View Full Version : K700i e vivavoce
Caterpillar86
11-05-2005, 10:12
Ho notato ke il viva voce/suoneria di questo cellulare č un po' basso, il T630 che č il modello pių vecchio lo ha nettamente pių forte... Come mai?
Maurizio XP
11-05-2005, 10:23
il mio non č cosė basso anzi...
Ho notato ke il viva voce/suoneria di questo cellulare č un po' basso, il T630 che č il modello pių vecchio lo ha nettamente pių forte... Come mai?
si il t630 ha il volume decisamente pių alto! ma comunque anche quello del k700i č buono !! per sentire si sente :D :D
Caterpillar86
11-05-2005, 13:34
Il t630 si sentiva molto di pių... Uff hanno fatto un passo indietro... Anche per la durata della batteria... Il K700i dura moolto di meno ad esempio del T68i che avevo prima... Ah come si accede al menų speciale dove si fanno i test del cellulare? C'č una combinazione di tasti da premere...
Il t630 si sentiva molto di pių... Uff hanno fatto un passo indietro... Anche per la durata della batteria... Il K700i dura moolto di meno ad esempio del T68i che avevo prima... Ah come si accede al menų speciale dove si fanno i test del cellulare? C'č una combinazione di tasti da premere...
hai pienamente ragione x la batteria..anke a me dura poco..:(
Visualizzare menu segreto e/o software del K700:
>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell
> č il movimento a destra del joystick
< č il movimento a sinistra del joystick
* č il tasto del joystick
Caterpillar86
12-05-2005, 12:12
Da dove devo fare quella procedura? Cosė facendo vado a finire in mezzo alle immagini...
Da dove devo fare quella procedura? Cosė facendo vado a finire in mezzo alle immagini...
:eek:
no..vai nei menų segreti..l'ho fatto mille volte...nn devi premere il tasto centrale, ma l'asterisco!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.