View Full Version : Sygate vs. Kerio: occupazione RAM
Per me che ho solo 256MB di ram sotto XP (e per tutti coloro che hanno esigenze simili), graverà più Sygate o Kerio sul sistema? In rete non ho trovato una comparazione esauriente.
Nel caso voleste, indicate versione del fw, ram totale e ram occupata.
Le versioni che prendo in esame sono esclusivamente, per Sygate, la 5.6 e per Kerio la 4.1.3.
;)
Jaguar64bit
11-05-2005, 20:58
Io ti posso dire che da quello che ho visto io il Kerio richiede meno ram del Sygate , ho WinXpPro.
Io ti posso dire che da quello che ho visto io il Kerio richiede meno ram del Sygate , ho WinXpPro.
Grazie della risposta. Ma li hai provati entrambi? Io vengo dal vecchio Kerio free e ero tentato dal rimanere fedele al marchio, ma siccome di Sygate si legge sempre molto molto bene mi sono fatto qualche scrupolo. Ora li ho scaricati entrambi, provo per primo Kerio.
Jaguar64bit
11-05-2005, 21:16
Grazie della risposta. Ma li hai provati entrambi? Io vengo dal vecchio Kerio free e ero tentato dal rimanere fedele al marchio, ma siccome di Sygate si legge sempre molto molto bene mi sono fatto qualche scrupolo. Ora li ho scaricati entrambi, provo per primo Kerio.
Hai voglia se li ho provati , è da anni che li provo e li conosco bene entrambi , sono tutti e due ottimi...anche se la Sygate ha toppato col Sygate 5.6 che a molti da problemi...per questo è meglio che ti cerchi una delle ultime versioni della 5.5 , il Kerio da quello che ho visto col task succhia meno memoria..io lo ritengo ottimo poi ultimamente ne escono sempre versioni aggiornate.
Hai voglia se li ho provati , è da anni che li provo e li conosco bene entrambi , sono tutti e due ottimi...anche se la Sygate ha toppato col Sygate 5.6 che a molti da problemi...per questo è meglio che ti cerchi una delle ultime versioni della 5.5 , il Kerio da quello che ho visto col task succhia meno memoria..io lo ritengo ottimo poi ultimamente ne escono sempre versioni aggiornate.
Sento che Kerio sta passando in vantaggio nella mia graduatoria :D.
Lo sto provando, vediamo come si comporta. Grazie dell'aiuto.
;) kerio e leggero mi trovo bene io uso quello e mai problemi sull'altro pc ho outpost (ottimo) ma più esigente in risorse ;) cmq con kerio mai un problema sempre pulito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.