View Full Version : [MI + Sped] Vendo Samsung D500 Accessoriato
Dimostar
11-05-2005, 19:13
Vendo da metà settimana prossima cellulare samsung d500 completo di scatola, libretto di istruzioni auricolare e batteria, aggiungo un supporto da tavola per caricabatterie(può caricare una batteria da sola, senza bisogno del telefono) ed una batteria aggiuntiva.
Il tutto lo vendo a .
240 euro + eventuali spese di spedizione
Si accettano scambi con 6630 della nokia
REGOLE
-Astenersi perditempo
-Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è precedenza
-Tutti gli utenti con cui ho già trattato positivamente hanno la precedenza sugli altri
-Pagamento tramite Bonifico Bancario all'arrivo dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
Dimostar
13-05-2005, 20:58
Up giornaliero ;)
57938370
14-05-2005, 00:28
interessato alla batteria aggiuntiva e carica batteria. se smembri e vendi fammi il prezzo...fammi sapere ciao
Vendo da metà settimana prossima cellulare samsung d500 completo di scatola, libretto di istruzioni auricolare e batteria, aggiungo un supporto da tavola per caricabatterie(può caricare una batteria da sola, senza bisogno del telefono) ed una batteria aggiuntiva.
Lo vendo da metà settimana prossima in modo da includere il cavetto seriale per l'aggiornamento del firmware del cellulare via pc.
Il tutto lo vendo a Euro 290+ eventuali spese di spedizione.
REGOLE
-Astenersi perditempo
-Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è precedenza
-Tutti gli utenti con cui ho già trattato positivamente hanno la precedenza sugli altri
-Pagamento tramite Bonifico Bancario all'arrivo dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
in coda con conbsegna a mano per la batteria aggiuntiva, se prima di graffi
saluti
Wolfy996
15-05-2005, 23:02
Il telefono ha lo scontrino? E' Italia? E' in garanzia?
Difetti o problemini? Graffi? cadute? Mi mandi foto?( lupoguia@yahoo.it ) Il colore? E' Nero?
Non è Brand Tim vero?
Se nero e con garanzia Italia e senza difetti, In coda a 290 euro contanti a Milano Corvetto anche domani, ma fammi sapere...
verolenny
16-05-2005, 06:57
in coda se nero al tuo prezzo, a mano
Dimostar
16-05-2005, 11:02
Il telefono ha lo scontrino? E' Italia? E' in garanzia?
Difetti o problemini? Graffi? cadute? Mi mandi foto?( lupoguia@yahoo.it ) Il colore? E' Nero?
Non è Brand Tim vero?
Se nero e con garanzia Italia e senza difetti, In coda a 290 euro contanti a Milano Corvetto anche domani, ma fammi sapere...
Telefono è scontrinato con garanzia italia...
non ha graffi particolari(ti faccio avere foto al più presto), no cadute ed è nero....quindi non brand tim!
Restiamo in contatto, ora vado al lavoro, ci si sente in serata.
Wolfy996
16-05-2005, 11:04
non ha graffi particolari(ti faccio avere foto al più presto), no cadute ed è nero....quindi non brand tim!
Va bene attendo foto così concludiamo. Ciao a Presto, Wolfy
In coda scambio a mano al tuo prezzo: massimo posso conguagliare un nokia 6230 nero Italia perfetto..
Let me know
Wolfy996
18-05-2005, 11:26
Hey "ci si sente in serata" che fine hai fatto?
Dimostar
18-05-2005, 11:37
Hey "ci si sente in serata" che fine hai fatto?
:sofico: :sofico: :sofico:
Ho problemi con la fotocamera, ci ho provato a farle dal telefono stesso, ma non vengono :D :D :D :D
Tranquillo però, tanto sto ancoera aspettando il cavo per il flash firmware che mi deve arrivare da ebay...
Wolfy996
18-05-2005, 11:52
Va bene No Problem! io non ho fretta ero solo preoccupato per te , sai magari ti era accaduto qualcosa di grave... :cool:
Speriamo che la fotocamera Tua si rimetta presto :p
57938370
18-05-2005, 13:58
non e' che mi daresti (rispettando la coda)batteria agg + carica batteria.
non mi hai risposto....magari ti e' sfuggito. posso mandare sda a spese mie e ti ricarico postepay net per te
ciao
Wolfy996
18-05-2005, 14:09
non e' che mi daresti (rispettando la coda)batteria agg + carica batteria.
non mi hai risposto....magari ti e' sfuggito. posso mandare sda a spese mie e ti ricarico postepay net per te
ciao
Dato che io sono interessato a tutto e stiamo concludendo, mi sembra superfluo che il venditore accetti le tue condizioni...
