View Full Version : Need for Speed: Most Wanted
Ryu Hoshi
13-11-2005, 11:22
io l'unica cosa che rimpiango è l'atmosfera notturna :cry:
che senso ha fare gare clandestine e inseguimenti con la polizia di giorno? :doh: :confused: :rolleyes:
Se underground 2 avesse avuto le novità del mostwanted (polizia, nuove modalità ecc...) mantenendo l'atmosfera notturna sarebbe stato un capolavoro...
Insomma come atmosfera IMHO l'underground 2 è decisamente meglio del mostwanted :)
Anch'io la penso così, mi piaceva molto di + l'atmosfera notturna.
Codename47
13-11-2005, 11:33
Comunque ho notato anch'io che riavviando la gara appena è finita i microscatti diminuiscono notevolmente. Anzi riavviandola più volte man mano continuano a diminuire, ed è segno evidente di qualche bug di programmazione. Speriamo bene per la versione finale!
l'impostazione rimane quella arcade dei precedenti episodi e non poteva essere altrimenti.
A mio avviso c'è solo una leggerissima difficoltà in più nel controllo della vettura, che però si supera facilmente dopo qualche gara di assuefazione al nuovo modello di guida.
Peccato :(
Anch'io la penso così, mi piaceva molto di + l'atmosfera notturna.
Dubito non ci saranno gare notturne, state tranquilli... imho molto meglio la varietà :)
narnonet
13-11-2005, 11:40
oppsss.... :D
conan_75
13-11-2005, 11:48
Quote:
Originariamente inviato da Black Rebel
Raga ho trovato il modo per togliere il motion blur (per fortuna):
Basta andare nel registro in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EAGAMES\Need for speed...\
e cambiare g_MotionBlurEnable da 1 a 0
Quando siete in game non cambiate le impostazioni video, potrebbe riattivarsi.
Provate se risolve qualcosa
Confermo anch'io i microscatti sulla mia configurazione.
Ho provato a modificare la voce di registro indicata: il motion effettivamente viene disabilitato; purtroppo si disabilita anche il V-Sinc, con la conseguenza che il framerate oscilla violentemente tra 40 e 75/80 con conseguente scattosità enorme del gioco. Ho rimesso la voce del registro come prima (valore=1) ed è tornato con il blur ed il V-Sinc attivo.
Con il V-Sinc attivo il framerate misurato con FRAPS è di 40 FPs fisso ma ci sono gli scatti. Confermo che se si rifà la medesima gara senza tornare al menù principale gli scatti diminuiscono sensibilmente, anche se il framerate resta sempre 40 FPS fisso.
Questo messaggio l'ho postato nell'altro tread. Lo metto anche qui.
Potresti provare ad abilitare il V-Sync dai driver e disabilitarlo dal gioco assieme al motion blur.
Nn ho letto i post poiche vado un po di fretta scusate se la domanda che faro' è stata gia fatta.
A me è successo poco tempo fa durante una gara che nn vedo piu il paesaggio mi dico vabbe forse lo deve ancora caricare anche se mi sembra strano continuo a correre e appena entro nel vouoto mi si riavvia il pc e nn solo si danneggiano anche alcuni file sul hd, ora nn so bene cosa è magari voi sapete farci luce pero se vicapita di vedere sto vuoto nn andateci perche potrebbe fare danni anche a voi :cry:
conan_75
13-11-2005, 12:21
Nn ho letto i post poiche vado un po di fretta scusate se la domanda che faro' è stata gia fatta.
A me è successo poco tempo fa durante una gara che nn vedo piu il paesaggio mi dico vabbe forse lo deve ancora caricare anche se mi sembra strano continuo a correre e appena entro nel vouoto mi si riavvia il pc e nn solo si danneggiano anche alcuni file sul hd, ora nn so bene cosa è magari voi sapete farci luce pero se vicapita di vedere sto vuoto nn andateci perche potrebbe fare danni anche a voi :cry:
Hai serissimi problemi al PC.
scusate, ma dove si settano i km/h? non li trovo vedo solo le miglia orarie..
grazie
Hai serissimi problemi al PC.
no per ora nessuno spero quando ha riavviato ha fatto fare una scansione dei file del hd e ora emule nn mi va devo vedere un po forse formattando si risolve o forse vedendo un po le opzioni e reistallando riesco lo stesso cmq nn è motlo serio spero :(
DaK_TaLeS
13-11-2005, 12:36
Mi sono messo a studiare bene (fraps è mio amico :) )le variazioni di Fps in base all'impostazioni Video e sono giunto a questo conclusioni: (-n è il numero di fps in meno)
-AA
1/3 -4
2/3 -9
3/3 -9
-AF
1/2 -1
2/2 -15
-Dettagli mondo
non cambia quasi na fava
-Ombre :eek:
1/2 -30
2/2 -30
-Dettagli Auto (geom e riflessi)
come per dettagli mondo
-Riflessi
come sopra
-Luminosità
Alto -4
-Trattamento estetico
Alto -9
Dopo un paio di prove sn arrivato alla seguente configurazione (secondo me ottimo mix di performance/qualità):
-AA: 1/3
-AF: 2/2
-Dett mondo: max
-Ombre: 0/2
-Dett auto: max
-Luminosità: Bassa
-Trattamento estetico: dipende da come vi piace :)
Cosi riesco a giocare decentemente anche a 1280x1024 (30-40Fps)
Cmq a 25-30Fps è giocabile bene ma dai 40 in su rende meglio.
Mi restano però un paio di dubbi:
-a ris elevate la differenza fra i vari lvl di AA non si nota per nulla
-la luminosità che è?
pistolino
13-11-2005, 12:57
Mi sono messo a studiare bene (fraps è mio amico :) )le variazioni di Fps in base all'impostazioni Video e sono giunto a questo conclusioni: (-n è il numero di fps in meno)
-AA
1/3 -4
2/3 -9
3/3 -9
-AF
1/2 -1
2/2 -15
-Dettagli mondo
non cambia quasi na fava
1/2 -30
2/2 -30
come per dettagli mondo
-Riflessi
come sopra
-Luminosità
Alto -4
-Trattamento estetico
Alto -9
Dopo un paio di prove sn arrivato alla seguente configurazione (secondo me ottimo mix di performance/qualità):
-la luminosità che è?
è quell'effetto che quando esci da un tunnel rimani un po' accecato :D :)
BonOVoxX81
13-11-2005, 13:02
Raga la fiamma che c'e sulla lancetta della velocita' con un X 2 o X 3 di fianco che e'?? :fagiano:
up
DaK_TaLeS
13-11-2005, 13:13
è quell'effetto che quando esci da un tunnel rimani un po' accecato :D :)
HDR ? azz l'avevo associato alle ombre per il fatto che quando guardi la nebbiolina la vedi luminosa e se disattivi le ombre non la vedi + luminosa..
Però c'è qualcosa che non mi torna lo stesso..l'hdr non aveva degli impatti muostrosi sugli fps soprattutto se associato all'AA ? (altro motivo perchè lo associavo alle ombre)
Però hai ragione con luminosità attiva se esco da un tunnel(parcheggio) simula l'accecamento..
Fradetti
13-11-2005, 13:19
Peccato :(
Dubito non ci saranno gare notturne, state tranquilli... imho molto meglio la varietà :)
peccato cosa?
Need for Speed è un gioco arcade e tale deve rimanere :O
1/2 -30
2/2 -30
Grande!!! ;)
Caspita!!! mettendo le ombre a 0 ho guadagnato 25 fps :eek:
Ora gioco 1024*768 tutto Full tranne le ombre a 0... va dai 50 ai 70 fps
Con le ombre al massimo facevo circa 25 - 30 fps... :fagiano:
DevilMalak
13-11-2005, 13:22
ho messo i catalyst 5.11 ma vedo ancora le ombre a "quadrettoni", suggerimenti ? :(
iasudoru
13-11-2005, 13:24
Potresti provare ad abilitare il V-Sync dai driver e disabilitarlo dal gioco assieme al motion blur.
Ho provato adesso quanto mi hai chiesto. Ho abilitato il V-Sync dal pannello di controllo, disabilitato il Motin Blur del registro e disabilitato il V-Sync dal menù del gioco.
Con queste impostazioni il V-Sync resta disabilitato ed il framerate subisce delle forti escursioni con conseguente aumento degli scatti. Disabilitando il Motion Blur dal registro si disabilita anche il V-Sync, anche se lo si imposta su abilitato sia dal pannello di comando dei driver, sia dal menù del gioco.
BonOVoxX81
13-11-2005, 13:26
Raga la fiamma che c'e sulla lancetta della velocita' con un X 2 o X 3 di fianco che e'?? :fagiano:
Nessuno lo sa?
conan_75
13-11-2005, 13:27
-AA
1/3 -4
2/3 -9
3/3 -9
-AF
1/2 -1
2/2 -15
-Dettagli mondo
non cambia quasi na fava
1/2 -30
2/2 -30
come per dettagli mondo
-Riflessi
come sopra
-Luminosità
Alto -4
-Trattamento estetico
Alto -9
-la luminosità che è?
