View Full Version : DONNE & OVERCLOCK
Ma contiamoci un attimo.
:idea:
siamo tutti ragazzi malati qui dentro o c'è anche qualche donna?
:vicini:
Chi è donna (non chi si sente donna...:confused: :what: :boh: :nono: ) si firmi qui sotto...
:smack:
Non chiudetemi il thread, per favore... :ot: :yeah: :flower:
DA QUALCHE PAGINA AVANTI:
STORIELLE DI UTONTI
E
SIGLE SPAZIALI
Premesso ke non sono donna e nemmeno mi sento tale, sono proprio curioso di sapere se c'è anke una sola ragazza ke risponde :sofico:
Complimenti ehiweb, proprio un bel 3d!!! :mbe:
se si vuole mettere qualcun'altro con qualche commento, altrimenti il 3d sprofonda... le visite salgono ma le risposte no...
DONNE, RISPONDETE IN MAIUSCOLO...
DONNE, RISPONDETE IN MAIUSCOLO...
Tanto sono già abituate ad urlare :blah: :ahahah:
Tanto sono già abituate ad urlare :blah: :ahahah:
:nera: guarda che se fai cosi' non risponde nessuno.
:nera: guarda che se fai cosi' non risponde nessuno.
Sono innocenti provocazioni per vedere se qualcuna, colta nel vivo, si fa sentire... :Perfido: :yeah: :fiufiu: :asd:
mamastro
13-05-2005, 10:33
Discussione interessante...
:mbe: :oink:
Revolution.Man
13-05-2005, 10:38
mi sa che e ne sono ben poche... ma attendiamo... :eek:
donne e overclock?lol
la mia ragazza ha da 4 anni lo stesso pc e ancora nn sa che cpu ha,quanta ram monta e via dicendo.....l'unica cosa che le interessa è:"Antonio (cioè io) il tuo case è troppo bello lo voglio anche io uno bello così si abbina alla mia cameretta!!!!!" ovviamnete nn l'ha chiamato case!!!! :sofico:
dai le ragazze ci piacciono x altri argomenti!!!!!! :oink: :ciapet:
mi sa che e ne sono ben poche... ma attendiamo... :eek:
tutti in attesa, vedo... ;)
Gattonerissimo
13-05-2005, 11:10
tutti in attesa, vedo... ;)
ordiniamo i caffe?...mi sa ke l'attesa sara lunga :D
raga la mia ragazza non sarà ferrata in oc ma ogni tanto mi da delle belle bastose a worms armagedon e a quake 3
anzi ultimanete mi ha detto "la scheda che ho (Ge4mx440) mi fa scattare empire heart 2 e unreal 2003 al negozio sotto casa ho visto una 9600pro a 60E+iva che faccio la prendo?"
tra poco ci manca anche che si mette a procacciare affari sul mercatino^^
Gattonerissimo
13-05-2005, 11:15
raga la mia ragazza non sarà ferrata in oc ma ogni tanto mi da delle belle bastose a worms armagedon e a quake 3
anzi ultimanete mi ha detto "la scheda che ho (Ge4mx440) mi fa scattare empire heart 2 e unreal 2003 al negozio sotto casa ho visto una 9600pro a 60E+iva che faccio la prendo?"
tra poco ci manca anche che si mette a procacciare affari sul mercatino^^
istruiscila, ha del talento :D
La mia ha cominciato a sparare termini a caso.
vabbè finchè era case... affinità di suono con qualcos'altro che utilizz (e qui mi fermo)
poi ha cominciato con ram, hard disk, video, windows, office, mouse, scheda madre, scheda video, WATERBLOCK... ho cominciato a preoccuparmi perchè uscivano a caso, nei momenti più impensati.
E non ha il computer!!!!
dimenticavo: ora non ho piu' la ragazza. mi faceva paura. stava delirando presumo.
OverClocK79®
13-05-2005, 11:30
guarda.....le uniche che ho visto che overclokkano qlkosa quin nel forum
mi sembra di ricordare siano:
-Butterfly (barbara)
-Paola di VE mi sembra (ma potrei ingannarmi :P)
altre nn mi vengono in mente......
credo cmq ci sia un rapporto 10000/1
BYEZZZZZZZZZZZ
mackillers
13-05-2005, 11:37
che tristezza!!! :(
ci lasciano soli
Noi (io e niky_g1) abbiamo un sito per trovare l'anima gemella. www.Ehiweb.net (da cui il mio nick?) e il rapporto è circa 1/3 - 2/3.
Mi sa che in ambito overclock le ragazze siano molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto poche.
ma non so darmi una spiegazione.
Forse perchè a volte pensiamo solo a questo? http://callmebobo.com/ass/
JF[style]
13-05-2005, 12:05
Sta tipa è spagnola... ma piuttosto che Overclokkare Pc questa overclokka ben altro...
:sofico:
']Sta tipa è spagnola... ma piuttosto che Overclokkare Pc questa overclokka ben altro...
merlin mi dice che è argentina e che l'ha benchata. l'ha anche burnizzata
Gordon Freeman '87
13-05-2005, 12:13
La mia ex al massimo è riuscita a dire "mi si è rotto quel coso per andare su internet, cmq voglio mettere la flat"
vabbè, ha capito cos'è la flat, il prossimo passo forse sarà riuscire a dire "modem"
JF[style]
13-05-2005, 12:16
Si vero sorry è argentina....
http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html
merlin76
13-05-2005, 12:18
Si magari...
Cmq confermo la provenienza, era già apparsa qui sul forum, in altra sezione e come avatar di qualcuno (di cui non ricordo il nome ovviamente visto l'avatar :D)
Oltre al fuori tema per passare il tempo, scete (da leggere sc ète, ma non si riesce a scrivere come si legge, ragazza in bresciano) non se ne vedono...
un forum monosex... le donne dove le troviamo? Novella2000 o Pamela3000 hanno un forum di sole donne?
merlin76
13-05-2005, 12:43
Ormai il thread mi pare un tantino degenerato (in entrambi i significati attribuibili)...
Si conceda che oggi, almeno qui a BS, è un discreto venerdì con pure un pò di sole... Voglia di lavorare poi non se ne parla, i server tanto per cambiare non hanno problemi e dunque via libera al cazzeggio...
Per le eventuali overclokkatrici il consiglio è di restare nell'ombra a meno che non siate provviste di collier d'aglio, e relativi strumenti antivampiro (visti i loschi personaggi che ci sono in giro :rolleyes: )
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 12:57
Forum monosex? Che esagerati...:D
Ormai il thread mi pare un tantino degenerato (in entrambi i significati attribuibili)...
Si conceda che oggi, almeno qui a BS, è un discreto venerdì con pure un pò di sole... Voglia di lavorare poi non se ne parla, i server tanto per cambiare non hanno problemi e dunque via libera al cazzeggio...
Per le eventuali overclokkatrici il consiglio è di restare nell'ombra a meno che non siate provviste di collier d'aglio, e relativi strumenti antivampiro (visti i loschi personaggi che ci sono in giro :rolleyes: )
Oh, mio caro dirimpettaio, parli proprio tu che fai lo zarro digerendo e scarrozzando il tuo culo con il cabrio che hai in firma?
Vabbè che abbiamo passato una buona mezz'ora in ufficio (aperto al pubblico) vedendo una gnocca dopo l'altra passare (e dopo ho aperto il 3d), ma non parlarmi di moralismi tu... e soprattutto non moralizzare!!!
Giovedi scorso sono andato in una birreria. mi intrattengo un attimo con la cameriera e la invito a bere qualcosa per il doposerata. Lei mi dice che non ha tempo perchè il venerdi' mattina deve andare a lavorare alle otto.
"che lavoro fai?" è la domanda piu' pertinente a sì tal affermazione.
"mmh, lavoro al CED della STICAZZI serrature".
la guardo sbalordita: bella ragazza, simpatica, da passarci qualcosa in piu' che una sera.
Lei mi guarda e mi dice:"Dai, andiamo a scoop.... (no, questo era un mio sogno..., cancellatelo dal messaggio (Moderatooooooore, aiuto)).. dicevamo, CED, ovvero Centro Elaborazione Dati".
E qui il mio imbarazzo aumenta perchè sembrava anche che non sapessi cosa volesse dire ced. E la mia testa: una ragazza-dice questa strana sigla-sa anche cosa vuol dire... BINGO!...
Al che mi esce un..."Lo so cosa vuol dire CED... ci lavoro, ho ditta informatica, sono uno uno stracazzo di maledetto informatico che le donne odiano come categoria (ma questo devo averlo solo pensato)... piuttosto sei tu, o dolce donzella, che mi conosci questi termini complessi... Ma che lavoro fai esattamente?"
..e lei:" Cablaggi di rete".
E qui si ferma tutto. mi sono risvegliato umido di rugiada in un fosso in parte alla Salerno-Reggio Calabria nei pressi di Lauria Sud (...sono di Brescia), con un calzino rosso e uno verde, le mutande di pizzo e il cappello da babbo Natale.
Penso che per il mio debole encefalo sia stato uno shock troppo forte, sentire la parola 'cablaggi' e la parola 'rete' nella stassa frase, con in mezzo solo la parola 'di', con significato giusto, proferiti da una donna, che esegue lo stesso lavor... (Black out, penso di avere ripensato ancora una volta a tutto il concetto, INCONCEPIBILE).
Non dico possa essere la mia donna ideale, ma, quantomeno è una cosa molto strana. deve essere la famosa eccezione che conferma la regola, e questa volta devo averla beccata io (anche se preferivo un 6 al superenalotto).
dimenticavo: ha detto anche che per lei non è un problema parlare il sabato sera di computer. MITO.
Fast&Furious
13-05-2005, 13:06
:boh:
per fortuna tra un thread e l'altro del forum si leggon post di ragazze (come te ed altre) :)
piottocentino
13-05-2005, 13:10
ordiniamo i caffe?...mi sa ke l'attesa sara lunga :D
uno anche x me grazie :Prrr:
Revolution.Man
13-05-2005, 13:12
Oh, mio caro dirimpettaio, parli proprio tu che fai lo zarro digerendo e scarrozzando il tuo culo con il cabrio che hai in firma?
Vabbè che abbiamo passato una buona mezz'ora in ufficio (aperto al pubblico) vedendo una gnocca dopo l'altra passare (e dopo ho aperto il 3d), ma non parlarmi di moralismi tu... e soprattutto non moralizzare!!!
Giovedi scorso sono andato in una birreria. mi intrattengo un attimo con la cameriera e la invito a bere qualcosa per il doposerata. Lei mi dice che non ha tempo perchè il venerdi' mattina deve andare a lavorare alle otto.
"che lavoro fai?" è la domanda piu' pertinente a sì tal affermazione.
"mmh, lavoro al CED della STICAZZI serrature".
la guardo sbalordita: bella ragazza, simpatica, da passarci qualcosa in piu' che una sera.
Lei mi guarda e mi dice:"Dai, andiamo a scoop.... (no, questo era un mio sogno..., cancellatelo dal messaggio (Moderatooooooore, aiuto)).. dicevamo, CED, ovvero Centro Elaborazione Dati".
E qui il mio imbarazzo aumenta perchè sembrava anche che non sapessi cosa volesse dire ced. E la mia testa: una ragazza-dice questa strana sigla-sa anche cosa vuol dire... BINGO!...
Al che mi esce un..."Lo so cosa vuol dire CED... ci lavoro, ho ditta informatica, sono uno uno stracazzo di maledetto informatico che le donne odiano come categoria (ma questo devo averlo solo pensato)... piuttosto sei tu, o dolce donzella, che mi conosci questi termini complessi... Ma che lavoro fai esattamente?"
..e lei:" Cablaggi di rete".
E qui si ferma tutto. mi sono risvegliato umido di rugiada in un fosso in parte alla Salerno-Reggio Calabria nei pressi di Lauria Sud (...sono di Brescia), con un calzino rosso e uno verde, le mutande di pizzo e il cappello da babbo Natale.
Penso che per il mio debole encefalo sia stato uno shock troppo forte, sentire la parola 'cablaggi' e la parola 'rete' nella stassa frase, con in mezzo solo la parola 'di', con significato giusto, proferiti da una donna, che esegue lo stesso lavor... (Black out, penso di avere ripensato ancora una volta a tutto il concetto, INCONCEPIBILE).
Non dico possa essere la mia donna ideale, ma, quantomeno è una cosa molto strana. deve essere la famosa eccezione che conferma la regola, e questa volta devo averla beccata io (anche se preferivo un 6 al superenalotto).
dimenticavo: ha detto anche che per lei non è un problema parlare il sabato sera di computer. MITO.
sono caduto dalla sedia...
troppo forte...
devi presentarmela stra tipa dato che abito pure vicino a te se non sbaglio(non sei l'amico di 85kimer..?)
[scritto da merlin76 dal pc di ehiweb]
Non solo moralizzo fingendomi a mia volta uno stinco di santo (e l'aureola a neon da modding non mi si accende nemmeno più)...
...Ma sfrutto pure il tuo pc per la risposta (lo lasci incustodito e slockkato!!)
Cmq abbiamo capito che sei in cerca di donna, nel frattempo me ne resto bello ancorato alla sedia del teminale... che non si sa mai... negli spazi angusti della sala server fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...
sono caduto dalla sedia...
troppo forte...
devi presentarmela stra tipa dato che abito pure vicino a te se non sbaglio(non sei l'amico di 85kimer..?)
mmmh, non sono l'amico, purtroppo ne sono il futuro cognato...
le donne possono pure scrivere in maiuscolo, cosi' si vedono prima...
e poi ce ne sono talmente poche che perchè accorpare due nomi in un unico nik?
