PDA

View Full Version : DONNE & OVERCLOCK

Pagine : 1 2 3 [4]

fedechicca
07-09-2005, 16:35
benvenuta da parte di tutti :)
ora,per smentire tutto quello che e' stato detto finora devi:
1) dire a che eta' hai iniziato a trafficare con apparecchi piu' o meno simili a pc (il grillo parlante e il dotto contaparla non valgono :D )
2) postare la tua configurazione attuale (dettagliatamente)
3) descrivere overclok tentati (andati a buon fine e no)
4) raccontare di pezzi andati danneggiati e/o bruciati in seguito ad esperimenti poco ortodossi (l'acqua e menta sulla tastiera NON E' un esperimento :D )
5) postare eventuali shot di cpuz,super pi,3d mark,ecc....

se soddisfi tutti questi requisiti direi che puoi continuare a postare,altrimenti sei pregata di non continuare ad inquinare il thread! :O

ammazza che ienette che siete ragazzi......volete le donne nel thread e poi le spaventate cosi???!!! :cry:

comunque....rispondo alle domande:
1)ho iniziato ad usare il pc in terza media...mi è piaciuto ed ho iniziato a smontarlo!!da lì è cominciato tutto...
2)la mia configurazione attuale è
DFI NF4-INFINITY AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X
AMD Athlon 64 3700+ Skt939 San Diego
G.Skill 2x512Mb 1GBZX PC3200 2-3-3-6 Dual Channel kit
Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit
TAGAN 480W TG-480 U01 2fan Sat
WESTERN DIGITAL 200Gb 7200rpm SATA II 8MB
3)dal punto di vista dell'oc non ho mai fatto niente di grandioso, non ho le conoscenze sufficienti purtroppo.....x questo sono qui!!!!x imparare!!! l'unica cosa che ho fatto è stato mettere mano al bios di un vecchio pc per pochi minuti.....e poi SBAM e puzza di bruciato....

ecco.........non soddisfo tutti i requisiti mi sa......ma infonfo credi che non tutti qui dentro li soddisfino!!!!o mi sbaglio?? :D

F1R3BL4D3
07-09-2005, 16:39
Inizio col dirti che quel sandiego se non viene OC è un sacrilegio...... :O :read:

Per il resto hai un ottimo PC, complimenti..:mano:

Eddie666
07-09-2005, 16:48
ammazza che ienette che siete ragazzi......volete le donne nel thread e poi le spaventate cosi???!!! :cry:

1)ho iniziato ad usare il pc in terza media...mi è piaciuto ed ho iniziato a smontarlo!!da lì è cominciato tutto...
3)dal punto di vista dell'oc non ho mai fatto niente di grandioso, non ho le conoscenze sufficienti purtroppo.....x questo sono qui!!!!x imparare!!! l'unica cosa che ho fatto è stato mettere mano al bios di un vecchio pc per pochi minuti.....e poi SBAM e puzza di bruciato....

ecco.........non soddisfo tutti i requisiti mi sa......ma infonfo credi che non tutti qui dentro li soddisfino!!!!o mi sbaglio?? :D

ottima config davvero ;) hai molti margini di miglioramento in overclok (sempre che ti interessi ovviamente:d'altronde con quel pc freecell,hearts,solitario e prato fiorito dovrebbero girarci bene anche a default:ed anche word dovrebbe aprirsi sufficientemente veloce....... :D ).
cherzi a parte,se davvero sei interessata a provare,qui e' pieno di gente che ti sapra' consigliare al meglio su come muovere i primi passi!
ciao ;)

ChristinaAemiliana
07-09-2005, 17:11
http://www.hostfiles.org/miniature/20050907050652_superpi1M.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=73420)

http://www.hostfiles.org/miniature/20050907050754_superpi4M.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=73421)

Toh, molto alla veloce mentre prendevo il caffè...accontentatevi! :D

Non è professionale ma non ho di meglio qua sopra! :sofico:

La ram purtroppo è già poca di suo, il so va ottimizzato davvero ma non ho ancora avuto tempo e voglia di mettermi a farlo...:stordita:

