PDA

View Full Version : Help: I Sottotitoli .srt anche sulla TV? Si puo'?

Giu-
12-05-2005, 16:03
Ciao a tutti,
ho una raccolta di video non in ITA, ma sottotitolati attraverso dei file .srt che si associano al video durante le visione...
Sono quindi due file separati.. e il software/lettore del pc fa questa "associazione" in modo da poter vedere il video con i sottotitoli...

Ora... è possibile farlo anche con classico lettore DVD da casa collegato al televisore?
Il lettore "da soggiorno" (non so come chiamarlo, è per farvi capire :) Puo' fare questa "unione" fra il video e il file srt dei sottotitoli?

Esiste un metodo?

Grazie a tutti in ancicipo!

Mark-77
12-05-2005, 16:46
Ciao a tutti,
ho una raccolta di video non in ITA, ma sottotitolati attraverso dei file .srt che si associano al video durante le visione...
Sono quindi due file separati.. e il software/lettore del pc fa questa "associazione" in modo da poter vedere il video con i sottotitoli...

Ora... è possibile farlo anche con classico lettore DVD da casa collegato al televisore?
Il lettore "da soggiorno" (non so come chiamarlo, è per farvi capire :) Puo' fare questa "unione" fra il video e il file srt dei sottotitoli?

Esiste un metodo?

Grazie a tutti in ancicipo!

Se il tuo lettore da salotto non legge i divx, no!

Devi trasformare tutto in dvd: leggi la guida che ho in firma: da avi a dvd +srt

Saluti
Mark-77

Giu-
12-05-2005, 16:53
il mio lettore da salotto si legge anche i divx e anche gli mpeg, riesco a leggerci di tutto ma non ho ancora provato con i divx e separati i sottotitoli..

cmq ti ho mandato un PM con in cui ti spiego..

Grazie dell'aiuto spero di poter sistemare, ci terrei molto..

:sofico:

Namecciano
29-12-2005, 01:30
anche a me interesserebbe la risposta :)

Giu-
29-12-2005, 10:29
Ti consiglio di scrivere PM a mark-77, se ne intende molto e con me è stato molto cortese.

Ciao!!