View Full Version : AMILO A1630 athlon64 3700+
ciao ragazzi, come molti di voi ho visto questo portatile.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia acquistato per sentire un giudizio.. io sono interessato, ma non ho mai avuto a che fare con fujitsu, inoltre se qualcuno di voi sa dirmi come sia questo Chipset: iS 755 + SiS SB 963.
http://www.fujitsu-siemens.it/Resources/183/134592059.jpg
http://www.fujitsu-siemens.it/products/mobile/notebooks/amilo_a.html#
Marcoxyz
09-05-2005, 11:40
Io volevo sapere di questo computer che è anche un'offerta cdc se la ram da un giga è espandibile fino a due giga?
http://www.fujitsu-siemens.com/Resources/211/38997532.pdf
fino a 1 gb
nessuno sa niente? neanche sulla qualità dello schermo sapete nulla? :mad:
Amilo = Skoda :Puke:
Non posso dire di più!
Scusate se vado fuori topic ma non sono daccordo sul paragone, skoda ha quasi tutto della VOLKSWAGEN (anche la qualita') ho la nuova octavia wagon 1.9 tdi, ho fatto 6000 km e va che è una bellezza oltre che ad essere un ottima vettura!
UHAUHAUHAUHAUHA io le skoda non le ho mai provate :D
UHAUHAUHAUHAUHA io le skoda non le ho mai provate :D
Vai da un concessionario e prova l'octavia cambierai idea, ha lo stesso motore 2.0 che montano sull'audi. Vorrei postare qualche foto ma visto l'argomento e la sezione.. visita il sito di quattroruote e il forum dedicato alle case automobilistiche. Ti passera' la voglia di riderci sopra.
Tornando all'amilo nulla da ridire è una buona configurazione a parte i chipset sis non molto performanti.
Vai da un concessionario e prova l'octavia cambierai idea, ha lo stesso motore 2.0 che montano sull'audi. Vorrei postare qualche foto ma visto l'argomento e la sezione.. visita il sito di quattroruote e il forum dedicato alle case automobilistiche. Ti passera' la voglia di riderci sopra.
Tornando all'amilo nulla da ridire è una buona configurazione a parte i chipset sis non molto performanti.
Toccato qualche tastino delicato di troppo? :Perfido:
Beh, visto che il gioco si fa duro mi permetto di "rimembrare" il link al thread più lolloso del mese:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935473&page=2&pp=20
Sopra mi sono già espresso riguardo l'amilo/skoda e sono certo che non vi mancherà materiale per riderci fino alla morte.
Personalmente ritengo un offesa a 2000 anni di cultura occidentale parlare positivamente della skoda che d'ora in poi è da intendere anche come una grande metafora dell'amilo.
Quale cultura? beh, vediamo... estetica... tecnologica... in qualche maniera anche etica! e potrei continuare all'infinito.
Perciò preferisco prendere il tutto come una gran bella provocazione perchè laddove anche una singola parola espressa nei confronti di qualsiasi cosa abbia fatto e farà la skoda può fa pensare ad una nota positiva... beh, deve essere stonata!
E così sia... buona lettura :D
LittleLux
09-05-2005, 20:55
Beh, visto che il gioco si fa duro mi permetto di "rimembrare" il link al thread più lolloso del mese:
Sopra mi sono già espresso riguardo l'amilo/skoda e sono certo che non vi mancherà materiale per riderci fino alla morte.
Personalmente ritengo un offesa a 2000 anni di cultura occidentale parlare positivamente della skoda che d'ora in poi è da intendere anche come una grande metafora dell'amilo.
Quale cultura? beh, vediamo... estetica... tecnologica... in qualche maniera anche etica! e potrei continuare all'infinito.
Perciò preferisco prendere il tutto come una gran bella provocazione perchè laddove anche una singola parola espressa nei confronti di qualsiasi cosa abbia fatto e farà la skoda può fa pensare ad una nota positiva... beh, deve essere stonata!
