View Full Version : prolink 6600 gt
mi è stata consigliata questa scheda da un amico (venditore e istallatore),
ho cercato un po' sul forum, ma grandi cose non ho trovato.
a questo link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1186/5.html
non mi pare ne parlino benissimo....
cosa ne dite ?
tenete conto che probabilmente per me sarà sovradimensionata, una 6600 liscia penso che andrebbe + che bene visto che gioco solo a strategici (e nwn)...mi confermate che posso collegare la telecamera ? (per la gestione dei filmati fra 6600 e 6600gt c'è qualche differenza ?)
grazie
mi è stata consigliata questa scheda da un amico (venditore e istallatore),
ho cercato un po' sul forum, ma grandi cose non ho trovato.
a questo link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1186/5.html
non mi pare ne parlino benissimo....
cosa ne dite ?
tenete conto che probabilmente per me sarà sovradimensionata, una 6600 liscia penso che andrebbe + che bene visto che gioco solo a strategici (e nwn)...mi confermate che posso collegare la telecamera ? (per la gestione dei filmati fra 6600 e 6600gt c'è qualche differenza ?)
grazie
Ne dico che va strabene!
E attento a come ne parli (la mia è quella che ti hanno consigliato :D )
Prolink Pixelview 6600gt.
Il bundle fa schifo (non c'è niente se non il cd coi driver e i coolbits, niente giochi, solo il cavetto con l'uscita composita da attaccarci e l'adattatore dvi--->vga per i monitor normali) io l'ho presa per non spendere di più delle altre con bundle onesto (non mi piaceva niente dei bundle delle altre).
Mai avuto problemi e va che è una meraviglia!
Sono stra-contento!
Ciauz!
CASPITERINA !
non potevo chiedere di pìù !
grazie 1000...allora procedo con l'acquisto
ps
e del discorso telecamera ?....
CASPITERINA !
non potevo chiedere di pìù !
grazie 1000...allora procedo con l'acquisto
ps
e del discorso telecamera ?....
ups.. mi sono dimenticato!!!
Se è analogica la pixelview non ha il video in (ma le schede di acquisizione analogiche costano sui 50 euro) se è digitale la scheda video non c'entra una fava con la possibilità di acquisizione! Ti serve un'entrata IEE1394 (nient'altro che una porta firewire... se non l'hai costa 30 euro all'ipermercato e sei a posto!)
Ciauz!!
ups.. mi sono dimenticato!!!
Se è analogica la pixelview non ha il video in (ma le schede di acquisizione analogiche costano sui 50 euro) se è digitale la scheda video non c'entra una fava con la possibilità di acquisizione! Ti serve un'entrata IEE1394 (nient'altro che una porta firewire... se non l'hai costa 30 euro all'ipermercato e sei a posto!)
Ciauz!!
BENE !
altre cosette imparate....
grazie di tutto
ultima domanda...forse :rolleyes: ,
ma le schede video con funzione ViVo hanno entrata e uscita video
(Video In + video Out se non dico caxxate)...le 6600gt vivo ci sono e fanno la stessa lavoro che farebbe una porta firewire ? ...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.