PDA

View Full Version : [HELP]non dormo più..

tazok
09-05-2005, 13:05
ciao

mi sono trasferito da poco da una zona limitrofa della mia città(diciamo leggermente in periferia)al centro,pieno.
la mia città ha salde radici medievali,quindi il centro storico è pieno di quelle case fitte e alte tipiche di quel periodo.
Adesso dalla mia stanza vedo il tetto della casa adiacente,ed è qui che sorgono i dolori.
non riesco più a dormire bene,ogni mattina quei MALEDETTI PICCIONI mi svegliano alle 6,alle 7,alle 8 ...sempre e comunque 3 o 4 ore prima che mi voglia alzare io(anche di domenica,non si pigliano mai una pausa).
Siccome il tetto dell'altra casa è ESATTAMENTE all'altezza della mia finestra,ho davvero uno show di piccioni che tubano!

qualcuno ci è passato?esiste una soluzione "scentifica(si scrive con la i??)".
mi hanno proposto di acquistare una pistola a piombini,ma non è che posso fare una strage,poi i piccioni tanto ci tornano lo stesso.
i tappi ovviamente non funzionano,ho il sonno leggerissimo,sto sempre in dormiveglia come i gatti(copyright by marge simpson).

aiuto,perirò presto!! :banned:

Stelix
09-05-2005, 13:10
Addestrati un falchetto e mettilo di guardia nelal finestra :asd:

shinji_85
09-05-2005, 13:21
[CUT] ...

qualcuno ci è passato?esiste una soluzione "scentifica(si scrive con la i??)"

sì, scientifica si scrive con la "i" :)
comunque ti conviene abituartici, secondo me... o cambiare casa... :D
e poi... se abiti in un condominio e il fastidio maggiore ti è dato dal tubare dei piccioni... sopportalo :D

serbring
09-05-2005, 13:22
ciao

mi sono trasferito da poco da una zona limitrofa della mia città(diciamo leggermente in periferia)al centro,pieno.
la mia città ha salde radici medievali,quindi il centro storico è pieno di quelle case fitte e alte tipiche di quel periodo.
Adesso dalla mia stanza vedo il tetto della casa adiacente,ed è qui che sorgono i dolori.
non riesco più a dormire bene,ogni mattina quei MALEDETTI PICCIONI mi svegliano alle 6,alle 7,alle 8 ...sempre e comunque 3 o 4 ore prima che mi voglia alzare io(anche di domenica,non si pigliano mai una pausa).
Siccome il tetto dell'altra casa è ESATTAMENTE all'altezza della mia finestra,ho davvero uno show di piccioni che tubano!

mi hanno proposto di acquistare una pistola a piombini,ma non è che posso fare una strage,poi i piccioni tanto ci tornano lo stesso.
i tappi ovviamente non funzionano,ho il sonno leggerissimo,sto sempre in dormiveglia come i gatti(copyright by marge simpson).

prova con i tappi meglio di niente è....

Fenomeno85
09-05-2005, 13:30
e che ti lamenti che io stanotte mi son dovuto alzare due volte nel cuore della notte per colpa di sto sangue da naso della minchia :muro:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

*ReSta*
09-05-2005, 13:31
chiedi ai vicini di fronte se gli puoi mettere dei chiodi sul tetto.
i piccioni si mettono sulla grondaia? perchè in quel caso puoi mettere delle strisce chiodate

RBlade79
09-05-2005, 13:31
L'unico rimedio che conosco per i piccioni è quello di usare dei dissuasori (ce ne sono di vario tipo, da quelli elettrificati (che comunque non li uccidono!) a quelli a forma di "aghi")...però dovresti chiedere al vicino di installarli sul suo tetto.
Buona fortuna!

Fenomeno85
09-05-2005, 13:32
i piccioni si mettono sulla grondaia? perchè in quel caso puoi mettere delle strisce chiodate

ammazzali a colpi di fucile tanto se ne ammazzi un centinaio non hai per nulla estinto la specie

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

tazok
09-05-2005, 13:37

me lo avevano gia consigliato,solo che il tetto è enorme e i piccioni "vagano" su di esso...

secondo me non esiste una soluzione,sarebbe da farne una uccisione di massa ma sono troppo buono :mbe:

Special
09-05-2005, 13:43
Mitraglietta e via...