Bel test!
Hai provato ad abilitare AA e AF dal pannello driver e disabilitarlo dal gioco per valutare quale sia più conveniente?
DaK_TaLeS
13-11-2005, 13:30
Raga visto che il lancio del gioco "dovrebbe" essere domani,visto che il demo è gia stato visto,testato e quasi abusato... non è ora del 3d ufficiale? cosi evitiamo di avere i due 3d separati (questo e quello "..demo out)
vorrei sapere se qualcuno ha provato nfsmw con una radeon 9800xt.
quanti frame va con le massime impostazioni video che la sceda permette?
alexlionheart
13-11-2005, 13:41
ho provato io a fare una bella prova hardware.tutto al massimo va da dio ma ci sono dei microscatti inspiegabili.tutto al minimo va da dio(ma dai?!)e ci sono sempre dei microscatti inspiegabili...
adesso vado a fare anche io il programmatore alla ea tanto mi sembra che non ci voglia tanto...
ps:demo provato su 2 pc ovvero quello insign e un pentium 3,2 ati 850xt pe(i microscatti sono dovunque)
Ciao a tutti...
Scusate ragazzi... sapete dirmi qual è il parametro in inglese per disabilitare le ombre..... almeno vado a coplo sicuro...
hola... :)
peccato cosa?
Need for Speed è un gioco arcade e tale deve rimanere :O
è un discorso trito e ritrito... imho c'è modo e modo di fare arcade, quello della serie nfs mi ha sempre fatto cagare, ci gioco per sbavare un pò dietro tutte quelle lucette e grafiche da sballo, ma appena mi stufo e realizzo che la profondità è pari a zero disinstalll :(
Senza voler creare flame inutili, si è discusso anche troppo dell'argomento... solo che fosse stato arcade come gt4 x ps2 sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti :O
Pace:D
Ryu Hoshi
13-11-2005, 13:47
Comunque ho notato anch'io che riavviando la gara appena è finita i microscatti diminuiscono notevolmente. Anzi riavviandola più volte man mano continuano a diminuire, ed è segno evidente di qualche bug di programmazione. Speriamo bene per la versione finale!
Ancge NFSU aveva questo comportamento.
conan_75
13-11-2005, 13:54
ho provato io a fare una bella prova hardware.tutto al massimo va da dio ma ci sono dei microscatti inspiegabili.tutto al minimo va da dio(ma dai?!)e ci sono sempre dei microscatti inspiegabili...
adesso vado a fare anche io il programmatore alla ea tanto mi sembra che non ci voglia tanto...
ps:demo provato su 2 pc ovvero quello insign e un pentium 3,2 ati 850xt pe(i microscatti sono dovunque)
Tristezza :(
Pensavo di andare anch'io a fare il programmatore della EA, tanto posso pure ciucciarmi un paio di litri di vino che lavoro meglio di loro :rolleyes:
albasnake
13-11-2005, 14:04
Errore di programmazione....arrivati a questo punto! :mc: Spero che con la versione finale lo risolvino....o magari con l'ausilio di qualche patch ;)
Comunque la grafica del gioco mi piace moltissimo :D
"Errore" è una parola grossa, piuttosto direi "scelta di programmazione". E' una cosa che si tira avanti da NFSU 1 e 2, dubito che il gioco completo sia diverso. Sembra proprio che si sia scelto di far caricare il tracciato durante la gara e di scaricare da RAM ogni circuito al caricamento del successivo, con immenso vantaggio in termini di velocità di caricamento mappa soprattutto per chi ha poca memoria, sono scelte...
a 1024x768 con tutte le opzioni video al max le ombre si vedono a quadratini.
a cosa è dovuto?
sanitarium
13-11-2005, 14:39
scusate, ma dove si settano i km/h? non li trovo vedo solo le miglia orarie..
grazie
Options -> gameplay -> units (metti su "metric").
tony.. fà lo stesso scherzo a me con la 9600 pro .. e se nn sbaglio lo faceva anche cn NFSU2, il problema dovrebbe essere l'AA..
se non sbaglio a nfsu2 l'ombra si vedeva bene mentre a nfsmw con l' AA al massimo si vede sempre a quadratini.
Colpa dei driver?
prova ad aggiornare i driver poi facci sapere!
DevilMalak
13-11-2005, 14:51
se non sbaglio a nfsu2 l'ombra si vedeva bene mentre a nfsmw con l' AA al massimo si vede sempre a quadratini.
Colpa dei driver?
io ho disabilitato le ombre perchè rompon troppo i quadrettoni. Sia con fsaa2x che con 4x che penso sia quello il max. Non ho provato senza aa sinceramente, ma preferisco non avere le ombre che non avere l'aa su un gioco di auto..
io ho disabilitato le ombre perchè rompon troppo i quadrettoni. Sia con fsaa2x che con 4x che penso sia quello il max. Non ho provato senza aa sinceramente, ma preferisco non avere le ombre che non avere l'aa su un gioco di auto..
quoto, ma io non le disabiliterei del tutto.
bronzodiriace
13-11-2005, 15:16
credimi sono schifato
prenderò la versione GC, he oltre ad avere un pad cazzuto, gira in progressive scan ed è fluido rock solid
cmq raga il demo ha un sacco di problemi
ma ricordiamoci che è un demo
e nn è il gioco vero e proprio
ninja970
13-11-2005, 15:40
credo che sia la categoria a cui appartiene la auto che guidi, ovvero la sua potenza...ma non ne sono certo
conan_75
13-11-2005, 16:26
Hai provato usando l'AA dai driver anzichè dal gioco?
Options -> gameplay -> units (metti su "metric").
many thanks
DevilMalak
13-11-2005, 16:39
Hai provato usando l'AA dai driver anzichè dal gioco?
ho notato che anche togliendo l'AA le ombre sono ugualmente quadrettate.. :(
Perfection
13-11-2005, 16:55
Ma l'audio dei motori dove sta? :mad:
pistolino
13-11-2005, 17:15
Ho trovato un bug DIVERTENTISSIMO!!! :D
Allora, avete presente dove c'è il ciambellone con i 6 pilastri che si possono abbattere? Bene, io sono andato contro, ho abbattuto i primi 3 ma il terzo non si è rotto nonostante fossi veloce e non ho avuto nemmeno il tempo di fare retromarcia perchè il ciambellone è caduto sopra la macchina :eek: :eek: :eek: e non si è più mossa :cry:
A parte la rabbia iniziale (ero primo), poi mi sono reso conto di quanto è divertente :rotfl:
pistolino
13-11-2005, 17:16
Raga visto che il lancio del gioco "dovrebbe" essere domani,visto che il demo è gia stato visto,testato e quasi abusato... non è ora del 3d ufficiale? cosi evitiamo di avere i due 3d separati (questo e quello "..demo out)
il gioco esce il 17 in America e il 25 in Europa :)
DaK_TaLeS
13-11-2005, 17:25
il gioco esce il 17 in America e il 25 in Europa :)
vabbè dai..non mi si lascia nemmeno più fantasticare :stordita:
Cmq nel registro di win ho trovato due parametri strani (nfsmw):
chacesize
swapsize
ho provato a mettere un po di valori a caso (anche 0) sperando risolvesse i microscatti ma nulla..non sembra cambiare nulla uff
conan_75
13-11-2005, 18:07
Allora, ho fatto dei test :cool:
Il problema della pesantezza generale del gioco sono esclusivamente le ombre.
Anche settandole a 1/2 la situazione non migliora, segno di un brutto bug in programmazione sulle ombre penso difficilmente risolvibile.
Disabilitandole (tra l'altro sono pure piene di difetti tipo quadrettoni), cosa consigliata, il gioco RADDOPPIA in ogni situazione gli FPS rendendolo giocabile.
Anche gli scattini restano, però in misura moolto inferiore.
Quindi ombre buggate :(
Test n°2, ovvero i filtri.
Con la mia conf (X800) settando al massimo il filtraggio delle textures nel gioco ho una qualità di aniso 8X trilineare, però come performances costa più del 16X trilineare dei driver.
Stesso discorso per l'AA: usando quello del gioco al max ho la qualità di un AA4X ma come performances costa circa come il 6X dei driver.
Per questo motivo consiglio i filtri dei driver.
Potete pure lasciare tutto al max dal gioco che tanto quando settate dai driver le impostazioni del gioco vengono ignorate.
Ora vorrei provare a disabilitare il fastidioso effetto blow in velocità che toglie precisione alle textures.
http://show.imagehosting.us/show/918830/0/nouser_918/T1_-1_918830.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=918830)
Stavo puntando alla mezz'ora quando non sapendo che strada prendere ho cilindrato un bivio :p :p
ma come fate a non seminarli mai? al max dopo 10 min finisco sempre col seminarli...
