PDA

View Full Version : Radeon 9700 Mobility:Aggiornamento Driver

Andrewu
09-05-2005, 14:37
Dove posso trovare l'aggiornamento x la mia 9700 Mobilty, l'altra volta avevo scaricato un file aggiunto ai Catalyst ufficiali mi installava l'ultima versione, dove posso trovare il tutto relativo agli ultimi??

THE MATRIX M+
09-05-2005, 15:11
www.omegadrivers.net (http://www.omegadrivers.net)

DodoAlien
22-12-2005, 21:04
riesumo il topic per dei prob con questa skvideo
radeon 9700 64 su un asus a4k

ho messo gli ultimi omega ma giocando a NFS:MW vedo delle texture tirate verso l'infinito, come vedere le texture del fumo solide...

come si fa a risolvere? questa cosa non mi succedeva con i driver originali.... oO

X1l10on88
23-12-2005, 22:33
riesumo il topic per dei prob con questa skvideo
radeon 9700 64 su un asus a4k

ho messo gli ultimi omega ma giocando a NFS:MW vedo delle texture tirate verso l'infinito, come vedere le texture del fumo solide...

come si fa a risolvere? questa cosa non mi succedeva con i driver originali.... oO

Posti uno screen? Io ho pure una mobility 9700 e non ho nessun problema con NFS:MW :fagiano:

DodoAlien
24-12-2005, 00:26
purtroppo non ho fatto screen a rigurardo. ho rimesso i driver originali della scheda e nfs.mw gira bene con quelli... speravo di ottenere qualcosina in piu con quelli piu aggiornati quindi ho messo gli omega, che sarà sfiga, ma a me sono sempre andati male sia sul fisso che sul portatile...

il prob delle texture a molti penso sia capitato in un gioco o in un altro...
per esempio succedeva in HL2 con driver ati vecchi che le texture venivano allungate verso un punto al centro dello schermo... o per esempio i banchi di nebbia, che nient altro sono che immagini animate con campo alfa trasparente che il motore del gioco le renderizza in 3d pur essendo una normale "gif", ecco io della "gif" il campo alfa lo vedevo pieno e non trasparente e la gif immobile.

succedeva solo in alcuni punti però. per es andavo avanti e vedevo tutto bene, se premevo il tastino per la visuale posteriore il cielo non lo vedevo piu mentre se guardavo avanti il cielo c'era...

cose strane insomma :) non so spiegarti ^^ non torovo nemmeno img su internet per portare un esempio e non so come si chiami il fenomeno che penso molti conoscono :)