PDA

View Full Version : posso raccontarvi la mia storia?

sbronf
12-05-2005, 13:42
ragazzi vorrei raccontarvi la mia storia perchè io ci sono dentro e non riesco a capire quali sono i miei torti o le mie ragioni e cosa devo fare per rimettermi un po' in sesto...ma anche solo per scrivere un po'.
allora ovviamente si parla di una storia d'amore...
ci mettemmo insieme subito prima dell'esame di maturità e ci siamo lasciati sei mesi dopo la sua laurea, quindi siamo stati insieme quasi sei anni, anni in cui abbiamo vissuto sempre s stretto contatto, a volte studiavamo insieme, cenavamo insieme tutti i giorni uscivamo viaggiavamo, insomma una bellissima storia in cui non eravamo solo fidanzati ma anche migliori amici e ottimi amanti..era quindi un rapporto completo sotto tutti i punti di vista, profondo e che ci ha arricchito tantissimo.
i problemi (seri) sono sorti nel momento in cui si è laureata (un corso di laurea della facoltà di scienze politiche)a maggio 2004.abbiamo passato una bellissima estate e poi lei a settembre è partita per barcellona per tre mesiper il progetto Leonardo, tre mesi di tirocinio e poi sarebbe tornata.bè a ottobre vado da lei, stiamo una settimana insieme, tutto normale, quando un giorno di novembre lei mi telefona e mi fa:mi sento che non sono sicura di voler stare con te, ho un futuro troppo incerto (dal punto di vista lavorativo) voglio poter pensare al mio futuro senza il pensiero di te che stai ancora studiando e quindi sarei influenzata nelle decisoni etc..
io penso:ma non poteva aspettare un mese che tornava e ne parlavamo da vicino?bah
fatto sta che non mi sono rassegnato cosi e quindi la chiamavo, le mandavi sms e cos del genere facendole capire che un compromesso, una via di mezzo l'avremmo trovata per stare insieme...ma niente!
un giorno ci sentiamo e mi dice che ha trovato un ong dove proseguire con un altro tirocinio e che quindi dopo capodanno sarebbe tornata a barcellona fin quando...boh a tempo indeterminato.
mi beccai pure una cazziata telefonica perchè non ero contento per lei!:(
quindi a natale è tornata e stemmo insieme pur sapendo che la cosa sarebbe durata solo due settimane, ma stando vicini non riuscivamo cmq a non abbracciarci, baciarci o cmq a parlare come prima.
morale della favola lei sta ancora lì, ci sentiamo, mi ripete quanto mi vuole bene, che cmq continua a pensare a me come la persona con cui vuole stare nel suo futuro...
cioè io non so che pensare...perchè andare avanti con magari un'altra storia, non me la sento perchè cmq penso ancora a lei, credo che l'unica cosa che dovrei fare è studiare per laurearmi al piu' presto(è 1 anno che non faccio esami e mesi che sto bevendo alcol a palate ogni sera).
i miei errori sono stati quelli di non averla mai appoggiato ogni volta che mi diceva che sarebbe andata a roma, a barcellona o in qualche posto lontano per fare un po' di esperienze...ma ora cavolo, roma mi sembrerebbe dietro l'angolo...è tutta una questione di abitudine.
Insomma io con tutte le volte che abbiamo parlato non ho ancora capito se mi ama ancora o no
scuusate se vi ho rotto le balle

Gattonerissimo
12-05-2005, 14:08
x me nn hai nessun torto, poi la storia ke ti ha cazziato xke nn eri contento x lei... :rolleyes: io (nei panni di lei) se avessi dovuto dire una cosa del genere alla mia ragazza...altro ke cazziata, sarei stato con 50 piedi in una scarpa, xke anke se per validi motivi lavorativi, mi sarei sentito in colpa. (anke se magari la cazziata e nata perke in fondo era tesa nel dirtelo cmq nn la giustifica)
io al tuo posto credo ke comincerei a fare un po come lei...penserei a me stesso, e basta.
xdonami x la frankezza :)