TheRipper
13-11-2005, 18:20
Ma perche' questo gioco si vede seppia??? :sofico: sembra di vedere un documentario dell' Istituto Lvce...
iasudoru
13-11-2005, 18:23
Ma perche' questo gioco si vede seppia??? :sofico: sembra di vedere un documentario dell' Istituto Lvce...
Modifica l'ultima voce del menù "VIDEO". non ricordo il valore da mettere, ma sono due, quindi è sufficiente che cambi quello che c'è....
Roberto151287
13-11-2005, 18:24
in effetti non mi convince per niente :rolleyes: vabbè dopotutto così la grafica pare + bella (difficile spiegarlo ma è vero)
conan_75
13-11-2005, 18:35
Il maresciallo Badoglio telegrafa.... :D :D
DevilMalak
13-11-2005, 18:48
ma come fate a non seminarli mai? al max dopo 10 min finisco sempre col seminarli...
io a difficoltà medium li semino in 2-3minuti solitamente :/
pistolino
13-11-2005, 18:57
ma da dove si imposta la difficoltà nella modalità inseguimento?
scusate ma si potrà scorazzare x la città come nfsu2???
io ho detto max... cioè senza provarci troppo... ;)
appunto non si imposta...
Cmq gente è qualcosa di assurda la grafica, troppo precisa.
avete visto che si può passare anche sotto i rimorchi dei camion?! :sofico:
mi parte tutto al max grande!!!!il fatto del camino l'ho fatto ma la police è troppo stupida!!!
DaK_TaLeS
13-11-2005, 20:36
Cmq lo Slow-Mo è troppo sgravo... sono riuscito a fare un 180° sotto al camion in corsa.. :sofico:
cmq come grafica non mi piace troppo...e poi ci sono degli errori incredibili...
non so se avete notato che i lampeggianti delle macchine della polizia si rilettono su tutta la carrozzeria della macchina, comprese le minigonne sotto come se fosse illuminata dal fianco... (anche con una sola macchina)
e poi i bellissimi segni di gomma lasciati.... sull'erba!! :eek:
Perfection
13-11-2005, 20:44
Ecco i 20 minuti :D
http://img495.imageshack.us/img495/9854/205sn.jpg
krumbalende
13-11-2005, 21:01
http://img258.imageshack.us/img258/7205/huntingrecord4qu.jpg (http://imageshack.us)
il mio massimo è questo!!
SureNakeD
13-11-2005, 21:05
a prescindere da tutti i problemi che sono stati riscontrati nella demo che a mio parere sono troppi :S, secondo voi, il team di e-sport avrà la voglia e sopratutto il tempo per "rivedere" il gioco? oppure pensate che è solo una demo e quindi una versione prematura del gioco, al fine di aspettare l'uscita del gioco completo, con tutte le migliorerie possibili e una grafica da urlo ?
a voi la risposta :D
a prescindere da tutti i problemi che sono stati riscontrati nella demo che a mio parere sono troppi :S, secondo voi, il team di e-sport avrà la voglia e sopratutto il tempo per "rivedere" il gioco? oppure pensate che è solo una demo e quindi una versione prematura del gioco, al fine di aspettare l'uscita del gioco completo, con tutte le migliorerie possibili e una grafica da urlo ?
mah... oramai se il gioco esce il 17-25/11 quello che è fatto è fatto....
al max faranno delle gran patch...
krumbalende
13-11-2005, 21:14
a me piace in generale come grafica, l'unica cosa che mi da veramente fastidio sono le ombre squadrate :mad:
SureNakeD
13-11-2005, 21:17
mah... oramai se il gioco esce il 17-25/11 quello che è fatto è fatto....
al max faranno delle gran patch...
si ma non deve essere bello giocare con frequenti scattini e sopratutto con il framerate bloccato a 40 :muro: :mc: pre non parlare della strada .... :mbe:
ah dimenticavo.. le OMBRE :| fanno pena lol
conan_75
13-11-2005, 21:56
Se leggete solo 1pg indietro capirete che le ombre sono evidentemente buggate ed è molto meglio disattivarle.
Idem meglio i filtri settati dai driver.
La lista dei giochi per cui è uscita una patch prima dell'arrivo sugli scaffali è chilometrica... :p
conan_75
13-11-2005, 22:00
La lista dei giochi per cui è uscita una patch prima dell'arrivo sugli scaffali è chilometrica... :p
Solo pochissimi hanno rivisto il motore grafico, poichè ci vorrebbero mesi.
Ormai il danno pare essere fatto, al massim o correggeranno i problemi delle ombre, poichè sono palesi.
Comunque il caso più incredibile di gioco buggato che mi ricordi era il primo GTA3, dove con la versione originale non è possibile aprire i salvataggi.
Poi si lamentano della pirateria... :rolleyes:
DaK_TaLeS
13-11-2005, 22:04
Le ombre pixellate sembra un problema delle Ati a quanto si legge dal forum EA, quindi o driver ati o patch e forse risolvono..
Il fatto che lo ombre tolgano 30Fps fa pensare a qualche problema del motore grafico..ma mi sembra strano che non sia stato notato anche perchè è abbastanza evidente come problema..a meno che non implementi cose strane come Soft-Shadows o SomeIdiotFeatures...
Ma curiosità l'ho notato solo io che abilitando le ombre si attiva una specie di HDR sulla nebbiolina? (la nebbia riflette luce, irrealistico ma carino da vedere)
EDIT:
metto due immagini che faccio prima
Senza ombre
http://img395.imageshack.us/img395/3310/speeddemo20051113230433097po.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051113230433097po.jpg)
Con ombre
http://img395.imageshack.us/img395/4613/speeddemo20051113230454653tr.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051113230454653tr.jpg)
Il primo che mi spiega cosa centrano le ombre con quella luce sulla nebbia vince un premio :sofico:
Cpt Nemo
13-11-2005, 22:17
Secondo me quest'anno la versione per pc e' passata in secondo piano sicuramente si saranno dedicati a ottimizzare al massimo quella per XBOX360,purtroppo il mercato delle consolle e' piu' importante di quelo per pc dobbiamo rassegnarci :(
SureNakeD
13-11-2005, 22:18
Secondo me quest'anno la versione per pc e' passata in secondo piano sicuramente si saranno dedicati a ottimizzare al massimo quella per XBOX360,purtroppo il mercato delle consolle e' piu' importante di quelo per pc dobbiamo rassegnarci :(
ma anche no ! :mad:
conan_75
13-11-2005, 22:19
Le ombre pixellate sembra un problema delle Ati a quanto si legge dal forum EA, quindi o driver ati o patch e forse risolvono..
Il fatto che lo ombre tolgano 30Fps fa pensare a qualche problema del motore grafico..ma mi sembra strano che non sia stato notato anche perchè è abbastanza evidente come problema..a meno che non implementi cose strane come Soft-Shadows o SomeIdiotFeatures...
Ma curiosità l'ho notato solo io che abilitando le ombre si attiva una specie di HDR sulla nebbiolina? (la nebbia riflette luce, irrealistico ma carino da vedere)
EDIT:
metto due immagini che faccio prima
Senza ombre
http://img395.imageshack.us/img395/3310/speeddemo20051113230433097po.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051113230433097po.jpg)
Con ombre
http://img395.imageshack.us/img395/4613/speeddemo20051113230454653tr.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051113230454653tr.jpg)
Il primo che mi spiega cosa centrano le ombre con quella luce sulla nebbia vince un premio :sofico:
Forse ha semplicemente girato il punto di illuminazione (notare la macchina e lo specchietto retrovisore).
In ogni caso le ombre non sono cambiate di una virgola.
Ci vorrebbero degli SS in-game.
conan_75
13-11-2005, 22:20
ma anche no !
Il 5° capolavoro del maestro Bruno Liegibastonliegi :D
SureNakeD
13-11-2005, 23:05
ho visto i video in game su pc e su xbox360: ho notato tra i 2 una differenza abissale :eek: in termini di grafica intendo..parlando di prestazioni sono sulla stessa linea... qualche scatto si vede anche nella xbox360 :O
DevilMalak
13-11-2005, 23:06
sbagliato io, di solito lascio tutto default quindi resta a medium la difficoltà nella quick race, ma lì non si imposta nemmeno :D
Fradetti
13-11-2005, 23:22
rilancio di 20 minuti il vostro massimo et voilà
http://img183.imageshack.us/img183/8953/chtmlm7e61703e5sx.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=chtmlm7e61703e5sx.jpg)
Basta dopo questa non gioco + alla demo e aspetto il gioco completo :D :D
BonOVoxX81
13-11-2005, 23:37
http://img183.imageshack.us/img183/8953/chtmlm7e61703e5sx.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=chtmlm7e61703e5sx.jpg)
Haha sei un glande.....ops un grande :asd: :D
ma nooooo... adesso mi tocca giocare per 1 ora di fila :sofico:
Solo pochissimi hanno rivisto il motore grafico, poichè ci vorrebbero mesi.
