PDA

View Full Version : Dissy CoolerMaster HYPER48 - AiutoAiuto

reporsenna
10-05-2005, 20:45
Ciao a tutti,
:help:
ho acquistato tramite un noto sito di aste on line :muro: un dissipatore COOLER MASTER Hyper48 venduto come nuovo: purtroppo all'interno della confezione manca però la PIASTRA POSTERIORE UNIVERSALE per il retro della scheda madre, così da poterci poi installare sul lato processore l'attacco per la ventola SOCKET 478. :confused:

La mia scheda madre è una ASRock P4V88 - socket 478 con CPU P4 Prescott 3,20E.

C'è qualcuno che ha un dissipatore Cooler Master che può dirmi se è un componente INDISPENSABILE? :cry:

Ovviamente ho già inviato mail al venditore.. speriamo risponda presto.

Grazie a tutti ragazzi. ;)

neo1987
14-07-2005, 20:38
Ciao a tutti,
:help:
ho acquistato tramite un noto sito di aste on line :muro: un dissipatore COOLER MASTER Hyper48 venduto come nuovo: purtroppo all'interno della confezione manca però la PIASTRA POSTERIORE UNIVERSALE per il retro della scheda madre, così da poterci poi installare sul lato processore l'attacco per la ventola SOCKET 478. :confused:

La mia scheda madre è una ASRock P4V88 - socket 478 con CPU P4 Prescott 3,20E.

C'è qualcuno che ha un dissipatore Cooler Master che può dirmi se è un componente INDISPENSABILE? :cry:

Ovviamente ho già inviato mail al venditore.. speriamo risponda presto.

Grazie a tutti ragazzi. ;)

io ne ho una e non mi serve! se vuoi te la posso spedire! :D

ciauzZzz ;)

reporsenna
15-07-2005, 07:43
Grazie neo,
ho mantato il dissy senza la piastra, è perfetto!! Temperature a 37° con l'Hyper48. Si arriva a malapena a 50° la CPU sta >90% per almeno 5 minuti consecutivi, poi in 30 sec. riscende a 40°. :)
Silenziosissimo, superconsigliato per chi vuole 'silenzio in aula'. ;)
Grazie e saluti.

Zannawhite
15-07-2005, 07:51
Grazie neo,
ho mantato il dissy senza la piastra, è perfetto!! Temperature a 37° con l'Hyper48. Si arriva a malapena a 50° la CPU sta >90% per almeno 5 minuti consecutivi, poi in 30 sec. riscende a 40°. :)
Grazie e saluti.
Ti consiglio caldamente di installare anche il supporto posteriore:
Dà rigidità alla presa del dissipatore e quindi sforza meno sulla scheda madre.
Adesso magari ti sembra funzionare, ma magari la scheda in trazione con il tempo tende a cedere e dopo ti trovi un bel problemino ;)
Installala, che così dormi sonni tranquilli :D

nairno
15-07-2005, 11:27
si effettivamente con quel bestio attaccato alla scheda madre non mi sentirei affatto tranquillo a lasciarlo senza piastra posteriore...sopratutto a lungo andare potrebbe tranquillamente deformarti la mobo. senti cosa dice il venditore oppure mettiti daccordo con neo che si è gentilmente offerto di spedirtelo :D

neo1987
15-07-2005, 14:44
Grazie neo,
Grazie e saluti.

eh eh... gran dissi... anzi... il migliore che io abbia mai avuto! :D

cmq... ti consiglio vivamente di montare la piastra dietro per dormire sonni tranquilli... 868g su una scheda madre che lo tiene su solo con il PCB... non è il massimo della vita! :mc:

cmq... fai come vuoi! :Prrr:

ciauzZzz ;)