PDA

View Full Version : Com'è come case??


lightwave3d
12-05-2005, 21:43
Ciao a tutti vorrei acquistare questo case http://www.thermaltake.com/xaserCase/shark/silver/silver.htm della telmaltake che trovo fantastico,per lo meno come estetica..Come tower che dite,vale i 140 euro che costa'??
Ciaoo e grazie x l'eventuale consiglio :D

SuperMariano81
13-05-2005, 07:46
Sul forum TT non è molto ben vista :D
Personalmente non mi piace, sia per l'antina anteriore.
La parete sx la trovo carina, forse un po piccola.

I'm sorry

frency
14-05-2005, 04:11
secondo me è uno dei case più belli che ci siano è l'unico che mi piace + dello tsunami che ho in sign, ma non riuscivo a trovarlo e ho dovuto "ripiegare" sullo Tsunami che mi piace molto,ma meno dello Shark.....bellissimo ;)

frency
14-05-2005, 04:22
....mi sono fatto prendere solo da valutazioni estetiche....
Si tratta di un ottimo case anche sotto il profilo funzionale: gli spazi interni sono distribuiti benissimo, la dissipazione del calore è garantita da due ottime ventole (la frontale un pò rumorosa) ,le slitte per il montaggio delle unità da 5.25 e3.5 non hanno bisogno di viti, la connettivita è garantita da un pannellino esterno con due porte usb2.0+ una firewire...i led blue sono accattivanti esteticamente per un leggero modding.....l'unica cosa che manca, secondo me, è una ventola sul pannello laterale....
Mi viene voglia....di comprarlo....Vuoi comprare il mio Tsunami? ;)
Ciauz :)

lightwave3d
14-05-2005, 08:09
Ok,mi hai convinto :sofico: ...anche se lo ero anche prima onestamente..esteticamente penso sia bellissimo..e anche come funzionalità..quello che hai scritto conferma quello che pensavo :D .Grazie mille.Ciaoo

frency
14-05-2005, 08:18
è stato facile :D
Buon divertimento
Ciauz ;)

sacd
14-05-2005, 16:46
A qualla cifra mi compro uno stacker della cooler master

frency
14-05-2005, 19:01
A qualla cifra mi compro uno stacker della cooler master
Non per essere polemico,ho il sorriso stampato, ma detta così, mi sembra la solita affermazione da tifoso:meglio nvidia,no meglio Ati, o meglio Intel di AMD ecc. ecc.
A quella cifra si può scegliere tra ottimi case, non credo che lo Stacker sia "il case" da comprare avendo €140 da spendere, ma uno dei tanti, la discriminante per sceglierne uno è il gusto, perchè dal punto di vista funzionale sono (Stacke o Shark) prodotti validi entrambi.
Secondo il mio parere a 140€ case belli come lo Shark non ce ne sono, poi il bello è che il prossimo utente dirà il contrario, ma rimane comunque una questione di gusti e non un dogma:a quella cifra mi compro il prodottoXXX.
Ripeto non è una polemica, al contrario io sono "tifoso" della mia tasca quindi se esiste un motivo tecnico a me sconosciuto per cui acquistare lo staker son qui ad ascoltare...a leggere
Ciauz .....se penso che ho pagato lo Tsunami €145 :muro:.....mi piace molto anche il mio, ma quella cifra mi compravo uno Shark :D :D

sacd
14-05-2005, 19:16
Non per essere polemico,ho il sorriso stampato, ma detta così, mi sembra la solita affermazione da tifoso:meglio nvidia,no meglio Ati, o meglio Intel di AMD ecc. ecc.
A quella cifra si può scegliere tra ottimi case, non credo che lo Stacker sia "il case" da comprare avendo €140 da spendere, ma uno dei tanti, la discriminante per sceglierne uno è il gusto, perchè dal punto di vista funzionale sono (Stacke o Shark) prodotti validi entrambi.
Secondo il mio parere a 140€ case belli come lo Shark non ce ne sono, poi il bello è che il prossimo utente dirà il contrario, ma rimane comunque una questione di gusti e non un dogma:a quella cifra mi compro il prodottoXXX.
Ripeto non è una polemica, al contrario io sono "tifoso" della mia tasca quindi se esiste un motivo tecnico a me sconosciuto per cui acquistare lo staker son qui ad ascoltare...a leggere
Ciauz .....se penso che ho pagato lo Tsunami €145 :muro:.....mi piace molto anche il mio, ma quella cifra mi compravo uno Shark :D :D