Ormai il danno pare essere fatto, al massim o correggeranno i problemi delle ombre, poichè sono palesi.
Comunque il caso più incredibile di gioco buggato che mi ricordi era il primo GTA3, dove con la versione originale non è possibile aprire i salvataggi.
Poi si lamentano della pirateria... :rolleyes:
Scusa, non sono riuscito a seguire il thread questo weekend e pensavo vi riferiste a problemi generali, non di gravi di motore grafico... :eek:
SureNakeD hai la signature assolutamente irregolare. sei pregato di leggere il regolamento e editarla al più presto
Sembra che in Europa non verrà distribuita la Black Edition per PC, mentre negli States si... :rolleyes:
EBGames US per PC ha solo la BE: http://www.ebgames.com/ebx/product/258510.asp
Multiplayer.it ha solo la versione standard http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=9_37&products_id=14580
Sembra che in Europa non verrà distribuita la Black Edition per PC, mentre negli States si... :rolleyes:
EBGames US per PC ha solo la BE: http://www.ebgames.com/ebx/product/258510.asp
Multiplayer.it ha solo la versione standard http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=9_37&products_id=14580
Azzz...perche in europa no? Mha! :cry:
http://www.ebgames.de/advanced_search_result.php?keywords=need+for+speed
Sito EBGames Germany: la conferma... :rolleyes:
domanda: la black edition sarà distribuita per tutte le piattaforme come la versione "liscia" o ci saranno favoritismi?
Qui EBGames americano:
http://www.ebgames.com/ebx/categories/products/deptpage.asp?wherefrom=search&searchword=need%20fo%20speed%20most%20wanted%20black
In america anche PC e XBOX standard avranno la B.E.
Pc solo quella, XBOX entrambe così come PS2.
XBOX360 solo quella standard... :p
America(15/11/05):
PC: Black
XBOX: Standard e Black
XBOX360: Standard
PS2: Standard e Black
Europa(25/11/05):
PC: Standard
XBOX: Standard
azzo ma è domani......
grazie Aryan ;)
PS: la versione PC Standard sarà su DVD, la versione Black su CD... :mbe:
What?? Davvero strana come cosa! :mbe:
Ma poi perché in Europa non avremo la Black Edition? :confused:
ma cosa cambia tra la black e la standard?
Engelbert
14-11-2005, 12:43
PS: la versione PC Standard sarà su DVD, la versione Black su CD... :mbe:
Questo è dovuto al fatto che la black per pc sarà pubblicata solo in America (dove i giochi pc vengono venduti quasi esclusivamente in formato CD-rom).
CIAO
Stivmaister
14-11-2005, 12:44
Cosa cambia tra queste 2 versioni?
Cioè, cos'ha una in + dell'altra?
Engelbert
14-11-2005, 12:44
Ci sono più auto, piste e pimpaggi diversi.
Stivmaister
14-11-2005, 12:46
Ci sono più auto, piste e pimpaggi diversi.
Ah, ok!!! :)
Cosa cambia tra queste 2 versioni?
Cioè, cos'ha una in + dell'altra?
KEY FEATURES Black Edition
* 2 Exclusive Vehicles — Get behind the wheel of a ’67 Camaro, the only American classic in Need for Speed Most Wanted, and a specially-tuned BMW M3 GTR street machine right out of the box in Online (XBox only) and Quick Race modes.
* 8 Custom Rides — Eight specially-tuned rides with hand-selected body kits, spoilers, rims, roof scoops, and more are unlocked and available for you to redline in Online (XBox only) and Quick Race modes. Featured cars: Supra, Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL65 AMG, Corvette C6, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S, and Corvette C6.R.
* Exclusive Pursuit Challenge — Hone your cop evasion skills in this intense Pursuit Challenge that features waves of supercharged SUV cops and the most aggressive police tactics.
* 3 Exclusive Races — Ignite the streets in three races created specifically for the Black Edition, unlocked and available to drive right from the start.
* Exclusive and Unlocked Vinyls — Personalize your ride faster than everyone else with dozens of unlocked vinyls as well as specifically-created Black Edition-only designs.
* Bonus DVD — Get under the hood of Need for Speed Most Wanted. Check out impressive vehicle showcases and an exclusive car art gallery, or view ten Need for Speed Most Wanted movies, including a behind-the-scenes look at the creation of the stunning in-game cinematics with Josie Maran. A must-have for all Need for Speed fans over the last ten years.
Stivmaister
14-11-2005, 12:48
America(15/11/05):
PC: Black
XBOX: Standard e Black
Europa(25/11/05):
PC: Standard
XBOX: Standard
Ma scusate!!!
Se uno prende la versione americana del gioco x PC (cioè la B.E.) e scarica le solite patch x la traduzione ed è a posto!!!
Anche se in Europa non è prevista questa versione basterebbe fare in questo modo!!!
Tanto anche x quella Standard non penso sia prevista di defoult la lingua Italiana!!!
Questo è dovuto al fatto che la black per pc sarà pubblicata solo in America (dove i giochi pc vengono venduti quasi esclusivamente in formato CD-rom).
CIAO
e perchè in america in cd e in europa in dvd?
Ma scusate!!!
Se uno prende la versione americana del gioco x PC (cioè la B.E.) e scarica le solite patch x la traduzione ed è a posto!!!
Anche se in Europa non è prevista questa versione basterebbe fare in questo modo!!!
Tanto anche x quella Standard non penso sia prevista di defoult la lingua Italiana!!!
Non penso. Oltre a macchine nuove ci sono anche tracciati nuovi, ecc...
Non è così semplice. Forse con un progetto di traduzione si... ;)
non e' che quella europea su dvd non sia una black edition (anche se magari non c'e' scritto?)
Ciao
non e' che quella europea su dvd non sia una black edition (anche se magari non c'e' scritto?)
Ciao
Se controlli i link che ho postato prima vedrai di no... :cry:
Basti vedere EBG USA e EBG DE... :muro:
ninja970
14-11-2005, 15:17
questa storia della black edition solo per gli USA mi lascia l'amaro in bocca :(
ma sarà possibile inserire su quella europea le aggiunte della black ?
Engelbert
14-11-2005, 15:24
Se controlli i link che ho postato prima vedrai di no... :cry:
Basti vedere EBG USA e EBG DE... :muro:
Mi sa che l'unico modo per averla allora sarà ricorrere alla pirateria.
Queste politiche di marketing sono inspiegabili!! :doh:
CIAO
P.S.
e perchè in america in cd e in europa in dvd?
Il motivo non lo so. Però se vedi le uscite americane ti accorgi che sono tutte su cs.
Mi sa che l'unico modo per averla allora sarà ricorrere alla pirateria.
Scarichi la Black e ti compri la Standard... :asd:
Engelbert
14-11-2005, 15:36
:nono: Mmhhh... :idea: mi sa che mi scaricherò solo la black... :winner: :ops:
purtroppo questa strategia di marketing sarà una istigazione alla pirateria.
strano che non ci abbiano pensato......
il mio misero portafoglio mi costringe a schierarmi tra i "disobbedienti"..... :muro:
eliogolf
14-11-2005, 15:47
io lo volevo prenne originale,ma dopo ke la be nn esce + in europa..non lo sò...c'èra un pò d cose...però ecco nn vorrei ke poi nella be ing nn si possa trasformare in ita,e quindi penso prendo la europea ita normale a 50€ XD(sapete dove trovarla a meno?)
What?? Davvero strana come cosa! :mbe:
Ma poi perché in Europa non avremo la Black Edition? :confused:
Cos'è questa black edition? Cambia solo la copertina??? :confused:
Per i 16:9 guardate qua
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=1988
ninja970
14-11-2005, 16:05
Cos'è questa black edition? Cambia solo la copertina??? :confused:
leggi qualche post dietro e capirai che non cambia solo la copertina...
VOGLIO LA BLACK EDITION anche in ITALIA!!! :cry: :cry: :cry:
Stivmaister
14-11-2005, 16:13
:nono: Mmhhh... :idea: mi sa che mi scaricherò solo la black... :winner: :ops:
Mi sa che dovrò fare così pure io se voglio godermi tutte le auto & i tracciati BONUS!!! :asd: :asd: :asd:
biasquez
14-11-2005, 17:30
ecco i miei screen
http://img428.imageshack.us/img428/9499/16md.jpg (http://imageshack.us)
http://img428.imageshack.us/img428/9421/25rk.th.jpg (http://img428.imageshack.us/my.php?image=25rk.jpg)
secondo voi che scheda video ho? :D
DaK_TaLeS
14-11-2005, 17:51
Una geffo 4 ?