P.S. Il server di FreeMan è già overcloccato...550@770 (tenuto basso, supera tranquillo gli 800) e anche il PC principale (1800+@2100+, non chiedetemi le frequenze effettive perché non mi ricordo :D)

Eddie666
07-09-2005, 17:17
niente male il super pi da 1mb a defalt;considerando che un barton3200+ sta sui 44-45 sec....se poi dici che il so e' da ottimizzare (e infatti si vede l'immagine sullo sfondo,da levare assolutamente :D )il margine c'e' ;)
braf braf! :)

F1R3BL4D3
07-09-2005, 17:30
ChristinaAemiliana , io scherzavo...... :D :D

Brava...... :O

ChristinaAemiliana
07-09-2005, 21:09
ChristinaAemiliana , io scherzavo...... :D :D

Brava...... :O

Beh, anche io...non è che quei due screenshot siano un risultato da mostrare al prossimo...però così, tanto per fare finta di essere in topic...:sofico:

omerook
07-09-2005, 21:32
un superpi lanciato da una donna??? :eek:
non ci posso credere!!!!!!! complimenti!! :D
saluti!

ZETA81
07-09-2005, 21:37
http://www.hostfiles.org/miniature/20050907050652_superpi1M.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=73420)

http://www.hostfiles.org/miniature/20050907050754_superpi4M.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=73421)

Toh, molto alla veloce mentre prendevo il caffè...accontentatevi! :D

Non è professionale ma non ho di meglio qua sopra! :sofico:

La ram purtroppo è già poca di suo, il so va ottimizzato davvero ma non ho ancora avuto tempo e voglia di mettermi a farlo...:stordita:

P.S. Il server di FreeMan è già overcloccato...550@770 (tenuto basso, supera tranquillo gli 800) e anche il PC principale (1800+@2100+, non chiedetemi le frequenze effettive perché non mi ricordo :D)

Scusa la domndona ma i 43 secondi con che pc li hai fatti? :D

F1R3BL4D3
07-09-2005, 21:45
Beh, anche io...non è che quei due screenshot siano un risultato da mostrare al prossimo...però così, tanto per fare finta di essere in topic...:sofico:

E va beh......considera che è il primo Spi lanciato da una donna.... :O

ZETA81
07-09-2005, 22:32
E va beh......considera che è il primo Spi lanciato da una donna.... :O

Si ok ma un 1800+@2100+non puo fare quel super pi 43s :D

Eddie666
07-09-2005, 22:35
Si ok ma un 1800+@2100+non puo fare quel super pi 43s :D
infatti penso lo abbia fatto con il suo portatile :)

ZETA81
07-09-2005, 22:42

Anche perchè dovrebbe essere da un 3000 in su visto che faccio io 42 se mi metto a 3200 :D

ooooooooooooooo
07-09-2005, 22:54

hai iniziato dalla 3 media....e ora...quanti anni hai? :D

napass
07-09-2005, 23:04
ragazzi questa discussione sta diventando sempre più interessante e divertente !!!

roba da non credere !!! :D

ZETA81
07-09-2005, 23:19
be io sono entrato da 3 pagine ma posso dire che è molto interessante il discorso sperando che prosegua e aumentino le ragazze :D :D :flower: :asd:

Mo3bius
07-09-2005, 23:58

eheheh :):):)
Lo score e' buono cmq :)

ciao

Mo3bius
08-09-2005, 00:00

Secondo me ( ma posso naturalmente sbagliare) questa non e' una config da "ragazza" , non chiedermi perche' ....e' una di quelle cose che senti a pelle :)

ciao

Dragonx21
08-09-2005, 00:03
Secondo me ( ma posso naturalmente sbagliare) questa non e' una config da "ragazza" , non chiedermi perche' ....e' una di quelle cose che senti a pelle :)

ciao

aggiungo non solo cose che senti a pelle...

xk è una config con le p@lle.... :D :D

mamastro
08-09-2005, 00:11
Mi sono dimenticato una cosa...

quello del mondino che gira voleva anche "il bambino sul triciclo"...
che a memoria dovrebbe essere il filmato ti esempio di movie maker...