SilverF0x
12-05-2005, 14:09
NO :Prrr: :asd:

~ZeRO sTrEsS~
12-05-2005, 14:11
guaglio' cocc spagnol ta fatt o pacc... per voler rimanere la... bhe barcellona e' bella e poi molto movimentata. a parte questo ti dico la mia sincera opinione

circa 6 anni insieme, costantemente... io esempio non ce la farei mai, ho bisogno dei miei spazi delle mie cose, a quanto ho capito tutto e' partito da quando e' andata a barcellona allora mi vien da pensare che non stando con te a contatto tutti i giorni abbia riscoperto un mondo a lei nuovo, conosciuto tantissime persone nuove, e magari si sia domandata anche, e se trovo qualcuno con cui sto meglio? bhe i fidanzamenti lunghi spesso e volentieri cadono nella monotonia, infatti ad esempio a me piace di piu' uscire con gli amici che con la ragazza e sta tipa si e' fatta 6 anni con te "rinunciando" un po agli anni piu' belli della vita. secondo me e' cosi' perche' da quanto hai scritto non le hai mai impedito di fare o andare in qualche parte quindi o e' questo o ha trovato qualcun altro, prova a chiederle che la seguirai qualsiasi sia la suia scelta e vedi che fa...

auguri fra! se vieni qua ad amsterdam ci sto io tranquill

alphacygni
12-05-2005, 14:19
imho sei un po' nella merda, perdona la franchezza... perche' come al solito i fatti sono differenti dalle parole, pero' dovresti cercare di pensare ad altro, vale a dire, non vivere in funzione di quello che forse (e magari anche probabilmente) potra' tornare a esserci un giorno, ma cerca di aprirti altre strade... di certo la distanza in questo momento e' il vostro peggior nemico, e con quella puo' capitare facilmente di scoppiare. mi e' capitato, anche se nel mio caso la distanza c'era stata da sempre... ma arrivi a un punto in cui non ce la fai, anche se poi quando ti rivedik, le cose sembrano quasi non essere cambiate, se non addirittura apparire migliori... e' evidente che certi sentimenti non si cancellano schioccando le dita, e io sono anche di quelli convinti che non siano da cancellare... pensa a quello, sicuramente tanto, che hai avuto in questo rapporto, sono sicuro che penserai che ne sia valsa la pena dal primo all'ultimo momento... cogli l'occasione per tornare a considerare tutto quello che, inevitabilmente, avrai comunque trascuratoin tutto questo tempo... magari riuscirai a vederci anche del buono in questa situazione.
e ovviamente, se ti capita una a tiro, cerca di non farti troppi problemi :D non devi chiudere la strada che ti sei lasciato dietro, ma nemmeno quelle che ti si aprono davanti...

nighthc
12-05-2005, 14:20
la tipa si è messa il cuore in pace.

insomma, come si può godere della vita notturna di bbbbbarcelona avendo il ragazzo? molto meglio scaricarlo - continuando a volergli bene, ovviamente - e sbizzarrirsi nelle molteplici occasioni di entertainment che offre la bellissima città di cui sopra.

insomma, mi sembra lineare. lei è la, sola soletta, ad annoiarsi col ragazzo che la aspetta in italia. la soluzione ideale è mollarlo per concedersi a chi la può soddisfare con continuità (e vigore, probabilmente :asd: ).

sbronf
12-05-2005, 14:22
bè l'amichetto se l'è fatto lo so di certo, ma so per certo anche che non è il suo ragazzo.
sicuramente stando li' ha riscoperto un mondo nuovo, ma sono convinto anche che non pensi che possa trovare qulcuno con cui sta meglio perchè...non è possibile :D
basta vivere un po' da soli per buttare all'aria 6 anni e tanti progetti?:(

sbronf
12-05-2005, 14:25
la tipa si è messa il cuore in pace.