Revolution.Man
13-05-2005, 13:17
ognuno ha le sue sfortune(se mi sente mi cazzia :D ..) si cmq avevo capito chi eri.. ;)
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 13:34
:boh:
per fortuna tra un thread e l'altro del forum si leggon post di ragazze (come te ed altre) :)
Beh, ce ne sono poche, ma non è che non ce ne siano! :p
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 13:37
le donne possono pure scrivere in maiuscolo, cosi' si vedono prima...
e poi ce ne sono talmente poche che perchè accorpare due nomi in un unico nik?
In maiuscolo? No dai...è contrario alla netiquette, non mi sembra il caso...e poi io sono una persona pacata, urlare non è proprio per me! :p
Il nick è uscito così quando mi sono iscritta 4 anni fa...cmq è sempre stato corrispondente a una sola persona, non è che siamo in due a passarcelo...:D
Stivmaister
13-05-2005, 13:42
Cercavate la fritola ma mi sa che è un'altro thread pieno di salsicciotti!!! :sofico:
Revolution.Man
13-05-2005, 13:43
Cercavate la fritola ma mi sa che è un'altro thread pieno di salsicciotti!!! :sofico:
ma lol.....
non ti smentirai mai ragazzo..
:sofico: :sofico: :sofico:
In maiuscolo? No dai...è contrario alla netiquette, non mi sembra il caso...e poi io sono una persona pacata, urlare non è proprio per me! :p
Il nick è uscito così quando mi sono iscritta 4 anni fa...cmq è sempre stato corrispondente a una sola persona, non è che siamo in due a passarcelo...:D
Potete pure urlarlo che ci siete (ragazze), non dareste di certo fastidio a nessuno...
a proposito, visto che è 4 anni che sei iscritta... quanti anni hai? Cosa fai nella vita e soprattutto, sei ANCHE una overclocker?
x gli altri 'salsicciotti': ...e non ditemi che sto facendo il marpione! (anche perchè il thread è mio...) ;)
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 14:59
Potete pure urlarlo che ci siete (ragazze), non dareste di certo fastidio a nessuno...
a proposito, visto che è 4 anni che sei iscritta... quanti anni hai? Cosa fai nella vita e soprattutto, sei ANCHE una overclocker?
x gli altri 'salsicciotti': ...e non ditemi che sto facendo il marpione! (anche perchè il thread è mio...) ;)
Mah, per quello che ho visto non ce n'è bisogno...giustamente questo è un forum a larga prevalenza maschile e un nick femminile spicca subito in ogni caso...ovviamente, tutto questo nell'ipotesi che alla ragazza interessi farsi notare "in quanto donna", ma non è il mio caso...:stordita:
Di anni ne ho abbastanza, sono del 1973...quindi ne ho 31, molti di più della maggior parte dei frequentatori del forum! :D Nella vita faccio l'ingegnere e in quanto all'overclock...beh, qualcosa ho fatto ai tempi dell'università, ma non roba estrema...però mi è capitato di aiutare amici del forum a progettare sistemi di raffreddamento in linea teorica o a discutere di cosa accada fisicamente durante operazioni tipo il burn in, per capire se hanno senso o meno...:)
85kimeruccio
13-05-2005, 15:04
:mbe: :stordita: te piacerebbe ah?
ognuno ha le sue sfortune(se mi sente mi cazzia :D ..) si cmq avevo capito chi eri.. ;)
:ciapet: :ciapet: si si... :D
mio dio sempre il solito... :D
cmq di donne.. uhm.. a parte la chiara che.. oddio.. non clocca ma modda da dio.. non saprei..
ps. ehiweb peccato che tua sore non sia appassionata di OC anche se di pc lo è.. :D
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 15:04
Toh, il fan di edivad! :D :sofico:
Mah, per quello che ho visto non ce n'è bisogno...giustamente questo è un forum a larga prevalenza maschile e un nick femminile spicca subito in ogni caso...ovviamente, tutto questo nell'ipotesi che alla ragazza interessi farsi notare "in quanto donna", ma non è il mio caso...:stordita:
Di anni ne ho abbastanza, sono del 1973...quindi ne ho 31, molti di più della maggior parte dei frequentatori del forum! :D Nella vita faccio l'ingegnere e in quanto all'overclock...beh, qualcosa ho fatto ai tempi dell'università, ma non roba estrema...però mi è capitato di aiutare amici del forum a progettare sistemi di raffreddamento in linea teorica o a discutere di cosa accada fisicamente durante operazioni tipo il burn in, per capire se hanno senso o meno...:)
un ingegnere che fa l'ingegnere... interessante. Ma le tue colleghe (nel senso 'donne'), che forum frequentano?
:mbe: :stordita: te piacerebbe ah?
:ciapet: :ciapet: si si... :D
mio dio sempre il solito... :D
cmq di donne.. uhm.. a parte la chiara che.. oddio.. non clocca ma modda da dio.. non saprei..
ps. ehiweb peccato che tua sore non sia appassionata di OC anche se di pc lo è.. :D
piacerebbe a te essere mio cognato, no?
85kimeruccio
13-05-2005, 15:11
spera solo che non guidi io al matrimonio con dietro te e nico che spingete :D hahahahaaha
Sai benissimo che se guidi tu non sarai di certo davanti... ma :ot:
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 15:14
un ingegnere che fa l'ingegnere... interessante. Ma le tue colleghe (nel senso 'donne'), che forum frequentano?
A parte Hilenaluna che frequenta modding, credo che le altre siano quasi tutte su Off Topic...o al limite qualcuna l'ho vista in fotografia digitale...:boh:
A parte Hilenaluna che frequenta modding, credo che le altre siano quasi tutte su Off Topic...o al limite qualcuna l'ho vista in fotografia digitale...:boh:
Qualcuno che le conosce potrebbe anche recuperarle... E'un bel sondaggio questo 3d...
lol ...che tread ..... :D :D :D
saluti
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 15:26
Qualcuno che le conosce potrebbe anche recuperarle... E'un bel sondaggio questo 3d...
Non credo proprio che verrebbero qui a parlare di OC...:D
85kimeruccio
13-05-2005, 15:29
Sai benissimo che se guidi tu non sarai di certo davanti... ma :ot:
mah.. io mi ricordo altro invece :D ahahahahhah
Non credo proprio che verrebbero qui a parlare di OC...:D
non voglio parlare di oc...
esistono anche altre cose oltre l'oc...
mi piacerebbe conoscerne altre presenti qui. tutto qua.
Inoltre mi piacerebbe che qualcuno posti qualche esperienza come la mia...
che ci facciamo quattro ghignate..
mah.. io mi ricordo altro invece :D ahahahahhah
hai letto la tua firma
RULEZzZ Auto: Demolita
ahahahahhahhaha, scherzo
mah, io l'unica volta che ho provato a parlare di pc con una ragazza ho lasciato subito perdere:
io- che computer hai?
lei- windows xp.....
cmq molto bello sto 3d :D
85kimeruccio
13-05-2005, 15:35
hai letto la tua firma
RULEZzZ Auto: Demolita
ahahahahhahhaha, scherzo
si vabbe.. ma quella è un'altra storia :D
Mah ...sara' il sonno ma non ho capito ancora cosa vuoi ....
Vuoi la presenza di qualche donna su Overclock ma non per parlare di overclock .. , ti vuoi fare quattro ghignate .....e vorresti conoscere altre esperienze come la tua ....
Da come si mette la cosa prevedo che farai una nuova esperienza forumistica invece ......
85kimeruccio
13-05-2005, 15:42
Vuoi la presenza di qualche donna su Overclock ma non per parlare di overclock .. , ti vuoi fare quattro ghignate .....e vorresti conoscere altre esperienze come la tua ....
Da come si mette la cosa prevedo che farai una nuova esperienza forumistica invece ......
uhm... fortunato..... no dai.. :D povero!
Quell'esperienza l'ho già fatta...
Serve per spezzare un po' la monotonia di overclocker, non inquina, penso che ogni ragazzo qui dentro abbia avuto esperienze insolite con le ragazza e sarabbe bello parlarne.
per ora non si è lamentato nessuno che il 3d sia qui. mi sembra abbastanza visitato e risposto. per me sarebbe uno scempio chiuderlo. ognuno puo' portare il suo contributo. Non voglio parlare di overclock, è vero, ma di chi fa overclock e del suo rapporto con le ragazze.
Ringrazio ancora se ci sarà l'opportunità di lasciarlo aperto.
lol ...che tread ..... :D :D :D
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 16:08
Ma allora ti basta andare a cercarle su Off Topic...:)
La tua esperienza in effetti è molto divertente. :D
Devo confessare che per una donna appassionata di tecnologia è liberatorio poter parlare di questi suoi interessi senza che l'interlocutore inorridisca...:p
Per contro, a me succede continuamente di essere trattata di default come una che per forza non deve capire niente di faccende tecniche...:D
Esempio: qualche anno fa in un negozio che aveva la RAM in promozione...
- Buongiorno desidera? :)
- Buongiorno, mi dà due banchi di RAM di quelli che avete in offerta? :)
- Certamente. Sono 100 euro per la RAM e 50 per il montaggio. :)
- Il montaggio?!? :mbe:
- Naturalmente signora, non penserà di poterla montare da sola, è un'operazione complessa! :O
- Un'operazione complessa? :sofico:
- Certamente, le sconsiglio di provarci, romperebbe sicuramente qualcosa in maniera irrimediabile e poi non potrebbe recuperare niente del suo PC.
- ...
- E' una cosa che va fatta in laboratorio, con le apparecchiature giuste e i test opportuni...:cool:
- OK...abbiamo scherzato ma adesso mi dà la RAM così pago e me la porto a casa? E non si preoccupi, l'unica volta che montando un PC ho rischiato di rompere qualcosa è stato quando un mio amico, che insisteva per aiutarmi, mentre non guardavo ha cercato di infilare una scheda audio ISA in uno slot PCI...:D :tapiro:
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 16:09
>bYeZ<
Che vuoi tu? Hai sentito odore di ban? :sofico:
85kimeruccio
13-05-2005, 16:10
hahaahahahahaah cristina sei er mejo!
Che vuoi tu? Hai sentito odore di ban? :sofico:
c'è sempre odore di BAN :Perfido:
:asd:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 16:18
mah, io l'unica volta che ho provato a parlare di pc con una ragazza ho lasciato subito perdere:
io- che computer hai?
lei- windows xp.....
:sbonk:
Anche a me sono capitate scene del genere...la più bella è questa. :D
Mi presento nello studio legale di un amico avvocato all'ora di chiusura perché mi ha chiesto di aiutarlo a sostituire il suo lettore CD con un masterizzatore nuovo. In realtà lui ha un praticante che si dice esperto di PC e in grado di effettuare l'intervento, ma si tratta di un tipetto un po' sborone e il mio amico dubita che sia in grado di portare a buon fine la sostituzione. :stordita:
Arrivo, mi apre la segretaria.
- Buonasera, l'avv. ha ancora clienti? :)
- Oh, buonasera! No, e di là nel suo ufficio con il dott. XXXXX, hanno già iniziato a montare quella cosa! (:D)
Entro e li vedo seduti sul tappeto con il PC aperto, uno con il masterizzatore in mano e l'altro che legge un libretto di istruzioni, suppongo quello della scheda madre...
- Ma cosa state facendo lì sul pavimento? :eek:
- Ciao Cristina! Eh nel libretto c'è scritto "prima di toccare la scheda madre, assicuratevi che sia messa a terra"... :O :cool:
Bisogna ammettere che non tutti i giorni è facile trovare una donna che parli il nostro linguaggio... non è da escludere, è raro pero'.
E penso che, bene o male, a tutti, sia capitato qualcosa del genere.
Ad esempio, una volta, a due mie utenti (sono sistemista e faccio anche assistenza sw e hw) è capitato che dovessimo inveritre i monitor per via dei numeri di matricola. alla fine dell'operazione ci hanno chiesto se gli trasferivamo anche i dati, visto che avevamo spostato i monitor. Gli abbiamo detto che i computer erano rimasti allo stesso posto e, dopo un bel momento, capito l'inghippo, ci hanno detto che credevano che quelli sotto fossero i 'trasformatori'...
e come questi, un altro milione di cose strane...
ChristinaAemiliana
13-05-2005, 16:20
hahaahahahahaah cristina sei er mejo!
Ma quello che mi fa arrabbiare è che se uno qualsiasi di voi fosse andato lì a comprare la RAM quel tizio non avrebbe mai tentato di prenderlo per i fondelli così!!! :sofico:
Non ci posso credere, una donna ha risposto!!!!! :winner: :winner: :winner:
Certo ke stiamo proprio facendo la figura dei marpioni!!!! :fiufiu:
85kimeruccio
13-05-2005, 16:21
si beh come a quelle che ti dicono:
-"ahhh ho cambiato pc" :D
-"ahhh seeee buono.. che cos'è..."
-" un 17" " :D
-":("
85kimeruccio
13-05-2005, 16:22
Ma quello che mi fa arrabbiare è che se uno qualsiasi di voi fosse andato lì a comprare la RAM quel tizio non avrebbe mai tentato di prenderlo per i fondelli così!!! :sofico:
è successo ben di peggio a me :D
ma poi ho tirato fuori lo spirito da NERD.. e l'ho lasciato a bocca asciutta con i suoi proci in mano
Nessuno conosce repne scasb?
Le caratteristiche fondamentali del pc (anche per uomini):
Processore: non importa cosa sia o cosa faccia, l'importante è che sia Intel, perchè va piu' veloce in Internet (come ci hanno fatto credere per una vita gli stessi omini lunari della Intel);
Ram: minimo 1 Gb (oggi), dopo non importa se single channel o un un chipset via o sys... e poi per leggere la posta e giocare a solitario è indispensabile.
Scheda video: 256 o 512mb di ram, non importa se è una 6200 tc o la x300se-se tc.... diciamo che il chi video spreca tutte le sue risorse per controllare la rammmmm... (d'altronde è tanta... ;) )
masterizzatore dvd dual layer, poi si spaventano dei prezzi dei supporti....