Io compro tutto in blocco e sono il primo della lista che accetta tutte le Sue condizioni, al Suo Prezzo e nel luogo stabilito dal venditore...
57938370
18-05-2005, 14:28
non sto dicendo che tu sei primo o secondo ma siccome ancora non e' stato chiuso il thread, nell'eventualita che non lo comperi all'ultimo momento, magari il vendotore pensava di smembrare. siccome non ha mai espresso il contrario tipo ''vendo solo in blocco'' volevo sapere se nel caso di mancata vendita era disposto a dividere le due cose e io ero il primo in coda.
tu scritto scrivi ''stiamo concludendo'' che e' diverso da ''abbiamo concluso si puo' chiudere grazie''
comunque tutto questo nella nostra vita conta meno di un filo d'erba sotto un macigno
saluti
Dimostar
18-05-2005, 14:38
Va bene No Problem! io non ho fretta ero solo preoccupato per te , sai magari ti era accaduto qualcosa di grave... :cool:
Speriamo che la fotocamera Tua si rimetta presto :p
Sgrat sgrat caro wolfy.....
cmq sono riuscite a farle veramente inguardabili, da un altro cell....
se ti accontenti....
http://xoomer.virgilio.it/dimostar/D500.rar
se non riesci a scaricare, inviami un tuo indirizzo email
Wolfy996
18-05-2005, 14:47
eheeheheh la grattatina era d' obbligo :D
in effetti non si vede nulla, ma non per via delle foto in bassa risoluzione, è prorpio che non mi apre la pagina!!! La mia mail è lupoguia@yahoo.it
Comunque aspettiamo pure che ti arrivi il tutto! Ciao e stammi bene :D
Dimostar
18-05-2005, 17:56
eheeheheh la grattatina era d' obbligo :D
in effetti non si vede nulla, ma non per via delle foto in bassa risoluzione, è prorpio che non mi apre la pagina!!! La mia mail è lupoguia@yahoo.it
Comunque aspettiamo pure che ti arrivi il tutto! Ciao e stammi bene :D
prova a fare clic col destro salva oggetto con nome, :D :D :D :D
Per sicurezza ti mando anche email...
:) :) :)
Ciao caro
Wolfy996
18-05-2005, 20:43
Ciao,
allora le foto anche se molto sfocate sono Belle, anche se ho notato che lo sfondo è sempre ben a fuoco mentre il telefono in primo piano no ( sarebbe stato meglio il contrario ma so che non è colpa tua :sofico: )
Mi sembra tutto in ottime condizioni, la seconda batteria è stata necessaria dato che la prima non teneva più un discreta autonomia? fino a quando è in garanzia? Ciao attendo tue news per accordarci, Buona serata, W.
Dimostar
19-05-2005, 18:44
Ciao,
allora le foto anche se molto sfocate sono Belle, anche se ho notato che lo sfondo è sempre ben a fuoco mentre il telefono in primo piano no ( sarebbe stato meglio il contrario ma so che non è colpa tua :sofico: )
Mi sembra tutto in ottime condizioni, la seconda batteria è stata necessaria dato che la prima non teneva più un discreta autonomia? fino a quando è in garanzia? Ciao attendo tue news per accordarci, Buona serata, W.
La seconda batteria è stata necessaria perchè non ho mai tempo per ricaricare il telefono e lasciare direttamente la seconda batteria sul caricabatteria da tavolo è sempre più comodo, così basta solo un battery change e sei a posto....L'ho sempre fatto per tutti i telefoni che ho avuto.
Il telefono è in garanzia fino al 22 gennaio 2007.
Purtroppo il cavetto flash che aspettavo da ebay non è ancora arrivato, anche se mi sa che manca poco ormai, cosa vuoi fare, vuoi aspettare o vuoi subito il telefono e il cavetto(che qui includo come regalo) te lo spedisco o te lo do in un secondo momento?