ANTHRAX
09-05-2005, 14:26
Naftalina, la detestano e scappano

hikari84
09-05-2005, 14:32
http://boscoclan.supereva.it/img/logo.gif

:D

marKolino
09-05-2005, 14:35
da me alle 5 del mattino attaccano le tortore e gli uccellini... ma non mi danno mica fastidio...

hikari84
09-05-2005, 14:39
da me alle 5 del mattino attaccano le tortore e gli uccellini... ma non mi danno mica fastidio...

E te stai a pensare agli uccellini quando hai un gatto malefico che miagola in continuazione? :D

marKolino
09-05-2005, 14:42
E te stai a pensare agli uccellini quando hai un gatto malefico che miagola in continuazione? :D
...cerca solo un po' di amore... :sob:

DjConti
09-05-2005, 14:42
http://www.secureit-usa.com/images/weapon-cab4md.jpg

marKolino
09-05-2005, 14:43
[IMG]http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.secureit-usa.com/images/weapon-cab4md.jpg&imgrefurl=http://www.secureit-usa.com/rifle-cab4.%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official_s%26sa%3DG[IMG]
...stai cercando di dirci qualcosa?? :D :D

hikari84
09-05-2005, 14:44
...cerca solo un po' di amore... :sob:

Ah non preoccuparti che di amore abbondo :Perfido:

DjConti
09-05-2005, 14:47
...stai cercando di dirci qualcosa?? :D :D
Baffanculo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma no ho copiato il link direttamente da goggle e mi ha messo tutta quella roba li!!! spettacolo è???
edita per favore (o almeno vai a capo - LOL) se no modifichiamo il layout del sito!!!
So forte è???

Gattonerissimo
09-05-2005, 15:00
cospargi di briciole di pane la casa del vicino :asd:

Gattonerissimo
09-05-2005, 15:03
http://www.allontanamentovolatili.it/

Ma Sara
09-05-2005, 15:39
ciao

Ah, la cara vecchia terra natia con i suoi fottuttissimi piccioni scagazzanti. :D
Salve Tazok. ;)

tazok
09-05-2005, 16:01
la storia della naftalina è vera???ne tiro un kilo sul tetto dell'altra casa!!!! :confused: :confused: :confused: :confused:

ANTHRAX
09-05-2005, 16:27
Sembrerebbe di sì, anche se forse bisogna prenderne una quantità considerevole ed in relazione alla zona da coprire

bye

tazok
09-05-2005, 16:35
Sembrerebbe di sì, anche se forse bisogna prenderne una quantità considerevole ed in relazione alla zona da coprire

bye

a me basterebbe un area di 10 mt per dormire un pò meglio.
adesso mi documento e casomai vi faccio risapere.
altri consigli?

bombolo2
09-05-2005, 20:07
http://www.allontanamentopiccioni.it/index.html

oppure naftalina

senno>>>>>>>>>http://malamessomal.altervista.org/pagine/vignette/piccioni.jpg

in quel caso gli metti guerra tu

http://www.nd.edu/~arodrig6/bazooka.jpg questo ero io che davo guerra alle tortore :D

JarreFan
09-05-2005, 20:39
Oggi ho fatto un frontale con un piccione in auto! :eek:

Stavo tranquillo sui 30 all'ora, ho visto il pennuto volare alto su di me, di colpo virare e venirmi di fronte :eek: ho sentito "STUNF!!!" e ho visto una palla grigia volare davanti a me e poi spetacciarsi per terra.

Oddio mi spiace per la bestiola, però... :D

tazok
09-05-2005, 20:42

Stavo tranquillo sui 30 all'ora, ho visto il pennuto volare alto su di me, di colpo virare e venirmi di fronte :eek: ho sentito "STUNF!!!" e ho visto una palla grigia volare davanti a me e poi spetacciarsi per terra.

uno di meno da uccidere :sofico:

Ork
09-05-2005, 20:43

deve solo provarci un piccone a fare una cosa del genere! potrei sterminare l'intera razza

tazok
09-05-2005, 21:02
deve solo provarci un piccone a fare una cosa del genere! potrei sterminare l'intera razza

dall'avatar nn si direbbe