insomma, come si può godere della vita notturna di bbbbbarcelona avendo il ragazzo? molto meglio scaricarlo - continuando a volergli bene, ovviamente - e sbizzarrirsi nelle molteplici occasioni di entertainment che offre la bellissima città di cui sopra.

insomma, mi sembra lineare. lei è la, sola soletta, ad annoiarsi col ragazzo che la aspetta in italia. la soluzione ideale è mollarlo per concedersi a chi la può soddisfare con continuità (e vigore, probabilmente :asd: ).
barcellona fa cagare...
e poi nessuno puo' soddisfarla meglio di me :ncomment:
ps:se acchiappo il tipo lo faccio nuovo...

nighthc
12-05-2005, 14:26
bè l'amichetto se l'è fatto lo so di certo, ma so per certo anche che non è il suo ragazzo.
sicuramente stando li' ha riscoperto un mondo nuovo, ma sono convinto anche che non pensi che possa trovare qulcuno con cui sta meglio perchè...non è possibile :D

purtroppo per te credo proprio di si. mi preoccupa il fatto che tu, pur prendendo atto che lei sta donandosi al suo amichetto spagnolo, continui a considerare la possibilità di un riavvicinamento.

6 anni sono parecchi, ma nella mia concezione di coppia vorrei avere l'esclusiva sulla mia partner :asd:

sbronf
12-05-2005, 14:27
mah, finchè fanno sesso ma non ci sono i sentimenti...ovvio che considero la possibilità

nighthc
12-05-2005, 14:31
mah, finchè fanno sesso ma non ci sono i sentimenti...ovvio che considero la possibilità

io nn ci riuscirei mai.

good luck ;)

Gattonerissimo
12-05-2005, 14:31

:doh:
nn solo nn ci vorrei tornare...nn le vorrei neanke piu parlare ne vederla..contento tu...

sbronf
12-05-2005, 14:36
non esageriamo...contento non sono :D
pero' era anche prevedibile che non stando insieme qualcosa del genere sarebbe capitato nonostante (e se) lei prova ancora qualcosa per me

~ZeRO sTrEsS~
12-05-2005, 15:01
non esageriamo...contento non sono :D
pero' era anche prevedibile che non stando insieme qualcosa del genere sarebbe capitato nonostante (e se) lei prova ancora qualcosa per me

mi puzza tanto di se lo faccio io lo puo' fare pure lei.. :asd:

sbronf
12-05-2005, 15:04
:ciapet:
se ci penso mi sembra un'altra realtà...è surreale per me tutto ciò

LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 15:05
E ci credo che è surreale..lo sarebbe anche per me..
odio le persone che ti tengono così in apprensione :muro:

juninho85
12-05-2005, 15:07
quando un giorno di novembre lei mi telefona e mi fa:mi sento che non sono sicura di voler stare con te, ho un futuro troppo incerto (dal punto di vista lavorativo) voglio poter pensare al mio futuro senza il pensiero di te che stai ancora studiando e quindi sarei influenzata nelle decisoni etc..
io penso:ma non poteva aspettare un mese che tornava e ne parlavamo da vicino?bah
che bello le persone che aspettano 6 anni per farsi questi calcoli...che brava gente

sbronf
12-05-2005, 15:35
bhè dai non era mica calcolato...

juninho85
12-05-2005, 15:36
bhè dai non era mica calcolato...
ci mancherebbe...io parlo da spettatore,però porca miseria bisognerà pure farsi dei progetti?:wtf:

Nicky
12-05-2005, 15:55
A me un paio di cose non sono chiare...ma vi siete lasciati del tutto o semplicemente lei ha deciso di rimanere a barcellona più a lungo del previsto?
Lei dice di amarti o di voler star sola?

