View Full Version : Vorrei SETI o BOINC invisibili ...
Ciao a tutti !
Avrei a disposizione molti pc ma con il solo accesso non admin , quindi come ho letto niente installazione come servizio .
Però vorrei scaccolare su questi pc in modo che ad ogni riavvio o nuovo login ( anche quello di altri non admin ) si avvii il client ( seti o boinc non importa ) senza che l'utente veda icone in tray l'icona di seti . Basterebbe che sia solo visibile dal task manager.
Grazie a tutti per la collaborazione !
Northern Antarctica
10-05-2005, 11:23
Ciao a tutti !
Avrei a disposizione molti pc ma con il solo accesso non admin , quindi come ho letto niente installazione come servizio .
Però vorrei scaccolare su questi pc in modo che ad ogni riavvio o nuovo login ( anche quello di altri non admin ) si avvii il client ( seti o boinc non importa ) senza che l'utente veda icone in tray l'icona di seti . Basterebbe che sia solo visibile dal task manager.
Grazie a tutti per la collaborazione !
Aggiungo:
Anche se il PC monta Win98 :muro: :muro: :muro:
Hai già individuato il problema, senza accesso da admin niente servizio e via dicendo...
Posso ricordarti che windows è un colabrodo? ;)
Non è difficile diventare admin :D :D
Però non se ne parla qui... magari meglio se chiedi sul canale IRC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=904844).
Io non ho detto nulla eh, muto come un pesce :stordita: :sofico:
Matrixbob
10-05-2005, 18:49
Hai già individuato il problema, senza accesso da admin niente servizio e via dicendo...
Posso ricordarti che windows è un colabrodo? ;)
Non è difficile diventare admin :D :D
Però non se ne parla qui... magari meglio se chiedi sul canale IRC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=904844).
Io non ho detto nulla eh, muto come un pesce :stordita: :sofico:
IRC RULEZ!
SoulStealer
10-05-2005, 18:50
Ieri un mio amico mi ha sgamato il processo sul suo pc. Winxp.
Fancul... :(
Luca DellOca
11-05-2005, 09:50
Ieri un mio amico mi ha sgamato il processo sul suo pc. Winxp.
Fancul... :(
Ma se è un tuo amico non fai prima a dirglielo chiaro e tondo? Io ho fatto cosi', anzi alcuni di loro si sono appassionati e ogni tanto mi chiedono come stiamo andando. :D
Ciao, Luca.
SoulStealer
13-05-2005, 02:59
Eh.. all'inizio infatti era tutto chiaro e tondo... poi ha detto che coi giochi a volte aveva dei leggeri rallentamenti e lo aveva tolto. poi me lo ha riportato per la convergenza e io IMPLACABILE l'ho reinstallato come servizio... per poi essere sgamato. Però ho patteggiato per la non cancellazione della cartella e le wu fatte sono salve :)
Northern Antarctica
13-05-2005, 08:37
il problema dei rallentamenti, almeno per quanto mi riguarda, è serio: anche io ho provato a dire ad amici di installarlo sui loro PC, ma i rallentamenti su macchine che non siano almeno P4@2.8 certe volte sono davvero vistosi.
Inoltre qui al lavoro abbiamo un antivirus centralizzato che parte tutti i giorni alla stessa ora: quando c'è Boinc in esecuzione il computer si semi-impalla (e la velocità di esecuzione diminuisce).
Devi giusto beccare l'amico che lo attiva e disattiva a seconda delle necessità (impossibile: lo fa per due giorni e poi lo lascia sistematicamente disattivato) oppure quello che usa solo Word o Excel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.