... Ha anche internet dentro?
certamente, è tutto dentro al suo computer (nella cache del Dothan... x merlin)
Monitor, per forza LCD
Stampante, per forza che le cartucce costino poco, indifferentemente dalla quantità di inchiostro contenuta,
Mouse, wireless, poi ti rompono il caxxx se ogni 4 mesi devono cambiare le batterie...
per il resto il computer è nulla. alimentatore? scheda madre? chipset montato? scheda video integrata?
ah, dimenticavo... l'importante è che la scheda madre sia Asus...
ah, dimenticavo2: mi puo' aggiornare il sistema? Però voglio windows xp. ...anche se il computer ha 5-6 anni....
bye...
Nessuno conosce repne scasb?
?
Era un utente di sesso femminile che aveva una preparazione mostruosa...sapeva tutto sull'hardware in generale(per non parlare dell'architettura itanium)e anche sulla programmazione spesso lasciava a bocca aperta...personalmente nel forum non ho mai visto nessuno così preparato...
85kimeruccio
13-05-2005, 16:35
Era un utente di sesso femminile che aveva una preparazione mostruosa...sapeva tutto sull'hardware in generale(per non parlare dell'architettura itanium)e anche sulla programmazione spesso lasciava a bocca aperta...personalmente nel forum non ho mai visto nessuno così preparato...
donna?... :mbe:
clone!! :sofico:
donna?... :mbe:
clone!! :sofico:
mi sa che questa non la sai giusta;)
>bYeZ<
piottocentino
13-05-2005, 16:42
io- che computer hai?
lei- windows xp.....
cmq molto bello sto 3d :D
La mia ragazza invece ha fatto passi aventi da quando gli ho assemblato il pc, ora se gli domandi che pc hai ti dice Pentium 4 120giga :doh:
85kimeruccio
13-05-2005, 16:42
mi sa che questa non la sai giusta;)
>bYeZ<
ciooooooè?.. illuminami freeban ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937008 :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=917022
Ma è ritornata? :)
85kimeruccio
13-05-2005, 16:45
oddio.. stento a credere che siano perfino parole di un umano :D ahahahaha
cakkio!!
OT ehiweb/niky siete liberi il 2 giugno? è pure vacanza
oddio.. stento a credere che siano perfino parole di un umano :D ahahahaha
cakkio!!
OT ehiweb/niky siete liberi il 2 giugno? è pure vacanza
A chi lo dici...la prima volta che ho visto un suo post sono stato 5 minuti per capire di cosa parlasse...poi quando ho notato che usava qualche a di troppo... :eek: :eek:
Eddie666
13-05-2005, 17:34
spettacolo! io non conoscevo affatto questa utente,ma appena ho letto le sue risposte nei thread linkati mi e' caduta la mascella (ma questo perche' non ho capito praticamente nulla di quel che ha scritto :D ).....
cmq,ritornando piu' in topic,e' vero che la maggior parte delle donne non hanno una grande conoscenza del pc:piu' che altro a loro basta che funzioni,in che modo lo faccia non e' importante....ad es a mia sorella basta che le funzioni msn,office e qualche altro programmino ed e' gia contenta:anzi,ha persino imparato a scaricare le foto dalla macchina digitale al pc dopo che le ho spiagato la procedura solo 2 volte!!! :D ....
Quell'esperienza l'ho già fatta...
Serve per spezzare un po' la monotonia di overclocker, non inquina, penso che ogni ragazzo qui dentro abbia avuto esperienze insolite con le ragazza e sarabbe bello parlarne.
per ora non si è lamentato nessuno che il 3d sia qui. mi sembra abbastanza visitato e risposto. per me sarebbe uno scempio chiuderlo. ognuno puo' portare il suo contributo. Non voglio parlare di overclock, è vero, ma di chi fa overclock e del suo rapporto con le ragazze.
Ringrazio ancora se ci sarà l'opportunità di lasciarlo aperto.
Ho visto il tread e ho anche postato , non lo ho chiuso anche se , diciamocelo ,non e' proprio una discussione tipica di questa sezione ,sa' piu' di piazzetta.
Quello che ho immaginato e' che volessi farti 4 "ghignate" alle spalle di qualche ragazza intervenuta sul tread , riguardo alla sua "preparazione tecnico/informatica"....la cosa non mi sarebbe per nulla piaciuta.
In merito alle ragazze che sanno cloccare o preparate nel settore, in effetti ne ho conosciute poche in questi anni , ma quelle che ho conosciuto sono tutte riuscite a mettermi in silenzio in poche battute....questo per ricordarti che la storia della bionda e l'etilometro resta solo una barzelletta ..........
saluti
Gordon Freeman '87
13-05-2005, 18:06
xò pensate che differenza: per la maggior parte delle donne basta che il PC si accende e che ci si possa scrivere e connettere...noi invece continuiamo a smanettare anche su ogni piccolo particolare tipo un timings delle RAM (che una donna pure se sapesse cos'è direbbe: ma che ti frega?)
Forse siamo noi che siamo scemi :eek: :sofico:
merlin76
13-05-2005, 18:07
Troppo magnanimo sto Moderatore :)
Cmq adesso vi faccio inca##are tutti con una domanda...
Sarà pure che ormai sto invecchiando ma con una creatura nobile (da leggersi ragazza o donna) dovete per forza parlare di overclock e/o PC??? :confused: :mbe:
Gordon Freeman '87
13-05-2005, 18:09
Sarà pure che ormai sto invecchiando ma con una creatura nobile (da leggersi ragazza o donna) dovete per forza parlare di overclock e/o PC??? :confused: :mbe:
a me piacerebbe poter parlare di PC con una donna, però delle ragazze che ho avuto la maggior parte non avevano nemmeno il PC :D
vabbè, avevano pure dai 14 ai 16 anni :D
piottocentino
13-05-2005, 18:14
vabbè, avevano pure dai 14 ai 16 anni :D
noooooooooooooo :D :doh:
siamo in due allora :Prrr:
x Mo3bius: hai mail:)
Bella domanda , il problema e' che siamo su un forum hardware , per la precisione nella sua sezione dedicata all'overclocking ...
di che cosi vuoi si possa parlare ? della candida albicans ? ....qualsiasi cosa sarebbe OT .... :D :D :D
ciao
@piottocentino : si ho letto , son contento per te :)
.questo per ricordarti che la storia della bionda e l'etilometro resta solo una barzelletta ..........
non l'ho mai sentita. me la racconti? :)
non l'ho mai sentita. me la racconti? :)
si e dopo mi autosospendo per una 15ina di giorni .....:)
ciao
merlin76
13-05-2005, 18:23
Bella domanda , il problema e' che siamo su un forum hardware , per la precisione nella sua sezione dedicata all'overclocking ...
di che cosi vuoi si possa parlare ? della candida albicans ? ....qualsiasi cosa sarebbe OT .... :D :D :D
ciao
@piottocentino : si ho letto , son contento per te :)
Candida? Si, si, non è per quella che bisogna pulire tubi e waterblock??? :D
85kimeruccio
13-05-2005, 18:24
oddio.. se vai su un sito di auto sarà la stessa cosa che qua su hw ;)
ogni persona ha la sua passione ;)
piottocentino
13-05-2005, 18:26
Bè di auto già siamo su un discorso più ampio...la mia ragazza ti intriga se parla di auto :eek:
Sinclair63
13-05-2005, 18:46
Si diceva che non era una donna ma si fingeva tale mi sembra... :stordita:
>bYeZ<
azz ... non avevo notato :):):)
Hai l'aspetto del mastino a guardia del suo osso .... :D :D :D
ciao
Stivmaister
13-05-2005, 19:04
oddio.. se vai su un sito di auto sarà la stessa cosa che qua su hw ;)
ogni persona ha la sua passione ;)
Ma hai finito di spammare?
Hai appena oltrepassato i 10000 post!!! :muro: :D
Revolution.Man
13-05-2005, 20:33
ho avuto pure io una esperienza dato che dovevano a smontrate l'array di diski sul server in ditta, dall'IBM mi dicono che sarebbe arrivato un ing taldei tali...
la mattina arriva, scendo in centralino e mi ritrovo sta ragazza(25-30annni, anche molto carina a dire la verità :oink: ).. che mi ha spiegato filo e per segno la tecnologia RAID(che io conoscevo solo a grandi linee) entrando nel dettaglio di controlli di parità etc... allucinato...
BelloFrescoFresco
13-05-2005, 20:42
..io nel periodo di lavoro che ho fatto come help-desk ne ho sentito veramente di ogni..ma preferisco non inquinarvi il 3d
:D :D
Revolution.Man
13-05-2005, 20:46
..io nel periodo di lavoro che ho fatto come help-desk ne ho sentito veramente di ogni..ma preferisco non inquinarvi il 3d
:D :D
tanto qua hai visto quanto spam,,, dai raccontaci qualche aneddoto...
mi sono sempre chiesto quante fesserie ne sentissero quelli dei vari help-desk..
;)
Morphina19
14-05-2005, 12:30
Una mia compagna di corso (ingegneria elettronica) prima dell'esame orale di informatica: "ma hard disk è un altro modo per dire Hardware?" :doh:
e il bello è che alla fine ha pure preso 28!! :muro: :muro: :muro:
:D :D :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
nicgalla
14-05-2005, 13:08
bello sto thread!
io ho finora ho conosciuto solo 3 ragazze un po' afferrate di computer di cui una è in grado di assemblare un pc, ma non credo abbia provato l'overclocking.
Gordon Freeman '87
14-05-2005, 13:26
io sono entrato in un negozio a Tivoli
IO: mi servirebbe una ventola 8x8
LEI: aspetti ora vedo...ha preso un righello per contare i centimetri!!! cmq sono riuscito a non ridere :D
oppure
IO: che tipi di RAM PC3200 avete?
LEI:non lo so, chiedi a lui (indicandomi uno)
Ma che ce la mettono a fare una che non sa niente nel negozio?
Ma che ce la mettono a fare una che non sa niente nel negozio?
la mettono per tenere occupate le persone in coda :D :D
85kimeruccio
14-05-2005, 16:39
Ma hai finito di spammare?
Hai appena oltrepassato i 10000 post!!! :muro: :D
io non spammo.. cmq questo topic stà prendendo la piega del "ma quanto ci trattano da niubbi quando non lo siamo" :D
BelloFrescoFresco
14-05-2005, 18:42
no no..ho un quaderno di 9 anni fa' pieno...delle robe tipo:
ad una signora che si era inzozzato winzoz 3.1 gli avevo detto di schiacciare ctrl-alt-canc ..mi ha risposto che se c'era un tasto cosi' lungo non gli sarebbe sfuggito..e dopo mezzo ora di sbattimenti ,perchè non ci arrivava con le dita della mano (che ne aveva solo una boh?) ...alla domanda di cosa vedeva sul monitor mi ha risposto:un vasetto piccolo con i fiori!!! - a quel punto gli ho detto "signo' cambiategli l'acqua!" e ho passato la chiamata da una mi collega!!!
:D :D :D
no no..ho un quaderno di 9 anni fa' pieno...delle robe tipo:
ad una signora che si era inzozzato winzoz 3.1 gli avevo detto di schiacciare ctrl-alt-canc ..mi ha risposto che se c'era un tasto cosi' lungo non gli sarebbe sfuggito..e dopo mezzo ora di sbattimenti ,perchè non ci arrivava con le dita della mano (che ne aveva solo una boh?) ...alla domanda di cosa vedeva sul monitor mi ha risposto:un vasetto piccolo con i fiori!!! - a quel punto gli ho detto "signo' cambiategli l'acqua!" e ho passato la chiamata da una mi collega!!!
:D :D :D
:asd:
piottocentino
14-05-2005, 20:32
nooooooooo :D :D :D
Cosa pretendi? :D
Alle donne i calzini, agli uomini l'overclock :sofico:
A parte gli scherzi, molto ehm interessante :D il link al sito ass of the year :D
ChristinaAemiliana
15-05-2005, 16:22
...osso .... :D :D :D
:cry: :cry: :cry:
ciao :D
ChristinaAemiliana
15-05-2005, 16:29
Altra figuraccia fresca fresca, avente per protagonista una donna...:D
Ieri alla stazione sono andata in edicola per comprare qualcosa da leggere e ho chiamato FreeMan per chiedergli cosa ci mancava ancora delle riviste che compriamo ogni mese. Lui mi ha detto che non avevamo ancora TGM perché a SV non l'aveva trovato. Allora mi rivolgo alla signora dell'edicola:
- Buongiorno, mi dà il nuovo numero di TGM, la versione con DVD...:)
- Ecco qua, sono 7 euro e 70 :)
- Ehm...troppo poco, costa 8 euro e rotti...è sicura di non aver preso la versione con CD? :mbe:
- Eh...sì me l'ha chiesta con CD no? :confused:
- No, con DVD...:p
- ... :confused: :mc: :what:
- Senta, guardi là dove l'ha presa...mi sembra di vedere la custodia del DVD...:D
- Oh...ha ragione questa costa 8 e 70...ma che c'è di diverso? :stordita:
Insomma, non sapeva la differenza...per lei TGM esisteva con allegato o senza...e l'allegato si poteva chiamare indifferentemente CD o DVD...:D :D :D :sofico:
No, per quello c'è il collega, vero?
io che faccio anche assistenza ne vedo di bellissime :D adesso appena ho un po di tempo scrivo 2 o 3 aneddoti dei 5320138 che mi vengono in mente :D
ThePunisher
16-05-2005, 10:38
All'esame di Informatica ci sono stati 4 "30 e Lode"... io e...
...3 ragazze! :eek:
red.hell
16-05-2005, 10:55
All'esame di Informatica ci sono stati 4 "30 e Lode"... io e...