EDIT:
wow sono un senior member :winner:
Roberto151287
14-11-2005, 18:02
io non prendo + la sk video e aspetto il gioco per PS2 :O troppi sbattimenti col PC...poi gli FPS (che giudico giocabili solo col PC) non mi piacciono + da parecchio...almeno con la PS2 infilo il gioco e mi diverto senza rotture come scatti, impostazioni video varie...ecc...la grafica non è quella del PC? è che mi importa? per me potrebbe avere la stessa grafica di NFSU2 e sarebbe stupendo lo stesso, ormai puntano + alla grafica quando le cose importanti sono altre
mi sono rotto di questi giochi coi motori grafici di merd@...onore ad HL2 che si giocava bene su tutte le configurazioni scalando come nessun altro motore grafico recente :O
Codename47
14-11-2005, 18:04
secondo voi che scheda video ho? :D
Mmmmm.... tiro ad indovinare... una radeon 9700 mobility? :ciapet:
lnessuno
14-11-2005, 18:20
premesso che ho letto solo le prime 5-6 pagine e le ultime tre... ma la grafica?!? :eek:
è così seppiata? sembra un vecchio film in bianco e nero a cui sono stati aggiunti i colori... più che altro il giallo :mbe:
che hanno combinato? :cry:
pistolino
14-11-2005, 18:21
premesso che ho letto solo le prime 5-6 pagine e le ultime tre... ma la grafica?!? :eek:
è così seppiata? sembra un vecchio film in bianco e nero a cui sono stati aggiunti i colori... più che altro il giallo :mbe:
che hanno combinato? :cry:
anche a me il giallo all'inizio stonava ma adesso non so come ma mi piace e rende la grafica più bella...non so dirlo con parole...aggiunge un'atmosfera particolare che mi piace molto :)
ninja970
14-11-2005, 18:23
ragazzi, ma i tempi sul giro ?
che tempi fate a Rockridge e a Clubhouse ?
biasquez
14-11-2005, 18:29
Mmmmm.... tiro ad indovinare... una radeon 9700 mobility? :ciapet:
indovinato :eek: come hai fatto ad indovinare?
iasudoru
14-11-2005, 18:31
Giusto per riprendere un attimo il discorso sugli scatti del gioco....
Ho scritto al servizio clienti di EA Italia. Mi hanno risposto in tempi brevi e per due volte.
La prima volta mi hanno risposto questo:
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione le chiediamo gentilmente di farci sapere se usa il gioco su un portatile perchè in tal caso il problema sarebbe riconducibile ad un problema di acceleratore grafico presente sui portatili. La invitiamo quindi in tal caso a contattare il produttore del suo portatile per ottenere un aggiornamento della scheda madre.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
Ho risposto dicendo che non era un portatile ma un desktop con la configurazone che avevo gia mandato prima. Ed ecco la seconda risposta:
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione le chiediamo gentilmente di aggiornare il firmware del suo lettore cd/dvd collegandosi al sito del produttore.
Cordiali saluti,
Ma il firmware del lettore DVD centra veramente qualcosa?....Ma se il gioco l'ho installato lanciandolo dal disco rigido.... :mc:
Aspettiamo che venga fuori il game completo....
pistolino
14-11-2005, 18:43
Giusto per riprendere un attimo il discorso sugli scatti del gioco....
Ho scritto al servizio clienti di EA Italia. Mi hanno risposto in tempi brevi e per due volte.
La prima volta mi hanno risposto questo:
Gentile cliente,
In merito alla sua segnalazione le chiediamo gentilmente di farci sapere se usa il gioco su un portatile perchè in tal caso il problema sarebbe riconducibile ad un problema di acceleratore grafico presente sui portatili. La invitiamo quindi in tal caso a contattare il produttore del suo portatile per ottenere un aggiornamento della scheda madre.
Cordiali saluti,
Ho risposto dicendo che non era un portatile ma un desktop con la configurazone che avevo gia mandato prima. Ed ecco la seconda risposta:
Gentile cliente,
In merito alla sua segnalazione le chiediamo gentilmente di aggiornare il firmware del suo lettore cd/dvd collegandosi al sito del produttore.
Cordiali saluti,
Ma il firmware del lettore DVD centra veramente qualcosa?....Ma se il gioco l'ho installato lanciandolo dal disco rigido.... :mc:
Aspettiamo che venga fuori il game completo....
sono risposte preconfezionate sparate a random secondo me :rolleyes:
Stivmaister
14-11-2005, 19:13
sono risposte preconfezionate sparate a random secondo me :rolleyes:
Già!!! :D
Soprattutto la prima!!!
Ma per curiosità : avete sistemato luminosità e contrasto così come consigliato nella configurazione?
clusterdom
14-11-2005, 20:26
ragazzi, ma i tempi sul giro ?
che tempi fate a Rockridge e a Clubhouse ?
io giocando online sullo sprint di 8,3km ho fatto 1:54 :) , un ottimo tempo anche se contro di me ci stava un certo OnlineRacer0 che faceva regolarmente 1:46 :eek: :cry: :muro:
Raga,
che per caso qualcuno sa come si chiama la canzone che sta nel trailer nfsmw_cop_evade_big ???? Quello dove alla fine una macchina gialla fa cadere un traliccio scappando dalla pula....mi piace :D
krumbalende
14-11-2005, 21:19
nella black edition che cosa cambia rispetto alla normale di nfs most wanted??
BonOVoxX81
14-11-2005, 22:02
Ma con la viper per fare gli inseguimenti infinito come si fa??non evadere mai?andare in cerca della pula? :D
ninja970
14-11-2005, 22:04
io giocando online sullo sprint di 8,3km ho fatto 1:54 :) , un ottimo tempo anche se contro di me ci stava un certo OnlineRacer0 che faceva regolarmente 1:46 :eek: :cry: :muro:
...e sono questi tempi (1:45) che mi puzzano un pò ... non è che usano qualche cheat :rolleyes: :confused:
krumbalende
15-11-2005, 00:09
Ma con la viper per fare gli inseguimenti infinito come si fa??non evadere mai?andare in cerca della pula? :D
si infatti è quello il problema!! non far finire il cooldown :(
bronzodiriace
15-11-2005, 02:11
...e sono questi tempi (1:45) che mi puzzano un pò ... non è che usano qualche cheat :rolleyes: :confused:
io 1.50
ci gioco da ieri ed ancora non ho perso online :D
nella black edition che cosa cambia rispetto alla normale di nfs most wanted??
Leggi le ultime 2-3 pagg... :O
andreasperelli
15-11-2005, 08:54
Ma solo a me la demo crasha in maniera totalmente random? gioco 2 partite, tutto ok... poi crasha manda in errore di sistema il PC. Ho provato tutte le combinazioni con e senza AA, con e senza Motion Blur ma niente. Ho anche preparato un'installazione pulita di windows (avevo problemi anche con cod2) ma niente...
Come ho detto nel thread della demo, l'avrei già ordinato se non fosse per questo problema che però pare non avere nessuno... :rolleyes:
Considerando i problemi che mi dà, considerando la black edition e l'uscita anticipata di molti giorni negli states penso che la EA questa volta voglia proprio mandarci a dorso di mulo. Peccato perché i soldi li sarebbe valsi tutti questo NFSMW.
Engelbert
15-11-2005, 09:07
Ragazzi su IGN è uscita la review (di ben 3 pagine!!) e il gioco ha preso 8,5.
Ecco il link:
http://pc.ign.com/articles/665/665883p1.html
Oggi iniziano le spedizioni di EBGames US.
In Americano lo riceveranno domani o dopodomani... :)
Ne sapremo qualcosa in + così...
Oggi iniziano le spedizioni di EBGames US.
In Americano lo riceveranno domani o dopodomani... :)
Ne sapremo qualcosa in + così...
si lo sapremo da tutti gli utenti del forum che hanno parenti americani :D :D :mc: :sofico:
si lo sapremo da tutti gli utenti del forum che hanno parenti americani :D :D :mc: :sofico:
Sai mi "cuggino" mi ha inviato... :asd:
Adesso lì sono le 2:00
Stasera o domani avremo news... ;)
Raptor21
15-11-2005, 13:08
qualcuno l'ha provato con un centrino 740??? a me con il note in sign va lento.... da notare lento e NON a scatti... se abbasso i dettagli cambia poco... quindi non dovrebbe essere un problema di scheda grafica... che nervi sono nero!! :mad: :muro:
Con una 6800GT, 1Gb ram e un a64 3500+ va tutto liscio al max con AA 4x :D
FANTASTICA !!!!!! non vedo l' ora di comperarlo :oink:
Questo o f.e.a.r. mi sà che me lo compro!!!
Devo decire..ora riprovo ancora un pò le due demo...certo però sono 2 generi differenti!! :(
Devo decire..ora riprovo ancora un pò le due demo...certo però sono 2 generi differenti!! :(
F.E.A.R. è un gran bel gioco... okkio però ke la tua RAM è un po' pochina mi sa ;) ...
