PDA

View Full Version : [CE+NA+sped.]Vendo stampante Epson Stylus Color 760

poetando
09-05-2005, 21:09
Vendo la mia mitica che per oltre 4 anni mi ha deliziato con una qualità fotografica di pochi pari rispetto alle altre stampanti...
A natale ha fatto i capricci, ha iniziato a scrivere a righe e gli ultimi fogli non me li ha più stampati (testine secche / ugelli otturati presumo).
La stampante è corredata di cavo di alimentazione e dell'imballo originale con relativo manuale e cd-rom con i driver. Aggiungo all'offerta anche 1 cartuccia nera + 1 cartuccia colore nuove compatibili (mai utilizzate perché ho acquistato una R200 photo) + altre cartucce ricaricate con il kit di siringhe TREND. La stampante è un modello con cartucce senza chip (costano pochissimo, meno di 10 euro entrambe) e può essere collegata sia con la porta USB che con la parallela. Ci tengo a ribadire che la meccanica è perfetta ma non stampa perché non scende l'inchiostro sul foglio.
La vendo perché ho un nuovo modello e non ho tempo e competenza per rimetterla in sesto. Chi la riesce a farla funzionare si ritroverà con un ottima stampante!

Prezzo 20€ + ss.
Possibile ritiro a mano da concordare

MaaX
09-05-2005, 22:36
Volevo sottolineare che la stampante in oggetto è un vero carrarmato! Ma venderla a 20€! Prova a farla funzionare, può essere solo la testina otturata. Non riuscirai mai a venderla se non funziona.... (fati un gireto nella sezione Stampanti e scanner (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21) )

Bye...

poetando
09-05-2005, 22:41
Volevo sottolineare che la stampante in oggetto è un vero carrarmato! Ma venderla a 20€! [/URL] )

Bye...

che vuoi dire?

MaaX
09-05-2005, 23:03
che vuoi dire?

Che qualcuno potrebbe anche acquistarla, se funzionante. Difficilmente trovi qualcuno che spende 20,00 + s.s per una prodotto che in partenza non funziona.

Cmq c'è l'ho anch'io, e mi dispiace darla via (praticamente regalarla).

poetando
09-05-2005, 23:07
anche a me dispiace darla via... mi ha stampato sempre alla grande... anche le foto sui fogli a4. L'ho sempre considerata ottima, ma non ho proprio tempo a smanettare 2-3 ore per cercare di ripararla... poi a natale presi in offerta la photo R200 che mi stampa molto bene (beve un pò di più) e quindi l'altra l'ho riposta in garage nel suo imballo.

poetando
10-05-2005, 10:18
up