...3 ragazze! :eek:
dipende dal tipo di esame, anche un mio amico ha preso 30 e lode in informatica ma non ha la più pallida idea di cosa voglia dire deframmentare o fare uno scan disk (ovviamente non parlo di cose più "difficili" come assemblare o simili)
il caso scolastico non ha senso, le donne sono portate per lo studio, per cui entro i limiti di un programma scolastico dovrebbero riuscire bene
è che ovviamente non vogliono andare oltre...
Bhe anche la mia ragazza ha sostenuto un esame di informatica (fa Economia a BS), non vi sto ad elencare il programma, ma era come far sostenere ad "uno di noi" un esame su Doom II.. :sofico:
Io faccio informatica a BS e magari avere esami così facili.. :sofico:
E comunque, non sono solo le ragazze a prendere voti alti e non sapere una mazza, c'e' un mio compagno di uni che all'esame di Architettura degli Elaboratori ha portato a casa un simpaticissimo 27 (io ho preso solo 24 :Prrr: , eppure è convinto che la sua GF4 MX sia ancora potentisssima perchè ha 64MB di ram.. E valuta tutte le schede in questo modo :rolleyes:
Beata ignoranza.. :rolleyes:
ThePunisher
16-05-2005, 11:47
dipende dal tipo di esame, anche un mio amico ha preso 30 e lode in informatica ma non ha la più pallida idea di cosa voglia dire deframmentare o fare uno scan disk (ovviamente non parlo di cose più "difficili" come assemblare o simili)
il caso scolastico non ha senso, le donne sono portate per lo studio, per cui entro i limiti di un programma scolastico dovrebbero riuscire bene
è che ovviamente non vogliono andare oltre...
Sì, certo... era così per dire! :D
ChristinaAemiliana
16-05-2005, 12:58
Certo, è proprio vero che il voto dell'esame di fondamenti di informatica (o simili) non voglia dire niente...:p
Io a quell'esame avevo preso solo 24 e un mio compagno di corso, 29. Avevamo il compito identico perché lo avevamo fatto insieme passandocelo a vicenda, metà per ciascuno...non avevamo nemmeno cambiato il nome di una variabile perché tanto sapevamo che il prof correggeva in ordine alfabetico! La differenza di voto è dovuta al fatto che il prof era convinto che le donne non capissero niente di informatica e quindi l'unico errore presente nel compito era stato interpretato come gravissimo errore concettuale nel mio caso e come evidente distrazione in quello del mio amico...:muro: :rolleyes: :D
mi ricordo quando mi sono diplomato ( sono perito programmatore ) io che ne so abbastanza sono uscito con un meritatissimo :stordita: 80 , tutti quelli usciti con 100 non sanno neanche come è fatto il pc .... solo adesso ( ho sentito un mio ex professore ) nelle ore di informatica sta iniziando a introdurre il concetto di pc come macchina e non come mostro ..... SOLO ( e sottolineo solo ) adesso quelli che usciranno con 100 avranno una vaga idea di com'è fatto il pc sotto il case :muro: , non che poi sapranno assemblarne 1 o ne parleranno senza dire "il coso che " , "la scheda quella verde" ma almeno se avranno un ali da cambiare non dovranno andare in negozio :(
è una vergonia , mi ricordo in sistemi , in 5a studiavamo le reti ed il tcp/ip ( studiavamo è una parlo grossa ) e solo 5 o 6 persone su 26 ( la mia classe ) sapevano come era fatto nella realtà uno switch e che le schede di rete non sono un riquadro bianco con scritto "nic" :D
ChristinaAemiliana
16-05-2005, 13:25
Mah, credo che tutto sommato questa sia una regola generale.
Voglio dire...in tutte le classi di tutte le scuole superiori ci sono 2-3 persone, mediamente, che hanno voti altissimi perché studiano e si impegnano tantissimo...i classici secchioni insomma. Però, se poi vai a controllare la situazione, che so, a 10 anni dal disploma, nella quasi totalità dei casi scopri che queste persone non si sono fatte affatto strada nella vita, al contrario di altri ex compagni di scuola che avevano risultati assai più modesti...
Ho pensato spesso al motivo per cui questo accada con tanta regolarità e mi sono fatta l'idea che probabilmente il fatto di avere come unico interesse lo studio a 15-18 anni sia sintomo di una personalità poco adatta ad affrontare l'eterogeneità di situazioni che poi ti si parano davanti nel lavoro e nella vita in generale...invece le persone che si dividono tra scuola, sport, vita sociale etc ovviamente dedicheranno meno tempo allo studio e di conseguenza non raggiungeranno il massimo dei voti, ma avranno un bagaglio di esperienze e una crescita più completi...
Voglio dire...in tutte le classi di tutte le scuole superiori ci sono 2-3 persone, mediamente, che hanno voti altissimi perché studiano e si impegnano tantissimo...i classici secchioni insomma. Però, se poi vai a controllare la situazione, che so, a 10 anni dal disploma, nella quasi totalità dei casi scopri che queste persone non si sono fatte affatto strada nella vita, al contrario di altri ex compagni di scuola che avevano risultati assai più modesti...
Ho pensato spesso al motivo per cui questo accada con tanta regolarità e mi sono fatta l'idea che probabilmente il fatto di avere come unico interesse lo studio a 15-18 anni sia sintomo di una personalità poco adatta ad affrontare l'eterogeneità di situazioni che poi ti si parano davanti nel lavoro e nella vita in generale...invece le persone che si dividono tra scuola, sport, vita sociale etc ovviamente dedicheranno meno tempo allo studio e di conseguenza non raggiungeranno il massimo dei voti, ma avranno un bagaglio di esperienze e una crescita più completi...
era un po quello che pensavo io, scritto in italiano e senza errori :D
era un po quello che pensavo io, scritto in italiano e senza errori :D
LOL :D
comunque appoggio chi dice che le donne preferiscono non approfondire l'argomento "PC" oltre quello scolastico! Anneddoto con la mia ragazza:
Io: "Amore... sto uscendo per comprare un nuovo HD, vieni con me?"
Lei: "No amò, sono stanchissima... e poi devo studiare tantissimo!"
Io: "Peccato, avevo pensato anche di passeggiare per i negozi!"
Lei: "Un attimo che mi vesto!!"
Io: "Ma non dovevi studiare?"
Lei: "Si, dopo..."
Sempre meglio sto 3d!!!!
Vi posto alcuni dei termini più simpatici con cui gli utenti dell'azienda dove lavoro hanno chiamato il case:
-l'alimentatore del pc; :rolleyes:
-lo scatolotto in parte al pc; :confused:
-il supporto del pc; :help:
-quell'affare ke fa casino in parte al pc; :cry:
-il cervello del pc (questa volta il concetto x fortuna c'era!) :rolleyes:
Avrete capito da soli ke il pc è il monitor! :sbonk:
racconto una delle mie esperienze :
io sono un amministratore di sistema e faccio anche assistenza ( hw , sw e utonti )
[piccola legenda (ndr mi ispirerò a "la sala dei bottoni" :-) ) ]
Io = IO
CU = capo del gruppo delgi utonti in questione
CC = mio collega non utonto e anche lui sysadmin
NU = nuovo utonto
9:00 macchina del caffè
CC : arriva una nuova nel gruppo di CU , ha bisogno un computer .....
IO , telefono a CU che dopo 3290 ore mi dice finalmente per cosa ha bisogno il pc NU .... office e posta , solo winwozz , naturalmente ne ha bisogno uno a costo 0 :-( , guardo nell'angolo della roba che nessuno usa la dall' alto della torre dei pc da sistemare svetta un bellissimo case ibm .... lo tiro giù ..... dopo aver aperto il case noto un fiammante PII ....... mobo bruciata ..... andiamo più a fondo , dall' alto del mucchio tiro giù un potentissimo PIII 866 , dopo 10 minuti di test mobo bruciata , avanti un altro candidato ! dopo un oretta riesco ad avere un P2 300 con mobo funzionante .... apro il casetto dell hw e sotto altre 1000 cose che non sapevo di avere svettano 2 x 128 di pc 100 , benissimo mancha solo l'hd ...... cerco nell'apposito mucchietto e dopo 10 minuti ecco un fiammante P2 pronto a mille avventure ..... installo un sicurissimo win 98 ( ndr per chi non a dimestichezza con le reti , windows 98 è sicuro come un cancello fatto di stuzzicadenti ma di + non ci gira )installo , faccio 3219734 WU , antivirus , office e prassi standard ( win zip acrobat etc. ) ---> E' PRONTO dopo un paio di prove vado ad attaccarlo a NU :-)
IO [ nella mia mente] .... ok , è promossa momentanenamente da utonto ad utente .... le do una possibilità ....
NU : ( mentre lo sto attacando ) che windows ha su xp ?
IO : no windows 98
NU : non puoi mettermi l'xp è più comodo .... ( ndr qui avviene il degrado istantaneo ad utonto )
IO : il pc è un po vecchio , non ci girerebbe .... e un pc che abbiamo recuperato da un precedente upgrade .....
NU : ok (ndr penso senza sapere cosa vuol dire upgrade e "pc" )
IO : (dopo un paio di spiegazioni) "è pronto !"
NU : ok , la password ( ndr, password di dominio per le stampanti e le cartelle condivise sul server del gruppo in questione , nonchè altre cose tipo ftp etc. ) non si può togliere ?
IO : NO!
NU : ma io devo già ricordare quella della posta .....
IO : .......
NU : outlook funziona ?
IO : .......... si ho già configurato l'account nuovo che le ho fatto ieri .....basta che aggiunge il suo vecchio
NU : si può ?
IO : ...........
NU : quelle cosette per i dati funzionano ( ndr chiavette usb )
Io : si ma per la maggiorparte in win 98 bisogna mettere i driver , di solito sono nel cd che c'è nella scatola della chiavetta o a limite sul sito ....
NU : è quel cd piccoletto ?
IO : [con gli occhi brillanti di gioia ] SI !
Nu : l'ho buttato pensavo fosse pubblicità
IO : ....... bhe poi vediamo cosa si può fare ... serve altro ?
NU : cel'ha il masterizzatore ?
IO : no , non ne avevo in più .... ho messo il primo lettore che ho trovato
NU : e i film ? ( ndr penso si riferisca alla presenza di un lettore dvd )
IO : no nenache dvd , solo cd , se lo ha bisogno ne ordiniamo 1 ....
NU : no era solo per sapere ...... già che sei qui .... ( tira fuori dalla borsa un "portatile" mac che sarà pesato 89 Kg ... questo lo posso attaccare al pc ?
IO : ( dopo breve riflessione ) attaccare in che senso ? in rete ?
NU : si
IO : non è un problema ci vuole un IP ed un altra presa di rete , non ne vale la pena di attaccarli col cavo incrociato .....
NU : ( ndr senza capire una parola ) ok chiedo a CU come fa lei e poi telo dico ..... ( ndr e chi telo ha chiesto ??? ) ( ndr 2 a CU il PC l'ho attacato io ...... vabbhe diamolgi il suo momento di gloria )
IO : ok ! vado , se vuoi per qualsiasi cosa chiamammi al XXXX o manda un email a
[email protected]
NU : ok ma se il pc non va come faccio a mandarti un email ( ridacchiando )
IO ..........
Come non darvi ragione sul fatto delle password... non si puo' togliere, ne ho già talmente tante, come faccio a ricordarmela? Per non parlare della fatica esponenzialmente esponenziale di quando, oltre a winzoz, hanno una password per il loro cazzp di applicativo... dieci volte su dieci la toppano!!!
E poi hanno anche la bella idea di venire a chiedere di mettere la password del bios (' quella che definiscono come 'quella iniziale'... se non fosse che definiscono 'quella iniziale' anche quella di winzoz..)(dimenticavo, definiscono 'quella iniziale' anche quella del loro cazzp di applicativo)(dimenticavo ancora, definiscono 'quella iniziale' anche quella per connettersi a internet e scaricare la posta).
Ah, queste password del bios... ce l'ha un utente, non sa cosa serva a fare ma fa figo averla. cosi' la vogliono tutti... perchè io ci tengo ai miei dati (mp3, film, foto porno, etc) e quando noi dobbiamo andare a far manutenzione (che poi, immancabilmente, quando arrivi, l'utonto è a bere il caffè)(lo aspetti, ti scrive la pwd (perchè non vuol dirtela))(e poi va a bere il caffè ancora (poi sono nervosi...)) dicevo, quando arrivi e tutte quelle cose per cui non riesci ad accedere ti girano anche i due minuti.... soprattutto se sei di pomeriggio, e, immancabilmente devi riavviare il pc, senza sapere la pwd. E poi, la domanda piu' bella è sempre quella: COSA AVEVA? ...ma se non capisci la differenza tra una ventola e il masterizzatore, cosa te ne frega se il cippirimerlo faceva contatto con il trovafustello del trituratore di massa boietica con trifolamento di spiripiappate accellerotoidale?
Ahh.... era quello. sembrava anche a me... ma adesso funziona?
Si', ora funziona.
oppure... devono farti vedere il problema. e chi non ha mai sentito la frase:
'è come quando vai dal dottore: arrivi lì e non ha piu' niente!'
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaarrrrggggggggggggggg!!! toglilo quel cazzo di floppy che ti sei dimenticato dentro quando accendi il computer!!!!
p.s.: per l'altra risposta: io ero un 'secchione'... bastonato agli esami dal membro interno (si' il coglion* interno (profe di mate), che mi odiava. miglior compito di mate in tutta la scuola (unico che ha preso 9)), mi ha ingabolato come primo del lunedi' mattina, con la domanda fatta da lui (non dal profe di informatica, che era la mia materia 1)) con questa stupenda domanda: 'a quanti hertz funziona la linea telefonica?' 'e nella mia mente... ecchecazzoneso???? e da li' il buoi piu' totale.). Coglion*... tutte le volte che ci penso. a lui pero'.
risultato: presentato con il 58, uscito con il 50, come una mia compagna, presentata con il 42 ma che aveva qualche altra arma a suo vantaggio.