Ritornando a NFSMW... avevo capito che oggi lo si sarebbe trovato nei negozi :muro: !!!
F.E.A.R. è un gran bel gioco... okkio però ke la tua RAM è un po' pochina mi sa ;) ...
Ritornando a NFSMW... avevo capito che oggi lo si sarebbe trovato nei negozi :muro: !!!
Pochina?? No no...io ho giocato alla demo e mi va tutto benissimo!!
Certo...voi volete giocare smepre tutto al massimo...io mi accontento di poco...ho instalalto la demo e non ho toccato niente...sono subito partito con il gioco e mi andava tutto liscio..quindi..
Perfection
15-11-2005, 17:18
Pochina?? No no...io ho giocato alla demo e mi va tutto benissimo!!
Certo...voi volete giocare smepre tutto al massimo...io mi accontento di poco...ho instalalto la demo e non ho toccato niente...sono subito partito con il gioco e mi andava tutto liscio..quindi..
con un giga di ram e 6800 gt pompata e amd64 3500+ giri tutto al max delle impostazioni gioco e max AA e AF delle impostazioni driver :D
pistolino
15-11-2005, 18:24
esce il 25 in Italia purtroppo :(
con un giga di ram e 6800 gt pompata e amd64 3500+ giri tutto al max delle impostazioni gioco e max AA e AF delle impostazioni driver :D
nn credo proprio..io con un 3200@2300Mhz 1Gb@230Mhz(2-2-2-5) cn una X850xt..in qualke scena..qualke..va un po a scatti naturalmente mettendo tutto al max ... cosa ke nn accadeva col demo..
Se hai NFSU2 prendi F.E.A.R. .
nn credo proprio..io con un 3200@2300Mhz 1Gb@230Mhz(2-2-2-5) cn una X850xt..in qualke scena..qualke..va un po a scatti naturalmente mettendo tutto al max ... cosa ke nn accadeva col demo..
Ma le impostazioni driver come si settano...con ati tool può andare?
ma se il gioco completo non è neanche uscito...
ma se il gioco completo non è neanche uscito...
scusa..mi riferivo ad un altro TH..di F.E.A.R. precisamente... :D
Ma le impostazioni driver come si settano...con ati tool può andare?
pannello di controllo e dal gioco.
Tieni conto ke se metti i filtri sia dal pannello ke dal gioco la skeda video è doppiamente stressata=> + scatti..
F.E.A.R non è ancora uscito ?? :doh: :sofico: :oink:
F.E.A.R non è ancora uscito ?? :doh: :sofico: :oink:
Si ke è uscito.. :D
NFS MW no.. :cry:
chi non ha un parente o un amico in america?
:sofico:
:oink:
DaK_TaLeS
15-11-2005, 22:44
io non ho parenti in america, in compenso ho amici in giappone :sofico:
Perfection
16-11-2005, 01:47
io possiedo un 3500@2500 1giga@275(2.5-3-3-7) e 6800gt 420/1150 tutto al max con la Demo pero
SureNakeD
16-11-2005, 07:14
io ho un pentium 3 da 1 ghz , geforce 256 , 256mb di ram tutto al max mi ta tutto liscio :eek: :eek:
:asd:
..Sbrillo..
16-11-2005, 07:19
ragazzi nn si può postare il torrent d most wanted vero? :p
io ho un pentium 3 da 1 ghz , geforce 256 , 256mb di ram tutto al max mi ta tutto liscio :eek: :eek:
si vabbè...ma con quale risoluzione?
Athlon 64 3000+
16-11-2005, 08:06
Queste sarebbero le presunte immagini in game della versione per Xbox360:
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=50702&zona=x360&foto=1&num_foto=3
Non sono uguali alla versione PC?
:confused:
..Sbrillo..
16-11-2005, 08:24
no mi sa ke queste sono della demo per pc.
Questi sono i video della versione xbox360...notate la differenza??
edit...scusate non ho messo il link..cmq su ign li trovate
..Sbrillo..
16-11-2005, 09:56
Questi sono i video della versione xbox360...notate la differenza??
nei video della x360 la differenza col pc io la noto mentre in quelle immagini postate prima nn si nota
Athlon 64 3000+
16-11-2005, 11:13
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=50410&zona=generali&foto=1&num_foto=0
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=50412&zona=generali&foto=1&num_foto=0
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=50520&zona=generali&foto=1&num_foto=0
questi dovrebbe essere dei filmati sulla versione per Xbox360.
C'è anche la veriosne black edition !! :eek:
chi non ha un parente o un amico in america?
:sofico:
:oink:
mio cuggino mi ha spifferato che è già "uscita" la black edition.. :eek:
Perfection
16-11-2005, 11:57
Si sono 4 giga di gioco speriamo bene
vedo che molti hanno un cuggino appassionato di rafting :D
vedo che molti hanno un cuggino appassionato di rafting :D
I TORRENTi americani sono sempre molto frequentati... :asd:
Engelbert
16-11-2005, 12:07
mio cuggino mi ha spifferato che è già "uscita" la black edition.. :eek:
Girovacando su internet ho visto che in USA la versione normale è da 3 CD,
mentre la "Black Edition" sono 4 CD + Dvd + OST.
CIAO
Girovacando su internet ho visto che in USA la versione normale è da 3 CD,
mentre la "Black Edition" sono 4 CD + Dvd + OST.
CIAO
In teoria in america per PC dovrebbe esserci SOLO la Black Edition! :confused:
Anche sullo store EA esiste solo quella, così come da EBGames US... :mbe:
I torrenti azurei(us) americani........ :sofico:
Queste sarebbero le presunte immagini in game della versione per Xbox360:
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=50702&zona=x360&foto=1&num_foto=3
Non sono uguali alla versione PC?
Quelle non sono assolutamente di xbox360, ma della versione pc o ps2 o xbox.
Queste sono di xbox 360.
http://www.gamespot.com/xbox360/driving/needforspeedmostwanted/screenindex.html
uguuuualii...
Athlon 64 3000+
16-11-2005, 12:35
http://www.gamespot.com/pc/driving/needforspeedmostwanted/screenindex.html
queste invece sono della versione pc.
La cosa curiosa che ho notato che ci sono 2 immagini della versione pc datate 31 ottobre che sono uguali a quella versione Xbox360 datate 23 settembre
Engelbert
16-11-2005, 12:36
In teoria in america per PC dovrebbe esserci SOLO la Black Edition! :confused:
Anche sullo store EA esiste solo quella, così come da EBGames US... :mbe:
mmhh...
Ma tu stai facendo "rafting"??
Se si poi fammi sapere...
penso ci vorrà cmq un pò di tempo...
magari domani se ne sa di più...
Ciao:)
ci sono informazioni per chi non sa fare "rafting" ma va a dorso di somaro?
Dai gente ... niente discorsi su canotti e quadrupedi che se no chiudono tutto.
okok.. hai ragione cmq fare rafting è più veloce e sicuro che cavalcare :O
..Sbrillo..
16-11-2005, 14:03
sto scaricando nfsmw :) a 10 kb/s :muro: :muro: :muro:
Bravo :rolleyes: :banned:
se vuoi essere sospeso basta che lo dici :)
andreasperelli
16-11-2005, 14:11
ovviamente intendi la demo vero...? :rolleyes:
dài ragazzi cerchiamo di non insudiciare il forum con riferimenti a warez... quelle sono cose che ognuno si gestisce nel proprio privato. ;)
..Sbrillo..
16-11-2005, 14:15
la demo dal sito ufficiale. Però è troppo lento. E datti una mossa :muro: :muro: :muro:
ninja970
16-11-2005, 14:55
Per tutti quelli che chiedevano le date precise di uscita:
PC
Europe: 24 November 2005
North America: 16 November 2005
Australia: 25 November 2005
Playstation 2
Xbox
Xbox 360
Europe: 2 December 2005
Australia: March 2006
Gamecube
Australia: 28 November 2005
Playstation Portable
Nintendo DS
Gameboy Advance
Australia: TBA
Mobile
Europe: December 2005 (Vodafone Live)
North America: TBA (Vodafone Live)
Australia: TBA (Vodafone Live)
andreasperelli
16-11-2005, 15:06
Per tutti quelli che chiedevano le date precise di uscita:
PC
Evidentemente EA non ritiene che questo ritardo tra USA e EU possa incentivare la pirateria, probabilmente pensano che chi compra originale comprerà sempre originale e chi lo scarica continuerà a scaricare.
