View Full Version : Need for Speed: Most Wanted
65ziella
25-11-2005, 12:25
Ragazzi da ieri ho la versione completa,e devo dire che è probabilmente il gioco più pesante ha ci ho giocato!!Io con un sistema in SLi con 2 7800gtx,e devo dire che alcne volte faccio 100 frames altre 10,secondo me il gioco è ottimizzato molto male!Infatti anche se calo i dettagli oppure la risoluzione non cambia nulla,sempre quei piccoli rallentamenti che in n gioco di gida romponooo!!!Io ci gioco a 1600x1200 tutto al massimo escluso AA e asinotropico a 8x,Fear era molto più leggero nellasua pesantezza,non so se mi sono spiegato bene,secondo me una patch dovrebbe in parte risolvere il problema,almeno sperooo!!!A voi come va?Il paesaggio è straordinario per un gioco di guida,e il modello dello stesso è molto migliorato dai precedenti(meno arcade).
ahh avevo capito male :fagiano:
Mazza la tua config :eek: ...problemi di soldi in famiglia eh!...
Adesso capisco xche' il mercato delle cpu a 1000 € e delle vga a 600 continua ad esistere... :sborone:
:sofico: Beh aspetta che un upgrade sta arrivando... eheh vediamo come si comporta il tutto e conto anche di mettere 2 banchi da 1gb... perchè penso che vada bene come "spazio" per fare girare 2 giochi come FEAR e NFS... :D
Ragazzi da ieri ho la versione completa,e devo dire che è probabilmente il gioco più pesante ha ci ho giocato!!Io con un sistema in SLi con 2 7800gtx,e devo dire che alcne volte faccio 100 frames altre 10,secondo me il gioco è ottimizzato molto male!Infatti anche se calo i dettagli oppure la risoluzione non cambia nulla,sempre quei piccoli rallentamenti che in n gioco di gida romponooo!!!Io ci gioco a 1600x1200 tutto al massimo escluso AA e asinotropico a 8x,Fear era molto più leggero nellasua pesantezza,non so se mi sono spiegato bene,secondo me una patch dovrebbe in parte risolvere il problema,almeno sperooo!!!A voi come va?Il paesaggio è straordinario per un gioco di guida,e il modello dello stesso è molto migliorato dai precedenti(meno arcade).
Hai 2 x 512mb di ram??? Oppure 2 gb??? Perchè se metti piu' ram migliori notevolmente la situazione... le mie due piccoline devo metterle a liquido... :)
giustinoni
25-11-2005, 13:32
Qualcuno di voi ha già il gioco in italiano?
Funziona la patch per farlo diventare BE?
http://www.nfsnetwork.it/download/pafiledb.php?action=file&id=347
pistolino
25-11-2005, 14:14
sono andato in negozio stamattina alle 10 e non lo avevano ancora :cry:
Ma a dire il vero lo sli non è ottimizzato con questo gioco. manca l'appliczaione e se tenti di crearna una , le prestazioni scendono rispetto ad una 7800 singola. Ho provato con alterna rendering fotogramma 1 e 2 poi anche con l'alias sli. ma nessuna di queste dà un boost.
Invece con NFSU2 lo sli funziona bensisimo. Gioco a 1280x1024 tutto a palla ma i 100 fram non li vedo propio ma non tocco nemmeno i 10 per questo. mi resta tutto dai 40 ai 70.
Funziona la patch per farlo diventare BE?
http://www.nfsnetwork.it/download/pafiledb.php?action=file&id=347
Come si fà a capire se funziona o no la pacth ? compaiono delle opzioni in più.' macchine .?
Hai 2 x 512mb di ram??? Oppure 2 gb??? Perchè se metti piu' ram migliori notevolmente la situazione... le mie due piccoline devo metterle a liquido... :)
Strano che due 2Gb di ram migliorni visto che non posono avere latenze pari a 2x512 TCCD BH5 UTT. In ogni caso il gioco non satura 1Gb di ram ma 930MB al massimo. con internet , firewall e mulo.
Guarda sinceramente posso assicurarti che 2 gb siano meglio di 1gb in ambito videoludico... tant'è che c'è tantissima gente che compra due banchi da 1gb solo perchè vuole giocare a FEAR e a Quake4 per migliorare i rallentamenti di sorta... e non so se hai presente il bandwith di un paio di banchi da 1gb a 300mhz anche con CAS 3 1T....