:doh:

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 00:59
eheheh :):):)
Lo score e' buono cmq :)

ciao

Wow, se me lo conferma anche il sig. Moderatore, allora andrò orgogliosa di questo score, anzi, cercherò di migliorarlo ottimizzando il S.O.! :yeah: ;)

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 01:04

Sì certo! I due PC overcloccati (il thoro e il server) sono di FreeMan. :D

A tale proposito devo rettificare: il server ora è tenuto @733, va tranquillo @770...ricordavo male io ;)

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 01:08
Anche perchè dovrebbe essere da un 3000 in su visto che faccio io 42 se mi metto a 3200 :D

E' un Pentium M 740, eccolo! :)

http://www.hostfiles.org/miniature/20050908010557_cpuz1.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=73812)

...Ehm...scusatelo, stava sonnecchiando...SVEGLIAAAAAAA!!! :D

http://www.hostfiles.org/miniature/20050908010751_cpuz2.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=73814)

OK, adesso va bene! :sofico:

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 01:55
qui ti chiedono ti overcloccare anche il portatile se minimo dai un indizio che si possa fare :D

attenzione :D

Ehi, ma non avevo visto! Abbiamo qui un mod fresco fresco, appena fatto! :D

Quanto al portatile...se non costasse un rene io sarei capace anche di lasciarmi convincere a provare...:sofico:

omerook
08-09-2005, 06:09

ciao

io non ci trovo niente di strano! ho visto della componettistica spettacolare ( comprese schede video da hard gamer) in macchine da ufficio dove girano office, ie, outlook ed il programma di contabilita!
basta andare dal rivenditore e chiedere il meglio e lui sara ben felice di dare soddisfazione :)

Mo3bius
08-09-2005, 10:25
io non ci trovo niente di strano! ho visto della componettistica spettacolare ( comprese schede video da hard gamer) in macchine da ufficio dove girano office, ie, outlook ed il programma di contabilita!
basta andare dal rivenditore e chiedere il meglio e lui sara ben felice di dare soddisfazione :)

Sara' ...... , ma fino ad oggi ogni volta che ho sentito odor di fake non mi sono mai sbagliato.

@Cristina : lo score e' buono si , ma tieni conto che con il tuo stesso processore a liquido e' stato staccato al spi un 24s secchi :):):)
I Dothan non hanno rivali al spi :)

saluti

asdasdasdasd
08-09-2005, 11:41
Sara' ...... , ma fino ad oggi ogni volta che ho sentito odor di fake non mi sono mai sbagliato.

bhè, con 2 soli post, entrambi in questo 3d... è piuttosto evidente :O

e cmq spiegatemi quale negozio di pc consiglia un ali TAGAN, delle ram G.Skill e una dfi :mbe: :D

poi.. tutto è possibile, ma ci credo poco :p

@ Moeb: ricordi questo 3d? :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=560234&page=3&pp=20

ha cancellato tutti i post :confused: ma dai tuoi puntualissimi quote si ricostruisce tutto :asd: :D

flx2000
08-09-2005, 12:35
....ma ve li ricordate i racconti della DELL in cui si raccoglievano tutte le telefonate divertenti e le mettevano sui libretti? (All'epoca non c'erano molti siti internet, e ancora meno utenti comuni li potevano vedere)

Con telefonate di utenti del tipo "grazie per avermi messo il poggiatazza in regalo" (ed era il lettore cd...)

