PDA

View Full Version : [Conflitto] Driver Mouse Vs Driver Synaptics

enry05
09-05-2005, 18:57
Ciao ragazzi, il mio problema è il seguente:
Ho comprato il mouse optical wireless della microsoft, èd ho scaricato i driver scaricati da internet perchè stranamete nn era presente alcun cd all'interno della scatola (al contrario di quanto scritto sul sito microsoft)
Quando tento di installare i driver, l'installazione rileva la presenza di altri driver e chiede se voglio annullare l'installazione o disinstallare i driver presenti per evitare un possibile conflitto o cose simili. I driver che rileva sono quelli del touchpad synaptics che ovviamente non posso disinstallare. Il mouse funziona (ovviamnete), ma vorrei installare ugualmente i driver per impostare la funzione del tasto della rotellina.

Consgigli?? thanks...bye (forse disinstallando i driver synaptics e poi reinstallandoli dopo aver installato quelli
microsoft).

pliberoo
09-05-2005, 19:53
up

stesso identico problema

Wip3out
10-05-2005, 00:17
Viva Microzozz e la sua mania di essere eccessivamente invasiva!!!

Cmq perché uno di voi due semplicemente non prova ad installarli ed in caso di problemi poi li disinstalla e/o ripristina i Synaptics. Che problema vi fate?!

Wip

enry05
10-05-2005, 18:44
nessuno...è che ero fuori casa e nn avendo il portatile sottomano nn potevo provare ed intanto ho chiesto...!
Confermo...microsoft che rompe le balle cn un programmino che deve girare su una sua stessa creazione...!bah...ciao