EDIT: http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=80780 tanto per farti capire.... :D
Ma a dire il vero lo sli non è ottimizzato con questo gioco. manca l'appliczaione e se tenti di crearna una , le prestazioni scendono rispetto ad una 7800 singola. Ho provato con alterna rendering fotogramma 1 e 2 poi anche con l'alias sli. ma nessuna di queste dà un boost.
Invece con NFSU2 lo sli funziona bensisimo. Gioco a 1280x1024 tutto a palla ma i 100 fram non li vedo propio ma non tocco nemmeno i 10 per questo. mi resta tutto dai 40 ai 70.
Alterna rendering fotogramma 2 è la soluzione intermedia anche per me... continua a restare migliore la soluzione rendering a singola GPU :)
Guarda sinceramente posso assicurarti che 2 gb siano meglio di 1gb in ambito videoludico... tant'è che c'è tantissima gente che compra due banchi da 1gb solo perchè vuole giocare a FEAR e a Quake4 per migliorare i rallentamenti di sorta... e non so se hai presente il bandwith di un paio di banchi da 1gb a 285mhz 3-3-3-8
So' solo che con quake 4 non ho avuto swap nell'hdd, quindi non c'è bisogno di acquistare 2GB di ram senza aver nessun incremento. Fino a quando i dati non swappano nell'hdd non ci sono problemi. E FEAR non li merita propio 350 euri di ram. una grafica che resta dietro ad altri giochi e che per di più pretende 2GB di ram.
So' solo che con quake 4 non ho avuto swap nell'hdd, quindi non c'è bisogno di acquistare 2GB di ram senza aver nessun incremento. Fino a quando i dati non swappano nell'hdd non ci sono problemi. E FEAR non li merita propio 350 euri di ram. una grafica che resta dietro ad altri giochi e che per di più pretende 2GB di ram.
Quake 4 non l'ho ancora provato.. ma a me FEAR è piaciuto a pure tanto... ora se parli di swap posso chiederti a quanto l'hai impostato???? e se controllato dal sistema oppure fisso? :D
Quake 4 non l'ho ancora provato.. ma a me FEAR è piaciuto a pure tanto... ora se parli di swap posso chiederti a quanto l'hai impostato???? e se controllato dal sistema oppure fisso? :D
lo swap non l'ho toccato .
Cmq fear messo su la demo.. fatto due spari e disinstallato. Primo non è un gioco che fà per mè anche se adoro molto Splinter cell Chaos e Farcry. Che non sono titoli ammazza e fuggi.
Secondo mi hanno copito molti di più la grafica di questi due che di fear. Questo è sicuro e li elogio parecchio perchè non hanno richiesto Dei super computer per farli girara nonostante la bellezza grafica che hanno.
Ecco. mi sono sbaglaito per l'occupazione della ram di NFMW.
il gioco arriva ad occupare la ram , dai 400 ai 500MB.
La cosa assurda è che anche diminuando l'AA i frame non salgono. Resto sempre dai 40 ai 70 nelle gare che ho fatto fin'ora.
BonOVoxX81
25-11-2005, 16:50
ma e' giusto che i filmati siano in stile reale-cartoon con i colori molto accesi vero?
davide22
25-11-2005, 16:58
La cosa assurda è che anche diminuando l'AA i frame non salgono. Resto sempre dai 40 ai 70 nelle gare che ho fatto fin'ora.
Ti consoiglio di leggere le cose in prima pagina nel thread ufficiale..
io cambiando i valori al file del registro del gioco come nei consigli ho migliorato moltissimo le prestazioni....
gioco cn tutto al massimo e se prima mi scattava 1 o 2 volte ogni tanto ora (sebbene abbia alzato il livello di tutto) gli scattini nn li vedo proprio più...
e va fluidissimo...
;)
rey.mysterio83
25-11-2005, 17:35
scusa?? io ho attivato tutto al max e quando sono in piena velocità scende a 25!!! perchè??
ops! nn avevo notato le 2 schedine in SLI :D
scusa?? io ho attivato tutto al max e quando sono in piena velocità scende a 25!!! perchè??
ops! nn avevo notato le 2 schedine in SLI :D
Penso che sia per l'effetto Burp o blump. Insomma l'effetto scia-distorsione della visuale.
io cambiando i valori al file del registro del gioco come nei consigli ho migliorato moltissimo le prestazioni....
gioco cn tutto al massimo e se prima mi scattava 1 o 2 volte ogni tanto ora (sebbene abbia alzato il livello di tutto) gli scattini nn li vedo proprio più...
e va fluidissimo...
