PDA

View Full Version : ho inventato....la PTS!

blindzoom
11-05-2005, 18:21
Ovvero la Proiezione Televisiva Socializzante
(nome provvisorio)

Trattasi della sempmlice e naturale evoluzione della televisione.
In pratica pensavo di reallizzare una piccola sala cinematografica, basta anche un videoproiettore, in cui più persone si ritrovino a...guardare la tv!
Noioso?Io non credo.Provate a guardare la tv da soli (no meglio che lasciate stare... :( ) ed in compagnia (già meglio), sicuramente è piu' divertente la seconda!
Il telecomando passa di persona in persona ogni 5 minuti (indicativo) ed in quei 5 minuti nessuno può toccare il telecomando.
ora immaginate che il telecomando arrivi ad una persona e che questa decida di guardare la De Filippi...se io fossi presente non credo riuscirei a stare zitto, qualche offesa la lancerei di sicuro!
Quindi probabilmente si renderà necessaria la presenza di un moderatore (e nei casi limite di alcune gabbie divisorie per i partecipanti).
Il "Socializzante" a questo punto è chiarito: nulla di più facile della creazione spontanea di gruppetti che difendono la propria trasmissione preferita, e che quindi si sentono in sintonia, cosa dalla quale potrebbe nascere anche un'amicizia.

Infine, per poter diventare miliardario, chiederei a tutti voi di partecipare alla prima serata di PTS da me organizzata, venderei i diritti credo alla Mediaset (o anche la Rai, chi mi offre di più), e vi farei proiettare in tv, in un programma che è il GF all'ennessima potenza.
Ovviamente nel proiettore presente in sala non sara' possibile vedere il canale in cui vi trasmettono, pena un'eco da far impallidire i poveri tecnici del suono presenti.

In seguito di ciò, vendero' il format per questo gioiello di idea a tutte le tv mondiali, e con i milioni di miliardi di €uri che arriveranno nelle mie tasche, acquistero' un paio di server dalla Nasa, e li regalero al buon Corsini, con l'obbligo di farci avere un avatar di almeno 16000*16000.

:D

:sofico:

FastFreddy
11-05-2005, 18:24
Quando ci saranno le partite, verranno forniti anche dei giubbotti antiproiettile? :stordita:

shinji_85
11-05-2005, 18:25
non diventerai mai ricco perché ho appena spedito un'e-mail alla endemol con la tua idea... :)

blindzoom
11-05-2005, 18:25
Quando ci saranno le partite, verranno forniti anche dei giubbotti antiproiettile? :stordita:si in effetti le gabbie non credo basteranno.

che idea eccezionale ho avuto..... :D

Matro
11-05-2005, 18:26
Il bello è che hai perso anche del tempo per scrivere il post :asd:

eriol
11-05-2005, 18:26
per caso fai uso di mescalina?

crashd
11-05-2005, 18:27
:mbe:

blindzoom
11-05-2005, 18:29
non diventerai mai ricco perché ho appena spedito un'e-mail alla endemol con la tua idea...

bastardo!!!!

(me l'aspettavo questa risposta) :)

:mbe: no.
Spesso mi chiedo se quelli che crano programmi tipo le tre scimmiette ne facciano uso.. . ..

FastFreddy
11-05-2005, 18:30

No, è mescalina che fa abuso di lui! :O

:sofico:

eriol
11-05-2005, 18:31
bastardo!!!!
Spesso mi chiedo se quelli che crano programmi tipo le tre scimmiette ne facciano uso.. . ..

le tre scimmiette? :confused:
che programmi allucinogeni guardi?

blindzoom
11-05-2005, 18:33
le tre scimmiette? :confused:
che programmi allucinogeni guardi?
Non l'ho mai visto veramente, l'ho visto di sfuggita mentre lo guardavano a casa mia.

Mi sembra fosse la Ventura che conduceva, era una cosa oscena.Un programma buttato li alla ca::o di cane

eriol
11-05-2005, 18:34
Non l'ho mai vito veramente, l'ho visto di sfuggita mentre lo guardavano a casa mia.

Mi sembra fosse la Ventura che conduceva, era una cosa oscena.Un programma buttato li alla ca::o di cane

ma le scimmie ci sono? e se sì: cosa fanno?

blindzoom
11-05-2005, 18:35
tu mi chiedi troppo!Non ne ho idea, io la tv la guardo poco grazie al cielo :D

Credo di poter dire di essere sicuro che fossero almeno nella scenografia di sala.

eriol
11-05-2005, 18:37
tu mi chiedi troppo!Non ne ho idea, io la tv la guardo poco grazie al cielo :D

vedi...
le scimmie te le sei immaginate.
non ci sono.
non esistono.
esiste solo la tua dipendenza da peyote blind!
solo la tua dipendenza! enzaa nzaa zaaa a.

blindzoom
11-05-2005, 18:38
http://www.community.rai.it/pub/image/scimmiette2cop.jpg

eriol
11-05-2005, 18:39
aiuto. le vedo anch' io. :(

blindzoom
11-05-2005, 18:39
vedi...
le scimmie te le sei immaginate.
non ci sono.
non esistono.
esiste solo la tua dipendenza da peyote blind!
solo la tua dipendenza! enzaa nzaa zaaa a.
Il peyote da' dipendenza? :mbe:

eriol
11-05-2005, 18:40
Il peyote da' dipendenza? :mbe:

non lo so.
sto studiando un libro sulle sinestesie.
il peyote ti fa vedere tappeti persiani. :|

blindzoom
11-05-2005, 18:42
non lo so.
che volano hai dimenticato di scrivere!i tappeti persiani li vedi anche da sobrio!

uè erio' che te sei magnato:D

vado a farmi l'aerosol, maledetta sinusite:(

crashd
11-05-2005, 18:42
non lo so.
e ti fa diventare violento :cool:

juninho85
11-05-2005, 18:43
http://www.community.rai.it/pub/image/scimmiette2cop.jpg
cazzo allora è vero:eek::eek::eek::eek::eek:

eriol
11-05-2005, 18:44
che volano hai dimenticato di scrivere!i tappeti persiani li vedi anche da sobrio!

uè erio' che te sei magnato:D

vado a farmi l'aerosol, maledetta sinusite:(

sono stanco.
e quando sono stanco sparo cazzate.
a dir la verità anche quando sono vivace sparo cazzate.

mi ci vorrebbe un po' di peyote.
intanto vado a farmi il coyote va'... :(

blindzoom
12-05-2005, 16:10
Mi sembra strano che nessuno mi abbia ancora offerto millemila €uri per questa mia idea.. .. :D