View Full Version : Il mio beverone...
...delle 18.00, pre-palestra, volete favorire? :asd:
25gr di proteine del siero del latte al cacao :mbe:
7gr di glutammina pura
2,5gr di creatina pura
Il tutto sciolto in acqua "leggera". Con il latte il sapore è buono (sa di latte al cacao appunto), così fa decisamente cagare, ma è più leggero almeno.
Le proteine andrebbero prese al mattino, ma iniziare la giornata così... no meglio di no :mc:
Per ora è una misura con cui mi trovo bene, l'aiuto cmq lo sento e nn carico troppo...
Vorrei aggiungere solo l-arginina, nn so un paio di grammi, appena riesco a trovarla...
Vediamo come arrivo in zona ferie :stordita:
drogato :nono:
C'è il lattepiù, e c'è l'acquapiù :asd:
beppegrillo
11-05-2005, 18:21
Ah sti plaestrati..
Attento che gonfiando i muscoli ti si sgonfia qualcos'altro.. :stordita:
C'è il lattepiù, e c'è l'acquapiù :asd:
lattepiù :sbav:
bluelake
11-05-2005, 18:23
no grazie, ho già la mia dieta che mi sta mettendo k.o. :D
e se non vieni a cena l'11 sei un finocchio :fagiano:
Ah sti plaestrati..
Attento che gonfiando i muscoli ti si sgonfia qualcos'altro.. :stordita:
E' per quello che lo faccio, sai prima dovevo allargare tutti i jeans nella zona cavallo, era scomodo...:asd:
:sbonk: :sbonk:
Cacchio te sei sempre il solito pirla eh :D
Dai cercherò di esserci... ma ripeto esigo prestazioni di favore dalla cugina di special... i motivi nn credo di poterli elencare in pubblico :stordita:
D4rkAng3l
11-05-2005, 18:28
La cena alal fine è l'11 giugno?
juninho85
11-05-2005, 18:44
7gr di glutammina pura
2,5gr di creatina pura
Il tutto sciolto in acqua "leggera". Con il latte il sapore è buono (sa di latte al cacao appunto), così fa decisamente cagare, ma è più leggero almeno.
Le proteine andrebbero prese al mattino, ma iniziare la giornata così... no meglio di no :mc:
Per ora è una misura con cui mi trovo bene, l'aiuto cmq lo sento e nn carico troppo...
Vorrei aggiungere solo l-arginina, nn so un paio di grammi, appena riesco a trovarla...
non ne ho bisogno:O
posso vantarmene?:mbe:
Anabolik
11-05-2005, 19:12
7gr di glutammina pura
2,5gr di creatina pura
Ti consiglio di associare la creatina ad uno zucchero semplice, banalmente zucchero bianco oppure fruttosio. In futuro potresti ovviare il problema usando creatina veicolata, appunto già mischiata in origine ad uno zucchero semplice. Poi dovresti aggiungere delgi zuccheri complessi che ti diano energia a rilascio prolungato durante l'allenamento tipo maltodestrine, oppure più banallmente un piattino di pasta o riso.
2,5gr di creatina comunque sono pochi, ti consiglio 4g al giorno. L'hai fatto il carico prima di assestarti sulla dose attuale???
La glutammina te la consiglio dopo l'allenamento per favorire il recupero visto che il suo livello nei muscoli, in corso di attività fisica protratta, diminuisce progressivamente
Questa non l'ho capita...io faccio bodybuilding da 9 anni e da quest'anno ho iniziato a fare competizioni di powerlifting, faccio 5/6 pasti proteici da 25-30g ciascuno. Non vedo il problema di iniziare a prendere proteine fin dal mattino...anzi...
Poi non conosco l'obiettivo del tuo allenamento (perdere peso piuttosto che aumentare massa muscolare, tirarsi, etc)
Suggerirei alle persone ignoranti in materia di alimentazione di astenersi da commenti inutili e idioti tipo drogato, bombato, etc visto che tutti i prodotti citati in questo mio intervento sono assolutamente leciti.
medievalspawn
11-05-2005, 20:01
con 2,5 grammi di creatina al giorno voglio proprio vedere quando smetti di andare in palestra x qualche mese. La creatina non fa bene e sopratutto 2,5 grammi sono troppi. E poi con le proteine GONFI e basta.
Fossi in te smetterei di prendere questi troiai e inizierei a lavorare sul serio in palestra abbinando una buona alimentazione (molta carne).
P.S.: non voglio flammare, è solo un mio punto di vista.
shinji_85
11-05-2005, 20:04
con 2,5 grammi di creatina al giorno voglio proprio vedere quando smetti di andare in palestra x qualche mese. La creatina non fa bene e sopratutto 2,5 grammi sono troppi. E poi con le proteine GONFI e basta.