;)

Mo3bius
08-09-2005, 13:02
bhè, con 2 soli post, entrambi in questo 3d... è piuttosto evidente :O

e cmq spiegatemi quale negozio di pc consiglia un ali TAGAN, delle ram G.Skill e una dfi :mbe: :D

poi.. tutto è possibile, ma ci credo poco :p

@ Moeb: ricordi questo 3d? :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=560234&page=3&pp=20

ha cancellato tutti i post :confused: ma dai tuoi puntualissimi quote si ricostruisce tutto :asd: :D

Concordo con la prima parte , sulla seconda ti porto a conoscenza che repne e' veramente una donna , anche se alle volte sembra una aliena.
Ha cancellato una volta tutti i suoi post meticolosamente uno per uno dopo un flame su un tread.
Per darti una idea di cosa intendo per aliena :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9324917#post9324917

:D :D :D

saluti

Dragonx21
08-09-2005, 13:12

@Cristina : lo score e' buono si , ma tieni conto che con il tuo stesso processore a liquido e' stato staccato al spi un 24s secchi :):):)

saluti

scusi signor mod.. ma non sono stati fatti proprio esattamente 24sec secchi...

24,5xx di royal..

anche se.... ;)

Mo3bius
08-09-2005, 13:22
scusi signor mod.. ma non sono stati fatti proprio esattamente 24sec secchi...

24,5xx di royal..

anche se.... ;)

ma va a cagher....... :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Ciao Giova' :)

Dragonx21
08-09-2005, 13:31
ma va a cagher....... :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Ciao Giova' :)

perfortuna che mi vuoi bene.. se no ban diretto :banned: :banned:

cmq i decimi contano... ma se vuoi essere accontentato mi impegnerò con tutto me stesso per far sì che il tuo desiderio diventi realtà :sofico: :sofico: ;)

OverClocK79®
08-09-2005, 13:59
ciao

può essere...cmq ci sono ragazze (soprattutto questi ultimi anni) che hanno conf molto simili
soprattutto quelle che giokano agli FPS in rete.....
sono RARE ma qlk appassionata la trovi.....

BYEZZZZZZZZZZZ

The_Nameless_One
08-09-2005, 14:02
può essere...cmq ci sono ragazze (soprattutto questi ultimi anni) che hanno conf molto simili

BYEZZZZZZZZZZZ
si ma sono appassionate di gaming....non di hardware ( sempre in genere ovvio ) quindi molto probabilmente non sanno manco cosa hanno dentro i loro pc (rigorosamente tenuti a default :D ) se non che costano un botto.....

MIKIXT
08-09-2005, 14:04

BYEZZZZZZZZZZZ

:( ma guarda te sono messo peggio delle ragazze...

:cry: :cry: :cry:

non c'è nessuno che mi regala un Venice? :sofico:

The_Nameless_One
08-09-2005, 14:06
:( ma guarda te sono messo peggio delle ragazze...

:cry: :cry: :cry:

non c'è nessuno che mi regala un Venice? :sofico:
sisi ti vendo il mio è solo un po sfigato ma in oc spinto prende ben 2400Mhz :sofico: poi con un Vcore bassissimo...non è stabile manco a 1.536 :muro: :muro:

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 14:09

Sticavoli! :eekk:

Non lo sapevo davvero: sono sempre più soddisfatta dell'acquisto di questo portatile! Mi riserva delle piacevoli sorprese...:p

Ad esempio l'altro giorno ho scoperto che il masterizzatore è DL...cosa non prevista nè dichiarata dalle specifiche...:D

flx2000
08-09-2005, 14:15
Uno dei tanti discorsi che non sono chiari a molte ragazze con cui mi capita di parlare è proprio quello dei videogiochi e sopratutto dei generi che esistono.

Quando gioco a StarCraft o a Quake III Arena (sì, amo i giochi "vecchi"...) io mi diverto moltissimo, ma ogni volta che li faccio provare mi dicono che è sono giochi difficili, che sono brutti, che sono noiosi, che sono sempre uguali, e così via. Sempre.

Il punto chiave però è un'altro: queste ragazze si aspettano che si giochi per passare un po' di tempo (ecco spiegati Hearts e Spider) mentre questi titoli sono fatti per stimolare l'impegno. E' impossibile divertirsi a StarCraft senza studiare un minimo di tecnica, fare prove, cercare di non fare errori, insomma senza impegnarsi.

Allora, è chiaro che una persona (leggi "classica ragazza") trovi più divertente e meglio realizzato un solitario che un Diablo II.
Con aspettative diverse il giudizio non può che essere diverso.