Ma... ci si sa lo stesso adattare ai tempi. la vendetta cuoce lenta... prima o poi, si sa mai...
ora che faccio?
Assistenza tecnica presso un ente pubblico (come ditta esterna), vendo computer, faccio assistenza, creo serate per i locali notturni, ho un sito per trovare l'anima gemella assieme a Niky_g1 e faccio affreschi digitali.
Alla faccia di ch non è poliedrico.
ciao a todos....
per le password penso di essere uno dei pochi al mondo che ha avuto il piacere di provare il MS fingerprint reader
http://www.overclockers.co.uk/acatalog/Fingerprint-Reader.jpg
è abbastanza figoso , l'unico problema ( a parte il costo ) è che se iniziano ad usarlo non solo non mi diranno + le password quando mi portano il pc a sistemare ma pia piano sele dimenticheranno ...... è scandaloso come fai a dimenticare una password tipo "pippo" ???
sul server di un gruppo di ricerca una volta ho impostato i criteri per le password , 8 caratteri , almeno un carattere speciale etc. ........ è durato 2 giorni e poi mel'hanno fatto togliere ......
sono disperato :D
sul server di un gruppo di ricerca una volta ho impostato i criteri per le password , 8 caratteri , almeno un carattere speciale etc. ........ è durato 2 giorni e poi mel'hanno fatto togliere ......
Noi l'abbiamo introdotto un payo di settimane fa... forse anche qualche giorno in piu'.
DELIRIO
Revolution.Man
16-05-2005, 16:03
. è scandaloso come fai a dimenticare una password tipo "pippo" ???
siamo + o meno tutti a quella.....
bellissimo sto thread... magari Mo3bius non la pensa cs(effettivamente non ha tutti i torti...)
'a quanti hertz funziona la linea telefonica?'
Da qualche hertz a qualcosa in meno di 4khz (metodo partorito dagli USA), se non erro :)
Modulata in questo range only per capriccio, visto che in Tedeschia (anche qui se non mi ricordo male) ne avevano proposta una a 4khz fissi ma non si sentiva differenza tra i vari timbri di voce e quindi ha avuto pochissimo successo :)
Ma io l'ho studiata adesso in uni (Teoria delle Reti) e non alle superiori.. :confused: Ammazza che professore str.. ;)
no anche io l'avevo studiata , se non sbaglio da 30 a 3300 Hz ma non ricordo :D
@ mo3bius
siamo un po ot , ma se non ci apri una sezione del forum "sysadmin " continuiamo a postare qui :D
p.s. se vuoi la modero io :D :sofico:
Beh , vedo che vi state sfogando ..... :D:D:D , perche chiudere....
saluti
saluti
ammettilo che ti piace pure a te sto thread :D :D
ChristinaAemiliana
16-05-2005, 20:21
p.s.: per l'altra risposta: io ero un 'secchione'... blablabla....
In quel senso allora ero secchiona anche io...:D
No, no, il secchione vero è quello che vede solo lo studio, non ha uno straccio di altro interesse (altro che poliedrico!), è altezzoso e antipatico e sta sulle balle a tutti, pure ai professori che però non possono ammetterlo perché il loro ruolo di docenti impone loro di additarlo come esempio ai compagni di classe...:eek:
L'unica speranza dei "veri" secchioni è di essere diventati tali per timidezza, per problemi comportamentali adolescenziali, per difficoltà di interazione con i coetanei...in quel caso l'essere secchioni è una "posa" per darsi un tono e viene meno ne momento in cui la persona raggiunge un certo grado di fiducia in se stessa e nelle sue possibilità. ;)
saluti
mi sa che anche lui ha avuto a che fare con password e utonti :D
se celo metti in rilievo ne apriamo uno non OT con un titolo giusto e magari in una sezione un po + attinenete :D
complimenti alle donne presenti ... non deve essere facile ... in questo mondo di maschi... però ammetterete anche voi che avete interessi quantomeno "atipici" ... BUON PER VOI, MI PIACE CHI "DIVERSA" !!
No, no, il secchione vero è quello che vede solo lo studio, non ha uno straccio di altro interesse (altro che poliedrico!), è altezzoso e antipatico e sta sulle balle a tutti, pure ai professori che però non possono ammetterlo perché il loro ruolo di docenti impone loro di additarlo come esempio ai compagni di classe...:eek:
L'unica speranza dei "veri" secchioni è di essere diventati tali per timidezza, per problemi comportamentali adolescenziali, per difficoltà di interazione con i coetanei...in quel caso l'essere secchioni è una "posa" per darsi un tono e viene meno ne momento in cui la persona raggiunge un certo grado di fiducia in se stessa e nelle sue possibilità. ;)
mega quotone totalissimo
anche se mi sa che i tempi della scuola son passati per tutti da... bè ... lasciamo perdere, và. Sempre ad un tavolo passiamo le giornate....
:D :D qui pagano pure .... e si riesce a dire qualche vaffa a quelli che :muro: :muro: ...
ps: io pippo%pluto la uso ancora come PSWD ... non mi ha mai tradito.... eh, eh, :doh:
ciao ragazzi :sofico: :sofico:
complimenti alle donne presenti ... non deve essere facile ... in questo mondo di maschi... però ammetterete anche voi che avete interessi quantomeno "atipici" ... BUON PER VOI, MI PIACE CHI "DIVERSA" !!
mega quotone totalissimo
anche se mi sa che i tempi della scuola son passati per tutti da... bè ... lasciamo perdere, và. Sempre ad un tavolo passiamo le giornate....
:D :D qui pagano pure .... e si riesce a dire qualche vaffa a quelli che :muro: :muro: ...
ps: io pippo%pluto la uso ancora come PSWD ... non mi ha mai tradito.... eh, eh, :doh:
ciao ragazzi :sofico: :sofico:
spiegalo a gente che ha password tipo "123123" o "pippopassword" e non sto scherzando , non sarebbe il massimo ma se vi faccio la lista delle password dei miei utenti ( le so perchè quando gli porgo la tastiera per metterla o mela dicono o mi indicano il postit che hanno sullo schermo :muro: ) e naturalemnte 1 password per posta, dominio , ftp e non la cambiano da 5 anni :muro:
premesso che non sto replicando per difendere la categoria, visto che a scuola mi sono sempre arabbatato, devo dire che la tua associazione secchione=sfigato mi fa sorridere!! ho conosciuto tante persone che che si sono distinte sia alle superiori che all'università con rendimenti eccelsi, ma che facevano le stesse identiche cose di tutti gli altri, anzi molti di loro si divertivano anche di piu di quelli che avevano risultati modesti a scuola e spesso ottenedavo risultati importanti anche nei loro passatempi! per esempio nella mia classe avevamo un campione regionale di motocross classe 250cc che ha fatto la maturità con 60/60.
ciao.
merlin76
16-05-2005, 21:26
Come non darvi ragione sul fatto delle password... non si puo' togliere, ne ho già talmente tante, come faccio a ricordarmela? Per non parlare della fatica esponenzialmente esponenziale di quando, oltre a winzoz, hanno una password per il loro cazzp di applicativo... dieci volte su dieci la toppano!!!
E poi hanno anche la bella idea di venire a chiedere di mettere la password del bios (' quella che definiscono come 'quella iniziale'... se non fosse che definiscono 'quella iniziale' anche quella di winzoz..)(dimenticavo, definiscono 'quella iniziale' anche quella del loro cazzp di applicativo)(dimenticavo ancora, definiscono 'quella iniziale' anche quella per connettersi a internet e scaricare la posta).
Ah, queste password del bios... ce l'ha un utente, non sa cosa serva a fare ma fa figo averla. cosi' la vogliono tutti... perchè io ci tengo ai miei dati (mp3, film, foto porno, etc) e quando noi dobbiamo andare a far manutenzione (che poi, immancabilmente, quando arrivi, l'utonto è a bere il caffè)(lo aspetti, ti scrive la pwd (perchè non vuol dirtela))(e poi va a bere il caffè ancora (poi sono nervosi...)) dicevo, quando arrivi e tutte quelle cose per cui non riesci ad accedere ti girano anche i due minuti.... soprattutto se sei di pomeriggio, e, immancabilmente devi riavviare il pc, senza sapere la pwd. E poi, la domanda piu' bella è sempre quella: COSA AVEVA? ...ma se non capisci la differenza tra una ventola e il masterizzatore, cosa te ne frega se il cippirimerlo faceva contatto con il trovafustello del trituratore di massa boietica con trifolamento di spiripiappate accellerotoidale?
Ahh.... era quello. sembrava anche a me... ma adesso funziona?
Si', ora funziona.
oppure... devono farti vedere il problema. e chi non ha mai sentito la frase:
'è come quando vai dal dottore: arrivi lì e non ha piu' niente!'
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaarrrrggggggggggggggg!!! toglilo quel cazzo di floppy che ti sei dimenticato dentro quando accendi il computer!!!!
...cut...
ciao a todos....
Ohddio ehiweb mi hai fatto sganasciare dalle risate!!! Domani caffè pagato!
Ti manca quella di quando si dimenticano la password e gridano da un capo all'altro dell'ufficio pieno di pubblico, al collega: "SENTI MA CHE PASSWORD AVEVO IO???" e l'altro gli risponde pure, sempre gridando!!
ChristinaAemiliana
16-05-2005, 21:26
premesso che non sto replicando per difendere la categoria, visto che a scuola mi sono sempre arabbatato, devo dire che la tua associazione secchione=sfigato mi fa sorridere!! ho conosciuto tante persone che che si sono distinte sia alle superiori che all'università con rendimenti eccelsi, ma che facevano le stesse identiche cose di tutti gli altri, anzi molti di loro si divertivano anche di piu di quelli che avevano risultati modesti a scuola e spesso ottenedavo risultati importanti anche nei loro passatempi! per esempio nella mia classe avevamo un campione regionale di motocross classe 250cc che ha fatto la maturità con 60/60.
ciao.
Guarda, le eccezioni esistono sempre, ma io insegno all'università e devo dire che secondo la mia esperienza gli studenti più capaci non sono, in generale, quelli che escono con il massimo dei voti e la lode e la stretta di mano del Preside. Avrà il sapore del luogo comune, ma è così. Ovviamente, ripeto, questa non vuole essere un'affermazione di carattere assoluto, ma una constatazione dettata da anni di esperienza.
Cmq, ripeto, non si parla di soli risultati brillanti: se è per questo ho avuto allievi che facevano 2 corsi di studio in parallelo, ad esempio politecnico e conservatorio, entrambi con eccellenza. Il problema viene fuori quando si abbandona la "roba da studiare" e si entra nella dimensione lavorativa che è qualcosa di estremamente differente. In generale queste persone hanno difficoltà a realizzare che la laurea con 110 e lode non è tutto e che bisogna anche sapersi inserire in un gruppo, lavorare in uno staff, avere a che fare con i colleghi etc etc etc.
Insomma, per farla breve le persone di cui parlo hanno difficoltà a realizzare che:
1) Ci si può benissimo imbattere in colleghi che sono molto più abili di noi anche se non hanno avuto voti eccelsi a scuola o all'università;
2) Occorre saper lavorare con i colleghi che la Provvidenza, o il caso, ci procura, quindi non bisogna dire cose tipo " preferisco fare tutto il lavoro da solo/a perché è l'unico modo per essere certi che sia fatto bene";
3) Quello che insegnano sui banchi di scuola è una cosa, ciò che serve nella pratica è altro.
Va da sè che tutto questo discorso è valido come può esserlo una generalizzazione, e quindi lascia spazio a tutte le eccezioni del caso. Ad ogni modo questo è quello che mi detta la mia personale esperienza. In parole povere cercare di eccellere a scuola e in eventuali attività collaterali va benissimo, ma prefiggersi quello come unico obbiettivo della vita, dati alla mano, è deleterio. ;)
Questo però, non mi stancherò di ripeterlo, non significa secchione = sfigato. Semmai, significa ansia di primeggiare ad ogni costo = maniera discutibile di affrontare la vita e in particolare la giovinezza.
Spero di essermi spiegata :)
Penso che tu mi abbia descritto. E' cambiato tutto quando hho cominciato a passare i compiti in classe e a copiarli... da lì è stato l'inizio della fine. Poi mi hanno scoperto anche come buon pilota in macchina... e da li'... la mia vita è cambiata. divertimento a go go... (non esageriamo... ;) )
un mio collega, impostando le password:
QweRty come password...
mitica, inespugnaile, unica, irricordabile...
è passato per caso il nostro organo di controllo con un programmino cazzon* per trovare le password: non ci crederete, ma è una parola trovata nei primi 10 tentativi....
figura di mer...
olah, amigos.
per me comunque il 3d sta bene qui...
d'altronde io volevo rivolgerlo a chi ci smanetta un po' di piu' con l'hw, che, in fin dei conti, è una categoria di informatici un po' diversa da tutti gli altri. chi è d'accordo con me si faccia sentire...
Non che gli altri siano piu' bravi o meno bravi, affrontano solamente l'informatica in modo diverso, con punti di vista diversi.
forse il titolo andrebbe leggermente modofocato: da DONNE & OVERCLOCK a DONNE, OVERCLOCK & STORIELLE SU UTONTI... d'altronde il buon informatico è sempre attirato dalla parola DONNE...
biez
idea:
Tatuare la password all'utente ... dove volete voi ... sul polso ... sulle chiappe ... :D :D :D
opzione tecnologica .... tatuarla in formato codice a barre ... buono anche per gestire il magazzino degli utenti da riciclare - upgradare. :sofico:
idea:
Tatuare la password all'utente ... dove volete voi ... sul polso ... sulle chiappe ... :D :D :D
opzione tecnologica .... tatuarla in formato codice a barre ... buono anche per gestire il magazzino degli utenti da riciclare - upgradare. :sofico:
Si... è poi, quando dei cambiarla ogni 3 o 6 mesi?
no, no ... a vita !!! oppure "la togli" meccanicamente (sadico) però la fai scegliere a lui, eh; :D :cool: :D
vedrai che se la ricorda... (sadico è: non dover mai dire :"mi dispiace") :banned:
Si... è poi, quando dei cambiarla ogni 3 o 6 mesi?
