PDA

View Full Version : [mc-an]Vendo cellulari ... prezzi onesti... da t610 a 3310...

vespaincant
11-05-2005, 22:05
Ciao a tutti !
Vendo un SONY ERICSSON T68i, colore ARTIC BLUE (azzurro), come nuovo, completo di tutto quello che c'è nella scatola (caricabatterie/manuali e depliant vari/scontrino ecc...) + 2 custodie trasparenti !!!
E per fare le vostre foto, aggiungo una fotocamera da attaccare al t68i, dello stesso colore del cellulare, compresa di filo per tenerla al collo + istruzioni e scontrino !
In più anche un SONY ERICSSON T610 (no vodafone), SENZA SCATOLA NE MANUALI, solo il cellulare + batteria (per caricarlo, va benissimo il caricabatterie del t68i)... E' aggiornato all'ultima versione R6 !
Il t610, ha la porta per inserire la sim, ROTTA (nulla di grave, basta saldarcela !!!) ... Per il resto però funziona perfettamente ! Ci metto anche una cover NON ORIGINALE, color trasparente (comprata su tuttoericsson) ...
In più una Scheda della WIND "my personal sim", da registrare !
(15 € già inclusi!!!)
E per montare la cover al t610, ecco il cacciavite torx6 + un pezzo di plastica per levare la cover vecchia !!!
Ci metto anche un TERMINATOR DONGLE, lostesso comprato su tuttoericsson,+ floppy con i vari programmi e file per l'aggiornamento + le istruzioni !!!

Poi vendo un siemens c25 , marchiato TIM, da aggiustare (comprende solo cellulare+batteria, senza nient'altro)

e con questo concludiamo, vendo un 3310 (nokia) , con skeda "madre" bruciata, ottimo per pezzi di ricambio !!! solo cell + batteria

Vendo tutto in blocco o a parte !!!
Per chi mi compra tutto in blocco a 200 €, le spedizioni sono gratis !!!
Per chi invece interessa soltanto una cosa o +, il prezzo sarà da trattare via E-MAIL ...

Per informazioni , immagini e per comprare, inviarmi una e-mail --
-- !!!

Grazie e buon acquisto !
(vi prego se interessati, di comprarmi il più presto possibile, perchè ho acquistato un z1010 su ebay, ed ora ho bisogno di soldi !)

stbarlet
12-05-2005, 08:52
Ciao sucsa.. potresti indicarmiil prezzo del t68 e del t610?

vespaincant
12-05-2005, 14:34
ciao,
il t610 da solo + batteria e copribatteria viene 60 € ...

mentre il t68i + batteria + caricabatt + scatola e tutto quello presente nella scatola viene 80 € ...

vendo anche separatamente gli accessori !

terminator dongle + floppy e istruzioni = 40 €

cover per t610 = € 10/€15 (dipende se originale o non)

auricolare per t610 e t68i = 10 €

il t610 posso vendere anche a PEZZI (per chi è interessato!!!)
mentre il t68i no....

ciao

M@gic
12-05-2005, 14:46
Sbagliato sezione? :D