E credo che il problema, alla fine, risieda sempre nell'ignoranza collettiva di persone assolutamente fuori argomento.
Ci pensate a fargli capire perché HALO abbia incassato più soldi che tutti i biglietti del cinema di SPIDERMAN?..

asdasdasdasd
08-09-2005, 14:17
Concordo con la prima parte , sulla seconda ti porto a conoscenza che repne e' veramente una donna , anche se alle volte sembra una aliena.
Ha cancellato una volta tutti i suoi post meticolosamente uno per uno dopo un flame su un tread.
Per darti una idea di cosa intendo per aliena :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9324917#post9324917

saluti

ovvio che non ho mai messo in dubbio nulla su repne ;)
i miei dubbi erano riferiti alla "nuova arrivata" ;)

cmq quel 3d che hai linkato non l'avevo visto :eek: :eek: :eek:

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 14:19
Uno dei tanti discorsi che non sono chiari a molte ragazze con cui mi capita di parlare è proprio quello dei videogiochi e sopratutto dei generi che esistono.

Quando gioco a StarCraft o a Quake III Arena (sì, amo i giochi "vecchi"...) io mi diverto moltissimo, ma ogni volta che li faccio provare mi dicono che è sono giochi difficili, che sono brutti, che sono noiosi, che sono sempre uguali, e così via. Sempre.

Il punto chiave però è un'altro: queste ragazze si aspettano che si giochi per passare un po' di tempo (ecco spiegati Hearts e Spider) mentre questi titoli sono fatti per stimolare l'impegno. E' impossibile divertirsi a StarCraft senza studiare un minimo di tecnica, fare prove, cercare di non fare errori, insomma senza impegnarsi.

Allora, è chiaro che una persona (leggi "classica ragazza") trovi più divertente e meglio realizzato un solitario che un Diablo II.
Con aspettative diverse il giudizio non può che essere diverso.

E credo che il problema, alla fine, risieda sempre nell'ignoranza collettiva di persone assolutamente fuori argomento.
Ci pensate a fargli capire perché HALO abbia incassato più soldi che tutti i biglietti del cinema di SPIDERMAN?..

Diamine, mi hai fatto venire voglia di rifarmi un giro a Diablo I. Stasera me lo installo...:D

flx2000
08-09-2005, 14:22
Diamine, mi hai fatto venire voglia di rifarmi un giro a Diablo I. Stasera me lo installo...:D

eheheh.... mai disinstallato dal "muletto" P3-800!
PS: Ma hai mai visto le MOD che hanno fatto a Diablo (sia I che II)? Io ho aggiunto dei mostri nuovi e volevo preparare un nuovo capitolo, ma poi ho preferito giocare :rolleyes: .....

MIKIXT
08-09-2005, 14:26
sisi ti vendo il mio è solo un po sfigato ma in oc spinto prende ben 2400Mhz :sofico: poi con un Vcore bassissimo...non è stabile manco a 1.536 :muro: :muro:

bella cpu... :rolleyes:

diciamo che si comincia a ragionare sui 2600mhz ad aria... :Perfido:

The_Nameless_One
08-09-2005, 14:28
bella cpu... :rolleyes:

diciamo che si comincia a ragionare sui 2600mhz ad aria... :Perfido:

scherzavo ovviamente.... :D quel ben era ironico....mentre stavo scrivendo quel post mi stavo :muro: pensando alla mia sfiga incredibile....

ChristinaAemiliana
08-09-2005, 14:35
eheheh.... mai disinstallato dal "muletto" P3-800!
PS: Ma hai mai visto le MOD che hanno fatto a Diablo (sia I che II)? Io ho aggiunto dei mostri nuovi e volevo preparare un nuovo capitolo, ma poi ho preferito giocare :rolleyes: .....