Ma che è, un forum sui notebook o sulle auto? Eddai. Parlate di portatili (seriamente:D), che tra un po' me ne devo ciapare uno e mi sto facendo un po' di cultura a leggervi...ma se parlate di auto:nono::D
P.S.: se mi paragoni un amilo ad una skoda quasi quasi lo prendo :O
Signor zara c'incontriamo anche in questo thread con opinioni divergenti, ho letto ho letto, ti rispondo solo dicendo che io mi tengo stretta la mia skoda con 4 anni di garanzia a kilometraggio illimitato che fa il suo dovere, non m'importa del resto, non capisco i 2000 anni di offesa visto che la skoda è in repubblica ceca e fa parte del gruppo VW.
nessuno sa niente? neanche sulla qualità dello schermo sapete nulla? :mad:
allora, l'ha preso un mio amico proprio ieri, e ora glielo sto formattando:
il notebook è bellissimo, non fa un problema, lo schermo è moooolto luminoso, meglio pure del mio toshiba. 3500 pt 3d mark 2003... che dire di più?
chiedete e moltiplicatevi! :D
P.S.
la fujitsu è una marca ottima.
Ma che è, un forum sui notebook o sulle auto? Eddai. Parlate di portatili (seriamente:D), che tra un po' me ne devo ciapare uno e mi sto facendo un po' di cultura a leggervi...ma se parlate di auto:nono::D
P.S.: se mi paragoni un amilo ad una skoda quasi quasi lo prendo :O
Preferirei baciare Rosi Bindi che avere una skoda.
E scusate se insisto con i paragoni.
Per altro la trovata amilo = skoda, se leggete da principio tutto il thread che ho linkato, non è neanche mia.
Io mi limito a rendere onore al genio :sofico:
Cmq i discorsi sono a zero; io trovo la skoda l'orrore (per me alla voce del vocabolario orrore la prima similitudine dovrebbe essere skoda), ma se a voi piace :doh: l'amilo è il notebook giusto :rotfl:
...non capisco i 2000 anni di offesa visto che la skoda è in repubblica ceca e fa parte del gruppo VW.
Se è per questo anche Fiat e Ferrari vanno a braccetto... c'è da aggiungere altro?
Se è per questo anche Fiat e Ferrari vanno a braccetto... c'è da aggiungere altro?
Aggiungo solo che è meglio non parlare quando non si conosce bene l'oggetto del discorso.
Scusate l'ot.
Aggiungo solo che è meglio non parlare quando non si conosce bene l'oggetto del discorso.
Scusate l'ot.
Vabbè... me pari Briatore da come parli...
Cmq relax, non vedo perchè la prendi sul personale, e poi non è vero che siamo ot visto che si parla per metafore...
Alla fine mica è colpa mia se hai una skoda! :D
LittleLux
09-05-2005, 21:26
Preferirei baciare Rosi Bindi che avere una skoda.
E scusate se insisto con i paragoni.
Per altro la trovata amilo = skoda, se leggete da principio tutto il thread che ho linkato, non è neanche mia.
Io mi limito a rendere onore al genio :sofico:
Cmq i discorsi sono a zero; io trovo la skoda l'orrore (per me alla voce del vocabolario orrore la prima similitudine dovrebbe essere skoda), ma se a voi piace :doh: l'amilo è il notebook giusto :rotfl:
A Zara, a me interessa che ti intendi di notebook, così potrò ampliare le mie conoscenze in materia (anzi, dammi qualche buon consiglio su cosa prendere con 1.700 euri...ivati...che sto ad impazzì:D)...se poi di auto non capisci un accidente nun me ne po' fregà de meno:D :Prrr:
allora, l'ha preso un mio amico proprio ieri, e ora glielo sto formattando:
il notebook è bellissimo, non fa un problema, lo schermo è moooolto luminoso, meglio pure del mio toshiba. 3500 pt 3d mark 2003... che dire di più?
chiedete e moltiplicatevi! :D
P.S.
la fujitsu è una marca ottima.