Quello è il mio pensiero, nn ho detto altri commenti proprio per nn polemizzare, a me nn interessa la bellezza più di tanto mi serve che sia pratico spazioso e di qualità, che per esempio secondo i miei giudizi il tuo che hai attualmente nn mi andrebbe bene, lo ho pure avuto fra le mani, e lo ha un mio amico che lgi è piaciuto appena l'ha visto, poi ora nn è così soddisfatto perchè pensava fosse meglio, e l'amico da un giudizio di uno che nn conosce gli altri case, ma avendolo visto poi io di persona nn lo comprerei di sicuro per quello che costa, 150 € per un middle

lightwave3d
14-05-2005, 21:16
avete un link x sto stacker in modo da poterlo paragonare :D Thanks
Comunque sono daccodo anche io sul fatto che sia principalmente una questione di GUSTI..perchè a quella cifra,cioè,140 eurozzi , credo che i case bene o male si equivalgano....Ovvio,ognuno ha le sue esigenze,per carità..però in questa fascia di prezzo nn penso che ci sia una differenza abissale tra due prodotti di marche diverse.
Ciaoo

frency
14-05-2005, 22:40
avete un link x sto stacker in modo da poterlo paragonare :D Thanks
Comunque sono daccodo anche io sul fatto che sia principalmente una questione di GUSTI..perchè a quella cifra,cioè,140 eurozzi , credo che i case bene o male si equivalgano....Ovvio,ognuno ha le sue esigenze,per carità..però in questa fascia di prezzo nn penso che ci sia una differenza abissale tra due prodotti di marche diverse.
Ciaoo
www.coolermaster.com
.......la penso uguale, giusto per sfizio (come si dice dalle parti mie) dopo aver visto lo stacker (bello&funzionale) fammi sapere quale deciderai di comprare, perchè penso che lo Shark, ma anche lo Tsunami siano la miglior sintesi tra funzionalità e design...
Ciauz ;)

sacd
15-05-2005, 00:14
avete un link x sto stacker in modo da poterlo paragonare :D Thanks
Comunque sono daccodo anche io sul fatto che sia principalmente una questione di GUSTI..perchè a quella cifra,cioè,140 eurozzi , credo che i case bene o male si equivalgano....Ovvio,ognuno ha le sue esigenze,per carità..però in questa fascia di prezzo nn penso che ci sia una differenza abissale tra due prodotti di marche diverse.
Ciaoo


QUESTO (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=STC-T01&other_title=+STC-T01+CM%20Stacker)

lightwave3d
15-05-2005, 09:40
aloraho dato un'occhiata allo stacker :D.NN è male,devo dire,ma come dicevo,è questione di gusti e esigenze..Ho notato che lo stacker è MOLTO più alto e più largo dello shark e per le mie esigenze(devo metterlo in uno scomparto della scrivania)lo shark ci stà al pelo...Lo stacker nn ci starebbe :sofico: .Sul lato estietico,per i miei gusti,NN C'è PARAGONE,nel senso che lo shark lo trovo fantastico..Lo stacker nn ha gran chè di estetica rispetto a tanti altri case...secondo me ne?? :D C'è da dire che come differenze ha il supporto x il BTX cosa che lo shark nn ha..e ha 2 solt 5,25 in più rispeto allo shark...Insomma tirando le somme sicuramente lo stacker è un case che può durare più a lungo visto il supporto x il btx ... è un pò più espandibile...nn di molto però.
Comunque ho deciso..Ho ordinato lo shark :sofico: Grazie x i consigli...Ciaooooo