PDA

View Full Version : Queens of the stone age

svarionman
12-05-2005, 21:02
Possibile che cercando nel forum non si trovi niente su questo gruppo? Qualcuno ha preso il nuovo album e vuole postare le sue impressioni?

thotgor
13-05-2005, 08:52
l'ho ascoltato. Benino direi. Piacevole. Nulla di straordinario ma ha cmq canzoni belle.

svarionman
13-05-2005, 17:42
Io ho il penultimo (Songs for the deaf), e mi è piaciuto, mi pare uno dei pochi album degli ultimi anni che vale la pena di comprare, questo secondo te è su quei livelli?

thotgor
13-05-2005, 20:13
Io ho il penultimo (Songs for the deaf), e mi è piaciuto, mi pare uno dei pochi album degli ultimi anni che vale la pena di comprare, questo secondo te è su quei livelli?

dipende, questo è un po più calmino. Forse è meno tonico.

Alabamasmith
13-05-2005, 21:02
perchè non fai un ritorno al passato e ti senti i kyuss? così poi ti allarghi a tutto lo stoner rock :D

svarionman
14-05-2005, 13:40
perchè non fai un ritorno al passato e ti senti i kyuss? così poi ti allarghi a tutto lo stoner rock :D
Ok, mi segno anche questo nome, anche perchè in questo periodo grazie al p2p sto ascoltando molti gruppi degli anni '70, d'altronde trovare qualcosa di buono di questi tempi è veramente difficile...

Alabamasmith
14-05-2005, 14:18
i kyuss erano il gruppo precedente di josh homme e di nick oliveri (frontman ed ex bassista dei Qotsa)... dicono sia un mix di psichedelia hardrock alla black sabbath e primo grunge di seattle. A me piacciono :D

thotgor
14-05-2005, 15:54
dei kyuss ascoltati blues for the red sun.

spaceboy
15-05-2005, 16:14
Io ho tutto di Josh & Co
Dei QOTSA li prenderei tutti , anche l'ultimo è meno immediato ma fatto molto bene
Poi vai di Kyuss..Hermano, Fu Manchu.. e Desert Sessions.. per ora basta
Chi è venuto a vederli a Milano ?

Drago
16-05-2005, 00:02
anche io oggi mi sono riascoltato songs for the deaf e c'è poco da dire, ogni volta che lo sento mi rimane in testa per una settimana. su,su,consigli :D
non mi piace particolarmente lo stoner rock ma quell'album ha qualcosa di particolare..dev'essere quella polverina sul libretto-poster del cd.. :D

biru
17-05-2005, 13:30
io ho songs for the deaf dei QOTSA ma dopo due canzoni devo cambiare cd, nn so mi stufa, anche se cmq lo considero un bel disco :) .

spaceboy
17-05-2005, 14:21
io ho songs for the deaf dei QOTSA ma dopo due canzoni devo cambiare cd, nn so mi stufa, anche se cmq lo considero un bel disco :) .

io lo posso anche ascoltare in loop e nn mi stufa..forse nn è il tuo genere

checo
17-05-2005, 18:55

i grandissimi kyuss!!!
and the circus leave town è uno dei miei album preferiti.
cmq il nuovo dei queen's non l'ho sentito provvederò

spaceboy
17-05-2005, 20:31
provvedi provvedi!
io i Kyuss li ho visti dal vivo :cool:

checo
17-05-2005, 20:52
io i Kyuss li ho visti dal vivo :cool:

nvidia! :mad:

spaceboy
17-05-2005, 21:03
nvidia! :mad:

eheh..è stata una fortuna..
Ero andato a vedere i Soundgarden a Reggio Emilia nel '94 (superunknown tour)
il concerto era alla festa nazionale dell'unità..iniziava alle 17..un sacco di gente!
Verso le 20 sul palco invece di presentarsi i White Zombie sn arrivati i Kyuss!! (che nn erano previsti )..tutto molto psichedelico immersi in un atmosfera purpurea..

bhe giusto x pareggiare mi sn perso i QOTSA 2 anni fa a Bologna..ancora nn me lo perdono!

spaceboy
24-05-2005, 09:13
domani sera Mondo Generator a Verona!!!

gate52.it

Ork
24-05-2005, 09:37
Possibile che cercando nel forum non si trovi niente su questo gruppo? Qualcuno ha preso il nuovo album e vuole postare le sue impressioni?

a me piace molto, sopratutto la prima track

joesun
25-05-2005, 16:27
io ce l'ho da poco questo "lullabies to paralyze"...

ho ascoltato il primo e ho amato profondamente Songs for the deaf (forse ciò che lo lascia attaccato al cervello non è tanto la polverina...ma quell'assatanato di dave groll alla batteria :D ...)

penso che l'evoluzione dallo stoner puro a questo nuovo genere che hanno prodotto (ballad stoner?) sia geniale, anche perchè così sono riusciti a fare vedere che sanno fare anche dell'ottima musica...lo trovo divertente, fantasioso e trascinante..il mio voto è un bel 9, perchè se lo merita... :D

ottimi anche i fu manchu ("the action is go" è una vera potenza)

a presto :oink:

spaceboy
25-05-2005, 16:38
domani sera Mondo Generator a Verona!!!

gate52.it

chi viene!!?!

joesun
25-05-2005, 16:41
sarà un concerto da inferno!!!

si richiede report sul suddetto concerto dei mondo generator a chi ci andrà...
a me viene scomodo... :muro:

Luther Blissett
25-05-2005, 16:54
L'ultimo dei QUOTSA è merda liquida, e chi non lo pensa è sordo.
Songs for the Deaf è un capolavoro, probabilmente si sono totalmente rincoglioniti.