Altra cosa, il chipset sis che monta come ti sembra?
davero Zara sparace qualche consiglio :D
sticavoli delle skoda :banned:
io mi tengo la mia golf IV 1.9 TDI 130Cavalli
davero Zara sparace qualche consiglio :D
sticavoli delle skoda :banned:
io mi tengo la mia golf IV 1.9 TDI 130Cavalli
Guarda, se non mi stavi simpatico non intervenivo proprio.
Il consiglio te l'ho dato perchè è implicito in questa sorta di provocazione skoda = amilo.
In altre parole il mio consiglio suona più meno come "mai amilo", meglio un Vaio (per esempio) con una vga di gran lunga inferiore che un amilo corrazzato.
Ormai ogni volta che intervengo rischio sempre di passare per il disfattista o l'incoerente di turno (come se poi fosse un male...), in realtà se scrivo anche 2 righe mi voglio divertire e puntualmente non mancano mai quelli che fanno un certo gioco alimentando discorsi assurdi come il paragone amilo = skoda che non sta ne in cielo ne in terra.
Tuttavia, tengo a precisarlo, non intendo assolutamente far pensare che non sia serio in quello che dico.
Amilo non mi è mai piaciuto, anche con i suoi ultimi modelli finti "piatti" e pieni di problemi ridicoli (stile acer insomma).
Oggi non comprerei mai più nemmeno un Dell 9300, figuriamoci un xps2 gen!
L'ideale sarebbe un Vaio fs (mi fa morire quell'estetica), peccato per la vga e l'autonomia (le ddr2 sono il meno).
Sui 17" mi sento di consigliare l'a317m (sonoma-ddr2-x600-1440x800 il che vuol dire perfetto per me).
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo invece l'acer 1692 (quello nuovo con x700 per capirci) non ha rivali.
Pensavo di comprarlo perfino io...
Certo, è un acer, ma sarà sempre un anno luce migliore dell'amilo!
Eppure c'è da riconoscere che ognuno ha le sue esigenze in fatto di notebook, impossibile stabilire un vincitore.
Al momento, tanto per esseri "ultrasharpchiari" (che tradotto vuol dire per nulla chiari visto che i monitor lcd sono il componente peggiore dei Dell), ritengo che nessun notebook valga i miei soldi.
Infatti ho praticamente passato la mano in attesa di meglio e intendo appoggiarmi su un barebone (che certo non è un notebook ma neanche un desktop).
Ognuno deve scegliere la propria croce quindi, non c'è nulla da fare, ma vediamola anche in positivo perchè una sicurezza c'è volendo andare per esclusione:
mai comprare una Skoda!!! :ciapet:
Ognuno deve scegliere la propria croce quindi, non c'è nulla da fare, ma vediamola anche in positivo perchè una sicurezza c'è volendo andare per esclusione:
Infatti mai comprare un octavia
1 Perchè ha lo stesso pianale della GOlf VW V.
2 Perchè ha il 1.9 TD della golf 105cv e il 2.0 140cv dell'Audi.
3 Perchè i ricambi sono venduti da Autogerma (distributore VW)
4 Perchè si può aumentare entro 18 mesi dall'acquisto la canonica garanzia di 2 anni fino a 4 anni a kilometraggio illimitato (di + da solo mazda, toyota arriva sino a un max di 180mila km) con un sovrapprezzo di 550 € circa.
5 Perchè ha gli interni piu' rifiniti della nuova golf.
6 Perchè con 10€ di nafta mi fa 150km su misto quasi quanto la mia punto 1.3 mjet.
7 Perchè ha tante piccole comodità come i finestrini elettrici telecomandati, il porta occhiali da sole, il porta oggetti lato conducente, il bagagliaio da 500 litr, bagagliaio con apertura telecomandata.
