PDA

View Full Version : vendo 3 cuccioli di pastore bergamasco

rekayo
09-05-2005, 08:00
salve a tutti abito i provincia di bergamo e ho 3 cuccioli di 3 mesi di pastore bergamasco (cane rasta) con peedegree, vaccinati e con microchip da vendere.

I cuccioli sono sani e vispi e dire che li vendo non è esatto dato che il prezzo è molto + basso del prezzo di mercato, ma a me non interessa fare i soldi con i cani e voglio solo pagarmi le spese del veterinario.

Scirvo su questo forum perchè i cani stanno diventando grossi e io non posso tenerli tutti; ho già i genitori e i vicini iniziano a lamentarsi :help: :help: :help: :help: :doh:

Se siete interessati contattatemi in privato e se non siete interessati spargete la voce :D :D

Spero di non andare contro qualche regola del forum; se così fosse prego un moderatore di cancellarmi il post.

UB
09-05-2005, 08:19
provincia di bergamo... dove?

rekayo
09-05-2005, 08:51
poco dopo trescore e poco prima dicasazza...perchè? tu di dove sei?

SilverF0x
09-05-2005, 09:44
Sezione sbagliata cè il mercatino :sofico: :sofico: :sofico:

]Rik`[
09-05-2005, 09:59
adesso anche la piazzetta è diventato un mercatino? :wtf:

shark996
09-05-2005, 10:04
Rik`[']adesso anche la piazzetta è diventato un mercatino? :wtf:

e in che sezione doveva metterla Mercatino Componenti????? :confused:

Dai ho visto già una discussione un pò di tempo fa per dei cuccioli di gatti....ha postato una ragazza se non sbaglio... anch'io avrei messo qui "l'annuncio"

Saluti :)

rekayo
09-05-2005, 10:08
bhe si ho messo quì perchè non ruescivo a classificare i cuccioni nè come Portatili, PC, Console, accessori o Componenti o Periferiche :D :D :D :D

e poi dai...non sono un imprenditore ce cerca di piazare degli appartamento :D :D :D :D :D

]Rik`[
09-05-2005, 10:16
beh i gatti li regalava, se non sbaglio..mi pare un po' diverso :D
cmq..in coda per uno SS incluse in j+1 assicurato :asd:

bluelake
09-05-2005, 10:16
Spero di non andare contro qualche regola del forum; se così fosse prego un moderatore di cancellarmi il post.
cancellare il post sarebbe esagerato eh! ;) Diciamo che va soltanto chiuso :)
Di sicuro è molto meglio se lo inserisci nella tua signature, il codice è:
(url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936875)Vendo cuccioli di pastore bergamasco(/url) ... al posto di ( e ) metti [ e ].