;)
si ho visto. ma gli scattini si presentano di rado. Ci daro' un'occhiata dopo che ho finito il gioco. Cmq ad una velocità sopra i 200 è tutto molti più fluido. Assurdo
rey.mysterio83
25-11-2005, 17:42
Penso che sia per l'effetto Burp o blump. Insomma l'effetto scia-distorsione della visuale.
dici che togliendolo va meglio?
PS: comè che funziona sta cosa del modificare il file registro del gioco x aumewntare le prestazioni? come si fa?? :)
rey.mysterio83
25-11-2005, 17:44
e va fluidissimo...
;)
mi spieghi x favore?? come si fa sta cosa??? :help:
Io ho una domanda relativa alla versione italiana se qualcuno la ha. I dialighi son i italiano o son in inglese e cambiano solo menù e sottotitoli tra la versione italiana e inglese?
Vi ringrazio in anticipo
BonOVoxX81
25-11-2005, 18:01
ma e' giusto che i filmati siano in stile reale-cartoon con i colori molto accesi vero?
*
Codename47
25-11-2005, 18:10
Ho provato ad effettuare le modifiche alle chiavi di registro, ma i microscatti sono aumentati! Help! :cry:
pistolino
25-11-2005, 18:33
Io ho una domanda relativa alla versione italiana se qualcuno la ha. I dialighi son i italiano o son in inglese e cambiano solo menù e sottotitoli tra la versione italiana e inglese?
Vi ringrazio in anticipo
i dialoghi sono in ita e il doppiaggio è ottimo! (troppo dolce la voce della ragazza :cool: :cool: )
Anche le comunicazioni della polizia sono in ita e sono molto realistici (codice 6: inseguimento ad alta velocità nella zona industriale...rinforzi in arrivo e pronti all'azione ecc... :) )
Molto bello! :cool: :cool: :)
DevilMalak
25-11-2005, 18:34
*
sì
Perfection
25-11-2005, 18:42
Dove si trovano i diag in italiano? uppateli qua (http://rapidshare.de/) se potete :)
Dove si trovano i diag in italiano? uppateli qua (http://rapidshare.de/) se potete :)
i filamti pesano 800MB , e i messaggi vocali non so dove siano ma penso che siano di qualche MB anche loro
pistolino
25-11-2005, 19:23
sono 850MB...impossibili da uppare...mi spiace :(
Perfection
25-11-2005, 19:28
Ringrazio lo stesso :)
ForeverBlue
25-11-2005, 19:28
Blur :D
o effetti di Frame Buffer se vogliamo :D
No è il tuo pc che li interpreta così... :read:
:sofico: :D
rey.mysterio83
25-11-2005, 19:36
sono 850MB...impossibili da uppare...mi spiace :(
mi puoi dare il link se cè di dove si trovano i dialoghi in italiano?
o intendete preso direttamente dal cd del gioco??
a me l'hanno regalato qualche settimana fa ma in inglese cazzarola!! :muro: :muro:
Blur :D
o effetti di Frame Buffer se vogliamo :D
ghgghh grazie per l'info. :D
Pennywise81
25-11-2005, 20:16
i filamti pesano 800MB , e i messaggi vocali non so dove siano ma penso che siano di qualche MB anche loro
I messaggi vocali si trovano in \sound\speech
Se qualche anima pia si prendesse la briga di upparli da qualche parte, sappiate che compressi al max con winrar sono circa 170MB.. ;)
Codename47
25-11-2005, 20:35
Ho provato ad effettuare le modifiche alle chiavi di registro, ma i microscatti sono aumentati! Help! :cry:
Mi auto-quoto, avevo messo dei valori sbagliati. Ora i microscatti sono un pò diminuiti ma ci sono ancora. Ho provato però a guardare la spia dell'HD, e ho visto che nei momenti in cui scatta si accende, quindi dovrebbe essere colpa dello swap (e quindi della RAM insufficiente). E' strano però, quando avvio il gioco ho oltre 400 MB di RAM liberi e dovrei starci dentro...boh! :(
I messaggi vocali si trovano in \sound\speech
Se qualche anima pia si prendesse la briga di upparli da qualche parte, sappiate che compressi al max con winrar sono circa 170MB.. ;)
si riescono ad aprire con media player?