3 o 6 mesi ? 40 giorni , ci mancherebbe altro :D
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 13:42
Penso che tu mi abbia descritto. E' cambiato tutto quando hho cominciato a passare i compiti in classe e a copiarli... da lì è stato l'inizio della fine. Poi mi hanno scoperto anche come buon pilota in macchina... e da li'... la mia vita è cambiata. divertimento a go go... (non esageriamo... ;) )
Anche una mia amica, la mia amica più cara (ci conosciamo dal liceo, ormai sono più di 15 anni!! :eek: :D), era così, ma non ne era per niente soddisfatta anche se non sapeva come cambiare la situazione. Poi in 3a liceo una prof si è stufata perché all'ultimo banco io facevo un gran casino e mi ha spostato in 1a fila, accanto a questa ragazza, pensando che vicino a una persona così seria e compassata mi sarei dovuta adeguare...:O Risultato: per fine anno aveva anche lei 8 in condotta...:D Insomma, aspettava solo l'occasione per scatenarsi...da lì ha cominciato anche lei a passare compiti, a fare caricature dei prof, a chiacchierare durante interrogazioni varie...:p
Invece all'università avevo un compagno di corso che era davvero irrecuperabile...quello era proprio convinto che il valore di una persona risiedesse nei voti e nei titoli di studio, non aveva proprio la minima voglia di socializzare o di fare qualcosa di diverso dallo studio...mi ricordo una volta che io e altri amici del corso lo abbiamo portato al cinema con noi e durante lo spettacolo pensava all'esame che ci sarebbe stato da lì a poco...addirittura a metà proiezione ha tirato fuori gli appunti e ha cercato di consultarli avvicinandoli alla luce che c'è sui gradini nelle sale, quella che serve a segnalare gli scalini per non farti inciampare...:muro: :doh:
Insomma, la differenza mi sembra evidente... :p ;)
Dai, quel livello è troppo esagerato. A parte che anch'io conoscevo gente del genere...
Ma dov'è quello che lavorava all'help desk e che ne aveva un milione da raccontare?
olah
wow che bel thread :D :sofico:
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 17:56
Dai, quel livello è troppo esagerato. A parte che anch'io conoscevo gente del genere...
Ma dov'è quello che lavorava all'help desk e che ne aveva un milione da raccontare?
olah
Davvero? La cosa mi consola, temevo di averli beccati tutti io! :D
Quello dell'help desk? Si faccia vivo, gli aneddoti languono! :p
Franx1508
17-05-2005, 18:22
evidentemente il gioco del chi ce l'ha più lungo si fà solo tra maschi... :D
Franx1508
17-05-2005, 18:26
Guarda, le eccezioni esistono sempre, ma io insegno all'università e devo dire che secondo la mia esperienza gli studenti più capaci non sono, in generale, quelli che escono con il massimo dei voti e la lode e la stretta di mano del Preside. Avrà il sapore del luogo comune, ma è così. Ovviamente, ripeto, questa non vuole essere un'affermazione di carattere assoluto, ma una constatazione dettata da anni di esperienza.
Cmq, ripeto, non si parla di soli risultati brillanti: se è per questo ho avuto allievi che facevano 2 corsi di studio in parallelo, ad esempio politecnico e conservatorio, entrambi con eccellenza. Il problema viene fuori quando si abbandona la "roba da studiare" e si entra nella dimensione lavorativa che è qualcosa di estremamente differente. In generale queste persone hanno difficoltà a realizzare che la laurea con 110 e lode non è tutto e che bisogna anche sapersi inserire in un gruppo, lavorare in uno staff, avere a che fare con i colleghi etc etc etc.
Insomma, per farla breve le persone di cui parlo hanno difficoltà a realizzare che:
1) Ci si può benissimo imbattere in colleghi che sono molto più abili di noi anche se non hanno avuto voti eccelsi a scuola o all'università;
2) Occorre saper lavorare con i colleghi che la Provvidenza, o il caso, ci procura, quindi non bisogna dire cose tipo " preferisco fare tutto il lavoro da solo/a perché è l'unico modo per essere certi che sia fatto bene";
3) Quello che insegnano sui banchi di scuola è una cosa, ciò che serve nella pratica è altro.
Va da sè che tutto questo discorso è valido come può esserlo una generalizzazione, e quindi lascia spazio a tutte le eccezioni del caso. Ad ogni modo questo è quello che mi detta la mia personale esperienza. In parole povere cercare di eccellere a scuola e in eventuali attività collaterali va benissimo, ma prefiggersi quello come unico obbiettivo della vita, dati alla mano, è deleterio. ;)
Questo però, non mi stancherò di ripeterlo, non significa secchione = sfigato. Semmai, significa ansia di primeggiare ad ogni costo = maniera discutibile di affrontare la vita e in particolare la giovinezza.
Spero di essermi spiegata :)
avercela una prof così...la frase in sign poi mi rappresenta in toto,nn è che sei libera?scusi prof se le dò del tu.
nn è che sei libera?
non mi risulta :D
;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 19:03
avercela una prof così...la frase in sign poi mi rappresenta in toto,nn è che sei libera?scusi prof se le dò del tu.
Non sono prof...solo assistente alla didattica...per ora in genere mi danno del tu anche gli allievi, per fortuna...:D
Cmq è vero, mi succede di dire a qualche ragazzo di smetterla di studiare e di andare a farsi un giro, o in palestra...di staccare per mezza giornata...:p
Libera? No, sono stata catturata da un moderatore! :stordita:
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 19:09
non mi risulta :D
;)
>bYeZ<
Bau! :D
Sei venuto a riprendere il tuo osso? :sofico:
fastezzZ
17-05-2005, 19:20
la mia ragazza ha una AI7 Guru con un P4 clockato e 2x256 pc3200 in Dual channel e non ci ho messo lo zampino io :D
Franx1508
17-05-2005, 19:21
Bau! :D
Sei venuto a riprendere il tuo osso? :sofico:
emh chi dei due ha l'osso? :sofico:
diablos88
17-05-2005, 19:25
Quoto in pieno tutte le cose dette da christina, concordo veramente in tutto
FreeMan sei fortunatissimo!!!!!!!! :D
maverick89
17-05-2005, 19:26
la mia ragazza ha una AI7 Guru con un P4 clockato e 2x256 pc3200 in Dual channel e non ci ho messo lo zampino io :D
insomma..... sei cornuto :sofico:
fastezzZ
17-05-2005, 19:32
no no e che prima di stare con me stava con un ingegnere informatico e qualcosetta deve essere passata per osmosi.
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 19:37
emh chi dei due ha l'osso? :sofico:
:doh:
Mi riferivo a questo! :D
azz ... non avevo notato :):):)
Hai l'aspetto del mastino a guardia del suo osso .... :D :D :D
ciao
Quindi lui è il mastino e io sono l'osso! :sofico:
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 19:38
Quoto in pieno tutte le cose dette da christina, concordo veramente in tutto
FreeMan sei fortunatissimo!!!!!!!! :D
Sì, glielo dico sempre anche io! :asd: :D
ChristinaAemiliana
17-05-2005, 19:52
Aggiungo un aneddoto così ritorniamo a parlare di donne alle prese con il PC...:D
Qualche mese fa una mia amica, ricercatrice alla facoltà di Agraria, mi chiama dicendo che il PC che hanno in laboratorio presenta dei problemi. Mi descrive la situazione e sembra proprio l'opera di un virus. Allora:
- Che antivirus usate?
- Mah, non lo usiamo...tanto ho un amico che mi avverte via mail quando c'è la possibilità che arrivi un virus...
- No, fammi capire...tu ti affidi a quelle catene di sant'Antonio e basta? Diversamente clicchi su qualsiasi allegato?
- Beh sì, ma tanto io apro solo i file che mi arrivano dagli amici!
- ...
- Ma se dici che è meglio usare anche un antivirus lo metto!
- Eh, sarà meglio...
- Ne ho uno su un floppy ma è di 3 anni fa, va bene lo stesso?
- Eh...senti...è meglio che mi chiami stasera e ti spiego come fare domani a lavoro a scaricarne uno free...e a tenerlo aggiornato...
- Perché, quello non va bene perché ha tre anni? Ma il PC ne ha di più!
- Diana...non c'entra niente quanti anni ha il PC...il mio antivirus si aggiorna ogni 12 ore...
:muro: :D
Sì, glielo dico sempre anche io! :asd: :D
>bYeZ<
no no e che prima di stare con me stava con un ingegnere informatico e qualcosetta deve essere passata per osmosi.
chiamala osmosi ...... :D :D :D :D
;)
Aggiungo un aneddoto così ritorniamo a parlare di donne alle prese con il PC...:D
Qualche mese fa una mia amica, ricercatrice alla facoltà di Agraria, mi chiama dicendo che il PC che hanno in laboratorio presenta dei problemi. Mi descrive la situazione e sembra proprio l'opera di un virus. Allora:
- Che antivirus usate?
- Mah, non lo usiamo...tanto ho un amico che mi avverte via mail quando c'è la possibilità che arrivi un virus...
- No, fammi capire...tu ti affidi a quelle catene di sant'Antonio e basta? Diversamente clicchi su qualsiasi allegato?
- Beh sì, ma tanto io apro solo i file che mi arrivano dagli amici!
- ...
- Ma se dici che è meglio usare anche un antivirus lo metto!
- Eh, sarà meglio...
- Ne ho uno su un floppy ma è di 3 anni fa, va bene lo stesso?
- Eh...senti...è meglio che mi chiami stasera e ti spiego come fare domani a lavoro a scaricarne uno free...e a tenerlo aggiornato...
- Perché, quello non va bene perché ha tre anni? Ma il PC ne ha di più!
- Diana...non c'entra niente quanti anni ha il PC...il mio antivirus si aggiorna ogni 12 ore...
:muro: :D
a me succede la stessa cosa almeno almeno una volta a settimana , ma ormai la mia battagli per l'antivirus è quasi vinta , non solo lo hanno quasi tutti ma sto sostituendo gli splendidi "nort**2005" con kaspersky o con qualcosa di gratis per chi non compra le licenze ( invece del solito northon craccato :D )
Un bel pinguino dual boot senza dargli la pswd di root, solo per farli navigare?? Giusto per fargli cambiare desktop .... eh, eh, eh ... io ci provo sempre ... :D :D :D e devo dire che collega e morosa ne son state contente (del pinguino)... :D
paiono più sveglie ste ragazze ...
... molto di più del mio amico che "ma non ci posso installare il giochino xfdbydb pro fight"?
ciao
Ehi ehiweb il mio nick è nikyg1 !!!
A proposito di antivirus, ho conosciuto un tecnico (beh, prima faceva il dj :rolleyes: ) ke vende pc senza antivirus perchè "tanto ci sono virus nuovi ogni giorno ed è inutile avere installato questo sw ke rallenta solamente il pc!"
infatti su un pc venduto da lui ke mi sono trovato da sistemare ho trovato tipo 9500 file infetti :help:
è un genio!!!! :muro:
Ehi ehiweb il mio nick è nikyg1 !!!
A proposito di antivirus, ho conosciuto un tecnico (beh, prima faceva il dj :rolleyes: ) ke vende pc senza antivirus perchè "tanto ci sono virus nuovi ogni giorno ed è inutile avere installato questo sw ke rallenta solamente il pc!"
infatti su un pc venduto da lui ke mi sono trovato da sistemare ho trovato tipo 9500 file infetti :help:
è un genio!!!! :muro:
Non è la mattina, caro niky_g1. cambia il nik e adegualo a come ti chiamo io.
mi sembra di conoscerlo quello strano uomo dell'antivirus... ;)
merlin76
18-05-2005, 13:12
Non è la mattina, caro niky_g1. cambia il nik e adegualo a come ti chiamo io.
Niente da fare...
Oggi ehiweb è proprio nero, sarà metereopatico... Saranno i colleghi che gli schienano attività e lo fanno inca##are... :D
Niente da fare...
Oggi ehiweb è proprio nero, sarà metereopatico... Saranno i colleghi che gli schienano attività e lo fanno inca##are... :D
Gianfrix di mer...
Caro Merlin, so che tu mi comprendi...
schienare, scamunare...
fa rima con inca##are, e anche se non fa rima....
beh, il concetto è quello. scusate a tutti per l' :ot:
Revolution.Man
18-05-2005, 13:18
Niente da fare...
vedo che vi date da fare in quel di BS.. vi serve na mano che sto cercando lavoro ?eheheh
:eek:
merlin76
18-05-2005, 13:23
vedo che vi date da fare in quel di BS.. vi serve na mano che sto cercando lavoro ?eheheh
Da fare?? Lavoro?? LOL
No, no anche noi più che altro facciamo finta di lavorare, poi nel mio caso particolare questa settimana è dedicata a brutalizzare gli utenti... :D
Gianfrix di mer...
Caro Merlin, so che tu mi comprendi...
schienare, scamunare...
fa rima con inca##are, e anche se non fa rima....
beh, il concetto è quello. scusate a tutti per l' :ot:
ke dire, non sei propositivo :D
85kimeruccio
18-05-2005, 14:27
makkè.. si divertono come matti a cazzeggiare quelli lì :D
ke dire, non sei propositivo :D
TI MANGIO LA TESTA!
TI MANGIO LA TESTA!
Uè, mister ciòtuttoiltempoliberodiquestomondo... non è la giornata giusta quella di oggi..
ma cerchiamo di tornare nel topic, visto che siamo oltre ogni modo off topic...
makkè.. si divertono come matti a cazzeggiare quelli lì :D
e ho sbagliato anche a quotare...
