev_diary.php
Grazie! ;)
Darkdragon
03-12-2005, 23:27
anche se sono un po vecchi ho aperto l e-mail oggi dopo un mese :D
link parte1 (http://media.ubi.com/it/pop3/pop_diario_1.wmv)
link parte2 (http://media.ubi.com/it/pop3/pop_diario_2.wmv)
riccardinofuffolo
04-12-2005, 20:50
Ragazzi, cavolo, ho visto uno spot su All Music fatto dalla Short-Cut!
Era lo spot per il programma PlayIt! di All Music, dove c'era la parodia della pubblicità delle Miracle Blade. Al posto dello Chef Tony c'era Chef Ezio (interpretato dal tenero Gigione/Michele Muro) affiancato da Geeno. Il bello è che lo spot era proprio come quello dei coltelli, con l'audio fuori sincronizzazione, doppiato come il cavolo dal mitico Maccio. Con quei coltelli ci tagliava di tutto...
guardate se riuscite a trovarlo, merita davvero
Darkdragon
04-12-2005, 22:10
c'è anche quello dove gli vengono a bussare una decina di donne, tra cui il mitico maccio versione :ciapet:
dr-omega
06-12-2005, 12:54
Allarme!!!
Il sito della short-cut è offline!!!
Ne sapete qualche cosa? :confused:
---edit---
Leggendo un po' di pagine indietro ho visto che il problema risale alla fine di Novembre.
Ho trovato alcuni link ma nessuno ospita la filmografia completa.In alcuni casi addirittura ci sono i trailer con il commento dei Gialappi. :muro:
Non va bene, spostano l'attenzione dai capolavori.
Avete link interessanti e sopratutto ben forniti??? :D
---ri-edit---
Il sito della short-cut è ancora on-line! :D
le vie del mulo sono infinite
Beelzebub
07-12-2005, 16:50
E' uscita la terza ed ultima parte del diario di Prince of Persia! Mitico Frank lo Rutto! :D
C'è addirittura il link nella homepage di yahoo! :eek:
riccardinofuffolo
09-12-2005, 11:53
E' uscita la terza ed ultima parte del diario di Prince of Persia! Mitico Frank lo Rutto! :D
C'è addirittura il link nella homepage di yahoo! :eek:
ahaha, grazie per la segnalazione :D :D
Viva la Biga!
Vegetallaro
12-12-2005, 13:06
Comportarsi bene significa ben altro...
Ma soprattutto significa BENAFFLECK!!!!
La terza parte del developpment diaryo di Prins of Persia è troppo bella... soprattutto quando parla della double-GA! :D
ciao a tutti fans del grande maccio, ma anke di rupert sciamenna, ektor baboden e fabbio di ninno.
ho letto nei post precedenti ke qualcuno voleva scaricare i mitici trailer di mai dire lunedì.
bè, qui c'è il link : cliccami (http://macciocapatonda.splinder.com/)
basta cliccare sul film desiderato e il download partirà automaticamente(attraverso emule)
SONO TORNATO A PIEDE LIBERO!!! :yeah:
10 giorni di pause, pause...
Cmq. sarà destino... ma finalmente oggi che finiva la mia sospensione posso è: SAN AMALIA. L'onomastico della nostra seconda attrice preferita dopo Pina Sinalefe!!! Auguri Amalia!!! La risposta italiana a Renèe Zellweger... :D
dr-omega
12-12-2005, 23:25
Auguri Amalia!!! La risposta italiana a Renèe Zellweger... :D
Ma la risposta giusta!Io in camera ho il calendario della Frellioje, con dedica:Al mio fan più aderito!
DickValentine
12-12-2005, 23:55
SONO TORNATO A PIEDE LIBERO!!! :yeah:
10 giorni di pause, pause...
Cmq. sarà destino... ma finalmente oggi che finiva la mia sospensione posso è: SAN AMALIA. L'onomastico della nostra seconda attrice preferita dopo Pina Sinalefe!!! Auguri Amalia!!! La risposta italiana a Renèe Zellweger... :D
Macchè sospensione....è una cosa che ti sei immagginato tu! :D
bentornato Cociz, tu sei il mio + caro mio mio amico!
Macchè sospensione....è una cosa che ti sei immagginato tu! :D
bentornato Cociz, tu sei il mio + caro mio mio amico!Ma io sono scemo! :(
REBUS, facile facile:
D' http://www.codeproject.com/dotnet/vgclock/hour.png IN POI, IL
http://rpsboxe.free.fr/sujet/5x5.gif
SARA' IL http://img236.imageshack.us/img236/9800/ks768100os.jpg UNICO
http://www.udinese.it/public/parser_image/save/b3243283ad7b19c3b39936aafb9ea978.jpg
dr-omega
13-12-2005, 08:46
"D'ora in poi il ring sarà il..." poi non so chi sono quei 2 tizi. :confused:
soqquadro
13-12-2005, 14:13
D'ora in poi il Ring sarà il tuo unico Barreto.
dr-omega
13-12-2005, 21:21
Ma la mia strada è al baretto! :D
Bellissimi i 3 filmati di Prince of Persia! :rotfl:
Dopo aver sentito parlare Frank Lo Rutto, ho capito che il mio inglese è giustissimo! Sono nata sapendo già questa lingua alla perfezione! :cool: :D
DickValentine
20-12-2005, 22:34
è un po' che questo 3d va a quasi gonfie vele :stordita:
fulleroscar
21-12-2005, 10:18
Finiti i trailer...finita la discussione :(
E pensare che questo era annoverato tra i 5 3d più belli del monte...
SSSSSSSSperiamo che ricominci una nuova serie di mai dire...con relativi filmatuozzi :rolleyes:
Un saluto dispendioso a tutti! :D
DickValentine
23-12-2005, 22:45
Stavo rivedendo il trailer della febbra 2. Ma secondo voi, cosa contiene l'oggetto che Johnny alias Fabbio Di Ninno porge a Bobbo Nelli nella scena in cui sotto c'è il nome di Fabbio? Magari la figura di Johnny nasconde molte più cose di quanto sembri...
DickValentine
24-12-2005, 12:32
Ah Buon Natale Zio Papà a tutti! :D
Beelzebub
24-12-2005, 12:41
Stavo rivedendo il trailer della febbra 2. Ma secondo voi, cosa contiene l'oggetto che Johnny alias Fabbio Di Ninno porge a Bobbo Nelli nella scena in cui sotto c'è il nome di Fabbio? Magari la figura di Johnny nasconde molte più cose di quanto sembri...
Io quei cosi ce li ho in casa... :D :D :D
Contraccambio il Buon Natale Zio Papà! Tanti auguri a tutti!
Ah Buon Natale Zio Papà a tutti! :D
Ricambio gli auguri e aggiungo:
Buon Natale Zio Papà e Felice Ennio Annio Nuovo
:D
fulleroscar
24-12-2005, 15:18
:D :D :D :D :D TANTI AUGURI DISPENDIOSI a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Fradetti
24-12-2005, 15:27
io rilancio con un:
Buon Natale Zio Papà e Felice Ennio Annio Nuovo al 40% di tutti voi
Darkdragon
24-12-2005, 15:32
io rilancio con un:
Buon Natale Zio Papà e Felice Ennio Annio Nuovo al 40% di tutti voi
chi ha quasi omesso il mio natale? pazienza... :D
dr-omega
24-12-2005, 20:09
Vi auguro un quasi Buon Natale! :Prrr:
Ho passato un "Buon natale zio papà" di merda... goduto nemmeno al 40%, mi sento come un "pomodoro secco morto (non alla fermata del trans)"... oltre la siepe ho scoperto che non c'è nessun brodo, il pugilismo non fa per me, ho delle pause, delle pause, e sopratutto non credo che il mio stomaco sia più forte del ferro. :(
Fradetti
26-12-2005, 14:30
Ho passato un "Buon natale zio papà" di merda... goduto nemmeno al 40%, mi sento come un "pomodoro secco morto (non alla fermata del trans)"... oltre la siepe ho scoperto che non c'è nessun brodo, il pugilismo non fa per me, ho delle pause, delle pause, e sopratutto non credo che il mio stomaco sia più forte del ferro. :(
l'altra sera dopo 4 rum e pera io ho dimostrato che il mio stomaco è molto + debole del ferro :mad: :D :D :D :D
DickValentine
26-12-2005, 17:23
Certe cose non succedono per vanvera...
fossi in te chiederei consiglio a Bruno :D
Pazienza...
