paolettaa
09-05-2005, 21:49
salve a todos.....ho un problema che mi esce quando vado a dinstallare il sistema operativo.
dunque...ho raccolto dei pezzi da diversi pc, e sono riuscito ad assemblarlo.
tutto bene....almeno all'inizio.
dopo che è partito, ho formattato l'hd...
subito dopo la formattazzione, quando va ad installare il sitema operativo, seleziono la directory dove installare, e mi da quest'errore:
"application error
SUWIN caused a general protection fault in module user.exe at 0002:oc91"
ovviamente non so a cosa si riferisce e da cosa sia provocato l'errore.....
ho tentato però di modificare alcune cose, ovvero:
-ho provato a cambiare cd e riformattare e re-installare, ma niente.
-ho cambiato le disposizioni dei cluster all'hard-disk e cd-rom, ma con il risultato che ho dovuto rimetterle come prima perkè se no, non ripartiva.
-ho cambiato sistema operativo da installare (prima win98, poi win me), ma il problema persiste.
una curiosità, che non so se possa servire, quando finisce di formattare e parte con l'installazione, non mi riconosce il mouse, dunque mi sposto con la tastiera...
secondo voi a cosa può essere dovuto sto problema?e il fatto del mouse c'entra qualkosa?
io mi sono data delle probabilità e cioè:
posso aver inserito male qualche componente hardware?oppure, qualke hardware può non funzionare?(ad esempio non mi legge il floppy).
ultima cosa...quando mi dà l'errore, e mi dice di chiudere, mi esce una schermata che dice di rimuovere i dischi floppy dalle unità e premere un tasto per riavviare.
secondo voi cosa può essere?
thanks a tutti
dunque...ho raccolto dei pezzi da diversi pc, e sono riuscito ad assemblarlo.
tutto bene....almeno all'inizio.
dopo che è partito, ho formattato l'hd...
subito dopo la formattazzione, quando va ad installare il sitema operativo, seleziono la directory dove installare, e mi da quest'errore:
"application error
SUWIN caused a general protection fault in module user.exe at 0002:oc91"
ovviamente non so a cosa si riferisce e da cosa sia provocato l'errore.....
ho tentato però di modificare alcune cose, ovvero:
-ho provato a cambiare cd e riformattare e re-installare, ma niente.
-ho cambiato le disposizioni dei cluster all'hard-disk e cd-rom, ma con il risultato che ho dovuto rimetterle come prima perkè se no, non ripartiva.
-ho cambiato sistema operativo da installare (prima win98, poi win me), ma il problema persiste.
una curiosità, che non so se possa servire, quando finisce di formattare e parte con l'installazione, non mi riconosce il mouse, dunque mi sposto con la tastiera...
secondo voi a cosa può essere dovuto sto problema?e il fatto del mouse c'entra qualkosa?
io mi sono data delle probabilità e cioè:
posso aver inserito male qualche componente hardware?oppure, qualke hardware può non funzionare?(ad esempio non mi legge il floppy).
ultima cosa...quando mi dà l'errore, e mi dice di chiudere, mi esce una schermata che dice di rimuovere i dischi floppy dalle unità e premere un tasto per riavviare.
secondo voi cosa può essere?
thanks a tutti