:uh:

DjConti
12-05-2005, 16:04
DEVO ESSERE CATEGORICO E DEFINITIVO

se la mia ragazza mi tradisce (bacio, sesso o qualunque cosa possa essere considerata tradimento) non mi ha più. peggio ancora se lo scopro da altri o io stesso (e li è peggio anche per chi becco con la mia ragazza, dopo che ho sistemato i conti con la mia ex-ragazza)
ora sono fidanzato da due anni e mezzo e non ho MAI pensato minimamente di tradirla e non mi è mai capitato pure di pensarci (nonostante le richieste non siano mai mancate, di più o di meno a seconda dei periodi...)...
quando tradisci, lontano o vicino, significa che il tuo attuale ragazzo/a non ti interessa più. allora finiamo di tirarci per il culo! vuoi andare con qualcun altro??? vacci, ma mi hai perso (può anche essere un bene per te, non dico che per forza ci perdi tu).
sono anche sicuro che lei non ha mai pensato di far niente dato che è innamorata ( e ho letto due o tre sms in cui diceva a un tipo di piantarla che lei era insieme a me, l'anno scorso) e poi mi fido (se non lo facessi sarei morto probabilmente...)
perciò meno seghe mentali: vuoi stare con me??? mi rispetti come io faccio con te! se vai con qualcun'altro (o se lo faccio io) è finita!!!!

LOL!!!!
Ciauz!!!

Gattonerissimo
12-05-2005, 16:25
DjConti...anke io la penso cosi..ma siamo :old: oggi va la coppia "aperta"

AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 16:41
toh un collega (vedi sign ;) )

sinceramente? tira fuori l'orgoglio e tronca sta storia. 6 anni sono 6 anni è vero, non potrai certo dimenticarli, ma in questo momento sei in fase zerbino che più zerbino non si può. tanto se ti ha parlato in quel modo (e sai che ha pure l'amichetto) vuol dire che ormai è tutto finito. cerca di riprenderti e di riniziare tutto da zero e vedrai che, se dovesse tornare, sarai tu a dirgli di no.

sbronf
12-05-2005, 17:09
no ragà un momento:noi ci siamo lasciati, per questo lei sta facendo un po' i caxxi suoi, come d'altra parte io.
in 6 anni non ci siamo mai traditi, abbiamo sempre avuto il massimo rispetto.
per quanto riguarda la coppia aperta, il problema è proprio questo forse...e cioè che siamo sempre stati una coppia piuttosto chiusa ed entrambi molto gelosi e possessivi..
la situazione è questa:ci siamo lasciati, facciamo i cavoli nostri, ma continuiamo a pensare che in fondo il nostro amore è stato cosi grande che ci ritroveremo appena le cose lo permetteranno.

naitsirhC
12-05-2005, 17:13
Se ha la carriera per la testa... :rolleyes: mi dispiace, ma credo tu sarai sempre il secondo della lista. E se è così, ci sarà sempre qualcosa o qualcuno prima di te.
Spero tanto di sbagliarmi.

sbronf
12-05-2005, 17:16
ecco bravo!
hai centrato il problema...ha la carriera per la testa
è cosi ambiziosa :muro:
al contrario di me...che nun me ne frega niente, basta che faccio un lavoro che mi permetta di vedermene bene con la persona che amo

naitsirhC
12-05-2005, 17:18
la situazione è questa:ci siamo lasciati, facciamo i cavoli nostri, ma continuiamo a pensare che in fondo il nostro amore è stato cosi grande che ci ritroveremo appena le cose lo permetteranno.

Se il vostro Amore era così grande, non vedo il motivo di lasciarvi.
Le "cose lo permetteranno"... non riesco a capire questo concetto... non è che sa di trovarti sempre e comunque per cui ti vedeva come un abitudine?!