Maccio_Capatonda
27-12-2005, 20:21
Capita..
Non vorrei rileggermi 70 pagine di topic.... Avete già scoperto chi si cela dietro l'asciugamano del piccolo Riccardino Fuffolo? Perchè io si :D :D :D
CHE COSA SUCCEDEREBBE SE IL NATALE SI FORMEREBBE DENTRO DI VOI?!?! :D
Maccio_Capatonda
27-12-2005, 22:25
Non vorrei rileggermi 70 pagine di topic.... Avete già scoperto chi si cela dietro l'asciugamano del piccolo Riccardino Fuffolo? Perchè io si :D :D :D
Che io sappia è Fabbio Di Ninno..giusto?
Vegetallaro
28-12-2005, 11:08
Grazie ragazzi, ank'io vi faccio gli auguri... ma ve ne faccio di meno!! :D
A proposito dell'asciugamano del Piccolo, ho scoperto misteri nascosti a riguardo... cose ke non avrei dovuto spremere ma guarda una cosa proprio malissimooo! Reggetevi forte, siediti Tommaso, xké questa è una rivelazione pazzesca!!!
Ebbene ragazzi, sin dalla prima rivoluzione industriale le grandi aziende hanno manipolato la realtà per convincerci ke l'asciugamano fosse il prodotto ke Riccardino Fuffolo aveva sulla testa nei 3 film dove il Piccolo appare.
Ma anche no.
NON SI TRATTA DI UN ASCIUGAMANO.
Potete verificarlo voi stessi riguardando La Febbra, La Febbra 2 o Mani in Alto x rendervi conto voi stessi di quello ke voglio dire, provare x credere! :rolleyes:
E così dopo una quantità mala di post in questo omologo topic dove parlavamo di quell'asciugamano... dovremo rivedere tutte le teorie ke avevamo fatto... Pensare ke abbiamo visto quei trailer tante di quelle volte... abbiamo sempre avuto SVISTE peggiori di quelle dell'anomalo film! Forse siamo tutti stati colpiti da un nuovo micidiale virus ke attacca il sistema nervOOso, xké l'asciugamano è una cosa ke ci eravamo immagginati noi!!! :eek:
...Pazzesco...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...UN SEMPLICE ASCIUGAMANO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...vattene Jean Claude..VATTENEEEEEEEE!!!ma madreh..
piccola licenza CINAMATOGRAFO' da 'Sensualità a Corte' :D
Darkdragon
28-12-2005, 13:33
Grazie ragazzi, ank'io vi faccio gli auguri... ma ve ne faccio di meno!! :D
A proposito dell'asciugamano del Piccolo, ho scoperto misteri nascosti a riguardo... cose ke non avrei dovuto spremere ma guarda una cosa proprio malissimooo! Reggetevi forte, siediti Tommaso, xké questa è una rivelazione pazzesca!!!
Ebbene ragazzi, sin dalla prima rivoluzione industriale le grandi aziende hanno manipolato la realtà per convincerci ke l'asciugamano fosse il prodotto ke Riccardino Fuffolo aveva sulla testa nei 3 film dove il Piccolo appare.
Ma anche no.
NON SI TRATTA DI UN ASCIUGAMANO.
Potete verificarlo voi stessi riguardando La Febbra, La Febbra 2 o Mani in Alto x rendervi conto voi stessi di quello ke voglio dire, provare x credere! :rolleyes:
E così dopo una quantità mala di post in questo omologo topic dove parlavamo di quell'asciugamano... dovremo rivedere tutte le teorie ke avevamo fatto... Pensare ke abbiamo visto quei trailer tante di quelle volte... abbiamo sempre avuto SVISTE peggiori di quelle dell'anomalo film! Forse siamo tutti stati colpiti da un nuovo micidiale virus ke attacca il sistema nervOOso, xké l'asciugamano è una cosa ke ci eravamo immagginati noi!!! :eek:
...Pazzesco...
Ma non è sempre stata una maglia? :mbe: :confused:
Vegetallaro
28-12-2005, 14:20
Ma non è sempre stata una maglia? :mbe: :confused:
Infatti lo è!!
E' una t-shirt a voler essere precisi al 40%!
Ma in questo topic solitamente ho sempre sentito parlare di asciugamano, su molti post!!!
Se in qualke post si è parlato di maglietta, sono post impertrovabili e irreperibili :p
Darkdragon
28-12-2005, 14:28
Infatti lo è!!
E' una t-shirt a voler essere precisi al 40%!
Ma in questo topic solitamente ho sempre sentito parlare di asciugamano, su molti post!!!
Se in qualke post si è parlato di maglietta, sono post impertrovabili e irreperibili :p
non credo di avrlo mai scritto, ma è chiaro che si tratta di una T-shirt grigio chiaro elasticizzata(credo 5% lycra-95% cotone :D )
maniche corte, tronco standard e intrisa di sudore della fronte del piccolo riccardino
DickValentine
28-12-2005, 14:33
Per mesi e mesi il piccolo nell'oscurità ha monipolato le nostre menti in modo tale da farci credere che fosse un'asciugamano! E' proprio un'entità mala! :eek:
Darkdragon
28-12-2005, 14:39
Per mesi e mesi il piccolo nell'oscurità ha monipolato le nostre menti in modo tale da farci credere che fosse un'asciugamano! E' proprio un'entità mala! :eek:
pazienza... :O
Beelzebub
28-12-2005, 14:57
non credo di avrlo mai scritto, ma è chiaro che si tratta di una T-shirt grigio chiaro elasticizzata(credo 5% lycra-95% cotone :D )
maniche corte, tronco standard e intrisa di sudore della fronte del piccolo riccardino
Tutto giusto tranne le percentuali: è lycra al 40%... :D
Darkdragon
28-12-2005, 15:01
Tutto giusto tranne le percentuali: è lycra al 40%... :D
azz, non avevo notato quel particolare che in effetti...
ma la taglia qual' è? :mbe:
svarionman
28-12-2005, 15:08
azz, non avevo notato quel particolare che in effetti...
ma la taglia qual' è? :mbe:
...S come Savona
Darkdragon
28-12-2005, 15:14
...S come Savona
svarionman
28-12-2005, 15:19
...dopotutto lo saprai bene che lui è Il Piccolo per eccellenza... :O
Che io sappia è Fabbio Di Ninno..giusto?
'stardo :D
Maccio_Capatonda
29-12-2005, 00:17
'stardo :D
eh eh eh eh
Non ho letto tutte le pagine del forum ma appena il 40% quindi NON rinchiudetemi in una grotta buia! Volevo solo portare alla luce questo giovinotto nascosto fra i frame^^
DickValentine
02-01-2006, 13:13
Non ho letto tutte le pagine del forum ma appena il 40% quindi NON rinchiudetemi in una grotta buia! Volevo solo portare alla luce questo giovinotto nascosto fra i frame^^
:asd:
Complimenti cmq avevo sempre provato a leggere i nomi ma non c'ero mai riuscito
Il Barone.
20-01-2006, 12:22
Qualcuno sa quando potremo tornare a vedere dei nuovi speciale cinema??
Magari ne buttano dentro uno in mai dire grande fratello?? speriamo!!
"CHE TI PRENDE GIOVINOTTO!!"
Darkdragon
20-01-2006, 14:32
Qualcuno sa quando potremo tornare a vedere dei nuovi speciale cinema??
Magari ne buttano dentro uno in mai dire grande fratello?? speriamo!!
"CHE TI PRENDE GIOVINOTTO!!"
non credo che li rivedremo in mai dire grandefratello, semmai in mai dire G
DickValentine
20-01-2006, 15:29
Approfitto dell'up di questo 3d che ormai era impertrovabile per porvi un quesito. Ma lo sapevate che le sembianze del piccolo Riccardino Fuffolo vengono dalla versione giapponese di The Ring? Il piccolo fa parte del filmato che ti fa stare male guarda una cosa che io c'ho provato a guarire ma niente...
Ero convinto ci fosse anche nella versione hollywoodiana, ma dopo aver visto che non è così mi chiedevo se molti di voi conoscevano davvero le origini dell'entità mala...