Resta il fatto che la mossa della Black Edition solo negli USA rimane IMHO una boiata pazzesca ed è un vero e proprio incentivo alla pirateria. Io il gioco credo proprio lo prenderò originale (non c'è niente di meglio di un'oretta attaccato ad un Need for Speed dopo una giornata di studio), ma ammetto anche che se qualche amico mi passa la black edition io me la giocherei alla grande (per non parlare delle rosikate a vedere screen dagli USA con auto e piste che qui non possiamo avere)
Evidentemente EA non ritiene che questo ritardo tra USA e EU possa incentivare la pirateria, probabilmente pensano che chi compra originale comprerà sempre originale e chi lo scarica continuerà a scaricare.
come ho già più volte detto in altri contesti, secondo me il 90% degli utenti del P2P lo fa non tanto per desiderio di "crimine", ma bensì per sopravvivere ai prezzi sovrumani di software, musica e giochi.
Spero di non sollevare flames ma noto che questo aspetto della questione viene sempre insabbiato e sento il bisogno di sottolinearlo.
Quincy_it
16-11-2005, 15:22
Finalmente ieri sera sono riuscito a giocare a questa benedetta demo dopo aver riformattato il pc (per altri problemi vari).
Il mio giudizio? Non del tutto soddisfatto.
La palette dei colori usata non mi piace molto, ancor meno poi l'effetto "alta velocità" tipico della serie Burnout. Ma non c'è modo di disattivarlo?
Per il resto la guidabilità delle auto mi sembra migliore rispetto al passato, e spero siano presenti in grandi quantità auto ed elaborazioni.
SureNakeD
16-11-2005, 15:31
si vabbè...ma con quale risoluzione?
era una gag :muro:
Secondo me c'è troppo giallo...mi spara troppo negli occhi!
Secondo me c'è troppo giallo...mi spara troppo negli occhi!
Anche in NFSU2 c'era. Io l'ho tolto ed il gioco è migliorato parecchio.
Ieri sera ho provato la demo per la prima volta. Divertente! :D
Con la conf in sign @default ho messo tutto al massimo(anche dal menù advanced) senza AA, 1280x1024 e gira perfettamente!
L'unica minchiata sono le ombre che anche al max del dettaglio fanno pena... :rolleyes:
PS: uso gli omega 5.10a aspettando i 5.11... ;)
ninja970
16-11-2005, 16:08
Resta il fatto che la mossa della Black Edition solo negli USA rimane IMHO una boiata pazzesca ed è un vero e proprio incentivo alla pirateria. Io il gioco credo proprio lo prenderò originale (non c'è niente di meglio di un'oretta attaccato ad un Need for Speed dopo una giornata di studio), ma ammetto anche che se qualche amico mi passa la black edition io me la giocherei alla grande (per non parlare delle rosikate a vedere screen dagli USA con auto e piste che qui non possiamo avere)
sono d'accordo, non capisco proprio questa scelta della Black solo negli USA. EA vuole festeggiare i 10 anni di NFS ? E che fai li festeggi solo negli States :mad: ?
scelta commerciale veramente poco condivisibile.. :mad:
scelta commerciale veramente poco condivisibile.. :mad:
Il fatto che in Europa sia disponibile solo per PS2 mi fa pensare che Sony abbia cacciato la grana... :rolleyes:
Chissà se gli rimarrà qualcosa dopo che avrà risarcito mezzo mondo a causa del suo DRM... :asd:
Radagast82
16-11-2005, 16:29
okok.. hai ragione cmq fare rafting è più veloce e sicuro che cavalcare :O
avrei qualche dubbio al riguardo :O
DaK_TaLeS
16-11-2005, 17:19
avrei qualche dubbio al riguardo :O
beh..io mi faccio ancora un'oretta e mezza di canottaggio e poi torno a casa sul mio bmw assettato, quindi fai tu :D
detto francamente
hanno fatto uscire il game in america
il 16
qui in europa dovrebbe uscire il 25
il fato ha fatto si che oggi si venisse a creare un bel file torrent che sta girando per la rete
con l'imma del game e tutto spiegato per farlo partire
con azureus gli ho dato un occhiata
i download sono della maggior parte tedeschi o provenienti dall'asia
poi seguono spagna
italia
e america
e poi lottano contro la pirateria
DaK_TaLeS
16-11-2005, 17:26
detto francamente
hanno fatto uscire il game in america
il 16
qui in europa dovrebbe uscire il 25
il fato ha fatto si che oggi si venisse a creare un bel file torrent che sta girando per la rete
con l'imma del game e tutto spiegato per farlo partire
con azureus gli ho dato un occhiata
i download sono della maggior parte tedeschi o provenienti dall'asia
poi seguono spagna
italia
e america
e poi lottano contro la pirateria
ti spiego cosa è successo..in asia sono avanti di un giorno rispetto all'america e quindi loro avevano il gioco disponibile gia ieri..l'ho sempredetto che i jappo sono + avanti
gioco disponibile in america
gioco disponibile sui torrenti in versione cd....4 per la precisione!
Sì va beh
DaK_TaLeS
16-11-2005, 18:16
Mettiamola così...finche si ride e si scherza dicendo "a dorso d'asino" o "facendo rafting" credo vada + o - bene..ma evitiamo di dire dimensione,cd o dvd,link,ecc.. tanto sanno tutti di cosa si parla anche se si fanno accenni scherzosi ;)
P.S.. visto che in america è effettivamente uscito (16/11) aprimo il 3d ufficiale? :fagiano:
Stivmaister
16-11-2005, 18:17
Ma la versione x PC dove si trova?
Su gamestorr@@s si trova solamente quella x la PS2!!!
Mettiamola così...finche si ride e si scherza dicendo "a dorso d'asino" o "facendo rafting" credo vada + o - bene..ma evitiamo di dire dimensione,cd o dvd,link,ecc.. tanto sanno tutti di cosa si parla anche se si fanno accenni scherzosi ;)
P.S.. visto che in america è effettivamente uscito (16/11) aprimo il 3d ufficiale? :fagiano:
Quoto
Su *censurato* si trova solamente quella x la PS2!!!
Ecco appunto...
Vorrei spiegare una cosa. Non è che son contro ste cose, anzi... solo che stiamo scrivendo su un forum che è di proprietà privata, se il regolamento dice che non si può parlare di queste cose non mi sembra molto corretto andargli contro...
||ElChE||88
16-11-2005, 18:21
Su @bçD3 si trova solamente quella x la PS2!!!
Edita! :rolleyes:
Stivmaister
16-11-2005, 18:32
Edita! :rolleyes:
Così va meglio? :O
cmq io aspetto la black edition....che ha anche auto in più.
DaK_TaLeS
16-11-2005, 18:43
ehm...in america è gia uscita la black edition..e da quello che ho capito solo per gli americani c'è un dvd extra con inteviste e video esclusivi :doh:
si solo per gli americani....
eliogolf
16-11-2005, 19:06
ragazzi io posso ordinare nfs mw x pc oppure magari all'ultimo momento la ea fa ancvhe la black edition x pc?se mi dite che la potrebbe fare nn lo prenoto,senno prenso di prenotarlo subito..xò nn su play,risparmierei 12-13€ però nn mi fido nella lingua che sarà inglese...x 12€ lo prendo dove prendo sempre la robba
la black edition per pc esiste...
eliogolf
16-11-2005, 19:14
si ma inglese,nn italiana e poi dove lo prenno be in inglese?poi magari la traduzione mi fga casino..
ninja970
16-11-2005, 21:05
la black edition per pc esiste...
sì ma solo in versione USA, non in italiano :(
la black edition ho letto che dovrebbe avere i sottotitoli in italiano ;)
beh..io mi faccio ancora un'oretta e mezza di canottaggio e poi torno a casa sul mio bmw assettato, quindi fai tu :D
Qui c'è il thread ufficiale di nfsmw:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065272
Dopo il rafting e il giro in macchina posta le tue impressioni e dicci se persiste il probl delle ombre.
Allega lì anche qualche screen del gioco, please... :D
Ciao a tutti ragazzi gioco e rigioco a nfsmw e mi piace sempre di piu :D http://img309.imageshack.us/img309/6029/immagine2en.jpg (http://imageshack.us) qui una bella immagine :eek: !!!! Sapete mica quando esce il gioco completo? grazie in anticipo a tutti!!!!
Sammy.73
16-11-2005, 22:34
sto 3d si sta trasformando in "Need for Speed Most WareZ" :D
ritornando in topic...
la grafica mi aggrada parecchio (ho solo la demo)
tutto al max 1280x1024 (AA a metà della scala)
http://img131.imageshack.us/img131/3430/speeddemo20051112231300282gy.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051112231300282gy.jpg)http://img131.imageshack.us/img131/2323/speeddemo20051112143007791hd.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051112143007791hd.jpg)http://img131.imageshack.us/img131/4774/speeddemo20051112141352760av.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051112141352760av.jpg)http://img131.imageshack.us/img131/3770/speeddemo20051112233213593ak.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=speeddemo20051112233213593ak.jpg)
non mi pare faccia proprio schifo :D
e non mi sento imbrogliato dai video che giravano in rete prima
anzi sono rimasto stupefatto dalla grafica ;)
DaK_TaLeS
16-11-2005, 22:56
Prime impressioni del gioco completo sul 3d ufficiale..migrate tutti di la e riempitemi (con buonsenso :D ) di domande
Sammy.73
16-11-2005, 23:03
Prime impressioni del gioco completo sul 3d ufficiale..migrate tutti di la e riempitemi (con buonsenso :D ) di domande
domanda 1: abiti negli states? :D
DaK_TaLeS
16-11-2005, 23:45
mmm negozio online USA che fa spedizioni in italia... :tie:
||ElChE||88
16-11-2005, 23:52
Lasciamo perdere dai...