8 Perchè ha vinto questi 2 premi il primo, proclamato lo scorso 5 novembre a Milano da una prestigiosa giuria internazionale, incorona la nuova Škoda Octavia “L'Automobile più Bella del Mondo 2004” tra le berline medie con carrozzeria tre volumi, secondo riconoscimento arriva una settimana più tardi dalla Germania: la giuria nominata dalla rivista Bild am Sonntag ha infatti assegnato alla Octavia il premio “Il Volante d'Oro 2004” per la sua categoria, grazie soprattutto alle doti di spaziosità e buon rapporto qualità/prezzo.
9 Perchè tutte le persone alle quali ho chiesto informazini sull'affidabilità non hanno avuto nessun problema. (un mio conoscente è da 6 anni un possessore skoda soddisfatto)
10 Perchè nessuno la deve comprare altrimenti alzano i prezzi! :D
Guarda, se non mi stavi simpatico non intervenivo proprio.
Il consiglio te l'ho dato perchè è implicito in questa sorta di provocazione skoda = amilo.
In altre parole il mio consiglio suona più meno come "mai amilo", meglio un Vaio (per esempio) con una vga di gran lunga inferiore che un amilo corrazzato.
Ormai ogni volta che intervengo rischio sempre di passare per il disfattista o l'incoerente di turno (come se poi fosse un male...), in realtà se scrivo anche 2 righe mi voglio divertire e puntualmente non mancano mai quelli che fanno un certo gioco alimentando discorsi assurdi come il paragone amilo = skoda che non sta ne in cielo ne in terra.
Tuttavia, tengo a precisarlo, non intendo assolutamente far pensare che non sia serio in quello che dico.
Amilo non mi è mai piaciuto, anche con i suoi ultimi modelli finti "piatti" e pieni di problemi ridicoli (stile acer insomma).
Oggi non comprerei mai più nemmeno un Dell 9300, figuriamoci un xps2 gen!
L'ideale sarebbe un Vaio fs (mi fa morire quell'estetica), peccato per la vga e l'autonomia (le ddr2 sono il meno).
Sui 17" mi sento di consigliare l'a317m (sonoma-ddr2-x600-1440x800 il che vuol dire perfetto per me).
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo invece l'acer 1692 (quello nuovo con x700 per capirci) non ha rivali.
Pensavo di comprarlo perfino io...
Certo, è un acer, ma sarà sempre un anno luce migliore dell'amilo!
Eppure c'è da riconoscere che ognuno ha le sue esigenze in fatto di notebook, impossibile stabilire un vincitore.
Al momento, tanto per esseri "ultrasharpchiari" (che tradotto vuol dire per nulla chiari visto che i monitor lcd sono il componente peggiore dei Dell), ritengo che nessun notebook valga i miei soldi.
Infatti ho praticamente passato la mano in attesa di meglio e intendo appoggiarmi su un barebone (che certo non è un notebook ma neanche un desktop).
Guarda ti dico, io all'inizio di questa lunga ricerca al portatile, avevo optato per il sony che dici tu, anche perche avendo già uno schermo della sony con x-black so cosa vuol dire avere questo provilegio.
L'unica pecca a parer mio è che tutti i sony sono Intel in questo caso Centrino.
Se ci pensi bene fra pochi giorni uscirà la versione di xp64 in italiano, quindi si prospetta un nuovo scenario che vede solo i circuiti a 64bit i protagonisti, proprio per questo nella mia travagliata scelta avevo a priori escluso Intel concentrando la mia attenzione su athlon amd 64.
Per quanto riguarda l'amilo, stando alle specifiche il chipset lascia a desiderare, ma per il resto sembrerebbe onesto. Il tuo consiglio è in sintonia con molta altra gente quindi un motivo ci sarà.. La cosa migliore sarebbe quella di attendere ancora per l'introduzione di qualcosa di buono, ma personalmente mi sono proprio rotto di prevedere le mosse delle case produttrici. In alternativa un NB Athlon 64 che potrebbe meritare d'essere comprato non me lo sai consigliare xchè prediligi Intel o perchè non ce ne stanno proprio ?
per quanto riguarda la Skoda d'estetica non me piace.. poi ti ripeto non l'ho mai provata quindi a prescindere dalle caratteristiche non posso risponderti nel bene o nel male. Essendo ancora giovane preferisco una golf o un audi. :Prrr:
Altra cosa, il chipset sis che monta come ti sembra?
mah, buono direi, al momento non ci sono problemi...