Pennywise81
25-11-2005, 21:55
si riescono ad aprire con media player?
No, c'è un unico file .big..
rey.mysterio83
25-11-2005, 22:22
Mi auto-quoto, avevo messo dei valori sbagliati. Ora i microscatti sono un pò diminuiti ma ci sono ancora. Ho provato però a guardare la spia dell'HD, e ho visto che nei momenti in cui scatta si accende, quindi dovrebbe essere colpa dello swap (e quindi della RAM insufficiente). E' strano però, quando avvio il gioco ho oltre 400 MB di RAM liberi e dovrei starci dentro...boh! :(
COME SI FAAAAAA????????? :muro: :muro: :muro:
Se mi dici così penso che siano dei file di swap che vengono caricati ogni tot di strada che fai. Infatti con cod2 e quake4 succede cosi. Dietro la confezione c'è scritto ma con most wanted non lo menzionano. Dio mio che cavolata...se fosse cosi anche con questo gioco si scopre l'arcano dei micro scattini ogni tanto. Con cod2 e quake4 puo' anche passare visto la pesantezza grafica,ma farlo con un gioco di guida... :rolleyes:
Meglio informarsi bene e valutare sta cosa.
Per provare come va ho scaricato la demo... ma non ho capito come cavolo si fa a togliere il blur, che odio... preferisco vedere il mondo normalmente a 300 all'ora, non come in una pellicola con tempo di esposizione eterno :sofico: :D
non mi pare di aver visto come sbloccarlo nel menu "Video" :mbe: :confused:
Volevo dirvi che io gioco a 1280x1024 appena inizio a giocare vedo questi fastidiosi microscattini, con fraps attivo ho 75fps di media e quano scatta riesco a leggere "23", quindi c'e proprio un blocco, fortunatamente dopo circa manco 10min che gioco non me lo fa piu', non so che dirvi se fosse un prolema di dischi dovrebbe farlo per tutta la durata del gioco, invece nisba, 75fps fissi sempre e in qualunque situazione!
Non so che dirvi secondo me il problema e' da ricercare altrove!
Cya
Volevo dirvi che io gioco a 1280x1024 appena inizio a giocare vedo questi fastidiosi microscattini, con fraps attivo ho 75fps di media e quano scatta riesco a leggere "23", quindi c'e proprio un blocco, fortunatamente dopo circa manco 10min che gioco non me lo fa piu', non so che dirvi se fosse un prolema di dischi dovrebbe farlo per tutta la durata del gioco, invece nisba, 75fps fissi sempre e in qualunque situazione!
Non so che dirvi secondo me il problema e' da ricercare altrove!
Cya
ùUè kumalooo. ma dov'eri finito. è dai tempi degli inizi della 6Mb che non ti ho più visto.
Tutto oki? :)
Cmq si.,.quei microscatti fanno girare le 00. Anche con un buon sistema poi....
Ottimo gioco. Anche se prediligo il gioco un po' più diretto... Alla vecchia maniera di nfsu2: ovvero lista di gare da fare e opzioni per pompare la macchina e poi la gara partiva subito. Come potete aver ben capito la modalità esplora non l'apprezzo granchè :)
Cmq a livello grafico e di giocabilità è molto buono a mio parere. La grafica è molto dettagliata forse anche un po' troppo "pesante" per un gioco di guida... E la giocabilità è estremamente duttile.
Ritornando alla modalità esplora vorrei chiedervi se esiste da qualche parte una guida che spiega cosa sono i vari simboli sulla mappa... Le varie Case Blu traguardi gialli e così via... Ed inoltre dove posso cambiare la mia auto.
Saluti a tutti.
ForeverBlue
26-11-2005, 12:23
Per provare come va ho scaricato la demo... ma non ho capito come cavolo si fa a togliere il blur, che odio... preferisco vedere il mondo normalmente a 300 all'ora, non come in una pellicola con tempo di esposizione eterno :sofico: :D
non mi pare di aver visto come sbloccarlo nel menu "Video" :mbe: :confused:
Esegui - Regedit - HKLM (mi pare)/Software/EA Games/Need for Speed Most Wanted/MotionBlur "0"
http://img354.imageshack.us/img354/1664/immagine58nb.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=immagine58nb.jpg)
http://img473.imageshack.us/img473/7827/immagine65qw.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=immagine65qw.jpg)
stavo fondendo la bmw 360kmh!!!!!!!!