Vegetallaro
28-01-2006, 00:01
Ragazzi sul sito della Shortcut c'è una notizia ke è una cosa guarda proprio malissimooo!!!
ALL MUSIC SHOW
20 Gennaio 2006
E' finalmente iniziato il conto alla rovescia per il primo programma televisivo prodotto dalla Shortcut. Da lunedì 20 Febbraio su ALL MUSIC andrà in onda ALL MUSIC SHOW, un programma di ONESTE BURLE. All music show sarà un contenitore di pillole comiche e videoclip musicali nel quale assaporare parodie di soap opera, finti filmati amatoriali, televendite ed una serie di altre burle. Condotto da Pamela Rota dal lunedì al venerdi alle 22:00, guardatelo. Ma anche no.
Sono quasi contentissimo!!
Ragazzi sul sito della Shortcut c'è una notizia ke è una cosa guarda proprio malissimooo!!!
Sono quasi contentissimo!!Così questo thread potrà tornare ad andare a quasi gonfie vele! :eek:
DickValentine
28-01-2006, 08:24
Sono quasi contentissimo!!
Questo programma sarà la soluzione definitiva...
Darkdragon
29-01-2006, 15:35
Così questo thread potrà tornare ad andare a quasi gonfie vele! :eek:
direi al 40% :D
Milosevik
01-02-2006, 11:56
ragazzi sapete se si può trovare sul mulo la nuova puntata di mai dire grande fratello? Se si il link è ben accetto :D
ciao grazie
DickValentine
01-02-2006, 18:33
ragazzi sapete se si può trovare sul mulo la nuova puntata di mai dire grande fratello? Se si il link è ben accetto :D
ciao grazie
Ecco a te ;)
ed2k://|file|Mai.dire.Grande.Fratello.e.figli.30-01-2006.avi|452961604|a66a98fb82cd9b8b786fd795cf5ea3f8|
Milosevik
01-02-2006, 19:10
Ecco a te ;)
ed2k://|file|Mai.dire.Grande.Fratello.e.figli.30-01-2006.avi|452961604|a66a98fb82cd9b8b786fd795cf5ea3f8|
Gentilissimo grassie ;)
svarionman
02-03-2006, 21:26
EEEEEEEE OOOOOOOOOOOOO...OOO?
CARVASIN
02-03-2006, 21:36
EEEEEEEE OOOOOOOOOOOOO...OOO?
questo up ci voleva proprio, stavo cercando questa discussione proprio oggi!! :D
mi servirebbe un'enorme favore da qualcuno di voi, mi servirebbe la foto di Zaccanasta. è importante!
grazie
ciao
Vegetallaro
06-03-2006, 00:51
ALL MUSIC SHOW
15 Febbraio 2006
E' finalmente iniziato il conto alla rovescia per il primo programma televisivo prodotto dalla Shortcut. Da lunedì 20 Marzo su ALL MUSIC andrà in onda ALL MUSIC SHOW, un programma di ONESTE BURLE. All music show sarà un contenitore di pillole comiche e videoclip musicali nel quale assaporare parodie di soap opera, finti filmati amatoriali, televendite ed una serie di altre burle. Condotto da Pamela Rota dal lunedì al venerdi alle 22:00, guardatelo. Ma anche no.
Ci scusiamo per i continui posticipi. Comunque la data del 20 marzo è certa. Ma anche no
Oh e mobbasta però eh, co sti ritardi!
E' già la seconda volta che rinviano... Ma non ne bastava uno?
Vabbè dai che dal 20 marzo si torna a ridere... :D
(ma anche no :mbe: )
DickValentine
06-03-2006, 08:21
Uff...e io che speravo ci fosse stasera....
Oh e mobbasta però eh, co sti ritardi!
E' già la seconda volta che rinviano... Ma non ne bastava uno?
Vabbè dai che dal 20 marzo si torna a ridere... :D
(ma anche no :mbe: )
Meglio abbondare! :D
(ma anche no)
svarionman
06-03-2006, 18:15
Maccheddite ragazzi....io ne ho già viste quattro di quelle puntate, le ho anche registrate, se volete ve le passo....
...o forse è una cosa che mi sono immaginato io? :what:
CARVASIN
06-03-2006, 22:19
questo up ci voleva proprio, stavo cercando questa discussione proprio oggi!! :D
mi servirebbe un'enorme favore da qualcuno di voi, mi servirebbe la foto di Zaccanasta. è importante!
grazie
ciao
up
Vegetallaro
07-03-2006, 12:52
Maccheddite ragazzi....io ne ho già viste quattro di quelle puntate, le ho anche registrate, se volete ve le passo....
...o forse è una cosa che mi sono immaginato io? :what:
Lei mi conferma che è tutto vero???
Ho fatto una breve ricerca e non ho trovato niente, secondo me è una cosa che ti sei immaggginato tu! :D
Piuttosto, guardate cos'ho trovato:
Annuncio inserito il 27/01/2006 alle ore 13:05
CIAO,6 UN FAN DI MACCIO CAPATONDA E DEI SUOI TRAILER?TI PIACEREBBE FARE LA COMPARSA NEI VIDEO IN PREPARAZIONE PER ALL MUSIC SHOW(dal 20/02 su all Music dalle 22.00 alle 23.00)? ALLORA MANDAMI UNA MAIL CON IL TUO RECAPITO TELEFONICO,E SARAI PRESTO CONTATTATO
Claudio , email: info@short-cut.it
Purtroppo però non so se sia ancora valido ormai, visto che quell'annuncio stava lì da tredici lunghissimi anni bbui!!!
L'ho estrapolato da questo sito: http://www.ilpoli.lombardiacom.it/poli/bacheca_view.php?pos=10
JackNapier
07-03-2006, 20:45
LOL anche io adoro quei trailer...come si fa a diventare un portatore sano di febbra? :) si deve superare qualche test :D ?
Darkdragon
12-03-2006, 18:28
su allmusic ogni tanto passa il trailer del programma di maccio, ma dicono prossimamente...
il titolo dovrebe essere all music show, un programma di oneste burle(ora vai col tormentone) ma la cosa piu importante è che ci sara
il briatore dell idroscalo :D
Ciao ragazzi,
finalmente è arrivato il momento!!!Il nuovo programma di Maccio Capatonda, Rupert Sciamenna, il famosissimo Geenoo, Amalia Frelioje ritorna questa sera su ALL MUSIC, dalle 22 alle 23, sarà un appuntamento fisso: dal lunedì al venerdì.
Io non me lo perdo !!!!!!
Lei mi conferma che è tutto vero???
Ho fatto una breve ricerca e non ho trovato niente, secondo me è una cosa che ti sei immaggginato tu! :D
Piuttosto, guardate cos'ho trovato:
Annuncio inserito il 27/01/2006 alle ore 13:05
CIAO,6 UN FAN DI MACCIO CAPATONDA E DEI SUOI TRAILER?TI PIACEREBBE FARE LA COMPARSA NEI VIDEO IN PREPARAZIONE PER ALL MUSIC SHOW(dal 20/02 su all Music dalle 22.00 alle 23.00)? ALLORA MANDAMI UNA MAIL CON IL TUO RECAPITO TELEFONICO,E SARAI PRESTO CONTATTATO
Claudio , email: info@short-cut.it
Purtroppo però non so se sia ancora valido ormai, visto che quell'annuncio stava lì da tredici lunghissimi anni bbui!!!
L'ho estrapolato da questo sito: http://www.ilpoli.lombardiacom.it/poli/bacheca_view.php?pos=10
Io le confermo che è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho lasciato il mio recapito e.....
Ho conosciuto il mitico Maccio e la sua combriccola!!!Fortissimi!!!!
Non è una bufala e si fa ancora in tempo, mi hanno detto che stanno registrando le nuove puntate del programma che andrà in onda su ALL MUSIC tutte le sere dalle 22 alle 23!!!!
Vegetallaro
20-03-2006, 23:52
Buahuahuahuah ragazzi, non ditemi che l'ho visto solo io!!!
Grande All Music Show, il ritorno di Maccio Capatonda e di tutto il suo gruppo di attori, a partire dall'holliwoodiano Rupert Sciamenna ospite in studio per una sensazionale intervista, l'unico attore che per non spettinarsi usa le controfigure in tutte le scene... tranne in quelle di sesso però!!! :sofico:
E che dire del nuovo fenomeno Jim Massew? L'uomo più in forma del mondo...