Ciao a tutti, dato che posseggo un amilo 1630 mi sento di poter dire la mia. Prestazionalmente è un'ottima macchina (il mio ha l'A64 3200+), anche il monitor non è malvagio, migliore del mio precedente NB (acer 1356LMi) ma nettamente inferiore al Vaio di un mio amico. Per ora non ho avuto nessun tipo di problema HW, anche la 9700 da 128 permette di giochicchiare decentemente. Il chipset SIS 755 si comporta degnamente e le prestazioni secondo me possono essere paragonate tranquillamente a quelle degli altri chipset. Potrei essere d'accordo nel dire che non è un chipset performante solo in OC, in quanto non riuscirebbe mai ad arrivare alle frequenze della concorrenza, ma questo diciamo che è solo un discorso che si potrebbe fare in ambito desktop. Esteticamente a me non dispiace, ma tenete presente che quando decido di comprare un NB non baso la mia scelta sul fattore estetico, anzi forse è proprio l'ultimo dei miei problemi.
Comunque nel complesso mi sento di consigliare l'Amilo 1630, ma poverei a dare un occhio anche all'Acer Aspire 5024WLMI
PS Ovviamente non sono d'accordo con Zara per il paragone amilo = skoda, ma comnque nemmeno io prenderei una skoda. Noi italiani siamo sempre stati i numeri 1 a tirarci cacca addosso, diciamo tanto che le auto italiane fanno pena e poi ci andiamo a comprare le Skoda solo prechè "adesso è VW!!!!!!". E pensare che fino a qualche anno fa consideravano un carretto trainato dai buoi una autovettura :D :D :D . Pensate lo slogan: Skoda....... anche in rettilineo.....
Ovviamente le mie parole non fanno testo, penso di essere l'unico che si comprerebbe una FIAT :D :D :D
CDC 6865DW HIBRITE oppure FUJITSU-SIEMENS AMILO A1630
Ciao a tutti, sono molto combattuto tra i due notebook (stesso prezzo € 1399,00 computer-discount), onestamente non riesco a decidermi.
Il CDC 6865DW è in effetti troppo allettante per prestazioni e connetività, ma se lo paragoniamo all' Amilo A1630 forse ne perde in prestigio e assistenza after-market. Il mio dilemma è anche questo: meglio il centrino PM725 1.6GHz opp. AMD ATHLON 64 3700+ 2400GHz?? I due note si differiscono anche per il monitor, pari risoluzione ma il CDC e lucido, l'Amilo e opaco. Voi che mi consigliate? Vi prego aiutatemi a scegliere, le mie esigenze sono foto/video editing e grafica 3d. non disdegno giochi come HalfLife2 e NFSu2.... Che fare??
boston2058
12-05-2005, 15:32
l'athlon 3700 il centrino da 1,6 ghz non lo vedo manco di striscio
Marcoxyz
12-05-2005, 16:08
Quindi boston anche a me suggerisci l'AMilo con athlon 3700 rispetto all'Hp che sai , considerando gli interessi che ti ho spiegato nell'altro post e la ram no aggiornabile?
ciao, ma il cdc ha sulla scheda grafica ATI9700 256MB mentre il fs amilo "solo" 128... che ne pensi?
cmq è sempre meglio ormai andare sul 64bit dell'athlon piuttosto che sul centrino... visto l'ormai imminente debutto del Windows x64... che ne pensate.. :mc:
Ma considerando gli ottimi PC Desktop che la FUJITSU-SIEMENS assembla (in azienda ne avremo più di 200..) mi fa fatica pensare che i notebook siano scarsi...non ne ho mai avuto uno ma mi sembra molto strano!