DjConti
12-05-2005, 17:28
Le "cose lo permetteranno"... non riesco a capire questo concetto... non è che sa di trovarti sempre e comunque per cui ti vedeva come un abitudine?!
mi togli le parole di bocca... se io fossi stato nella sua situazione (conoscendo la mia forza di volontà e la mia testardaggine) essendo innamorato (innamorata per l'esempio) non avrei preso quella strada! allora avrei fatto come hai detto tu: lasciare da parte ambizioni etc etc e vivere bene con chi amo! se allora scelgo altro e intanto lascio il ragazzo con cui sono stata 6 anni (pur magnifici..) per la carriera sapendo che al ritorno lo trovo li che mi aspetta... alt fermi.. troppo facile così! sono abituato a sudarmele le cose, che sia comprarmi lo stereo mettendo via soldi lavorando (esempio banale) piuttosto che la fiducia di una persona! Sarò OLD ma sono fatto così! se ti ha lasciato (o vi siete lasciati, fa lo stesso) perchè lei vuole la carriera, allora continua pure a volerle bene, ma cerca di amare qualche altra ragazza che non ti lasci dopo 6 anni per un lavoro!!!
Scusa per il modo e la soggettività di queste cose ma... per me va tutto così!!!
Trovati un'altra ragazza e non pensare MAI a "tanto quando torna ci rimettiamo insieme"... se tu avrai un'altra al suo ritorno lei ti dirà usciamo, tu le dirai "mi spiace ma non posso ora...." senza rinfacciarle il fatto che lei ha scelto la carriera, ma facendole capire quello che ha perso! sarà lei a decidere (capire forse è una parola più giusta) se avrebbe fatto meglio a lasciar perdere il lavoro!
In ogni caso mi spiace per te, ci sono passato anche io in una situazione del genere (senza lontananza però) e capisco come si può stare a esser lasciati così, come potranno capire tanti altri!!!

sbronf
12-05-2005, 17:34
è questo quello che mi chiedo sempre:il mettere al primo posto la realizzazione professionale, significa non amare piu'?cioè se fosse stata ancora innamorata davvero se ne sarebbe andata cmq?
conoscendola a volte penso che si, se ne sarebbe andata comunque anche perchè, obiettivamente a napoli nel suo campo c'e' ben poco da fare.
quello che sonosicuro pero' è che avrebbe potuto decidere per un posto piu' vicino

naitsirhC
12-05-2005, 17:36
In certi casi... E' meglio stare da soli che sentirsi soli.

Nemini
12-05-2005, 17:39

... no comment

Tu con lei vorresti costruirci qualcosa di serio? famiglia, figli ecc.. con il dubbio che in caso lei abbia un lavoro che la porti lontano x un tot di tempo tu debba avere certi pensieri (leggi corna)? E' una domanda che imho dovresti porti.

sbronf
12-05-2005, 17:40
si sono certo che lei è quella giusta per la vita...ma nel caso si deve mettere in testa che la famiglia viene prima del resto...su questo sono convinto

Nemini
12-05-2005, 17:42

Ti quoto e ci aggiungo: non è che stà facendo un pò i propri comodi a discapito dell altro? Và bene che ognuno è libero di pensare a se stesso come meglio crede ma 'passare' sopra i sentimenti altrui per i propri interessi (quando ci sono) non l'ho mai capito nè accettato.

sbronf
12-05-2005, 17:45
io penso che sia molto confusa e non sempre quindi riesce a dire o fare la cosa giusta...come invece ha sempre fatto in sei anni
il punto è che entrambi sappiamo di essere per l'altro la persona che piu' la conosce, ci stimiamo e ci vogliamo bene...quindi è difficile, se non impossibile al momento, troncare

naitsirhC
12-05-2005, 17:46

Mi ero perso questa frase... :mc:

Lascia perdere... se una manda a puttane 6 anni passati insieme... :doh:
Non si è fatta nessun problema ad aprire le gambe...
Avrà pensato: adesso me la godo!
Come fai a pensare di farci una famiglia insieme?!!!
Apri gli occhi. Non sprecare la tua Vita!

sbronf
12-05-2005, 17:52
scusa ma non so se sono i oun po' fessacchiotto o cosa...
ma non stando insieme è ovvio che cose del genere succedono...mica è 'na suora.
e poi non pensate che se la faccia con chi sa quante persone, alla fine solo con un tipo...