"Sono qui stasera perché voglio dirvi perché sono qui stasera! Sono qui stasera perché voglio dirvi il mio segreto! E il mio segreto è il motivo perché sono qui stasera!" :mbe: :D
"Dovete sapere che cinque anni fa io ero un COGLIONE"... ahahahah spero che qualcuno metta in rete gli episodi!
Domani non lo fanno, ma tutte le altre sere dalle 22 alle 23 non perdetevelo!!!
Ciao Ragazzi, finalmente sono tornati... vai Jim!
Ma qualcuno sa chi è la Sig.na Culo... da oggi il mio scopo nella vita sarà quello di venerare lei e le sue forme.
se non sbaglio ha gia partecipato ai mitici trailer!!!!!!!
Se avete sue foto o video mandademi il link.
Ciao e viva la truppa di All Music Show
bombolo2
21-03-2006, 15:15
LOL anche io adoro quei trailer...come si fa a diventare un portatore sano di febbra? :) si deve superare qualche test :D ?
devi aver visto tutti i trailer e poi puoi mettere in firma il thread :D
bombolo2
21-03-2006, 15:15
devi aver visto tutti i trailer e poi puoi mettere in firma il thread :D
ma anche no
Vegetallaro
21-03-2006, 15:19
Ma qualcuno sa chi è la Sig.na Culo... da oggi il mio scopo nella vita sarà quello di venerare lei e le sue forme.
se non sbaglio ha gia partecipato ai mitici trailer!!!!!!!
Se avete sue foto o video mandademi il link.
Come ti permetti, "Culo" solo per gli amici, il suo nome è Sedere!! :D
L'unico video in cui l'avevo già vista (e ammirata) è quello di Prins Of Persia in cui lei è Anita Gnocchenberg, è ubicato qui: http://www.princeofpersiagame.com/it/dev_diary/dev_diary.php
Intanto sul mulo ho già trovato la prima puntata di All Music Show, vi copio il link per emule: ed2k://|file|All%20Music%20Show%20-%20Puntata%201.wmv|54351906|4EFC796120CC4C2568E97965059C1B97|/
Vedetelo!!! Capito??? Oh!!!
Beelzebub
21-03-2006, 15:30
Buahuahuahuah ragazzi, non ditemi che l'ho visto solo io!!!
Grande All Music Show, il ritorno di Maccio Capatonda e di tutto il suo gruppo di attori, a partire dall'holliwoodiano Rupert Sciamenna ospite in studio per una sensazionale intervista, l'unico attore che per non spettinarsi usa le controfigure in tutte le scene... tranne in quelle di sesso però!!! :sofico:
E che dire del nuovo fenomeno Jim Massew? L'uomo più in forma del mondo...
"Sono qui stasera perché voglio dirvi perché sono qui stasera! Sono qui stasera perché voglio dirvi il mio segreto! E il mio segreto è il motivo perché sono qui stasera!" :mbe: :D
"Dovete sapere che cinque anni fa io ero un COGLIONE"... ahahahah spero che qualcuno metta in rete gli episodi!
Domani non lo fanno, ma tutte le altre sere dalle 22 alle 23 non perdetevelo!!!
Nooo!!! L'ho perso a causa di una svista!!! :muro:
Non è che si può trovare in rete qualche irreperibile filmato? :D
Visto solo dei pezzi... ma Sull'unreal TV stavo morendo dal ridere :D
Ma che gran pezzo di... :sofico:
svarionman
21-03-2006, 20:02
...merda, ho perso il talento! :muro:
Vegetallaro
22-03-2006, 00:29
Non è che si può trovare in rete qualche irreperibile filmato? :D
Ieri sera ho trovato una fonte su emule, quella che ho linkato qualche post fa.
Oggi è stata omessa. :mbe:
Spero che rimettano al più presto il mio più caro mio mio download, sono rimasto fermo al 40%!!!
Le prossime sere vedetevelo sempre senza proprio mai fermarvi una cosa guarda proprio incredibbile!!!
Cmq mi fa piacere rivedere qui voi portatori di Febbra dopo tredici interminabbili anni bbui!!!
"Perché ci lecchiamo come due porci, mamma?" "Non sarà una stupida parentela a dividerci!" :D
PS: ho trovato qualcosa qui su Jim Massew: http://www.gecko2002.it/article.php?id=104#
ei ragazzi allora lo state vedendo il programma?!?!?!?
Anche oggi io sono rimasto incollato allo schermo, sono proprio mitici, io comunque amo sempre di più Antonella "Sedere" Culo ,l'assistente del mitico Jim, ma quanto è f...?!?!? comunque speriamo non finisca mai questo programma.
Ciao a tutti :sofico:
DickValentine
23-03-2006, 09:32
Gnocchissima la presentatrice, ma ancora più gnocca Anita Gnocchenberg :D
Ma un dubbio mi affligge: quello che ieri faceva il rapinatore in unreal tv è Ektor Baboden o uno che gli assomiglia??? :confused:
nessuno sa dove reperire le varie puntate registrate?
svarionman
28-03-2006, 19:40
nessuno sa dove reperire le varie puntate registrate?
Sono state omesse...magari sul mulo
CARVASIN
28-03-2006, 19:53
dopo 13 interminabili anni bui, le prime 3 puntate le ho travte sul mulo
fulleroscar
29-03-2006, 21:52
Non si potrebbe sapere sotto quale link sono ubicati i filmati???
Vingrazio assai! :D
Ecco delle puntate impertrovabili!
ed2k://|file|All%20Music%20Show%20-%20Puntata%202.wmv|54451558|C735CEA7A0D912E4C9744B1D0F1C4A77|/
ed2k://|file|All%20Music%20Show%20-%20Puntata%203.wmv|58153214|24A227C70AE5658A417471A9675D79B1|/
svarionman
31-03-2006, 20:53
"Oh amici, devo farvi una confessione: sapete, fino a cinque anni fa ero un cogglioone!" :D
fulleroscar
01-04-2006, 01:25
Ecco delle puntate impertrovabili!
ed2k://|file|All%20Music%20Show%20-%20Puntata%202.wmv|54451558|C735CEA7A0D912E4C9744B1D0F1C4A77|/
ed2k://|file|All%20Music%20Show%20-%20Puntata%203.wmv|58153214|24A227C70AE5658A417471A9675D79B1|/
Vi ringrazio al 40%!!!
Postate altri impertrovabili e sfuggevoli link alle grandi opere del MACCIO! :D
Ciao!
Non spremete cose che non dovevate spremere!
Ho scoperto che le puntate sono molto difficili da trovare!
A stento riesco a finire la terza puntata.
CARVASIN
01-04-2006, 10:13
si la terza è difficile da scaricare, è un caso dispendioso
fulleroscar
01-04-2006, 10:44
si la terza è difficile da scaricare, è un caso dispendioso
Può un uomo solo e basta mettere in reles la fonteee???!!!???
svarionman
01-04-2006, 11:15
Ma quante puntate sono state create e ubicate?
up
interesserebbe anche a me sapere quante puntate sono state fatte e dove si possono trovare in rete...
ma le fanno da lunedì a venerdì?
CARVASIN
03-04-2006, 00:05
lun-ven dalle 22 alle 23
boston2058
03-04-2006, 04:04
Mi iscrivo al thread :D
ormai sono anche io da tempo portatore di febbra :fagiano:
purtroppo mi avevano narcotizzato con uno spray come questo :ronf:
e mi è stata omessa l'esistenza della discussione
:D :D :D :D
ok momenevado :D
Beelzebub
11-04-2006, 10:48
A me sembra che il livello sia più basso rispetto al passato... soprattutto, la tipa di AllMusic che partecipa a qualche scenetta, rovina tutto perchè non fa ridere per niente.... Non è all'altezza della mitica Pina Sinalefe... :O
si ma volete registrarle e metterle s ul mulo?? io non lo prendo all music!!
DickValentine
11-04-2006, 12:12
A me sembra che il livello sia più basso rispetto al passato... soprattutto, la tipa di AllMusic che partecipa a qualche scenetta, rovina tutto perchè non fa ridere per niente.... Non è all'altezza della mitica Pina Sinalefe... :O
Beh il livello generale purtroppo è più basso, ma ci sono alcune perle che vanno colte. Tipo il mitico Ando Valis che da bullo di periferia si trasforma in una timida checca :D
E poi c'è stato il ritorno del rapper di "Esse come Savona" con i capelli + lunghi, ma certamente è lui! :D
Tipo il mitico Ando Valis che da bullo di periferia si trasforma in una timida checca :DOddio :rotfl: me li immagino...