Sì, anche io ce l'ho ancora sul muletto (Athlon K7-500)! Però se lo metto sul portatile posso portarlo anche in giro...:D E poi il muletto, mannaggia, è senza scheda audio: la sua vecchia sound blaster ha esalato l'ultimo respiro mesi fa e mi scordo sempre di sostituirla. Pensare che ho amici che hanno i cassetti pieni di vecchie compatibili che farebbero benissimo al caso mio...ma mi dimentico sempre di chiederne una! :doh: Ho addirittura provato a metterci un residuato bellico su slot ISA :eek: ma non va bene...per funzionare, funziona, ma la scheda audio è enorme e va a sbattere contro i connettori dei led sulla scheda madre...:boh:

P.S. Sì che le ho viste! Anche se in verità ho amato molto di più Diablo I che Diablo II. Passavo le notti a giocarci e poi dormivo a lezione al politecnico...:stordita: :D

flx2000
08-09-2005, 15:23
[...]
P.S. Sì che le ho viste! Anche se in verità ho amato molto di più Diablo I che Diablo II. Passavo le notti a giocarci e poi dormivo a lezione al politecnico...:stordita: :D

Ti capisco! Raramente un gioco lo si ricomincia da capo anche se appena completato. Diablo I non so nemmeno quante volte l'avrò finito con lo stesso personaggio, per non parlare in multiplayer!..

dark3vil
08-09-2005, 16:26
Cavolo... ricordo sto 3d quando c'erano ammalappena 2-3 pag. ora siamo arrivati addirittura a 41! Ormai è vero siamo in un mondo (per fortuna) dove le donne ricoprono ruoli e hanno interessi che fino a qualche anno fa erano da definire "roba da maschi"
COntinuate a dedicarvi a più cose e ad aprire la mente a più campi! ;D

ciao

Mo3bius
09-09-2005, 02:06

BYEZZZZZZZZZZZ

quando si inizia a parlare di bh5 ,utt e tccd vedo piselli dapertutto .... :D :D :D

ciao

Eddie666
09-09-2005, 08:14
quando si inizia a parlare di bh5 ,utt e tccd vedo piselli dapertutto .... :D :D :D

ciao

LOL :rotfl:

effettivamente....come darti torto! :D

Dragonx21
09-09-2005, 10:04

ciao

la mia ragazza sa cosa sono i bh-5 e utt e tccd, e sa anche dirti la differenza :D :D :D

Mo3bius
09-09-2005, 10:27
la mia ragazza sa cosa sono i bh-5 e utt e tccd, e sa anche dirti la differenza :D :D :D

la tua ragazza solo per il fatto di stare con te rientra nella categorie delle missionarie ..... , non fanno testo preti e suore in questi contesti ... :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:

ciao

Dragonx21
09-09-2005, 10:30
la tua ragazza solo per il fatto di stare con te rientra nella categorie delle missionarie ..... , non fanno testo preti e suore in questi contesti ... :D :D :D

ciao

:O :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:
xk missionaria????????? :cry: :cry: :cry:

PS: va che anche te che vedi piselli d'appertutto.. non è mica bello...
mi sono immaginato la scena... tu che ti giri e rigiri guardandoti intorno e vedendo solo piselli, mentre sei in cerca di .... :muro: :muro: :D

Mo3bius
09-09-2005, 10:53
di fave no , magari susine ..... :fagiano: :fagiano: :fagiano:

MIKIXT
09-09-2005, 11:12

:doh: :doh: :doh:

Ops!! :ops: :banned:

ehiweb
09-09-2005, 11:28

non sei una donna per come parli.
sgamato.

ehiweb
09-09-2005, 11:30
be io sono entrato da 3 pagine ma posso dire che è molto interessante il discorso sperando che prosegua e aumentino le ragazze :D :D :flower: :asd:
leggi dall'inizio se hai tempo, da sganasciarsi...

The_Nameless_One
09-09-2005, 11:30
non sei una donna per come parli.
sgamato.
quoto.....mi sa che è qualcuno che si diverte a fare il "burlone"....diciamola così va... :D

ehiweb
09-09-2005, 11:34
Azz, adesso siamo davvero off topic... si parla troppo di computer qui....
largo agli aneddoti... o al mio case affrescato... nella sezione case e cabinet - modding... affreschiamo il pc?

su raga, aneddoti, aneddoti...