Fossi in te smetterei di prendere questi troiai e inizierei a lavorare sul serio in palestra abbinando una buona alimentazione (molta carne).
quoto troiai e GONFI... per il resto non mi piace la palestra... preferisco muovermi un po' di più... chessò, nuotando... :)
Anabolik
11-05-2005, 20:11
Come volevasi dimostrare... :doh:
La creatina favorisce l'accumulo di acqua intracellulare e la loro conseguente volumizzazione. Al termine di un ciclo di creatina semplicemente si tende ad espellere naturalmente l'acqua accumulata. Può succedere di riempirsi d'acqua durante l'assunzione del prodotto, ma già dopo poco tempo questo effetto scompare.
Poi dici che le proteine GONFIANO :mbe: ??? Cosa vuol dire?? Subito dopo dici però di mangiare molta carne..e la carne da cosa è costituita??? dalla criptonite??? :doh: :banned: e poi la maggior fonte naturale di creatina qual'è??? Sarà mica la carne rossa???
ZigoZago
11-05-2005, 20:24
Tiafx tu sei pazzo :asd:
Io oggi dopo che mi sono fatto il culo al lavoro per metà mattinata ed aver alzato in totale qualche tonnelatta, come spuntino mi sono magnato un paninone con una fiorentina e acqua tonica :cool:
Mi fa schifo solo a sentirlo descrivere :mbe:
Uhè Tiafx..che fai? Mi hai copiato l'avatar :ciapet::D
medievalspawn
11-05-2005, 20:43
dico solo che un mio amico che viene nella mia stessa palestra prende proteine e creatina, sembra un palloncino e si vede proprio che è gonfio.
Poi ho detto anche che è una mia opinione :doh:.
Se volete continuare a fare del male al vostro organismo, fatelo pure.
P.S.: ora ci manca che mi dici che tutta la roba presa in palestra X INGROSSARE non fa male al fegato e ai reni e siamo a posto.
champions
11-05-2005, 20:47
dico solo che un mio amico che viene nella mia stessa palestra prende proteine e creatina, sembra un palloncino e si vede proprio che è gonfio.
Poi ho detto anche che è una mia opinione :doh:.
Se volete continuare a fare del male al vostro organismo, fatelo pure.
P.S.: ora ci manca che mi dici che tutta la roba presa in palestra X INGROSSARE non fa male al fegato e ai reni e siamo a posto.
quoto.
stesio54
11-05-2005, 20:47
vuoi favorire?
no grazie!
io di solito in pre palestra prendo:
oggi...spunti e pane sennò
o yoghurt o frutta o latte e cereali :)
champions
11-05-2005, 20:50
vuoi favorire?
no grazie!
io di solito in pre palestra prendo:
oggi...spunti e pane sennò
o yoghurt o frutta o latte e cereali :)
prima di andare in palestra un paio di mele e se fatica per benino!
Paulstorm
11-05-2005, 20:51
7gr di glutammina pura
2,5gr di creatina pura
parere personale.. le proteine meglio prenderle dopo l'allenamento :)
ciao
7gr di glutammina pura
2,5gr di creatina pura
Di Arginina te ne potrei mandare a Kili. Dove lavoro si produce l'Azactam che è una miscela di Aztreonam e Arginina...
Ma x curiosità, a che ti serve l'Arginina?
Un saluto a tutti...
masand
Ti consiglio di associare la creatina ad uno zucchero semplice, banalmente zucchero bianco oppure fruttosio. In futuro potresti ovviare il problema usando creatina veicolata, appunto già mischiata in origine ad uno zucchero semplice. Poi dovresti aggiungere delgi zuccheri complessi che ti diano energia a rilascio prolungato durante l'allenamento tipo maltodestrine, oppure più banallmente un piattino di pasta o riso.
2,5gr di creatina comunque sono pochi, ti consiglio 4g al giorno. L'hai fatto il carico prima di assestarti sulla dose attuale???
La glutammina te la consiglio dopo l'allenamento per favorire il recupero visto che il suo livello nei muscoli, in corso di attività fisica protratta, diminuisce progressivamente
Questa non l'ho capita...io faccio bodybuilding da 9 anni e da quest'anno ho iniziato a fare competizioni di powerlifting, faccio 5/6 pasti proteici da 25-30g ciascuno. Non vedo il problema di iniziare a prendere proteine fin dal mattino...anzi...
Poi non conosco l'obiettivo del tuo allenamento (perdere peso piuttosto che aumentare massa muscolare, tirarsi, etc)
Suggerirei alle persone ignoranti in materia di alimentazione di astenersi da commenti inutili e idioti tipo drogato, bombato, etc visto che tutti i prodotti citati in questo mio intervento sono assolutamente leciti.
Ciao, allora premetto: sono circa 4 anni che vado in palestra, solo gli ultimi 2 in manieria seria, cioè conoscendo abbastanza bene dieta ed allenamento. Purtroppo devo star basso con le dosi di proteine perchè nn posso eccedere nella vitamina b (e come sai sono addizionate, e queste ksr nemmeno tanto fortunatamente). Carboidrati a rapido e lento assorbimento (zucchero in diverse forme, dal frutto al caffè molto zuccherato) e pasta/riso ne prendo in dosi limitate ma cmq anche prima di andare in palestra (quindi cmq l'assorbimento della creatina dovrebbe essere a posto così come la sintesi proteica). La carica di creatina la evito, mi da fastidio così come la creatina in generale che mi mette in regime di ritenzione idrica che mal sopporto onestamente. Il discorso del mattino è dovuto al fatto che facendo cmq movimento tutto il giorno, favorirei l'assorbimento proteico partendo fin dal mattino... ma nn mi piace il sapore del beverone appena sveglio purtroppo.