Qualcuno è riuscito ad andare oltre?
velocità max 371 velocità media 242 :)
Esegui - Regedit - HKLM (mi pare)/Software/EA Games/Need for Speed Most Wanted/MotionBlur "0"
Grazie, lo provo subito ;)
Scusatemi qualcuno può dirmi come posso cambiare macchina nella modalità carriera ?!?
Per ora ho vinto 2 sfidanti della blacklist ovvero il numero 15 e 14 e mi stò apprestando a battere il 13... Ma voglio cambiare macchina :( :( :cry: :cry: :cry:
come si fa ?!? Dove devo andare ?!?
DevilMalak
26-11-2005, 14:49
vai nel negozio di auto per comprarne un altra oppure nella safe house per cambiarla se ne hai già altre( se non hai comprato nulla oltre a quella tua potresti avere le macchine di quelli della black list se hai vinto un bonus pink slip )
ciao
Grazie mille... Sono andato al parco macchine e ne ho comprata una... (TT 3.2). Scusatemi cmq c'è una legenda per i vari simboli rappresentati sulla mappa ?!? Ovvero le varie bandierine di diverso colore i traguardi le casine blu gialle e così via... Esiste per caso ?!?
Grazie.
P.S. Splendido gioco :)
Ho bisogno di aiuto
non e' che per caso qualcuno sa come mai giocando con lo sterzo DFP l acceleratore mi funziona sempre come combinato mentre nelle option dello sterzo l ho disabilitato?
sto diventando matto
DevilMalak
26-11-2005, 22:08
Grazie mille... Sono andato al parco macchine e ne ho comprata una... (TT 3.2). Scusatemi cmq c'è una legenda per i vari simboli rappresentati sulla mappa ?!? Ovvero le varie bandierine di diverso colore i traguardi le casine blu gialle e così via... Esiste per caso ?!?
Grazie.
P.S. Splendido gioco :)
schiaccia M..
konqueror
26-11-2005, 22:49
ragazzuoli ho un problemino, o almeno credo. Gioco coi dettagli al massimo, risoluzione al massimo e tutti i filtri attivati con il sistema che ho in sign. Nessun problema, mai uno scatto. pero le ombre credo che nn sono come dovrebbero, le vedo quadrate.
vi posto un immagine. chi saprebbe aiutarmi ad ovviare a questo problema?
grazie
http://img131.imageshack.us/img131/9945/screen2wa.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=screen2wa.jpg)
krumbalende
27-11-2005, 01:21
le vedo quadrate anche io e le vedo quadrate pure in battlefield 2 argh penso sia una questione di driver ati boh!!
comunque nello screen le hai disattivate le ombre :sofico:
sergio82
27-11-2005, 09:35
salve ragazzi scusate un piccola informazione ci sarebbe una demo dimostrativa del gioco per caso da scaricare :banned:
The Demon
27-11-2005, 10:28
salve ragazzi scusate un piccola informazione ci sarebbe una demo dimostrativa del gioco per caso da scaricare :banned:
Prova qui : http://www.nfsnetwork.it/download/pafiledb.php?action=category&id=43 :read:
The Demon
27-11-2005, 10:33
Qualcono mi potrebbe descrivere in generale le varie modalità di gioco, perchè nn so se prenderlo. :confused:
Grazie
The Demon
27-11-2005, 10:49
http://img354.imageshack.us/img354/1664/immagine58nb.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=immagine58nb.jpg)
stavo fondendo la bmw 360kmh!!!!!!!!
Qualcuno è riuscito ad andare oltre?
velocità max 371 velocità media 242 :)
Niente male il tuo macinino... ;)
Salve ragazzi, son da poco entrato in possesso di questo gioco in versione black edition :D ...dopo aver giocato ai precedenti episodi della saga:)
Dopo averlo installato, ho iniziato a giocare (subito modalità carriera :D ), indi le prime garette le ho fatte con la BmW M3 CLs (penso sia lei no :confused: ) e devo dire che è divertente. Devo ancora trovare gli assetti giusti, per quel che riguarda la grafica...anche perchè non è che abbia un sistema e un comparto video di ultimissima generazione ;) ...ma in ogni caso si ci gioca!
