View Full Version : Ybris, domande
[RenderMAN]
12-05-2005, 07:13
Sto per ordinare ma ho un dubbio, che differenza cè tra i tre modelli di crystall trap?
Crystal trap Deluxe
Crystal trap E.L.
Crystal Trap Full
dalle descrizioni non si capisce, le foto sono identiche per i tre modelli.
Ed ancora i WB col tappo trasparente sono colorati (blu verde etc...) o si colorano in base al liquido che vi introduce?
Il WB completamente in metallo dissipa + calore rispetto a quello in plexy?
Il kit x attaccare il radiatore sul retro và bene sono per i radiatori piccoli ad una ventola o si possono adattare anche a quelli a due ventole?
grazie.
Ciao , sposto in sistemi di rafreddamento.
Saluti
F1R3BL4D3
12-05-2005, 13:40
Tra WB in metallo e in plexy non ci sono differenze prestazionali.
I WB hanno tra il plexy e il rame della base una larstrina che fa da diffusore, questa può essere di più colori.
A quanto sembra (anche dalla homepage dello sho ybris) i portaradiatori supportano fino a rad con 3 ventole.
[RenderMAN]
12-05-2005, 23:25
ragazzi mi date una mano a scegliere per un P4 LGA 775?
Ybris ha 4 linee diverse Enterprice/Complete/Full/Professional e nn mi son ben chiare le differenze.
Alcuni riportano -Ybris K10 E Hurican mentre altri -Ybris K10 Hurican. Quella E cosa indica?
Ed ancora alcuni kit per Intel riportano la staffa SP4, ma andando nei dettagli questa staffa dovrebbe andar bene solo x cpu Amd, allora perchè viene messa di serie nei kit intel?
help
Io ho un kit K10 per A64, dai un occhiata QUI (http://forum.pctuner.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=11) troverai tutte le risposte alle tue domande.
Ciaooo ;)
[RenderMAN]
14-05-2005, 00:06
Io ho un kit K10 per A64, dai un occhiata QUI (http://forum.pctuner.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=11) troverai tutte le risposte alle tue domande.
Ciaooo ;)
Grazie del link, ma non mi è stato affatto utile, nn trovo la risposta al mio problema, purtroppo x utilizzare la funzione "cerca" bisogna registrarsi ma nn mi và onestamente per una semplicissima domanda.
Se qualcuno la sà il dubbio rimane K10E e K10 sono la stessa cosa? La E cosa indica?
F1R3BL4D3
14-05-2005, 00:16
Il K10E è la versione "economica" del K10. Si risparmia un pò e non si perde tanto in prestazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.