Stelix
12-05-2005, 17:56
Lei è in Spagna a costruirsi il suo futuro, sicuramente come avrai detto avrà trovato qualche "amichetto"; secondo me dovresti fare lo stesso, cominciare a pensare al tuo futuro, costruirti qualcosa...cercare di pensare a lei il meno possibile e voltare pagina.
Altrimenti rischi di svegliarti tra un anno o due e renderti conto che in tutto questo tempo hai sprecato tempo nella speranza che lei tornasse :O

Poi chissà, puo' essere che lei torni decidendo di costruirsi un futuro con te...ma non puoi vivere SOLO con questa prospettiva, imho :)

sbronf
12-05-2005, 17:58
si sono d'accordo, ma ho un problema...le altre ragzze non mi interessano, se non dal punto di vista fisico.sono sempre portato a fare confronti

Stelix
12-05-2005, 18:02
si sono d'accordo, ma ho un problema...le altre ragzze non mi interessano, se non dal punto di vista fisico.sono sempre portato a fare confronti

E' naturale che adesso tu non sia pronto per avere altre storie (importanti o semplici avventure che siano), ma non devi chiudere a priori la possibilità di invaghirti per un'altra...quello che intendo dire è non puoi continuare a vivere aspettando che lei torni da te, sarebbe un autotortura...

DjConti
12-05-2005, 18:07
ma quello è normale!
capitava anche a me quando non avevo ancora trovato un'altra che stesse vicino a me (un'altra che la sostituisse, ma sostituire non è il termine esatto, non devi sostituire nessuno)
Pensa a qualche altra ragazza, parti dal punto di vista fisico... lei non si è fatta problemi.. ma si sono a barcellona e mo mi faccio il tipo qui, quando torno a casa c'è SBRONF (da cambiare con tuo nome) che mi aspetta... no SBRONF non lo fare... fai in modo che sia tu e solo tu a decidere della tua vita... puoi decidere con un'altra persona per voi insieme, ma non va bene che uno decida a discapito dell'altro facendosi i comodi suoi nel frattempo....

Stelix
12-05-2005, 18:10
...quello che intendo dire è non puoi continuare a vivere aspettando che lei torni da te, sarebbe un autotortura...

In parole povere: NON INZERBINIRTI! :D
;)

sbronf
12-05-2005, 18:19
si capisco...
ma cmq lei non è che mi dice "aspettami faccio i comodi miei, poi tanto so che torneremo insieme"
è perfettamente conscia del fatto che io potrei trovare qualcun'altra...ma evidentemente non basta:D

Nemini
12-05-2005, 18:27
si capisco...
ma cmq lei non è che mi dice "aspettami faccio i comodi miei, poi tanto so che torneremo insieme"
è perfettamente conscia del fatto che io potrei trovare qualcun'altra...ma evidentemente non basta:D

Appunto.

Lei adesso stà pensando solo ed unicamente a se stessa, non certo a voi 2 come coppia. Quindi è giusto che tu pensi a te stesso. Se poi vuoi aspettarla allora è un altro par di maniche.

sbronf
12-05-2005, 18:29
non lo so neanche io...c'e' una parte di me che vuole aspettarla

Stelix
12-05-2005, 18:47
non lo so neanche io...c'e' una parte di me che vuole aspettarla

Eh lo so che è dura, prova a guardare la cosa da fuori...se avessi un amico nella tua situazione cosa gli diresti? Di aspettare? :rolleyes:
Non credo...sicurametne sai anche tu stesso cosa sia giusto per te...devi sforzarti di metterlo in pratica, tutto qui...per quanto difficile sia ;)

AtuttaBIRRA!
12-05-2005, 18:50
e ascolta Morpheus cacchio! :D

Stelix
12-05-2005, 18:51
e ascolta Morpheus cacchio! :D

"Welcome....to the real world..."
http://www.magieheim.at/keltica/me/cyberlinks/morpheus.jpg

:asd: :D

sbronf
12-05-2005, 18:53
:D

Mighty83
12-05-2005, 18:55
ragazzi vorrei raccontarvi la mia storia perchè io ci sono dentro e non riesco a capire quali sono i miei torti o le mie ragioni e cosa devo fare per rimettermi un po' in sesto...ma anche solo per scrivere un po'.
allora ovviamente si parla di una storia d'amore...
ci mettemmo insieme subito prima dell'esame di

...........o no
scuusate se vi ho rotto le balle

Come direbbe Till Lidermann: Die Liebe ist ein wildest Tier!