Il punto è (a proposito, per ora son arrivato appunto a comperare la prima macchina e iniziare da zero)...che fra le varie opzioni, non ho trovato (oppure non ci son arrivato) quella per settare le marcie su manuale :confused: ...(gioco con la tastiera pur avendo il volantino impacchettato :D )...come si fa?
Poi vorrei togliere quell'effetto di luminosità che si ha con il nos (vabbè che per ora non l'ho...) e in generale penso sia l'effetto luce :confused:
Ps gioco a 1.024*768 con una fx 5200 e non scatta :D
Tetsujin
27-11-2005, 11:08
e va fluidissimo...
;)
puoi postare i settaggi che hai usato thanks :)
....
Poi vorrei togliere quell'effetto di luminosità che si ha con il nos (vabbè che per ora non l'ho...) e in generale penso sia l'effetto luce :confused:
;)
il gioco all'improvviso accelera e l'auto diventa incontrollabile da che cosa dipende ?
Grazie TNOTB, ho modificato la chiave, dopo proverò ;)
Ps è: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\EA GAMES\Need For Speed Most Wanted e poi g_MotionBlurEnable, da settare a zero :)
qualcuno potrebbe postare il link con la patch per i dialoghi in ita?
qualcuno potrebbe postare il link con la patch per i dialoghi in ita?
è un link di emule, non so se si può mettere..
DevilMalak
27-11-2005, 12:56
emule mica è illegale, sono i warez che si posson trovare che lo sono.
ok, ciappate
cercate: AppleSLI
Emule e' legale, ma quei file non lo sono proprio....
per me e' meglio editare... :O
Al max lascia scritto solo il nome:
Need.For.Speed.Underground.Most.Wanted.MESSAGGI.VOCALI.ITALIANO.by.AppleSLI.rar
con questo si riesce a trovare ( almeno che 1 non sia rinco :stordita: )
Niente male il tuo macinino... ;)
heeeeehhe
http://img504.imageshack.us/img504/825/immagine74nr.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=immagine74nr.jpg)
questa è meglio però non sono riuscito a fare lo screen :cry:
Ottima la patch per i dialoghi in ita :)
il gioco all'improvviso accelera e l'auto diventa incontrollabile da che cosa dipende ?
cmq il problema si presenta anche con altri giochi...visto che editate il registro alla grande non avete una soluzione per me ? cosa lo provoca ?
Perfection
27-11-2005, 16:51
Guarda che è una traduzione non è un fix o altre immondezze varie
MarkManson
27-11-2005, 16:54
Dove si trova la patch per litaliano parlato?E magari i filmanti come cera per il 2?
cmq il problema si presenta anche con altri giochi...visto che editate il registro alla grande non avete una soluzione per me ? cosa lo provoca ?
A me a volte (per fortuna raramente) rimane bloccato lo sterzo in una direzione... O tutto a destra o tutto a sinistra per qualche secondo e poi ritorna ad essere guidabile la macchina...
Guarda che è una traduzione non è un fix o altre immondezze varie
la tua risposta riguarda me ?
se cosi fosse non hai inteso... il mio problema non e' dovuto alla patch ma bensi' a qualcosa che non riesco a capire...improvvisamente il gioco accelera a velocita' inaudita
lnessuno
27-11-2005, 17:21
heeeeehhe
http://img504.imageshack.us/img504/825/immagine74nr.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=immagine74nr.jpg)
questa è meglio però non sono riuscito a fare lo screen :cry:
:eek: ma la macchina dov'è? :eek:
gli hai messo la vernice trasparente? :D
eliogolf
27-11-2005, 17:44
:eek: ma la macchina dov'è? :eek:
gli hai messo la vernice trasparente? :D
misa che è meglio che ti metti gli occhiali trasparenti :ciapet: si vede,un pò ma si vede,poco perchè è nera ma c'è,ed è la Murcielagò lamorghini,la mia prefferita nonchè migliore nei circuiti per stabilità
Perfection
27-11-2005, 18:24
la tua risposta riguarda me ?
se cosi fosse non hai inteso... il mio problema non e' dovuto alla patch ma bensi' a qualcosa che non riesco a capire...improvvisamente il gioco accelera a velocita' inaudita
non è riferita a te e il problema tuo si presenta anche a me avvolte quando cio il turbo e incontro la polizia
rey.mysterio83
27-11-2005, 18:26
Ottima la patch per i dialoghi in ita :)
dovè???
mi mandi il link inpvt nel caso?? grazie!! :D
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa:
alla schermata iniziale esce scritto black edition, è una versione particolare????