MIKIXT
09-09-2005, 11:43
ma ci sono ancora i link ai siti con le storielle degli utonti? non li trovo più... :what:

dark3vil
09-09-2005, 14:16
Bhe.. donne fatevi avanti.. (e sottolineo "donne") gh :D :Prrr:

ZETA81
09-09-2005, 19:49
leggi dall'inizio se hai tempo, da sganasciarsi...

Be piano piano leggero tutto ma poi chi sono le ragazze qua oltre a ChristinaAemiliana?

piottocentino
09-09-2005, 19:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ehiweb
12-09-2005, 09:41
non ce ne sono davvero tante di donne qui...
anzi, donne, mandatemi un pvt che modifico il primo messaggio e metto chi siete...

MIKIXT
12-09-2005, 10:45
ma ci sono ancora i link ai siti con le storielle degli utonti? non li trovo più... :what:

up...

isomen
15-09-2005, 23:45
Ho letto tutte le 41 pagine di questo spassosissimo 3D, ma nn ditemi che siamo giunti alla fine :cry:

;) CIAUZ

piottocentino
15-09-2005, 23:58
speriamo di no :D

sbera
16-09-2005, 13:29
speriamo di no :D
infatti up :D

napass
16-09-2005, 18:47
non raggiungeremo mai la fine....

questo 3d nn morirà mai...

somani parlo di pc con un mio amico che crede di essere un genio e vi posto la discussione così ridete un po....

hahmamahmahma lo so che sono bast**** !!!! :ahahah:

MIKIXT
16-09-2005, 18:58

ri-up... :rolleyes:

MA SONO INVISIBLI I MIEI POST???? :sofico:

magari così lo vedono...

thegiox
16-09-2005, 19:09
ma per forza! non hai il P4 che va più veloce su internet... :D

quello era il pentium 3 (per entrare sul serio in internet :ciapet: )

Agi90
16-09-2005, 21:44
Quote: Originariamente inviato da piottocentino
speriamo di no

infatti up
dai raga questo 3d è troppo divertente UP... :D :D

ehiweb
28-09-2005, 23:56
vedo che in tanti overclockers sono legati al mio 3d... mi fa piacere...
quello che staro' per postare non centra nulla, direi che è decisamente off topic.
abbiamo vissuto qualche mese assieme con questo 3d, ci stiamo conoscendo tra di noi.

Edit: questa è una sezione tecnica...... :rolleyes:

rera
29-09-2005, 00:05
ehiweb, non ti pare di esagerare? questa è una sezione tecnica....

per ora non prendo provvedimenti, però è meglio che la seconda parte la tieni per te.

ehiweb
29-09-2005, 00:09
come ho nella descrizione... Ready to be Banned...
comunque non è tecnica...
si chiama o non si chiama Donne & Overclock? Non ho parlato per caso di donne?
L'ho mica aperto io per caso il 3d?
letto tutto il resto?

ehiweb
29-09-2005, 00:12
Se è lesivo del decoro del 3d mi scuso subito, non era mia intenzione ferire utenti e amici.
altrimenti chiedo a tutti se si puo' spostare anche in questa direzione la discussione.
solo evitando di essere volgari.
il che penso di non esselo stato.

scusate ancora se ho offeso

rera
29-09-2005, 00:12
ehiweb, il thread si chiama "donne e overclock", non puoi postare un romanzo qui, come ti ripeto, è una sezione tecnica (e non cambia perchè hai potuto aprire una discussione del genere).

ehiweb
29-09-2005, 00:14
sorry

rera
29-09-2005, 00:14
Se è lesivo del decoro del 3d mi scuso subito, non era mia intenzione ferire utenti e amici.
altrimenti chiedo a tutti se si puo' spostare anche in questa direzione la discussione.
solo evitando di essere volgari.
il che penso di non esselo stato.

scusate ancora se ho offeso

Edit: siccome rileggendo a mente fredda ho visto che il messaggio è ben oltre i limiti del decente e di ciò che è consentito su questo forum , sei sospeso per 5 giorni.

ehiweb
04-10-2005, 14:57
Eccomi al rientro dalla sospensione...

merlin76
04-10-2005, 20:48
Edit: siccome rileggendo a mente fredda ho visto che il messaggio è ben oltre i limiti del decente e di ciò che è consentito su questo forum , sei sospeso per 5 giorni.