Cazzo... siete i miei + cari miei miei amici!!! :D
Beelzebub
11-04-2006, 15:04
Beh il livello generale purtroppo è più basso, ma ci sono alcune perle che vanno colte. Tipo il mitico Ando Valis che da bullo di periferia si trasforma in una timida checca :D
E poi c'è stato il ritorno del rapper di "Esse come Savona" con i capelli + lunghi, ma certamente è lui! :D
A me ha fatto morire Fabio Di Ninno in un episodio di UnRealTV, quello in cui, mentre si sta rilassando sul divano, improvvisamente.... cade! :eek:
:rotfl:
Fortissima anche l'intervista, con il doppiaggio asincrono, proprio come in RealTV! :D :D :D
registratemeleeeeeeeeeeeeeeeehhhh :cry:
Vegetallaro
11-04-2006, 19:40
"Oh amici, devo farvi una confessione: sapete, fino a cinque anni fa ero un cogglioone!" :D
Ahahahahahah quello forse è il pezzo che più mi ha fatto ridere di tutte le puntate che hanno fatto finora!!! :sofico:
Purtroppo le fonti sul mulo sono presenze sfuggevoli... ero riuscito a prendere le prime 2, ma la 3 ha solo fonti incomplete e le altre proprio nienteeee!
Vabbè, tanto lo vedo sempre in tv, e anche se mi sono perso qualche puntata tanto in questi giorni stanno ripetendo tutti gli episodi di Intralci, Jim Massew e Unreal TV!
Avete notato la citazione de La Febbra qualche puntata fa? Nick Malanno (in arte Geeno), ospite in studio, per presentare Jim Massew lo ha definito con la celebre espressione "il mio più caro mio mio amico"!!! :D
E che dire di tutti i nomi delle località di unreal tv? Tipo "Scrotone" :D, "Molfetta, Baltimora" :D, o "Salsopeggiore, località nota per le termiti" :D :D :D
DickValentine
11-04-2006, 23:14
Ragazzi beccatevi 'sto link: http://www.edodado.it/gallery/ALLMUSICvideo.html
Perchè voi Portatori Sani di Febbra siete i miei più cari miei miei amici e vi ho sempre amato in vita mia al 40% :D :sofico:
Perchè voi Portatori Sani di Febbra siete i miei più cari miei miei amici e vi ho sempre amato in vita mia al 40% :D :sofico:
azz.. lo stavo postando or ora...
L'ho visto ieri su allmusic, e a parte l' innamorarmi al 40% di pamela rota
mi sono piegato!! :D :D
Vegetallaro
12-04-2006, 18:25
Ottimo, finalmente un sito dove scaricare i singoli video!!!
E per i primi 300 download il prezzo promozionale è di soli 1500 euro!!! :D
Peccato solo che si vedano ancora peggio di quelli del mulo, e che dopo qualche video scaricato per scaricarne altri faccia aspettare ben 75 minuti... ma non ne bastava 1???
Darkdragon
12-04-2006, 23:09
assurdo :eek:
nella puntata di oggi ho visto casa mia :D
quando inquadrano pina sinalefe alla fermata del 15 per lo spot del palloncino che non ricordo come si chiama :mc: quello gonfiato dai piu grandi atleti e presentato dall uomo piu in forma del mondo jim massew
Vegetallaro
13-04-2006, 14:36
assurdo :eek:
nella puntata di oggi ho visto casa mia :D
quando inquadrano pina sinalefe alla fermata del 15 per lo spot del palloncino che non ricordo come si chiama :mc: quello gonfiato dai piu grandi atleti e presentato dall uomo piu in forma del mondo jim massew
Ti sei mai chiesto se quella donna non fosse invece Amalia Frellioje? Ti sei mai chiesto se quella donna non fosse invece Amalia Frellioje? Ti sei mai fatto la stessa domanda due volte di seguito? :D :D :D
Darkdragon
14-04-2006, 01:25
Ti sei mai chiesto se quella donna non fosse invece Amalia Frellioje? Ti sei mai chiesto se quella donna non fosse invece Amalia Frellioje? Ti sei mai fatto la stessa domanda due volte di seguito? :D :D :D
si, mi sono chiesto 2 volte quante volte hai voltato le spalle alla svolta piu importante della tua vita, prendendo di faccia un tir che ti ha ridotto cosi :Prrr:
forse era amalia, questo è un caso dispendioso
forse non era amalia frellioje, ma è un mistero imperscrutabile
forse mi sono fatto due volte la stessa domanda al 40%, ma... che cazzo dico? :wtf:
tripwood76
19-04-2006, 15:27
grandeeeee
sono tornato a controllare il topic proprio con la speranza di trovare un link del genere...
vi amo tutti al 40%! anzi al 60%
Notare la citazione nell'ultima puntata di Intralci: "ti facevo meno peloso"!!!
KevoRulez
26-04-2006, 18:11
ahah fantastico questo forum :D
Salve amici, mi chiamo jim massew e sono l'uomo più in forma del mondo.
Cosa significa? significa che se prendete il libro del guinnes dei primati e andate a cercare sotto la voce "Uomo più in Forma del mondo", troverete il mio nome, Jim Massew, l'uomo più in forma del mondo!
Grandissimi, davvero. Hanno una sceneggiatura dalla forte carica ermetica :D
Detto questo SsSSSsSsssSS a tutti e ricordate che alcune cose non succedono per vanvera!
Vegetallaro
09-05-2006, 17:35
ahah fantastico questo forum :D
Salve amici, mi chiamo jim massew e sono l'uomo più in forma del mondo.
Cosa significa? significa che se prendete il libro del guinnes dei primati e andate a cercare sotto la voce "Uomo più in Forma del mondo", troverete il mio nome, Jim Massew, l'uomo più in forma del mondo!
Grandissimi, davvero. Hanno una sceneggiatura dalla forte carica ermetica :D
Detto questo SsSSSsSsssSS a tutti e ricordate che alcune cose non succedono per vanvera!
Ss? Ssss ss ssssss!!!
raga ma state ancora discutendo sui vecchi video di mai dire lunedi?
io sono rimasto qua http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv
ha fatto altra roba? mi date i links?
Beelzebub
10-05-2006, 08:52
Ieri sera altra citazione, di una puntata di intralci già andata in onda tempo fa: "credo di aver trovato la soluzione definitiva!" :eek: :D
Comunque UnrealTV è spettacolare...
"La vicenda si svolge a Buenos Angeles..." :rotfl:
Fabiaccio
18-05-2006, 13:06
il regista è UGO TIRAL'ALTRO!
maccio capatonda è magistrale pure stavolta, anche se la trama è sempre al di sotto di lafrebbra
frase da ricordare: " MA IO TI HO SEMPRE AMATA IN TUTTA LA MIA VITA"...
ps:in sto film è di valido aiuto la coprotagonista femminile,e devo dire che è quasi a livello di AMALIA FRELLOJE... :D
ma non dice "Io ti ho sempre amato in vita mia?" :confused:
ma perche' nessuno mi risponde?
DickValentine
19-05-2006, 21:58
ma perche' nessuno mi risponde?
Perchè abbiamo delle pause...delle pause....
e anche perchè ti bastava tornare un paio di pagine addietro e trovavi il link che ti serviva, cioè questo:link (http://www.edodado.it/gallery/ALLMUSICvideo.html)
e cmq Buon Natale Zio Papà :O :D
Perchè abbiamo delle pause...delle pause....
e anche perchè ti bastava tornare un paio di pagine addietro e trovavi il link che ti serviva, cioè questo:link (http://www.edodado.it/gallery/ALLMUSICvideo.html)
e cmq Buon Natale Zio Papà :O :D
ma lol
ma stai bene? :D
si quel sito lo avevo trovato...pensavo ci fosse dell'altro
cmq ho visto qualche video e non sono il massimo...
i piu' belli quali sono secondo voi?
intralci è un capolavoro (peccatpo che sul sito non sia in ordine)...
bello anche jim messew e alcuni di unreal tv...
e il mago mirkos...