DaK_TaLeS
17-11-2005, 00:21
Ehmm..era una battuta dai..uff nemmemo scherzare si può...cmq tralasciando come mi è arrivato...ho solo postato nell'altro 3d le mie impressioni su quello che è il gioco..
Cmq la BE non la potevamo avere tramite negozio...e non ho mica capito perchè quelle poche volte che voglio prendermi un gioco (quando esce in ita lo piglio) devo avere una versione "limitata".
Quincy_it
17-11-2005, 13:39
Ho acquistato la Black Edition stamane su eBay: pagata circa 45 € (spese di spedizione incluse). Spero arrivi presto! :sperem:
lol io mi diverto quando devo passare l'autovelox a 200 allora
click foto e targa :D :read:
direi che è il caso di calmarci con le allusioni ad animali da soma, rane o kayak.....tutti sappiamo dove mettere le mani....mettiamocele ma in silenzio.
cmq io non ho ancora avuto notizie dal cugino americano.....
direi che è il caso di calmarci con le allusioni ad animali da soma, rane o kayak.....tutti sappiamo dove mettere le mani....mettiamocele ma in silenzio.
cmq io non ho ancora avuto notizie dal cugino americano.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065272
Nel thread ufficiale si invece... :asd:
Ciao a tutti ragazzi ecco il mio bellimo record di velocita' massima con il porsche boxster http://img438.imageshack.us/img438/1740/immagine3fl.jpg (http://imageshack.us)
:read: :D penso di aver fatto anche il record in assoluto sulla demo :D (almeno credo) ;) notate che all' autovelox sono passato a 207mp/h che corrispondono a 333,13km/h (come ben saprete) :eek: voi siete riusciti a superarmi? :confused:
e la madoooonnnaaa io mai 330 all'ora!!!
;) :D :cool: :sofico: :oink: :fagiano: :ciapet:
DevilMalak
17-11-2005, 22:16
Ci son arrivato anch'io a 330 all'ora circa, non è molto difficile... bisogna farlo in determinati punti però, strade rette :D, comunque a quella velocità c'è "talmente tanto motion blur", credo.. che fa la metà degli fps.. :D
Si infatti devilmalak quella velocita' lo raggiunta nella pista lunga 6,1 miglia e al fondo di un longo rettilineo di una autostrada :D !!! E hai ragione pure sul blur infatti ho notato che il gioco rallenta un po (non scatta) :mad: comunque come effetto mi piacie molto (se no non lo avrei messo ;) )!!! In questi giorni cerchero' di superare il mio record ;) (vi tero' informati)!!!! rimanendo in tema di nfs io nel mitico nfsu1 (per xbox) sono rischito ad arrivare ad una velocita' massima di 395,93km/h in scia e senza trucchi con la mia bellima 350z modificata con l impiato di scarico al livello 4, l intercooler (la turbina dava meno velocita' massima) al livello 4, e in fine il nos al livello 4 solo cosi sono riuscito ad arrivare a quella mitica e (penso) imbattibile velocita' :D (quelli si che erano bei tempi) adesso con le macchine che metteranno in nfsmw si arrivera' a toccare anche i 400 km/h (senza problemi) pensate che ce la lamborghini murcielago (a meno che non era la gallardo) comunque;si riuscira' ad andare belli forte ve lo assicuro ;)
DevilMalak
17-11-2005, 23:01
sì rallenta molto, non scatta.. anche a me piace il blur ( su nfs lo toglievo sempre perchè lo odiavo, qui invece mi piace.. probabilmente perchè il blur di notte è più fastidioso :) )
Comunque c'era gente che aveva fatto anche i 380 sui nfsu.. :sofico:
Appunto devilmalak "solo" 380 io ne ho fatto 395,93 :sofico: un bel :ciapet: ;) e pure senza trucchi :cool: in vece in nfsu2 sono arrivato a 412km/h con la skiline pero con i trucchi :mc: peccato volevo battere il mio record di nfsu1 ma senza trucchi non ci sono mai riuschito anche se le macchine si potevano modificare molto di piu :cry: :mad: P.S. anche a me piace il blur e anche di notte mi piaceva anche se dava un po fastidio ;)
oggi mi arriva il gioco completo !! :eek:
oggi mi arriva il gioco completo !! :eek:
Allora vieni nel thread ufficiale! :D
cmq ecchime a 333 :sofico:
http://img478.imageshack.us/img478/728/3330hh.jpg
Sammy.73
18-11-2005, 12:46
con il demo a rockridge e station, nella prima galleria, si arriva a 335 e oltre con il nos :D, e considerando che ci sono pure un po' di curve prima
immagino che se c'è un autostrada nella versione completa si possa arrivare a velocità impressionanti ;)
Ho acquistato la Black Edition stamane su eBay: pagata circa 45 € (spese di spedizione incluse). Spero arrivi presto! :sperem:
che differenza c'è tra la black edition e la versione normale????
DevilMalak
18-11-2005, 13:23
che differenza c'è tra la black edition e la versione normale????
le trovi sul thread ufficiale: la black edition è migliore.. ha parecchie cose in più. E si trova solo in USA, in europa ci sarà solo la standard :rolleyes:
le trovi sul thread ufficiale: la black edition è migliore.. ha parecchie cose in più. E si trova solo in USA, in europa ci sarà solo la standard :rolleyes:
quindi è in inglese giusto??
mentre quella normale è in ITA??
scusate, ma cos'è la black edition????
scusate, ma cos'è la black edition????
COSA HA IN PIU' LA BLACK EDITION(disponibile per PC solo in USA):
* 2 Exclusive Vehicles — Get behind the wheel of a ’67 Camaro, the only American classic in Need for Speed Most Wanted, and a specially-tuned BMW M3 GTR street machine right out of the box in Online (XBox only) and Quick Race modes.
* 8 Custom Rides — Eight specially-tuned rides with hand-selected body kits, spoilers, rims, roof scoops, and more are unlocked and available for you to redline in Online (XBox only) and Quick Race modes. Featured cars: Supra, Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL65 AMG, Corvette C6, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S, and Corvette C6.R.
* Exclusive Pursuit Challenge — Hone your cop evasion skills in this intense Pursuit Challenge that features waves of supercharged SUV cops and the most aggressive police tactics.
* 3 Exclusive Races — Ignite the streets in three races created specifically for the Black Edition, unlocked and available to drive right from the start.
* Exclusive and Unlocked Vinyls — Personalize your ride faster than everyone else with dozens of unlocked vinyls as well as specifically-created Black Edition-only designs.
* Bonus DVD — Get under the hood of Need for Speed Most Wanted. Check out impressive vehicle showcases and an exclusive car art gallery, or view ten Need for Speed Most Wanted movies, including a behind-the-scenes look at the creation of the stunning in-game cinematics with Josie Maran. A must-have for all Need for Speed fans over the last ten years.
DevilMalak
18-11-2005, 14:44
quindi è in inglese giusto??
mentre quella normale è in ITA??
sì ma quella normale non si trova ancora.. in tutta eu non ci sarà la black. bello schifo
sì ma quella normale non si trova ancora.. in tutta eu non ci sarà la black. bello schifo
come no, forse volevi dire che la black edition non si trova ancora
DankanSun
18-11-2005, 15:41
no voleva dire proprio che in eu forse è prevista per il prossimo anno ma l'ea ancora deve decidere quindi per ora niente, e secondo me non uscirà
DevilMalak
18-11-2005, 15:56
quel che volevo dire l'ho già detto
black edition -> usa -> disponibile
standard edition -> eu -> non ancora disponibile
pistolino
18-11-2005, 15:58
COSA HA IN PIU' LA BLACK EDITION(disponibile per PC solo in USA):
si riferisce all'elicottero che si vede nel trailer? non è disponibile nella standard edition? :cry:
quel che volevo dire l'ho già detto
black edition -> usa -> disponibile
standard edition -> eu -> non ancora disponibile
infatti esce il 25
infatti esce il 25
Per il 20!
DaK_TaLeS
18-11-2005, 17:13
si riferisce all'elicottero che si vede nel trailer? non è disponibile nella standard edition? :cry:
no si riferisce ad una sfida coi controc@zzi che devi fare...
tu con la camaro del 67 contro una mandria di SUV (gipponi) corazzati, devi raggiungere i 500.000 punti e poi seminarli...una casino immenso :D
cmq gli elicotteri in questa missione non ci sono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.