85kimeruccio
18-05-2005, 14:46
Uè, mister ciòtuttoiltempoliberodiquestomondo... non è la giornata giusta quella di oggi..
ma cerchiamo di tornare nel topic, visto che siamo oltre ogni modo off topic...
liberissimo sono sempre io :stordita: quando posso....
su su amoVe... su con la vita :D
Scusate tutti, gioVnata di mmierd
merlin76
18-05-2005, 16:16
Scusate tutti, gioVnata di mmierd
Per fortuna che almeno sei in compagnia della nuova collega (ma non overclokkatrice)... :D :friend:
scusate non ho tempo/voglia di leggere tutto il 3d ma sono curioso e vorrei sapere se qualche donna ha risposto all'appello??? ciao :D
Miiii ma quanto è inca ehiweb quest'oggi!!!
Tornando nel topic:
ero al telefono con un utonto e dovevo configurargli la stampante.
Non sapendo se che modello di stampante era gli chiedo "che stampante è?" e lui "quella qua in parte..." :mbe: :mbe: :doh:
scusate non ho tempo/voglia di leggere tutto il 3d ma sono curioso e vorrei sapere se qualche donna ha risposto all'appello??? ciao :D
Ma il bello è proprio leggersi tutto il 3d!!!! :Prrr:
Per fortuna che almeno sei in compagnia della nuova collega (ma non overclokkatrice)... :D :friend:
:D
Ehi ragazze :mbe: e ragazzi abbiamo già esaurito l'argomento?!? :confused: :(
diablos88
19-05-2005, 14:15
Ehi ragazze :mbe: e ragazzi abbiamo già esaurito l'argomento?!? :confused: :(
siamo enlla speranza di trovare qualche ragazza
miiiii riaccendo le micce alle polveri allora....
... Dì, ma sei sicuro di volere una donna che compete con te su chi ha l'overclock più lungo ?? Và che riski !!! :D :D
Una bella utonta taglia 4 super tinta-bionda no ?? :oink: :oink:
diablos88
19-05-2005, 16:34
miiiii riaccendo le micce alle polveri allora....
... Dì, ma sei sicuro di volere una donna che compete con te su chi ha l'overclock più lungo ?? Và che riski !!! :D :D
Una bella utonta taglia 4 super tinta-bionda no ?? :oink: :oink:
guarda una bella utonta è ottima per divertirsi, ma pensa ad un possibile matrimonio dove non potrete parlare di nulla tanto lei non capisce
mi pare che bona e intelligente non sia ancora stata creata :D
guarda una bella utonta è ottima per divertirsi, ma pensa ad un possibile matrimonio dove non potrete parlare di nulla tanto lei non capisce
mi pare che bona e intelligente non sia ancora stata creata :D
l'ideale sarebbe una ragazza abbastanza sveglia con conoscenze complementari alle mie. così entrambi abbiamo qualcosa da imparare :O
se poi fosse anke bona.... :oink:
ChristinaAemiliana
19-05-2005, 17:07
Beh, mettersi con una persona che abbia esattamente i tuoi stessi gusti è impossibile, ma sicuramente condividere qualche grande passione è impagabile...:p
L'unico inconveniente, per quanto riguarda me e il mod, è che non c'è un freno (normalmente la ragazza odia tutto ciò che è tecnologico e si infuria se il ragazzo spende soldi in componentistica informatica e simili!) e a furia di "guarda che bello questo, lo compriamo?" finiremo in bolletta...:stordita: :sbonk:
SergioDV79
19-05-2005, 23:10
l'ideale sarebbe una ragazza abbastanza sveglia con conoscenze complementari alle mie. così entrambi abbiamo qualcosa da imparare :O
Muahahah :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:
èggià... conoscenze complementari... tu i computer, lei il sesso...
dopo un po' vedi che passa la passione per i computer e ti rimane solo l'altra...
per carità, nulla da eccepire... a livello di costi è uguale.
a liello di soddisfazione non c'è paragone.
... Ma dite che gli utonti hanno un forum tutto loro (al di fuori di questo sito) dove si trovano e dicono:
'ah, oggi ho chiamato il mio tenico e ho inventato questo problema...'
oppure
'Ciao raga, mi serve un consiglio... oggi non ho voglia di fare un caspio di niente ma non so come fare per chiamare il tecnico. Avete suggerimenti?'
e qui ci casca anche una... buona giornata a tutti!
biez
mau
x kimeruccio...
vedo che hai passato la soglia dei 10000 post, e il contatore non conta tutti i forum dove sei iscritto...
1. che p@lle che devono avere i commensali del furum di sentirti... pensa che in totale, dal vivo io e te non ci siamo scambiati 10000 parole e ho la stessa sensazione... (scherzo... ma non troppo.... ;) )
2. Per creare tutto quello spam delle tue risposte ci metti di tuo o utilizzi un generatore casuale di frasi?
3. riguardo al punto 2.: devi darle certamente tu le risposte... a parte i concetti espressi che potrebbero essere simili, il generatore casuale di frasi almeno la grammatica e la sintassi l'azzeccano...
4. Ora capisco perchè non trovi nemmeno il tempo di spegnere il computer e lo lasci acceso 24h/24... altro che le balle di rovinare i dischi al riavvio...
5. Ora capisco anche perchè corri sempre in macchina... per fortuna che i tuoy ti hanno limitato prendendo una Yaris 1000 depotenziandola a 850...
6. Ora capisco perchè sono sempre fuggevoli anche le visite a mia sorella...
7. e chi ha orecchie per intendere sulla 6. ... intenda... visite fuggevoli, 'approcci affettuosi' fuggevoli e brevi... (a parte che non posso concepirla questa cosa, mi si accappona la pelle solo a pensarci... non può mia sorella fare certe cose con Kimeruccio, non può, NON PUO'.... Oddio, me lo sognero' stanotte.... aiuto.... Basta 'approcci afffettuosi'... mia sorella è giovane ed ingenua... non puoi portarla davanti al cimitero, nel parcheggio del cimitero e poi... stare a parlare in macchina, come dite voi.... non è TECNICAMENTE concepibile. aiuto... aiutate un povero fratello con un dramma cosi' grosso)
8. Ora capisco perchè quando andiamo in montagna a mangiare le braciole mangi così tanto: accumuli energia per il tempo che passi ininterrottamente davanti al pc senza sfamarti.
9. Guarda che è controproducente mangiare cosi' tanto in una sola soluzione: il rapporto peso potenza della macchina aumenta, facendo diminuire le prestazioni dell'autoveicolo stesso.
10. A proposito, ho sentito che hai sfidato mia sorella per una tiratina in auto nel piazzale della zona industriale... Piu' intelligentemente lei non ha accettato la sfida per evitarti la brutta figura... ;)
11. Dimenticavo: mio padre ha comperato l'olio della macchina. quando vieni a cambiarlo? la sparachiodi l'ha risistemata (l'aveva rotta l'ultima volta con te, ricordi?) e aspetta che tu venga a cambiare l'olio della macchina per andare a comprare il diserbante per potersi di nuovo ubriacare e ripensare ai vecchi tempi.... comprendi?
12. Tornando alla storia dei 10000 post: Ma non hai proprio un cazzo da fare da mattina a sera?
Vedo ka anke ehiweb oggi è proprio dedicato al cazzeggio più totale!!!
Ma poi, caro ehiweb, beato kim ke va a "parlare" con la sorellina :oink:
Vedo ka anke ehiweb oggi è proprio dedicato al cazzeggio più totale!!!
Ma poi, caro ehiweb, beato kim ke va a "parlare" con la sorellina :oink:
Parli tu che la intorti e la intontisci con lezioni di informatica... sai che io non ne so tanto di questo argomento...
Stivmaister
20-05-2005, 13:47
x kimeruccio...
2. Per creare tutto quello spam delle tue risposte ci metti di tuo o utilizzi un generatore casuale di frasi?
3. riguardo al punto 2.: devi darle certamente tu le risposte... a parte i concetti espressi che potrebbero essere simili, il generatore casuale di frasi almeno la grammatica e la sintassi l'azzeccano...
Questa è bella!!! :asd::asd::asd:
5. Ora capisco anche perchè corri sempre in macchina... per fortuna che i tuoy ti hanno limitato prendendo una Yaris 1000 depotenziandola a 850...
hahahahahaah!!! :D
Questo è un vero e proprio smakko!!! :sofico: :ciapet:
7. e chi ha orecchie per intendere sulla 6. ... intenda... visite fuggevoli, 'approcci affettuosi' fuggevoli e brevi... (a parte che non posso concepirla questa cosa, mi si accappona la pelle solo a pensarci... non può mia sorella fare certe cose con Kimeruccio, non può, NON PUO'.... Oddio, me lo sognero' stanotte.... aiuto.... Basta 'approcci afffettuosi'... mia sorella è giovane ed ingenua... non puoi portarla davanti al cimitero, nel parcheggio del cimitero e poi... stare a parlare in macchina, come dite voi.... non è TECNICAMENTE concepibile. aiuto... aiutate un povero fratello con un dramma cosi' grosso)
Secondo te 2 morosi si danno i bacini sulle guance e basta? :mbe:
Conoscendo Ismaele oramai tua sorella non avrà + nessun segreto x lui!!! :oink:
Però anche tu kime, proprio davanti al cimitero dovete trombare!!! Un posto + simpatico non c'era? E soprattutto il cimitero è anche a poke centinaia di metri da casa della tua morosa, non mi sembra il massimo, a questo punto potevate anche parcheggiare sotto casa sua che era uguale!!! :asd:
85kimeruccio
20-05-2005, 14:31
x kimeruccio...
vedo che hai passato la soglia dei 10000 post, e il contatore non conta tutti i forum dove sei iscritto...
1. che p@lle che devono avere i commensali del furum di sentirti... pensa che in totale, dal vivo io e te non ci siamo scambiati 10000 parole e ho la stessa sensazione... (scherzo... ma non troppo.... ;) )
4. Ora capisco perchè non trovi nemmeno il tempo di spegnere il computer e lo lasci acceso 24h/24... altro che le balle di rovinare i dischi al riavvio...
8. Ora capisco perchè quando andiamo in montagna a mangiare le braciole mangi così tanto: accumuli energia per il tempo che passi ininterrottamente davanti al pc senza sfamarti.
9. Guarda che è controproducente mangiare cosi' tanto in una sola soluzione: il rapporto peso potenza della macchina aumenta, facendo diminuire le prestazioni dell'autoveicolo stesso.
10. A proposito, ho sentito che hai sfidato mia sorella per una tiratina in auto nel piazzale della zona industriale... Piu' intelligentemente lei non ha accettato la sfida per evitarti la brutta figura... ;)
11. Dimenticavo: mio padre ha comperato l'olio della macchina. quando vieni a cambiarlo? la sparachiodi l'ha risistemata (l'aveva rotta l'ultima volta con te, ricordi?) e aspetta che tu venga a cambiare l'olio della macchina per andare a comprare il diserbante per potersi di nuovo ubriacare e ripensare ai vecchi tempi.... comprendi?
12. Tornando alla storia dei 10000 post: Ma non hai proprio un cazzo da fare da mattina a sera?
vedo che ti piace la mia amicizia........................................... :rolleyes:
la prendo come cosa skerzosa anche se non mi è piaciuta affatto.... certe cose te le puoi tenere per te al posto di venire qua a scassare con cose forse anche un po personali.
e per fortuna che sono capitato qua per caso siccome non ero piu nemmeno iscritto alla discussione.
ah.. bella delusione.
Questa è bella!!! :asd::asd::asd:
hahahahahaah!!! :D
Questo è un vero e proprio smakko!!! :sofico: :ciapet:
Secondo te 2 morosi si danno i bacini sulle guance e basta? :mbe:
Conoscendo Ismaele oramai tua sorella non avrà + nessun segreto x lui!!! :oink:
Però anche tu kime, proprio davanti al cimitero dovete trombare!!! Un posto + simpatico non c'era? E soprattutto il cimitero è anche a poke centinaia di metri da casa della tua morosa, non mi sembra il massimo, a questo punto potevate anche parcheggiare sotto casa sua che era uguale!!! :asd:
cambiando discorso... ki lo sa.. riguardo la prima parte... :fagiano:
e sopratutto riguardo la seconda... uhm.. l'unico posto TRANQUILLO :D ahah è quello nei dintorni per parlare seriamente.... per "il resto" non c'è mica bisogno di andare lì.. non abbiamo di questi problemi siccome "non c'è nulla da fare"...
Stivmaister
20-05-2005, 14:49
per "il resto" non c'è mica bisogno di andare lì.. non abbiamo di questi problemi siccome "non c'è nulla da fare"...
Ma vallo a rakkontare a qualcun'altro!!! :D
Adesso non venirmi a rakkontare che anche quella sera al night con quella brasiliana dentro al prive vi siete appena guardati negli okki!!! :oink: :sofico:
85kimeruccio
20-05-2005, 14:51
Adesso non venirmi a rakkontare che anche quella sera al night con quella brasiliana dentro al prive vi siete appena guardati negli okki!!! :oink: :sofico:
qua ci starebbe bene un "fatti i cazzi tua".. ma tu non centri siccome non hai tirato fuori tu questa "cosa" ma il simpatico ehiweb.
non so se avete ancora capito che mi da fastidio mettere la mia vita privata sul forum, almeno in questo modo...
qua ci starebbe bene un "fatti i cazzi tua".. ma tu non centri siccome non hai tirato fuori tu questa "cosa" ma il simpatico ehiweb.
non so se avete ancora capito che mi da fastidio mettere la mia vita privata sul forum, almeno in questo modo...
