View Full Version : Ci sto provando.
TheDarkProphet
11-05-2005, 15:23
Okkey, per la prima volta sto provando a smettere di fumare (paglie).
Motivazioni: soldi, salute, alla mia bella da fastidio l'odore.
La mia media giornaliera si attestava sulle 25 paglie al giorno
Ho fatto qualche prova nei giorni scorsi, tipo non fumare per mezza giornata. Ci si riesce. Domenica ne ho fumate sei o sette, lunedì, pure, ieri ne ho fumate credo sei, oggi sono a quota due. Da lunedì non compro più pacchetti, le poche che ho fumato eran mezze scroccate dai fratelli.
Porca di quella puttanazza tremebonda quanto è dura oggi.
Se avete consigli per farsi passare la voglia, date pure, ve ne sarò grato.
d!
franklyn
11-05-2005, 15:29
chiedi alla tua fidanzata di :oink: ogni volta che hai voglia di fumare...
a quel punto 2 sono le possibilità :
o ti accontenta o ti dirà :"torna a fumare..."
:asd:
:doh: ho trascurato che dopo :oink: può venire ancora + voglia di fumare...
vabbbhe... arrangiati :D
TheDarkProphet
11-05-2005, 15:30
:doh: ho trascurato che dopo :oink: può venire ancora + voglia di fumare...
Porca, questa è terribile :fuck:
d!
ManyMusofaga
11-05-2005, 15:35
:) dai che ce la fai!!!!...e poi 25 al giorno erano proprio tante :(
TheDarkProphet
11-05-2005, 15:36
:) dai che ce la fai!!!!...e poi 25 al giorno erano proprio tante :(
Eh si, erano una botta!
Ora però ho bisogno di apprendere qualche trucchetto per resistere alla voglia! Cazzoooooooo
d!
bananarama
11-05-2005, 15:38
se non hai nulla da fare riempi il tempo fumando, tieniti impegnato! ;)
25 al giorno? ma come fai? io se me ne fumo 5 in un giorno e' pure troppo! :eek:
TheDarkProphet
11-05-2005, 15:40
25 al giorno? ma come fai? io se me ne fumo 5 in un giorno e' pure troppo! :eek:
:ave: Sommo :ave:
Come coma fai? Ne infili 25 in bocca e le accendi :mbe: Una alla volta,m i raccomando :mbe:
d!
Hakuna Matata
11-05-2005, 15:46
Fumavo molto più di te, ho smesso semplicemente con la convinzione che facevano male, bevi molta acqua perché quando smetti di fumare ti viene quella specie di acquolina che da voglia di fumare e la lavi via con l'acqua, tieniti impegnato, la mia ex quando ho smesso è stata molto felice visto che le prestazioni :oink: diventano migliori sia per qualità e quantità :D
TheDarkProphet
11-05-2005, 15:48
Fumavo molto più di te, ho smesso semplicemente con la convinzione che facevano male, bevi molta acqua perché quando smetti di fumare ti viene quella specie di acquolina che da voglia di fumare e la lavi via con l'acqua, tieniti impegnato, la mia ex quando ho smesso è stata molto felice visto che le prestazioni :oink: diventano migliori sia per qualità e quantità :D
Ok, grassie del consiglio ;)
Speriamo anche la mia bella apprezzi :oink:
d!
conta quanti soldi stai risparmiando al giorno, conta quanto risparmierai in un anno, e togliti con quei soldi uno sfizio che non sia il fumare.
dopo che hai speso quei soldi credo che ti sarà più difficile cacciare altri soldi ;)
Quoto, con quello che risparmi fatti un bel regalo, vedrai che poi sei più incentivato ;)
Per farti passare la voglia di fumare, mangia caramelle senza zucchero, a mio padre è servito ;)
Rimedia alla voglia di avere qualcosa in bocca masticando cicche.
Per il resto, è tutta forza di volontà.
bombolo2
11-05-2005, 19:10
beh io sto a 20 al giorno :( ci ho provato troppe volte a smettere....
Beelzebub
11-05-2005, 20:16
Cazzarola, più di un pacchetto al giorno è tanto...
E' solo questione di forza di volontà... non buttarti su quelle cagate tipo cerotti & co che non servono a una ceppa, magari fatti aiutare dalla tua ragazza, quando è con te, a resistere alla tentazione...
NON usare le :oink: come surrogato, otterresti l'effetto contrario!!! :eek:
In casa hai l'abitudine di fumare?
anomalos
11-05-2005, 20:25
Io ho smesso qualche anno fà, e devo dire che nel mio caso è stato veramente difficile ....... ma se tieni duro ce la fai :D
+ che x i soldi fallo x la tua salute
Ciao
Okkey, per la prima volta sto provando a smettere di fumare (paglie).
Motivazioni: soldi, salute, alla mia bella da fastidio l'odore.
La mia media giornaliera si attestava sulle 25 paglie al giorno
Ho fatto qualche prova nei giorni scorsi, tipo non fumare per mezza giornata. Ci si riesce. Domenica ne ho fumate sei o sette, lunedì, pure, ieri ne ho fumate credo sei, oggi sono a quota due. Da lunedì non compro più pacchetti, le poche che ho fumato eran mezze scroccate dai fratelli.