Stelix
12-05-2005, 19:00
Come direbbe Till Lidermann: Die Liebe ist ein wildest Tier!

:mbe:
"Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.."

:rotfl:

sbronf
12-05-2005, 19:00
eh già...una brutta bestia

tazok
12-05-2005, 19:20
ma quello è normale!
capitava anche a me quando non avevo ancora trovato un'altra che stesse vicino a me (un'altra che la sostituisse, ma sostituire non è il termine esatto, non devi sostituire nessuno)
Pensa a qualche altra ragazza, parti dal punto di vista fisico... lei non si è fatta problemi.. ma si sono a barcellona e mo mi faccio il tipo qui, quando torno a casa c'è SBRONF (da cambiare con tuo nome) che mi aspetta... no SBRONF non lo fare... fai in modo che sia tu e solo tu a decidere della tua vita... puoi decidere con un'altra persona per voi insieme, ma non va bene che uno decida a discapito dell'altro facendosi i comodi suoi nel frattempo....

bah,imho queste sono pippe mentali.

chi te lo dice che tu non sei il più cornelio del mondo?e che la tua ragazza è brava a nasconderlo,in modo tale che tu non lo saprai mai?
ho conosciuto una tipa che dopo 6 anni,3 diversi se ne era fatti!!!stando sempre insieme al primo!!!
abitando a 10 metri l'uno dall'altro.
"amore vado a scuola.Ciao.Bacino" e andava a trombare con un altro.OLLè!

cioè,non esiste.Se vuoi bene a una persona,e i tuoi sentimenti sono forti,ti può anche sparare,ma tu le vorrai sempre bene,specialmente se ti ha regalato ricordi indimenticabili e tanta gioia.

x quella storia sopra,il tizio l'ha scoperto che la sua ragazza era un pò mignut,ha pistato di botte l'ultimo tizio,e poi l'ha perdonata.
non dico che tutti siano cosi,ma la gran parte delle persone lo fa.
spesso è anche un problema di coraggio.é più comodo guardarsi indietro che cercare di guardare avanti.La vita ci impone di tenere qualche volta dei "punti di riferimento",ed è logico supporre che spesso questi siano affettivi.

SBRONF,al max un consiglio,se sei sicuro che ti abbia fatto bere l'"amaro cervo" ;) ;) ;) ;)
vai pure tu con un altra!vendicati!e non glielo dire mai.
Pan per fic...hem focaccia :)

Tiafx
12-05-2005, 19:22
scusa ma non so se sono i oun po' fessacchiotto o cosa...
ma non stando insieme è ovvio che cose del genere succedono...mica è 'na suora.
e poi non pensate che se la faccia con chi sa quante persone, alla fine solo con un tipo...

Muahahhhahahahahahahahahahsaodeqwmpod

Dai, però... cioè, così è troppo facile, passa anche la voglia di infierire.

Cmq, mi sa che è la donna per te. ;)

Stelix
12-05-2005, 19:24
SBRONF,al max un consiglio,se sei sicuro che ti abbia fatto

Andare con un'altra per puro gusto vendicativo è un comportamento decisamente infantile (imho) :rolleyes:
Puo' pure farsi le sue scappatelle se vuole, ma non certo con l'intenzione subdola di "vendicarsi"...sarebbe veramente assurdo :boh:

sbronf
12-05-2005, 19:24
ahò NON MI HA MAI MESSO LE CORNA, MANCO CO STO TIZIO SO' CORNA
:D

DjConti
12-05-2005, 19:32
bah,imho queste sono pippe mentali.