Resto ancora convinto di comprarmi l'AMILO A1630! (Athlon64 3700 con 1mega di cache e scheda video ati 9700 con mem 128).
Poi lo trovo elegante come tutti i loro prodotti del resto...forse per voi non sarà così ma ho voluto esprimere la mia opinione! tra tutti i notebook sceglierei o l'amilo o andrei sul PowerBook (aime spendendo di più :cry: ).
...infatti leggete qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8343442#post8343442
:D :D
boston2058
19-05-2005, 14:27
A me la fujitsu sembra una marca seria che fa buoni prodotti con ottime caratteristiche, poi gli amilo hanno anche una bella linea a parer mio, poi un athlon 3700 è il max che potete trovare ora non ci sono notebook che montano processori più potenti, il tutto condito in più con una mobility 9700 da 128 mb!!!Io prenderei quello, magari cercate qualche riscontro sullassistenza fujitsu siemens, che non conosco molto, però il fatto che nessuno se ne sia mai lamentato mi fa pensare bene.Senza dubbio un ottimo portatile, poi ognuno si compra quel che crede...di certo l'amilo sarebbe stata una delle mie scelte se non avessi preso questo che ho ora...
Ciao,
volevo fare una domanda a qualche possessore dell'amilo 1630.
il note scalda tanto quando va sotto stress e quanto dura la batt?
grazie x le vostre risp.
MilanForEver
25-07-2005, 19:46
potresti dirmi quanto impieghi a fare un superpì da 1MB e da 4MB???
thanks!!
mardurhack
16-10-2005, 13:47
Che non ti piaccia l'amilo si è capito credo...ma dire di non prenderlo mai è un po esagerato non credi? Io ce l'ho da neanche 1 mese e devo dire che mi trovo estremamente bene! Nonostante sia vecchio di un anno e 1 mese appunto...(nel senso della produzione...) cmq per le prestazioni è una favola! Far cry a 1024x768 dettagli tutti alti e Anisotropo 2X mi va a 30 fps di media (non ascoltate quelli che dicono che 30 fps non sono fluidi! Finche non si scende sotto i 25 fps i giochi SONO fluidi! gli scatti sono cosi impercettibili che solo un semi bench come fraps vi fa accorgere di quanto siano pochi gli fps!) ...ah la configurazione è di base!! Pagata 999€ e ancora devo espandergli la ram a 1GB pc 3200 senza overclock e con i processi di base di windows tutti attivi! percio con già 110 MB di RAM occupati...mentre gioco tranquillamente a DOOM3 alla stessa config di farcry ma disattivando i file di paging a circa 60 fps! Percio la prx vlta che critichi un computer senza averlo provato a fondo o posseduto (con tutto il rispetto! Non voglio istigare nessun flame ovvio!), pensaci bene! Anzi... Riflettiamo prima di pensare! altrimenti rischiamo di urtare le idee degli altri senza motivo e di fare letteralmente un arrampicata sugli specchi! :mc: Ciao e alla prox! ;)
Che non ti piaccia l'amilo si è capito credo...ma dire di non prenderlo mai è un po esagerato non credi? Io ce l'ho da neanche 1 mese e devo dire che mi trovo estremamente bene! Nonostante sia vecchio di un anno e 1 mese appunto...(nel senso della produzione...) cmq per le prestazioni è una favola! Far cry a 1024x768 dettagli tutti alti e Anisotropo 2X mi va a 30 fps di media (non ascoltate quelli che dicono che 30 fps non sono fluidi! Finche non si scende sotto i 25 fps i giochi SONO fluidi! gli scatti sono cosi impercettibili che solo un semi bench come fraps vi fa accorgere di quanto siano pochi gli fps!) ...ah la configurazione è di base!! Pagata 999€ e ancora devo espandergli la ram a 1GB pc 3200 senza overclock e con i processi di base di windows tutti attivi! percio con già 110 MB di RAM occupati...mentre gioco tranquillamente a DOOM3 alla stessa config di farcry ma disattivando i file di paging a circa 60 fps! Percio la prx vlta che critichi un computer senza averlo provato a fondo o posseduto (con tutto il rispetto! Non voglio istigare nessun flame ovvio!), pensaci bene! Anzi... Riflettiamo prima di pensare! altrimenti rischiamo di urtare le idee degli altri senza motivo e di fare letteralmente un arrampicata sugli specchi! :mc: Ciao e alla prox! ;)
Infatti qui la gente sputa sentenze senza sapere ciò di cui parla. L'Amilo A1630 è un ottimo NB e come hai detto tu a distanza di un anno e un mese dalla produzione(base) lo reputo uno dei più perfermanti che ci siano in circolazione. Io mi trovo benissimo.