Porca di quella puttanazza tremebonda quanto è dura oggi.
Se avete consigli per farsi passare la voglia, date pure, ve ne sarò grato.
d!
Bevi litri d'acqua... ogni volta che hai voglia di fumare beviti mezzo litro d'acqua... fidati che a stomaco pieno (non di cibo però) ti viene meno voglia!
Poi evita i caffè... che spesso si accompagnano alla sigaretta.
E poi "forza di volontà"... il fumo non ti può dominare :O
robymdma
11-05-2005, 20:55
quoto tutto, a parte che da coglionazzo dopo 6 mesi che avevo smesso ho esclamato l'intelligentissima frase "se fumo una sigaretta che vuoi che succeda". Inutile dire che una volta fatta questa esclamazione una volta, essa si ripeterà in un escalation sempre più frequente
:muro:
sai che ti liberi da questa schiavitù. Solo il fatto che che sia una schiavitù dovrebbe farti capire molte cose su come reagire.
SquallSed
11-05-2005, 20:58
ma io ancora nn ho capito..25 sigar o 25 canne? :mbe:
shinji_85
11-05-2005, 21:00
conta quanti soldi stai risparmiando al giorno, conta quanto risparmierai in un anno, e togliti con quei soldi uno sfizio che non sia il fumare.
dopo che hai speso quei soldi credo che ti sarà più difficile cacciare altri soldi ;)
dev'essere per 'sto motivo che non ho mai iniziato a fumare :)
ma io ancora nn ho capito..25 sigar o 25 canne? :mbe:
paglie=sigarette
SquallSed
11-05-2005, 21:02
paglie=sigarette
bè,da me paglia=canna
dicevo io che i conti nn tornavano.. :D
TheDarkProphet
12-05-2005, 14:12
Oggi niente...
é dura :muro: Cazzo se è dura :mura:
d!
Continua così!! Il peggio immagino (non ho mai smesso di fumare :D ) sia nei primi giorni, poi la tentazione scema!!
TheDarkProphet
12-05-2005, 16:07
Con la possibilità di un :bimbo: in arrivo sarebbe giustificata una sospensione del tentativo?
:mbe:
d!
naitsirhC
12-05-2005, 17:06
Con la possibilità di un :bimbo: in arrivo sarebbe giustificata una sospensione del tentativo?
d!
Giustificazioni o motivazioni per sospendere il tentativo di smettere... se vuoi ne trovi quando vuoi. :rolleyes:
Stessa cosa per smettere. ;)
Un solo consiglio... smetti prima che qualcuno ti dica che è troppo tardi.
d!
Direi che è pure rafforzata, non vorrai che nasca già intossicato da una stecca di Nazionali senza filtro :D
Cmq se pensi a quanto ci guadagni in salute non credo che i motivi x sospendere il tentativo risulteranno molto validi ;)
TheDarkProphet
12-05-2005, 17:41
Voglio vedere voi, nel caso la vostra bella vi dicesse che c'è un pargolo in arrivo, se non vi fumereste pure un vaso di gerani :mbe:
d!
MartiniG.
12-05-2005, 18:05
Voglio vedere voi, nel caso la vostra bella vi dicesse che c'è un pargolo in arrivo, se non vi fumereste pure un vaso di gerani :mbe:
d!
hai visto....... appena diminuisci il numero di sigarette le prestazioni di :oink: aumentano...........
il banana sospeso? :eek:
oh p'bacco :mbe:
TheDarkProphet
12-05-2005, 18:58
hai visto....... appena diminuisci il numero di sigarette le prestazioni di :oink: aumentano...........
:D
d!
Un mio amico che fumava come un turco è riuscito a smetere rimpinzadosi di caramelle-chewing gum ogni qual volta voleva fumare...andava in giro con pacchetti e pacchetti di caramelle...
Così è riuscito a smetterem naturalmente finita la terapia è bene smettere di rimpinzarsi pure di caramelle...ma quello è piu' facile (ti viene la nausea e non ne mangierai piu' per il resto della tua vita :asd: )
Un mio amico che fumava come un turco è riuscito a smetere rimpinzadosi di caramelle-chewing gum ogni qual volta voleva fumare...andava in giro con pacchetti e pacchetti di caramelle...
Così è riuscito a smetterem naturalmente finita la terapia è bene smettere di rimpinzarsi pure di caramelle...ma quello è piu' facile (ti viene la nausea e non ne mangierai piu' per il resto della tua vita :asd: )
Mio padre ha fatto così, e per evitare di riempirsi di zuccheri mangia caramelle senza zucchero :D
Eh si, erano una botta!
Ora però ho bisogno di apprendere qualche trucchetto per resistere alla voglia! Cazzoooooooo
d!
Prenditi a schiaffi ogniqualvolta ti viene voglia di fumare . Funziona di sicuro, anche se avrai la faccia gonfia dopo un pò... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.