Fabiaccio
29-05-2006, 12:08
solo un uomo può fermarlo ma non lo saaaaaaaaaah :D :D :D
Ma chi è? Il Briatore dell'Idroscalo? (prima partecipazione del mito Rupert Sciamenna, anche regista del film "il vecchio conio"... "Eccoti le ventimila... eheheheh :asd: :asd: :asd:")
http://pastolfo.blog.excite.it/img/rupert.jpg
Ma questo è un cuglione! :D:D :cry:
si ma burle?
http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,77,0,0,1,0
ogni volta che lo vedo rido come un coglione e sudo perche cerco di trattenere la risata.
-mi hanno trascinato in una macchia... -come questa???
-si ma molto MOLTO più grande! e poi mi hanno trascinato in una caverna!
-....come .....questa????(mostra un sacchettino di plastica tipo da reperto con dentro un pezzo del presepe con ancora le lucine) -si proprio come quella!!
-i tredici anni più giovani della MIA VITA!
Fabiaccio
30-05-2006, 22:36
si ma burle?
http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,77,0,0,1,0
ogni volta che lo vedo rido come un coglione e sudo perche cerco di trattenere la risata.
-mi hanno trascinato in una macchia... -come questa???
-si ma molto MOLTO più grande! e poi mi hanno trascinato in una caverna!
-....come .....questa????(mostra un sacchettino di plastica tipo da reperto con dentro un pezzo del presepe con ancora le lucine) -si proprio come quella!!
-i tredici anni più giovani della MIA VITA!
Un film di Evìto di dirlo :D.
Zitto va che la prima volta che ho visto Oldboy a momenti stavo morendo dal ridere pensando a Burle :D :cry:
Fabiaccio
30-05-2006, 22:40
Ss? Ssss ss ssssss!!!
eeeeeh aaaaaaaah uuuuuuuuh iiiiiiiih tratto da un romanzo di chi aveva poca voglia di scriverlo :D:D:D
lallotechnology
03-06-2006, 19:38
grande Maccio!! :D
Fabiaccio
03-06-2006, 21:36
grande Maccio!! :D
Ma non è giusto sottovalutare i vari Rupert Sciamenna e il piccolo Riccardino Fuffolo ;).
fabiom85
10-06-2006, 20:19
ma i video di rete A si trovano da qualche parte in qualità un pochino superiore a quella che c'è in quel sito edodado?
non tanto per la qualità è che sono cronologicamente sbagliati: questo è non possibile! come seguo intralci adesso eh? eh? eh?
fabiom85
10-06-2006, 21:50
infatti!
speriamo che qualcuno possa indicarci la strada per il cazzeggio! :D
Composition86
11-06-2006, 00:04
Che bello, si discute pure su "All music show"! :p
P.S. W la Calabria Saudita (ovunque essa sia). :D
DickValentine
11-06-2006, 00:51
non tanto per la qualità è che sono cronologicamente sbagliati: questo è non possibile! come seguo intralci adesso eh? eh? eh?
Questo è non possibile!
svarionman
11-06-2006, 11:45
Ma siete allergici ai lampioni?
DickValentine
11-06-2006, 11:56
Ma siete allergici ai lampioni?
Si poi mi è passato perchè ho visto la madonna :D
Fabiaccio
11-06-2006, 20:18
ieri sono andato da ricordi e ho chiesto se avevano l'omologo romanzo di Phil Norimberga e quello estrapolato dai diari della motoretta, niente!
E' un caso dispendioso... :mbe:
svarionman
11-06-2006, 20:54
ieri sono andato da ricordi e ho chiesto se avevano l'omologo romanzo di Phil Norimberga e quello estrapolato dai diari della motoretta, niente!
E' un caso dispendioso... :mbe:
Strano che non conoscano il vincitore della Parma d'argento al festival di San Daniele.......forse che da ricordi hanno perso la memoria? :confused:
Potrebbe essere un'entità mala, prova a rivolgerti ad un dottore in medicina...
Fabiaccio
11-06-2006, 20:59
Strano che non conoscano il vincitore della Parma d'argento al festival di San Daniele.......forse che da ricordi hanno perso la memoria? :confused:
Potrebbe essere un'entità mala, prova a rivolgerti ad un dottore in medicina...
:asd: :asd: :asd:
ShamalayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaN!!!
ragas ho visto Maccio Capatonda al festival dell'indie rock a Milano questo weekend... un grande aveva su una gonna!! :D volevo dirgli che era il mio piuccaro mio mio amico.. ma anche no.
se non l'hai nemmeno salutato hai spremuto cose che non dovevi spremere!
Fabiaccio
12-06-2006, 18:16
ragas ho visto Maccio Capatonda al festival dell'indie rock a Milano questo weekend... un grande aveva su una gonna!! :D volevo dirgli che era il mio piuccaro mio mio amico.. ma anche no.
Tu sei il mio più caro mio mio amico.
Ma è tutto vero? :eek:
No! Burle :D
fabiom85
12-06-2006, 19:11
se non l'hai nemmeno salutato hai spremuto cose che non dovevi spremere!
credo che non l'abbia salutato per via della bora....
ma non siamo a trieste!!!!!
non l'ho salutato :cry: perchè non volevo che fosse vero ciò che ha detto Annaluce...
ma cosa? cosa ha detto annaluce?
Fabiaccio
12-06-2006, 22:02
non l'ho salutato :cry: perchè non volevo che fosse vero ciò che ha detto Annaluce...
ma cosa? cosa ha detto annaluce?
eh? :confused:
eh? :confused:
prima puntata di Intralci. :rolleyes: :O
Fabiaccio
12-06-2006, 22:59
prima puntata di Intralci. :rolleyes: :O
dove la vedo?
http://www.edodado.it/gallery/ALLMUSICvideo.html (http://)
Fabiaccio
27-06-2006, 13:18
http://www.edodado.it/gallery/ALLMUSICvideo.html (http://)
l'indirizzo web non è valido :(
il 13 giugno andava. :rolleyes:
svarionman
27-06-2006, 13:43
il link emmorto?
Fabiaccio
27-06-2006, 14:00
il 13 giugno andava. :rolleyes:
era un pò che non lo leggevo sto thread in effetti :(
Il PreparaTori
05-07-2006, 10:22
e voi pensate che il vostro stomaco sia più resistente del ferro?
salve a tutti, mi sono appena registrato al forum solamente per questo thread fantastico :D
Beelzebub
05-07-2006, 10:24
Ma che fig@ è Pamela Rota? Ogni volta che la vedo ho delle pause, delle pause...
Mi sono innamorato al 40%!!! :eek: :D
DickValentine
05-07-2006, 10:49
salve a tutti, mi sono appena registrato al forum solamente per questo thread fantastico :D
Sei rimasto stregato da un talento nascosto? Ma nascosto bene... :D
svarionman
05-07-2006, 11:34
Ma tu sei l'irreperibile puggile? :eek:
Fabiaccio
05-07-2006, 12:27
"Io non alleno femminucce" :asd: :asd: :asd:
"ma questo è un coglione!" :asd: :asd:
Beelzebub
05-07-2006, 13:43
Occhio a provocarlo... potrebbe tirarvi un PUGNO DI LATO! :D :D :D
ShadowMan
05-07-2006, 13:50
Ma che fig@ è Pamela Rota? Ogni volta che la vedo ho delle pause, delle pause...
Mi sono innamorato al 40%!!! :eek: :D
hai visto l'ultima puntata di All Musci Show dove era in bikini? :asd: :sbav:
Beelzebub
05-07-2006, 13:55
hai visto l'ultima puntata di All Musci Show dove era in bikini? :asd: :sbav:
Quella dove ha fatto lo spogliarello dici? :oink: :oink: :oink:
ShadowMan
05-07-2006, 14:06
Quella dove ha fatto lo spogliarello dici? :oink: :oink: :oink:
Umh, non so, forse si.
c'era lei in bikini che salutava tutti perché era l'ultima puntata poi si è tolta il reggiseno e si è messa davanti ad una luce che però illuminava male perché non faceva vedere niente :asd: :oink:
Beelzebub
05-07-2006, 14:07
Umh, non so, forse si.
c'era lei in bikini che salutava tutti perché era l'ultima puntata poi si è tolta il reggiseno e si è messa davanti ad una luce che però illuminava male perché non faceva vedere niente :asd: :oink:
No, quel pezzo mi manca!!! :eek:
Umh, non so, forse si.