Wolfy996
19-05-2005, 20:19
Nessun Problema aspetto senza problema alcuno, ti ringrazio per la disponibilità , ma non ho fretta, per fortuna ho altri 2 o 3 muletti che uso a turno... CI sentiamo all' inizio di settimana prossima! Buona Fine settimana, ciao
Dimostar
27-05-2005, 17:44
Mi dispiace, il cavetto per il flash non è ancora arrivato, perciò ho deciso di vendere il tutto per 280€ e poi al max spedisco il cavetto gratuitamente a chi prende il cellulare(sempre se anch'io non ho preso una sola da ebay ed alla fine non mi arriva nulla...)
Chiedo a te wolfy se ne sei ancora interessato.
Wolfy996
27-05-2005, 20:38
Non importa dai è + di una settimana che aspetto e nel frattempo mi sono dato un'occhiata e un mio amico che ha il negozio me lo da ad un prezzo vantaggioso , avrei preso il tuo ma se tanto non c'è il cavetto lascio il posto agli altri utenti, dato il grande interesse per il modello, il prezzo vantaggioso e le ottime condizioni generali, per non parlare che dai 2 batterie...
verolenny
27-05-2005, 20:55
:D rettifico tocca proprio a me....!!
Dimostar
28-05-2005, 12:30
no problem wolfy :D
verolenny per me possiamo accordarci....consegna a mano solo zona corvetto - piazzale lodi
verolenny
28-05-2005, 12:48
ciao t mando pvt
verolenny
28-05-2005, 18:51
ciao, scusa ma lascio
Dimostar
29-05-2005, 18:49
No problem :)
In effetti non mi era arrivata la notifica in mail....
Il cell torna disponibile, in blocco a 280€
Dimostar
02-06-2005, 11:09
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Up ragazzi ;)
Dimostar
08-06-2005, 21:06
Scusa polish, non avevo assolutamente visto la tua risposta.....
se vuoi 260 + ss ed è tuo....
Dimostar
09-06-2005, 18:36
UP! :mc:
6630 con "i" rossa, pellicola su display, immacolato, con scatola, imballi, scontrino, garanzia italia + mini tuo conguaglio (contando che vengo "apposta" a milano :D)?
Dimostar
10-06-2005, 11:30
Mi dispiace, ma non mi serve un altro cell... :) :)
Dimostar
14-06-2005, 16:42
Up ragazzi 260€ ed è vostro.
Up ragazzi 260€ ed è vostro.
io ho sempre un 6630... al max vedo se qualcuno me lo compra... :rolleyes:
Dimostar
14-06-2005, 17:21
:)
Dimostar
16-06-2005, 04:22
:mc:
Dimostar
18-06-2005, 21:01
Up giornaliero.
Riepilogo
260€ + ss
Dimostar
01-07-2005, 13:14
Up! modificato prezzo
CaStOr100
01-07-2005, 13:31
scambi con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969604) ??
:cool: :cool: :cool:
presidente1980
01-07-2005, 16:20
nn trovo le foto..
sarà che ho la febbre..
Dimostar
01-07-2005, 17:59
@castor100
mi dispiace solo 6630
:D :D :D
@presidente1980
1 pagina del tread
questo il link
salva oggetto con nome
@castor100
mi dispiace solo 6630
:D :D :D
@presidente1980
1 pagina del tread
questo il link
salva oggetto con nome
Che dici di farlo allora lo scambio? (ci mandammo diversi pvt... ci ho pensato e direi che mi andrebbe bene lo stesso...)
Dimostar
01-07-2005, 19:43
Che dici di farlo allora lo scambio? (ci mandammo diversi pvt... ci ho pensato e direi che mi andrebbe bene lo stesso...)
Si per me va ancora bene nga83. dimmi tu quando, io sono a casa fino a mercoledì
presidente1980
01-07-2005, 19:57
misa che sto fuori ma nn le trovo..
Si per me va ancora bene nga83. dimmi tu quando, io sono a casa fino a mercoledì
non mi é arrivata la notifica via mail... strano... martedì 5 pausa pranzo (tipo intorno alle 13? Ho un appuntamento con un docente in università per le 11 ma non dovrei metterci più di mezz'ora... quindi per star "larghi" e non farti aspettare direi ore 13) potrebbe andare bene? Se si, concludiamo direi via pvt, con i numeri di cell e dove trovarci ;)
se non concludi con nga83 ed arrivi fino ad assago
posso offrirti un 6630
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970438
:)
abbiam concluso... tutto ok... direi che si può chiudere...
Dimostar
07-07-2005, 14:53
Scusate mi ero scordato... ;)
tutto ok, confermo abbiamo concluso.
Ciao nga83, scusa ancora per il ritardo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.