Dai Ipoke... non prendertela... considerando il tuo abituale elevato tasso di simpatia e umorismo mi sono permesso cio'....
se avessi solo pensato che avesse potuto offenderti non l'avrei mai fatto... ;)
Sai che la battuta e lo scherzo son di casa. E poi non c'è nulla di personale e privato, tranne quella che io sto male pensando che *il gioiellino* è nelle tue mani.
x niky: cosa è sta storia della brasiliana?
dopo un po' vedi che passa la passione per i computer e ti rimane solo l'altra...
... Ma dite che gli utonti hanno un forum tutto loro (al di fuori di questo sito) dove si trovano e dicono:
oppure
'Ciao raga, mi serve un consiglio... oggi non ho voglia di fare un caspio di niente ma non so come fare per chiamare il tecnico. Avete suggerimenti?'
biez
mau
Ma il discorso verteva su questo...
E cmq, anch'io sono a 300post!
Stivmaister
20-05-2005, 15:03
Io direi che è meglio non parlarne!!! ;)
Stivmaister
20-05-2005, 15:04
Be, che dire.....
Hai pienamente ragione!!! ;)
85kimeruccio
20-05-2005, 15:05
Dai Ipoke... non prendertela... considerando il tuo abituale elevato tasso di simpatia e umorismo mi sono permesso cio'....
se avessi solo pensato che avesse potuto offenderti non l'avrei mai fatto... ;)
Sai che la battuta e lo scherzo son di casa. E poi non c'è nulla di personale e privato, tranne quella che io sto male pensando che *il gioiellino* è nelle tue mani.
sto allo skerzo ma non su tutto.. e poi c'è un luogo migliore che skerzare su un forum, e secondo off topic.
ti sei permesso.. ma stavolta hai toppato.
Ma il discorso verteva su questo...
E cmq, anch'io sono a 300post!
se verteva su quello le altre cose potevi risparmiartele.
sto allo skerzo ma non su tutto.. e poi c'è un luogo migliore che skerzare su un forum, e secondo off topic.
ti sei permesso.. ma stavolta hai toppato.
se verteva su quello le altre cose potevi risparmiartele.
Non meriti replica. Capirai con il trascorrere dei giorni.
85kimeruccio
20-05-2005, 15:10
Non meriti replica. Capirai con il trascorrere dei giorni.
ah io non merito replica?
metti in piazza le MIE cose private e vuoi avere anche ragione?
ok l'autoironia.. ma non su tutto caro mio...
Parli tu che la intorti e la intontisci con lezioni di informatica... sai che io non ne so tanto di questo argomento...
Visto ke te non hai tempo da dedicare alla sorellina, glielo dedico ben volentieri io :D :D :D
Poi tra una forma normale e l'altra kissà quali altre forme si possono fare... :oink:
Comunque il park del cimitero è un posto troppo tranqui, i vicini non disturbano di certo :D :eekk:
Revolution.Man
20-05-2005, 15:32
dai ragazzi torniamo in tema(è difficile tornare in tema in qs thread effettivamente,,,).
non penso che a nessuno piaccia che vengano tirate fuori cose personali su un forum qualsiasi.. a prescindere dalla "confidenza"... sono solidale con kime sta volta, certe cose è meglio chiarirle in PVT no? chiaramente esprimo la mia idea..
vedo che ti piace la mia amicizia........................................... :rolleyes:
la prendo come cosa skerzosa anche se non mi è piaciuta affatto.... certe cose te le puoi tenere per te al posto di venire qua a scassare con cose forse anche un po personali.
e per fortuna che sono capitato qua per caso siccome non ero piu nemmeno iscritto alla discussione.
ah.. bella delusione.
cambiando discorso... ki lo sa.. riguardo la prima parte... :fagiano:
e sopratutto riguardo la seconda... uhm.. l'unico posto TRANQUILLO :D ahah è quello nei dintorni per parlare seriamente.... per "il resto" non c'è mica bisogno di andare lì.. non abbiamo di questi problemi siccome "non c'è nulla da fare"...
come non c'è nulla da fare?!? dai, non ci posso credere!!! :mbe:
comunque si ride e si scherza, non prendertela!
dai ragazzi torniamo in tema(è difficile tornare in tema in qs thread effettivamente,,,).
non penso che a nessuno piaccia che vengano tirate fuori cose personali su un forum qualsiasi.. a prescindere dalla "confidenza"... sono solidale con kime sta volta, certe cose è meglio chiarirle in PVT no? chiaramente esprimo la mia idea..
su un post di 13 punti, che voleva chiedersi solamente dove ha trovato il tempo di mandare 10000 post, la questione centrale non era di certo quella...
era nata come riconoscimento e complimenti (anche se in modo ironico) per essere un membro molto attivo ( ;) ) con 10000 post e guarda cosa si è creato... sorry a tutti se è stato interpretato male
85kimeruccio
20-05-2005, 15:40
su un post di 13 punti, che voleva chiedersi solamente dove ha trovato il tempo di mandare 10000 post, la questione centrale non era di certo quella...
era nata come riconoscimento e complimenti (anche se in modo ironico) per essere un membro molto attivo ( ;) ) con 10000 post e guarda cosa si è creato... sorry a tutti se è stato interpretato male
te l'ho gia detto.. il problema non è quello dei post.. ma il resto..
il problema è stato che le hai dette qua.. semplice.
Su bambini, non litigate.....
Probabilmente certe cose si potevano evitare, ma certo anke kim se evitava di prendersela così tanto e mettere ben in evidenza quello ke è stato scritto non sbagliava.
Io direi di sotterrare tutto e andare a mangiarsi un bel gelato. :mano:
Cosi magari torniamo anke nel topic!!!
Sempre se capiamo di ke topic si tratta :help:
Io direi di sotterrare tutto e andare a mangiarsi un bel gelato. :mano:
Cosi magari torniamo anke nel topic!!!
Sempre se capiamo di ke topic si tratta :help:
:mc:
merlin76
20-05-2005, 15:53
Dai kime non te la prendere...
Adesso gli do io un paio di tastierate nel coppino a ehiweb cosi si tranquillizza...
Fate i bravi dai bestiole!!!
oppure
biez
mau
scusandomi con tutti x la digressione (e guai a chi posta ancora riguardo ai post precedenti) riprendiamo in mano la situation...
oppure
Stivmaister
20-05-2005, 16:09
Tornare in tema?
Sarà un'impresa!!! :D
Ragazzi ....... , mettiamola cosi' : se fosse un topic "serio" , ehiweb , stivmaster e niki1g starebbero gia' nel limbo dei sospesi ,rito per direttissima .punto.
Questo non significa che andra' tutto liscio , ri riservo di prendere provvedimenti nel caso il diretto interessato (85kimeruccio) decida di lamentarsi per la situazione che si e' venuta a creare .....
Come ha detto lui , a tutto c'e' un limite.
saluti
Stivmaister
20-05-2005, 18:26
Ragazzi ....... , mettiamola cosi' : se fosse un topic "serio" , ehiweb , stivmaster e niki1g starebbero gia' nel limbo dei sospesi ,rito per direttissima .punto.
Questo non significa che andra' tutto liscio , ri riservo di prendere provvedimenti nel caso il diretto interessato (85kimeruccio) decida di lamentarsi per la situazione che si e' venuta a creare .....
Come ha detto lui , a tutto c'e' un limite.
saluti
Cooosa?
Ma che c'entro io? :eek:
Ma ci mankerebbe!!!
Io non ho mai offeso nessuno in questi ultimi post, quindi non vedo il motivo di mettermi in lista!!!
kimeruccio l'ho anche sentito in pvt e sinceramente se si era offeso x i miei interventi me lo avrebbe detto, ma visto che sono solo risposte senza offesa non paragonabili a quelle di ehiweb non vedo il motivo di citare il mio nome!!!
questa la chiami privacy ?
ciao
Dragonx21
20-05-2005, 18:49
la mia ragazza occa
Stivmaister
20-05-2005, 18:52
questa la chiami privacy ?
ciao
Infatti era una cavolata!!!
Anche kime lo può confermare!!!
Quando mai io e lui siamo andati in un qualsiasi postaccio simile.....
E' una stupidata che ho scritto solo x fare quattro risate!!! :)
Ma come puoi vedere dai sui post, se c'era qualcosa di offensivo nei suoi confronti me lo avrebbe detto, soprattutto in pvt!!! ;)
85kimeruccio
20-05-2005, 19:02
fortunato.. tutto ok.. pietra sopra... ;)
night? quale night? ahahhaha :D quella era l'unica battuta vera :D
fortunato.. tutto ok.. pietra sopra... ;)
ok , se non hai problemi tu ....:)
ciao
85kimeruccio
20-05-2005, 19:08
ciao
ahhh se vuoi dare sfogo alla tua sete di sospensioni fai pure :D ahahah
Stivmaister
20-05-2005, 19:18
Tornare in tema?
Sarà un'impresa!!! :D
Mi sa che qua servirà un mirakolo x rientrare!!! :D
la mia ragazza occa
ohhh, torniamo in tema. dicci dicci, racconta un po cosa fa...
Stivmaister
20-05-2005, 19:25
ciao
Purtroppo, e lo ammetto, si ha un po' esagerato!!!
E non poko!!!
La reazione di kime è già troppo buona in confronto alle frasi scritte su di lui!!!
Quindi, se ho esagerato pure io kiedo scusa a tutti, in partocolar modo a 85kimeruccio!!! :mano:
P.S.: Io mi sarei arrabbiato di brutto se qualcuno, anche il mio + caro amico o chiunque altro, avesse scritto cose simili sulla mia vita privata!!! Quindi ammiro la scelta fatta sul fatto di metterci una pietra sopra, non è semplice scegliere di sotterrare l'ascia dopo certe offese!!!
Dragonx21
20-05-2005, 21:18
vi dispiace se torno in tema?
allora.. dopo averla inizializzata all'oc, le ho fatto comprare il winch + MSI Kneo2 e geil
le ho regalato il liquido e l'ho portata in Tana... ha assistito ad un bench a 6giggi del P4 sotto LN2...
e poi al san diego day qui a casa mia...
adesso si divertirà ad occare un venice 3000+
ma lei come se la cava? è abile, è alle prime armi o sta solo a guardare?
Dragonx21
20-05-2005, 21:31
è alle prime armi...
mi raccomando istruiscila al meglio ;)
piottocentino
21-05-2005, 01:04
è alle prime armi...
finalmente una ragazza che occa :)
e dimmi, gli farai mettere le mani sul futuro dothan e ct479? :p
Bhe anche la mia ragazza ha sostenuto un esame di informatica (fa Economia a BS), non vi sto ad elencare il programma, ma era come far sostenere ad "uno di noi" un esame su Doom II.. :sofico:
Io sono la ragazza di Maerlin, leggo ma non posto mai Behu eh ueh he :D
Diciamo che quell'esame era puramente da studiare, io ho preso 28 senza fare un cavolo sapendo già tutto di mio (rosiko ancora per quello che ho sbagliato X_x), però diciamo che per qualcuno completamente niubbo era un pacco di roba da studiarsi effettivamente.
Ovviamente per qualcuno di informatica (o comunque qualcuno che ne sapeva un po') era una cazzata ma per qualcuno di "economia niubbo in informatica" probabilmente no.. Sarebbe come prendere uno di informatica e fargli fare contabilità e bilancio da zero in un mese rotfl :sofico:
Tornando IT :stordita:
Ora come ora l'OC non mi interessa particolarmente, forse perchè dovrei mettermi lì e documentarmi meglio e fra tutte le cose che ho da fare non ho nè voglia nè tempo :P Ma può essere che in futuro cambi idea :asd:
Just my 2 cents :|
*sparisce nell'oblio del forum*
legend2005
22-05-2005, 18:51
sarebbe bello metterlo coma topic in rilevo
meno male che mi e passato questo topic sotto mano se no mi perdevo una bella discussione
riguardo alle donne che oc ce ne sono poche io ne conosco una (e una mia compagna di classe e certe volte oc in sieme e devo dire che se la cava abbastanza bene
Stivmaister
22-05-2005, 20:53
riguardo alle donne che oc ce ne sono poche io ne conosco una (e una mia compagna di classe e certe volte oc in sieme e devo dire che se la cava abbastanza bene
E magari è anche una bella fritolina...!?! :fagiano:
legend2005
23-05-2005, 00:42
E magari è anche una bella fritolina...!?! :fagiano:
si si :oink:
le altre amiche la prendono in giro perche sta sempre con le mani nel pc.
dovrei farla iscrivere e farla postare vediamo se ci riesco a convincerla
si si :oink:
le altre amiche la prendono in giro perche sta sempre con le mani nel pc.
dovrei farla iscrivere e farla postare vediamo se ci riesco a convincerla
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
:oink: è un obbligo farla iscrivere
85kimeruccio
23-05-2005, 00:52
makkè... è d'obbligo la foto :D ahahahahahahahahhhh
legend2005
23-05-2005, 01:04
domani la convincerò tante cose gli diro di questo sito che credo non resistera
makkè... è d'obbligo la foto :D ahahahahahahahahhhh
se le si chiede subito la foto chissà cosa pensa :O
85kimeruccio
23-05-2005, 02:11
se le si chiede subito la foto chissà cosa pensa :O
tanto prima o poi verrà a conoscenza dei vostri modi da maniaci :D ahaha
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!!
Prima di tutto mi scuso anke io con Kim per le battute di venerdì.
I'm sorry!!! :mano:
Seconda cosa ringrazio il mitico Mo3bius per non avermi sospeso! :ave:
Poi, tornando IT, vedo con molto piacere ke questo w.e. ha portato notizie su una ragazza alla prime armi con l'oc... (speriamo si appassioni presto e venga a postare qua dentro ;)) e addirittura il post di un'altra ragazza!!! :sbav:
Spero proprio non sia stato l'unico!!!
Zephi fatti sentire ancora!!!!
melomanu
23-05-2005, 10:24
:eek: :eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave:
ma ki è questa !?!?
:muro: :muro: :eekk: :eekk: :sbavvv: :sbavvv:
http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.