LINK :oink: :O
ShadowMan
05-07-2006, 15:53
appena lo trovo lo posto! :oink:
Il PreparaTori
05-07-2006, 18:21
Ma tu sei l'irreperibile puggile? :eek:
no ero il migliore allenatore sulla piazza :D :D
poi ho trovato babbo e gli ho detto
vuoi mettere questa fottuta rabbia sotto contratto?
e quello è stato purtroppo l'inizio della fine :(
Fabiaccio
05-07-2006, 18:35
no ero il migliore allenatore sulla piazza :D :D
poi ho trovato babbo e gli ho detto
vuoi mettere questa fottuta rabbia sotto contratto?
e quello è stato purtroppo l'inizio della fine :(
ma non era Pappo? :oink:
Che hai? C'ho rabbia! Ti và di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto? Come ti chiami? Pappo! Tu sarai puggile! Ma io sò scemo... Una nuova tecnica, mai vista prima... il pugno di lato Ma questo è un coglione... Concedimi un solo incontro e ti dimosterò il valore! dall'omologo romanzo di Omar jugianjugiar, Rupert Sciamenna, Macio Capatonda e con la famosa partecipazione di Geeno... ahia. ma sei scemo? un film di Alejandro Ramirez Inariditu :asd: :asd: :asd:
W il pugilismo :D
Il PreparaTori
05-07-2006, 18:37
ma non era Pappo? :oink:
:asd: :asd: :asd:
W il pugilismo :D
effettivamente mi sa di si.
altrimenti chiamato geeno :D
Fabiaccio
05-07-2006, 19:19
io dico Bappo.
se cerchi su google il risultato che da è Pappo ;)
Il PreparaTori
05-07-2006, 21:05
io dico Bappo.
secondo me è qualcosa che ti sei immaginato tu :D
comunque come lo dicono nel trailer per lo meno lasciano qualche dubbio.
scugnetor
05-07-2006, 21:05
IO SONO PUGILEEEEEE !!!!!!!
DickValentine
05-07-2006, 22:50
io dico Bappo.
pure io!
svarionman
06-07-2006, 10:17
Comunque ci vuole Ben Afflek per mettergli i piedi in testa...
Fabiaccio
06-07-2006, 11:20
Comunque ci vuole Ben Afflek per mettergli i piedi in testa...
ma è impertrovabile ;)
ShadowMan
06-07-2006, 16:04
porca pupazza è difficile da trovare quel video! :fagiano: :muro:
ma non demordo! Pamela DEVE avere giustizia!!!! :D :oink:
ShadowMan
17-07-2006, 17:10
trovato :oink: :oink: :oink: :asd:
è la parte finale della puntata del 30-06 che sarebbe anche l'ultima puntata durante la quale fa lo spogliarello e all'ultimo si toglie il reggiseno :oink: e tutto diventa molto luminoso [non è luce propria nè ho visto tutto bianco io :oink: :Prrr: ]!
Ma si può uppare su YouTube?
anzi mis ache risolvo in un altro modo più veloce e senza problemi :)
ShadowMan
17-07-2006, 17:30
eccolo! (http://www.myfilehut.com/userfiles/145347/My%20Documents/Video/pamela_rota_all_music_300606_babeneee_4.avi) :oink:
ShadowMan
17-07-2006, 22:57
eccolo! (http://www.myfilehut.com/userfiles/145347/My%20Documents/Video/pamela_rota_all_music_300606_babeneee_4.avi) :oink:
visto cha la bandwidth è passata da 0 a "Bandwidth: 270.0MB" qualcuno l'ha scaricato :asd: e magari potrebbe dire qualcosa :rolleyes: :fagiano: :Prrr:
Fabiaccio
17-07-2006, 23:01
visto cha la bandwidth è passata da 0 a "Bandwidth: 270.0MB" qualcuno l'ha scaricato :asd: e magari potrebbe dire qualcosa :rolleyes: :fagiano: :Prrr:
che gnocca!!! :oink: :oink: :oink: :sbavvv:
(scusa la sincerità :asd: )
p.s.: ma è senza audio? :mbe:
ShadowMan
17-07-2006, 23:05
che gnocca!!! :oink: :oink: :oink: :sbavvv:
(scusa la sincerità :asd: )
:asd:
p.s.: ma è senza audio? :mbe:
Si, se lo trovo completo lo ri-uppo :) ;)
si però ha proprio la faccia da oca...il che non è male!
Però potevano almeno farla recitare in qualche episodio di Intralci, avrebbe fatto performance al pari di Maccio Capatonda!
DickValentine
17-07-2006, 23:46
Che dire? Brava brava brava! :D
a proposito :D ne "Il Conto" c'è una bella canzone al piano... qualcuno la conosce?
Fabiaccio
16-11-2006, 14:38
Ma un up per Maccio Capatonda e il piccolo Riccardino Fuffolo? :D
Beelzebub
16-11-2006, 14:41
Azzo, sto thread è fermo da settembre... alla faccia delle pause... delle pause...
:sofico:
ma avete visto il promo di saturday night live su italia1?
hanno copiato spudoratamente e malissimo il mitico jim massew!! :muro:
c'horrrrabbia!!!
Beelzebub
16-11-2006, 14:58
ma avete visto il promo di saturday night live su italia1?
hanno copiato spudoratamente e malissimo il mitico jim massew!! :muro:
c'horrrrabbia!!!
No, per fortuna... quel programma mi rifiuto di vederlo... mi sa di cagata fin dal primo promo... :D
Darkdragon
16-11-2006, 15:08
chi ha omesso la nostra serie preferita?
DickValentine
16-11-2006, 17:56
Avete mica trovato qualche link dove scaricare le novità di All Music Show? E' una cosa che guardate io c'ho provato ma niente!
svarionman
07-12-2006, 16:31
Mirkos, veggente, astrologo, madrenatura.
Fradetti
07-12-2006, 17:58
E' una cosa che guardate io c'ho provato ma niente!
Datti all'alcool (sperando che il virus non ti mantenga sulla retta via).
ShadowMan
07-12-2006, 18:34
Avete mica trovato qualche link dove scaricare le novità di All Music Show? E' una cosa che guardate io c'ho provato ma niente!
Sul mulo ho trovato molte puntate di UnrealTV che non avevo, ma non so se sono nuove o vecchie :(
fabiom85
07-12-2006, 19:35
Sul mulo ho trovato molte puntate di UnrealTV che non avevo, ma non so se sono nuove o vecchie :(
ma la qualità?
ShadowMan
07-12-2006, 22:05
ma la qualità?
Alcuni decenti altri pessimi. :(
Fabiaccio
07-12-2006, 22:08
Alcuni decenti altri pessimi. :(
io ne ho scaricate 4 ma non mi hanno fatto ridere per nulla :(
DickValentine
23-01-2007, 21:34
MARIOTTIDE!!!! :eek:
Mio dio ho visto solo il finale, non mi aspettavo che ci fossero anche quest'anno! Non vedo l'ora che compaia sul muletto!
Beh buon anno a tutti i frequentatori del 3d :D
Mio dio ho visto solo il finale, non mi aspettavo che ci fossero anche quest'anno! Non vedo l'ora che compaia sul muletto!
Si, Mariottide :D
Beelzebub
23-01-2007, 21:35
Ma dove?!? :mbe: :confused:
Ma dove?!? :mbe: :confused:
Mai Dire Martedì - in onda su Italia1 dalle 21..
Beelzebub
23-01-2007, 21:42
Mai Dire Martedì - in onda su Italia1 dalle 21..
Ma porca.... ne ho perso giusto 5 minuti... ed era proprio il pezzo con il gruppo de "La Febbra"?!? Noooooooooooooooo!!! :cry:
Fabiaccio
23-01-2007, 21:48
8 copie vendute in soli 3 anni :asd:
Beelzebub
23-01-2007, 21:54
Ma vaiii!!! C'è già sul sito della Shortcut!!! :D :D :D
TRISTEZZA A PALATE! :D
DickValentine
23-01-2007, 22:01
E' MICIDIALE!!! :rotfl:
Anche Costruisci il tuo Boeing era loro, micidiale :D :D :D
DickValentine
23-01-2007, 22:18
Anche Costruisci il tuo Boeing era loro, micidiale :D :D :D
Ma anche questo trasmesso stasera?