A presto
illidan2000
08-01-2006, 18:40
Ho questo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10826931
e poi è un 3200+ e non un 3700+
mardurhack
04-02-2006, 14:52
Si ci sono 2 versioni: quella col 3200+ con 512 MB di Ram DDR 266 e il 3700+ con RAM 1GB DDR 333 Mhz
Cmq io l'ho pagato 899€...Iva compresa ovviamente...e mi sembrano eccessive le cifre che avete sparato voi (es. 1399 € :eek: )
Cmq ho il 3200 comprato al Carrefour, ma forse era in offerta...boh?? In un altro topic avevo scritto 999 ma mi son sbagliato, 100 eurozzi in meno ! :D Ciauz!
Io ho ancora il problema che non ho capito bene che modello è questo che ho visto.
Ho trovato questo topic e lo mergo perché parla di un modello molto simile...
Posto qui la configurazione di questo di cui parlo:
http://digilander.libero.it/lordguru/FUJI.jpg
Ci sono alcune piccole differenze, ma sulle cose principali non so dire quelle sostanziali.
Ribadisco che non mi importa dei consumi e del riscaldamento... chiedo a voi più navigati se l'acquisto convenga o c'è di più adatto alle mie esigenze (music majer con scheda audio esterna e elaborazioni grafiche)
Redinapoli
20-03-2006, 19:29
:D :D Ciao a tutti, ragazzi!!! so che la sezione non è quella più giusta, ma volevo solo unirmi alla schiera di coloro che hanno scelto un Fujitsu-Siemens...
Sabato scorso ne ho comprato uno qua a roma a 899€, ed è una bomba!!!
E' troppo bello! :sbav: :sbav: Scalda pochissimo, non fa minimamente rumore, è potentissimo ed è anche troppo bello!!!
Ah, già...per la precisione è un Fujitsu-Siemens A1655G, vi rporto brevemente le caratteristiche:
Processore AMD Turion ML-32 64 bit 3700+
Ram 1 Gb PC2700 (2x512)
Hard Disk Seagate 80 Gb 4200 rpm
Masterizzatore DVD Dual Layer Nec
Scheda Video Ati XPress 200M da 128 Mb
Due cassa da paura!!!!
che dire, bello bello e bello!!! Comlimenti alla Fujitsu-Siemens!!! :D :D
mardurhack
31-03-2006, 17:41
Eh grazie a ciccio che non scalda! Hai uan x200M come scheda video. in genere la video è quella che scalda di più! :D Cmq discreto affare complimenti! :D Potevi prendere anche l'amilo a1630 cmq eh! :D CIauz!
Redinapoli
31-03-2006, 22:42
oops...mi correggo, ho sbagliato a scrivere, il mio è un Amilo A1650G, e non un A1655G come avevo scritto. :doh: :doh:
Cmq per la scheda video hai ragione, non è potentissima e, di conseguenza, non scalda tantissimo... ;) ma per fare qualche partitella a civilization 4 o the movies va che è una meraviglia...sono decisamente soddisfatto del mio acquisto...devo solo riuscire a "rallentare" linux...ho l'orologio che corre a velocitò doppia e anche l'audio degli mp3 va a velocità raddoppiata!
CMQ CIAO A TUTTI!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.