View Full Version : vi prego...aiutatemi...non riesco a smettere...
...di mangiare...perchè ?
Dalle 7.30 di oggi ho mangiato 1 briosche al bar e 3 nastrine...ma sta storia va avanti da 1 mese...a pranzo e a cena magno come un leone...sto ingrassando...in 2 mesi presi 3 kg...da 76 a 79...
Non so...nn capisco...nn riesco a sfamarmi...
Non ho problemi particolari..sono sereno, felice...vita ok .... si insomma è fame pura...
Che fo ?
Come si fa a nn magnare quando si ha fame ?
Dite dite gente...CIao, Ale
juninho85
13-05-2005, 09:11
mangi perche non hai un cazzo da fare:D
mangi perche non hai un cazzo da fare:D
non ho un cazzo da fare...al lavoro (a parte ieri e x ora anche oggi sembra :D) lavoro e spesso non poco...sto ristrutturando la casa...quindi quando esco d ufficio vado a lavorare a casa...
Cazzo dici Juni.... :D ?
RiccardoS
13-05-2005, 09:15
bè se stai lavorando pesante allora è normale che il tuo organismo abbia bisogno di maggiori quantità di cibo: io l'altro ieri, per dare una mano a mio padre, ho spostato 60 quintali di legna: ancora oggi sto mangiando come 2 maiali :oink: :oink: (sì perchè solitamente magno come un maiale solo :oink: :D ).
juninho85
13-05-2005, 09:16
non ho un cazzo da fare...al lavoro (a parte ieri e x ora anche oggi sembra :D) lavoro e spesso non poco...sto ristrutturando la casa...quindi quando esco d ufficio vado a lavorare a casa...
Cazzo dici Juni.... :D ?
una cosa non mi è chiara...mangi perche hai fame o per il semplice gusto di mettere qualcosa sotto il palato?:D
Ho fame...una fame infinita...immonda...soprannaturale...
Ogni tanto mi metto davanti allo specchio, fisso la mia immagine negli occhi e proferisco la seguente :
ESCI DA QUESTO CORPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma niente...niente di niente...si ho capito lavoro pesante...però dovresti vedermi...anche ora...ho letto il 3d delle aringhe...e mi è venuta una cosa allo stomaco...zio bono...e non che prima di leggerlo non avessi fame...ma che è ???
Non so ...
JarreFan
13-05-2005, 09:23
Ma mangi solo nei pasti principali o di più? Diciamo 5/6 volte al giorno?
Se riesci a mangiare spesso, rimani sazio più a lungo e non ti abbuffi a pranzo e cena.
felixmarra
13-05-2005, 09:27
Ho fame...una fame infinita...immonda...soprannaturale...
è da tanto? Perchè a qualcuno succede quando arriva il caldo... cambia leggermente il metabolismo e questo è uno degli effetti.
Cmq ti capisco, dio bonino io ho una fame allucinante! Mangio come un bisonte a colazione (anzi tra poco vado a cominciare le danze), a pranzo, a cena... E faccio pure gli spuntini altrimenti il gorgoglio dello stomaco non mi lascia in pace :mad:
enrico_vera
13-05-2005, 09:51
al posto di mangiare nastrine e brioche varie, mangia un bel frutto...riempie lo stesso e fa ingrassare di meno.... :)
ah, e magari rinuncia anche al tuo "favoloso" caffè in cialda corretto grappa... :D
marKolino
13-05-2005, 09:54
è normale tranquillo... quando si sta bene si è sempre propensi a mangiare di più credimi... ho studiato io :O :asd: :D
felixmarra
13-05-2005, 09:56
ecco, per esempio la colazione che ho appena fatto:
Tazzona di latte con l'immancabile nesquik poi nell'ordine: rice krispies come se piovesse, 2 panini morbidi al latte, un paio di gocciole extra dark (75% cacao, na libidine!) e un pezzo di treccione con uvetta passa e crema...
Ora, dimmi tu se devo avere ancora fame... eppure!
NO qualcosa nn va...oggi esco e vado dal medico...scrivendo qua mi è venuta fame sono andato a prendere al distributore automatico 2 Buondì e adesso sto addentando un panino alla bologna...
E HO FAME....
Non so...non capisco...a parte gli scherzi...mi sto cominciando a preoccupare.
Ale
P.s . ho mangiato anche una banana 40 min fa...
mangia le cose piu magre.... nn contare quanto mangi, ma cosa mangi!
hikari84
13-05-2005, 11:02
mangia le cose piu magre.... nn contare quanto mangi, ma cosa mangi!
Si ma che c'entra...
Anche se mangia 10 yogurt vitasnella, due panini con la philadephia light o chissà cos'altro, ingrassa cmq.