chi te lo dice che tu non sei il più cornelio del mondo?e che la tua ragazza è brava a nasconderlo,in modo tale che tu non lo saprai mai?
ho conosciuto una tipa che dopo 6 anni,3 diversi se ne era fatti!!!stando sempre insieme al primo!!!
abitando a 10 metri l'uno dall'altro.
"amore vado a scuola.Ciao.Bacino" e andava a trombare con un altro.OLLè!

cioè,non esiste.Se vuoi bene a una persona,e i tuoi sentimenti sono forti,ti può anche sparare,ma tu le vorrai sempre bene,specialmente se ti ha regalato ricordi indimenticabili e tanta gioia.

x quella storia sopra,il tizio l'ha scoperto che la sua ragazza era un pò mignut,ha pistato di botte l'ultimo tizio,e poi l'ha perdonata.
non dico che tutti siano cosi,ma la gran parte delle persone lo fa.
spesso è anche un problema di coraggio.é più comodo guardarsi indietro che cercare di guardare avanti.La vita ci impone di tenere qualche volta dei "punti di riferimento",ed è logico supporre che spesso questi siano affettivi.

SBRONF,al max un consiglio,se sei sicuro che ti abbia fatto bere l'"amaro cervo" ;) ;) ;) ;)
Logico che la sicurezza non ce l'ho! ma ho la fiducia... se no non ci starei no? se lei mi lascia affari suoi, se sono cornuto e lo scopro allora non mi vedrà mai più! ovviamente non mancherò di far sapere alla famiglia che tipo è la figlia!
lasciamo perdere le stronz++++ di cui sopra, ma non sono pipe mentali!
sono pippe mentali il "una parte di me la aspetta" certo è appena andata e ti fa male saperla con un altro.. ma è qui che devi tirar fuori le balle... in tutti i sensi, e lasciar perdere tutto quello che è stato, facendone però tesoro!
Io non ho la sicurezza di non esser cornelio, ma non ce l'ha lei neppure!
e io mi fido, come si fida lei!

sbronf
12-05-2005, 19:36
ragazzi forse non mi sono spiegato...lei non sta con un altro
si vedono ogni tanto e ogni tanto :oink:
tutto qui

DjConti
12-05-2005, 19:38
azz... si vedono ogni tanto e ogni tanto :oink: ??? e tu gliel'avresti detto???
Imho trovati una ragazza, non starci assieme e ogni tanto :oink: !
rendile pan per fic...focaccia (cit.)

sbronf
12-05-2005, 19:39
si glielo avrei detto, infatti è successo

Tiafx
12-05-2005, 19:40
ragazzi forse non mi sono spiegato...lei non sta con un altro
si vedono ogni tanto e ogni tanto :oink:
tutto qui

Eh, tutto dipende da come si vede la vita. In effetti c'è chi vive bene solo quando è strafatto di bamba... io personalmente, dovessi mai avere la malsana idea di riavere relazioni serie, se la tipa si fa rifare il filetto da qualcun'altro, "anche se siamo in pausa o nn so che", col cazzo che mi rivede.

DjConti
12-05-2005, 19:42
Eh, tutto dipende da come si vede la vita. In effetti c'è chi vive bene solo quando è strafatto di bamba... io personalmente, dovessi mai avere la malsana idea di riavere relazioni serie, se la tipa si fa rifare il filetto da qualcun'altro, "anche se siamo in pausa o nn so che", col cazzo che mi rivede.
:O
Parole sante.
parole sante.

Tiafx
12-05-2005, 19:42

Ovvio che quando parli di fartela e basta, può passarci anche una squadra di rugby che basta che me la dia come si deve, nn me ne frega... na sega :asd:

Nemini
12-05-2005, 20:24
Ovvio che quando parli di fartela e basta, può passarci anche una squadra di rugby che basta che me la dia come si deve, nn me ne frega... na sega :asd:

basta che non ci passino tutti insieme contemporaneamente (pallone compreso) :asd:

sbronf
13-05-2005, 15:21
non vi seguo