Ma anche questo trasmesso stasera?
Si :D
Però il commento della gialappa's da quel tocco di non so che :D
ShadowMan
23-01-2007, 22:40
Noooo me li sono persi su Italia 1! :muro:
Devo rimediare al più presto! :sofico:
Fabiaccio
23-01-2007, 23:03
Noooo me li sono persi su Italia 1! :muro:
Devo rimediare al più presto! :sofico:
praticamente l'unica cosa divertente di questa puntata :(
praticamente l'unica cosa divertente di questa puntata :(
dai non essere così duro :)
di sicuro non il migliore "mai dire..." di sempre, ma è la prima puntata e ci vuole un po' di rodaggio. a me è piaciuto molto lo scrittore che ha appena pubblicato "la ninfa e il cadetto", in edicola in Italia e in Etiopia :asd:
nel complesso una puntata discreta, ma ci vuole qualche personaggio di peso.
grandissimo Mariottide :rotfl: :rotfl:
mi son perso Costruisci il tuo Boeing però....
EDIT: ho visto che c'è un "Edizioni del Bradipo" su shortcut :asd: nella pausa pranzo me li sparo entrambi :D
Composition86
24-01-2007, 09:17
Bello, sono tornati! :D
Anche se mi aspettavo di vedere un loro film al cinema, ma meglio così.
Composition86
24-01-2007, 09:55
Ho trovato questa intervista fatta a Maccio, a quanto pare certe cose si sapevano già da Luglio.
http://www.haternal.com/haternal-4/band-label-mese.asp?PezId=5681&tipo=etichetta
DickValentine
24-01-2007, 10:50
Ma avete mica idea di chi interpreta la prostituta in Mariottide? A me sembra Ivo Avido... :stordita:
Orange Paladude
24-01-2007, 12:11
Ma è comparso pure Rupert Sciamenna? Non ricordo di averlo visto o_O
DickValentine
24-01-2007, 13:11
Non mi pare, ieri era impertrovabile!
Beelzebub
24-01-2007, 14:15
Nelle clip che davano su AllMusicShow c'era spessissimo! Era pure uno dei protagonisti della telenovela "Intralci"... :asd:
soqquadro
24-01-2007, 15:33
Stamattina ero andato in edicola per comprare il primo fascicolo di "Costruisciti da solo il tuo Boing 737", ma già era finito.
A qualcuno avanza la parte destra della cintura di sicurezza Fila K - Posto 7 ???
Gig4hertz
25-01-2007, 14:01
Mirkos, veggente, astrologo, madrenatura.
la trasmissione è stata interrotta per debiti di gioco del sommo veggente :O
svarionman
25-01-2007, 15:27
la trasmissione è stata interrotta per debiti di gioco del sommo veggente :O
Mah, secondo me è solo andato un attimo al bagno...
Fabiaccio
25-01-2007, 15:28
http://youtube.com/watch?v=n6onH56tiTU
youtubeizzato :asd:
svarionman
25-01-2007, 15:29
Non so se qualcuno di voi ha visto "Sputnik", ieri in seconda serata su Italia1....non ci sono Maccio e soci ma alcune scenette erano veramente idiote e divertenti
lepre984
25-01-2007, 22:42
ragazzi maccio capatonda e' il mio idolo
svarionman
25-01-2007, 23:02
ragazzi maccio capatonda e' il mio idolo
madonnasantoddio
lepre984
26-01-2007, 09:53
shamalayaaaaaaaaa
Non so se qualcuno di voi ha visto "Sputnik", ieri in seconda serata su Italia1....non ci sono Maccio e soci ma alcune scenette erano veramente idiote e divertenti
Ho visto un pezzo..fantastico!
svarionman
26-01-2007, 10:17
Ho visto un pezzo..fantastico!
Dimmi che hai visto il pezzo dove impiantano il terzo braccio a uno o il quiz della tv neonazi....stavo rotolando giù dal divano.... :D
Credo sia difficile trovarli in rete, non ho capito qual'è la casa di produzione...
Dimmi che hai visto il pezzo dove impiantano il terzo braccio a uno o il quiz della tv neonazi....stavo rotolando giù dal divano.... :D
Credo sia difficile trovarli in rete, non ho capito qual'è la casa di produzione...
Ho visto quel pezzo nel commissariato con il coreografo e le veline.....fantastico!
Chissà se si trova la puntata nel mulo.....
Fabiaccio
26-01-2007, 17:17
Ho cercato nei negozi "Tristezza a palate" ma è impertrovabile :cry:
Sapete mica dove potrebbero venderlo? :confused:
DickValentine
26-01-2007, 17:26
Ho cercato nei negozi "Tristezza a palate" ma è impertrovabile :cry:
Sapete mica dove potrebbero venderlo? :confused:
Ce l'aveva qui un negozio male in periferia e lo vendeva al 40%. Purtroppo il padrone s'è suicidato pochi giorni fa. Peccato...sarebbe stata la nona copia in 3 anni :(
svarionman
26-01-2007, 18:03
Ce l'aveva qui un negozio male in periferia e lo vendeva al 40%. Purtroppo il padrone s'è suicidato pochi giorni fa. Peccato...sarebbe stata la nona copia in 3 anni :(
Che sfiga....con quella copia in più a quest'ora sarebbe già disco di platino
Fabiaccio
26-01-2007, 21:48
sparandosi e buttandosi dalla finestra? :(
DickValentine
26-01-2007, 22:11
sparandosi e buttandosi dalla finestra? :(
No, overdose da acqua. Dopotutto lo sentono tutti che l'acqua ha il sapore del male, non sa di niente :O
Che sfiga....con quella copia in più a quest'ora sarebbe già disco di platino
Semmai disco di Platano. Cmq Tristezza a Palate si trova, ma si trova di meno. Pazienza.
Beelzebub
27-01-2007, 00:28
Semmai disco di Platano. Cmq Tristezza a Palate si trova, ma si trova di meno. Pazienza.
Anche no. Io l'ho trovato facilmente, grazie ai consigli del mio più caro mio mio amico.
svarionman
27-01-2007, 01:05
Ho la sensazione che per mettere i piedi in testa a Mariottide ci voglia Ben Affleck....quell'uomo c'ha rrrrabbbia
Fabiaccio
27-01-2007, 11:41
Sono solo a casa senza te, mi tralascio e non mi faccio più il bidet..Quando guardo la città dall’autobus…i miei brufoli che scoppiano di pus..Nato male in periferia ho buttato a male la vita mia ho sofferto madonnasantoddio E per tutte queste notti ti ho trovato da altre parti ti ho chiamato e mi hai risposto questo numero è diverso TRISTEZZA A PALATE TRISTEZZA A PALATE 8 copie vendute in soli tre anni...Mariottide è micidiale…Mariottide il mito...la tristezza ha un nuovo nome MARIOTTIDE.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Sono solo a casa senza te, mi tralascio e non mi faccio più il bidet..Quando guardo la città dall’autobus…i miei brufoli che scoppiano di pus..Nato male in periferia ho buttato a male la vita mia ho sofferto madonnasantoddio E per tutte queste notti ti ho trovato da altre parti ti ho chiamato e mi hai risposto questo numero è diverso TRISTEZZA A PALATE TRISTEZZA A PALATE 8 copie vendute in soli tre anni...Mariottide è micidiale…Mariottide il mito...la tristezza ha un nuovo nome MARIOTTIDE.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DickValentine
27-01-2007, 13:23
:muro: :muro: :doh: :( :cry: :cry: :cry:
si però non confondiamo le opere del maestro. Nello spot si sentono 2 canzoni diverse ;)
soqquadro
27-01-2007, 17:50
Ragazzi, ho bisogno di aiuti dai miei più cari miei miei amici per riuscire a decrifare un pezzo di Tristezza a palate, il capolavoro di Mariottide.
Allora, la prima strofa è:
Quando sono solo a casa senza te,
mi tralascio e non mi faccio più il bidet
Finquì tuttapposto. Ma veniamo adesso a quella successiva:
Quando giro per la strada ............................,
................................. pur di averti qui con me
Sono rimasto stupìto da questo testo nascosto, ma nascosto bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.