Si ma che c'entra...
Anche se mangia 10 yogurt vitasnella, due panini con la philadephia light o chissà cos'altro, ingrassa cmq.
+ che altro probabilmente mangerei 40 yogurt vitasnella e 8 panini con philadelphia light.... :D
Ciao, Ale
P.S. torno alla mia mortazza... :D
Ti regalo i miei problemi di ora, le rate della macchina( ti ricordo che la PRIMA scade il 15 di qst mese e ne avrai circa per 6 anni) che non ho più me le paghi tu, un altro finanziamento me lo fai tu a nome tuo, non dormi più per me, e ti assicuro che ti passa la fame! Ho perso 2,5 da domenica sera ;) :D
enrico_vera
13-05-2005, 11:45
Ti regalo i miei problemi di ora, le rate della macchina( ti ricordo che la PRIMA scade il 15 di qst mese e ne avrai circa per 6 anni) che non ho più me le paghi tu, un altro finanziamento me lo fai tu a nome tuo, non dormi più per me, e ti assicuro che ti passa la fame! Ho perso 2,5 da domenica sera ;) :D
:vicini: :flower:
Cioè...non è che non abbia problemi...ho dei debiti per sta casa...che la mia banca ce fa la pubblicità pe i prossimi 15 anni aggratise...
Sono sereno e felice...marò...mo c ho fame vado in trattoria...a dopo...se nn scoppio !!! :D
Ciao Ale
Ingrassa...poi a natale ti vengo a trovare.
FastFreddy
13-05-2005, 12:37
P.s . ho mangiato anche una banana 40 min fa...
Questo spiega tutto! :O
:D
A parte gli scherzi, forse sei solo nervoso, trovati un hobby e quando senti la fame bevi acqua...
Prova a bere 3/4 litri di acqua al giorno... poi vediamo se mangi ancora così tanto :O
PhoEniX-VooDoo
13-05-2005, 12:39
c'havrai il vermone solitario nello stomaco :eek: :D
felixmarra
13-05-2005, 12:49
al massimo nell'intestino :D
Si un anaconda...nell intestino magari...
Adesso mi vergogno veramente...dopo la colazione a + riprese di oggi (le briosche la banana il panino con la mortazza) sono andato in trattoria (porzioni abbondanti)...piatto di spaghetti con capperi e acciughe...seppie alla grigla con contorno di patate lesse e spinaci al vapore...birra media...maxi bon...caffè...grappa...
Sta di fatto che ho ancora fame...ma cazzo che cos' ho...ho qui 2 panini (formaggio e........nn devo pensarci...crudo e peperoni scottati...) ma sto facendo uno sforzo immane per resistere...
Ale
MILANOgirl
13-05-2005, 14:24
http://www.diariomedico.com/ficheros/diariomedico/fotos/gordito141003.jpg
io in 3 settimane sono ingrassato 5 chili:D
felixmarra
13-05-2005, 15:21
Pranzo: MEGA INSALATONA (e quando dico mega vuol dire una insalatiera piena) con varie aggiuntine...
2 uova sode
scatoletta di tonno (160g)
tocchi di prosciutto cotto a profusione
mais
mozzarella
funghetti
olive (bianche e nere, anche l'occhio vuole la sua parte).
Poi quando ho finito c'era del cotto avanzato e l'ho tagliato a mò di fette di pane in cui ho infilato del brie.
Tranquillo che verso le 17/17,30 massimo vado a fare l'aggiunta di qualcosa di dolce perchè già sento il languorino...
porca miseria la fame che mi fate venireeeeeeee ARGHHHHH!!
Il pitone solitario!
:O non ti fasciare la testa che poi smetti come hai iniziato
sempreio
13-05-2005, 19:27
come ti capiusco :cry: :cry: :cry:
pure io in questo periodo stò mangiando come un porzel :cry:
dovrei trattenermi ma non ce la faccio e pensare che un anno fa pesavo sui 75 kg ora ne peso 102 :mc: :cry: :rolleyes:
test per capire se è fame o solo gola: mangieresti solo pane e acqua fino a sfamarti? O pasta scondita?
Io di solito non ho mai voglia di mangiare per il gusto del cibo e quando ho fame mangio la prima cosa a tiro sarei capace di calare un chilo di pasta scondita per sfamarmi..
StErMiNeiToR
13-05-2005, 20:19
test per capire se è fame o solo gola: mangieresti solo pane e acqua fino a sfamarti? O pasta scondita?
Io di solito non ho mai voglia di mangiare per il gusto del cibo e quando ho fame mangio la prima cosa a tiro sarei capace di calare un chilo di pasta scondita per sfamarmi..
tu... tu sei me! :eek: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.