PDA

View Full Version : Consiglio RPG Xbox (stile Fable)

Beppe3000
11-05-2005, 15:46
Ciao a tutti!!
Ragazzi ho da poco finito Fable, un capolavoro secondo me, era da tanto che non mi attaccavo così alla console fino alle 2 di notte! :)
Purtroppo è molto breve, così l'ho già finito (ho preso pure tutte le silver keys etc).

Mi consigliate un altro gioco simile a fable??
Quindi un rpg con molti combattimenti, belle ambientazioni, non troppo difficile o maccchinoso, che esista in italiano (meglio se i dialoghi sono stati doppiati).
Insomma cerco qualcosa che mi faccia divertire sullo stile di fable!!

Grazie

Elysium
11-05-2005, 16:13
Jade Empire...bellissimo :)

Beppe3000
11-05-2005, 16:31
Credo proprio sia il gioco che cercavo, ho letto al volo una recensione e mi pare molto bello (viene definito come il miglior rpg per xbox...)
Sono curioso di provarlo, solo una cosa: c'è in italiano?? Ho visto che esiste una versione Usa limited edition che dovrebbe avere un personaggio in + che non mi interessa, la versione Pal è in italiano, almeno sottotitolata o meglio ancora doppiata??

Grazie

Radical
11-05-2005, 16:52
Jade c'è in Ita?

Hitman47
11-05-2005, 17:58
la versione usa è anche in italiano (OVVIAMENTE solo sottotitoli..non cercate il doppiaggio please..) e dovrebbe essere pure Region Free (come lo era Fable)

Beppe3000
11-05-2005, 21:19
azz allora mi compro la versione usa che contiene un personaggio in + e una tecnica di combattimento nuova (così mi pare di aver letto)

Grazie, presto vi farò sapere! :)