Infine la glutammina, proverò a prenderla dopo e vedo se mi trovo meglio ;)
Dell'arginina che mi dici?
P.S. Obbiettivo: massa e definizione, ovvero crescere limitatamente definendosi man mano (nn mi va di metter su massa e poi far definizione, preferisco avere meno massa ma esser sempre abbastanza tirato) ;)
Mi fa schifo solo a sentirlo descrivere :mbe:
Uhè Tiafx..che fai? Mi hai copiato l'avatar :ciapet::D
Lo sai che ti leccherei tutta quando mi insulti :oink:
Scoppino filma dai:asd: :sofico:
Di Arginina te ne potrei mandare a Kili. Dove lavoro si produce l'Azactam che è una miscela di Aztreonam e Arginina...
Ma x curiosità, a che ti serve l'Arginina?
Un saluto a tutti...
masand
l-arginina, che dovrebbe fungere da vasodilatatore nnchè favorire la crescita muscolare e il ripristino del tessuto stesso.
l-arginina, che dovrebbe fungere da vasodilatatore nnchè favorire la crescita muscolare e il ripristino del tessuto stesso.
LA prenderesti in polvere? Da noi arriva in sacchi e in polvere (sterile ovviamente).
Però ti posso dire che i nostri operatori sono OBBLIGATI sia per la sicurezza per il prodotto, ma e soprattutto, per la LORO sicurezza non venirne a contatto...
Ora, ti dico la verità... io lavoro al Quality Assurance e conosco molto bene processi farmaceutici (compressione, sterile injection filling, creme e unguenti ecc.) e i relativi principi attivi ed eccipienti...
Molte delle sostanze usate nelle palestre (e a dire il vero anche i composti per dimagrire), hanno delle schede di sicurezza dell'FDA (Food & Drug Administration, il ministero della salute statunitense), che sembrano dei dizionari per come sono vaste...
Attenzione a quello che si prende... e l'equazione "l'ho sempre preso io e tutti quelli che conosco/frequento in palestra per molto tempo=non fa male" NON È VERA...
Ragazzi attenzione... se prendete sostanze usate la testa... io ci ho perso un amico...
Mi scuso in anticipo se il mio post può aver dato fastidio a qualcuno...
Un saluto a tutti...
masand
85kimeruccio
11-05-2005, 23:45
7gr di glutammina pura
2,5gr di creatina pura
ehm.. non vorrei dire.. ma le proteine vanno prese dopo lo sforzo fisico.. e poco prima vanno presi degli zuccheri complessi...
:rolleyes:
se ti interessa qualche consiglio serio basta chiedere che le "idee da bar" lasciano il tempo che trovano.. e le cazzate come la creatina fanno piu male che bene
ehm.. non vorrei dire.. ma le proteine vanno prese dopo lo sforzo fisico.. e poco prima vanno presi degli zuccheri complessi...
:rolleyes:
se ti interessa qualche consiglio serio basta chiedere che le "idee da bar" lasciano il tempo che trovano.. e le cazzate come la creatina fanno piu male che bene
Leggi sopra. L'ho messa giù in modo ironico, ma so quel che faccio. ;)
-minchiate varie-
Ecco perché il pistolino poi non ti drizza più :)
ReverendoMr.Manson
12-05-2005, 00:27
Nessuno che prende amminoacidi a sviluppo ramificato??? :stordita:
85kimeruccio
12-05-2005, 00:30
Leggi sopra. L'ho messa giù in modo ironico, ma so quel che faccio. ;)
lo spero per te.. il fisico non è il mio di certo..
Ecco perché il pistolino poi non ti drizza più :)
Non dar via del tuo, pelle di ca-moscio :ciapet:
lo spero per te.. il fisico non è il mio di certo..
per fortuna... ci perderesti 3 anni nel cambio :D ;)
Nessuno che prende amminoacidi a sviluppo ramificato??? :stordita:
iooooooooo li prendo :D :D
in polvere o in pasticche?? io uso le pasticche..ne prendo 7 prima di andare in palestra (3 volte alla settimana)..ovviamente bevo come un cammello :sofico: :sofico:
te quante pasticche prendi?? da quanto ho capito uno dovrebbe prendere 1 per ogni 10 kg di peso..io peso 90..ma ho paura di prenderne 9..cazzo sono tantissime...già 7 cmq vedo i risultati...eheh :cool: :cool:
però proteine creatina e cazzate varie per trovarmi a 40 anni 2-3 calcoli nei tubuli renali..naaaaaaaaaah :muro: :Prrr:
ReverendoMr.Manson
12-05-2005, 11:09
No, io non prendo niente, volevo solo sapere se funzionavano o meno :p
85kimeruccio
12-05-2005, 14:38
per fortuna... ci perderesti 3 anni nel cambio :D ;)
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.