Mmmm... Dev'essere stato l'ermellino (era quello il racconto?), metaforaccia...
Bentornato ehiweb...

Un edit e un richiamo forse erano adeguati senza ricorrere ai superpoteri della sospensione, ma d'altra parte senza usare i superpoteri chi li distingue i supereroi dalla gentaccia comune?

Peace e ciao a tutti...

rera
04-10-2005, 20:51
merlin76, se non sai di cosa parli (ovvero non hai letto il post editato), non sai nemmeno perchè ehiweb è stato sospeso.
Quindi post come quello sopra puoi tranquillamente evitare di scriverli.

merlin76
04-10-2005, 23:01
1) Riesci a postare senza rieditare ogni messaggio??
2) Perchè credi che IO non sappia di che parlo??
3) Ribadisco "Un edit e un richiamo forse erano adeguati senza ricorrere ai superpoteri della sospensione" anche perchè il soggetto ehiweb non è certo noto per comportamenti scorretti e/o offensivi nei suoi post.

Nulla di personale, ovviamente :D
Notte a tutti

rera
04-10-2005, 23:13

non capisco come puoi permetterti di sindacare sul fatto che io possa editare un mio messaggio. Se è scritto male lo edito e stop.

perchè ho editato il messaggio di ehiweb poco tempo dopo che è stato postato.

3) Ribadisco "Un edit e un richiamo forse erano adeguati senza ricorrere ai superpoteri della sospensione" anche perchè il soggetto ehiweb non è certo noto per comportamenti scorretti e/o offensivi nei suoi post.

la sospensione è stata decisa perchè quel messaggio era decisamente oltre tutto quello che è permesso su hwupgrade forum. E questo anche secondo il parere di altri moderatori (non decido di testa mia quando si tratta di sospendere, prima mi consulto almeno con un altro moderatore). Ti ricordo che le contestazioni vanno fatte in privato.

Notte a tutti

Notte anche a te.

rera
04-10-2005, 23:16
Al prossimo off topic riguardante un argomento differente da quello del thread si chiude. Questa è una sezione tecnica.

ehiweb
05-10-2005, 09:16
mi sono editato per vergogna

Revolution.Man
05-10-2005, 11:19
sinceramente penso che qs thread è stato divertente finchè è durato.. ma non ha molto senso in overclock..
mio modesto parere..

Mo3bius
05-10-2005, 16:03

Notte a tutti

merlin76 , ti riporto un passo del nostro regolamento :

----------------------------------------------------------------------------
1.3 -
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
----------------------------------------------------------------------------

Detto questo il passo seguente dovrebbe essere la tua sospensione per ngiorni visto che lo hai violato palesemente con il tuo post che ho quotato.
Non mi sono pero' mai ritrovato nel passato nella situazione di ammonirti o altro , sei sempre stato un utente corretto e anche se da mod non dovrei , preferisco non sospenderti , ma ti voglio sottolineare il fatto che mi ha dato , molto ma MOLTO fastidio leggere le tue considerazioni (errate tra l'altro) sull'operato di rera.
Quando e' nata questa discussione ero in dubbio se chiuderla subito o meno ,
visto dove si e' arrivati , credo di aver fatto uno sbaglio allora a non chiuderla immediatamente.Peccato pero' , ha avuto dei lampi simpatici ....
Ora si chiude.

saluti
Fortunato

@ehiweb : sono a conoscenza del contenuto del tuo post , il fatto di averlo editato e con la motivazione che hai scritto ti ha evitato il ban a vita da questo forum.
Ricordatevi pero' entrambi che non sono sempre di larga mano .....e chi mi
conosce puo' sicuramente dirvi che non spreco la tastiera con gli ammonimenti. Uno basta e avanza.