ùUè kumalooo. ma dov'eri finito. è dai tempi degli inizi della 6Mb che non ti ho più visto.
Tutto oki? :)
Cmq si.,.quei microscatti fanno girare le 00. Anche con un buon sistema poi....
Ciao carissimo tutto bene? io benissimo :) Ogni tanto rispunto tra il lavoro e impegni vari riesco a leggerlo poco il forum :)
Porgo una domanda banale ma in questa versione di NFS non si possono:
1- Verniciare le pinze dei Freni
2- Verniciare lo scarico
3- Verniciare l'alettone
4- Montare lo stereo con tutte le altre cose truzze
5- Montare tipi di scarichi diversi con conseguenti rumori diversi
6- Sovrapporre aereografie per crearne di tue personalizzate
7- modificare le aperture dei sportelli e il bagagliaio/motore della vettura
8- Correre per le copertine dei giornali (fichissimo)
9- Montare pezzi di carrozzeria differenti e non i kit preimpostati
10- Poter seppur in maniera lieve decidere marche e pezzi da acquistare alle modifiche (non motore Pro, Super Pro, Ultra Pro, ipermega Pro ecc. ????
Per non parlare che ci sono 2 colori per i cerchi e che la citta' e' 1/4 di quella di Underground 2, che le macchine che ci sono sono meno della vecchia versione e la meta' fanno schifo (spiegatemi il significato di mettere Golf GTI, Audi TT, Audi A3, Audi A4) che praticamente sono identiche, e spiegatemi anche l'essere tornati ai vecchi NFS con le lamborghini, 3000 tipi di Porche e Mercedes (perche' io mi compro l' SL500 per acchittarlo no no giusto :muro: ) e sopratutto con i prototipi, cioe' io sto gareggiando con la Punto, e per ora mi trovo abbastanza bene, ma mi spiegate una volta che sblocco le varie lamborghini, Ford GTO e Mercedes McLaren la punto che ce faccio? A regalo, perche' sinceramente a me sembra inverosimile che potrei stare dietro a una vettura che esce di fabbrica con 1000cavalli (Mercedes McLaren) piu' modifiche con la mia Punto, (a meno che non e' la versione 1.3 MultiJet da 90Cv e allora li' le cose cambiano :ciapet: :ciapet: )
Bo io sono al 50% del gioco ma gia' mi sono rotto di giocare, ho cambiato cofano 3 volte, 2 prese d'aria, i cerchi e per il resto devi andare a cercarti sempre le solite gare con gli avversari che sulle curve a gomito inchiodano che fanno dei botti m'hai visti :rolleyes:, carine le nuove modalita' "casello" e "Autovelox" (ne fai 3 e gia' ti stufano dato che la prima sei da solo e vinci sempre e la seconda basta dargli di NOS quando vedi l'indicatore dell'autovelox) ma cmq io le avrei integrate alle immortali corse DRIFT che mi divertivo troppo, e alle corse circuito legali dove c'era proprio la vera adrenalina sia Single che in Multy. Finisco dicendo che rivoglio indietro la vecchia modalita' sparo, dove giustamente e da persone con un po' di sale in zucca, correvi su circuiti al 99% dritti in posti studiati! Oggi ho fatto una corsa 4 vetture 2 su una carreggiata e 2 su un altra!! Cioe' ma vi sembra logico che io faccio uno sparo nella realta' in piena citta' contromano!!! :sofico: :sofico: infatti l'ho dovuto rifare 500 volte ma alla fine ho vinto non mettendo mai la 5° (bella modalita') basta non fare i chioppi e mettersi davanti ai concorrenti!!!
Non so voi ma a me la grafica (bella cmq anche quella di underground 2) non mi giustifica tutte le carenze sopra elencate, premetto che sono al 50% e spero vivamente che entro la fine mi si sblocchino e aggiungano tutte le cose che ho scritto sopra! Senno' ragazzi miei "It's an Happy Shit" :doh: :doh:
Cya
85kimeruccio
28-11-2005, 01:19
a tutte le tue 10 domande è no.... ;)
ma cmq perche continua ad esistere questo topic siccome c?é quello ufficiale?
devo provare questa traduzione :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.