View Full Version : [BARI] Abit AV8-3rd Eye + Powercolor X800PRO
mapomapo
08-05-2005, 21:21
Vendo una Powercolor X800PRO, acquistata sempre dallo stesso shop insieme alla mobo. La scheda mi tiene come frequenze 534.5 mhz sul core e 510 sulle ram, verso i 550 sul core inizia a freezare il sistema ad aria, non so il comportamento a liquido. La scheda è in perfette condizioni, ne fornisco tutti gli imballaggi e la garanzia. La scheda è moddabile @XT ma non ho mai effettuato la mod.
Prezzo: 240€ ss escluse
..:: Rules ::..
- Astenersi perditempo
- Pagamento esclusivamente tramite ricarica Postepay
- Non accetto scambi
- Se interessati pubblico fotografie dei componenti
- Anche se ho citato varie frequenze non garantisco alcun overclock.
- In vendita anche su altri forum
Vito
mapomapo
09-05-2005, 05:46
up
mapomapo
09-05-2005, 13:42
Aggiungo alla vendita un AMD A64 Winchester 3000+, in garanzia come il resto dell'hardware.
Preferirei non smembrare procio e mobo
Prezzo: 105€ ss escluse
Vito :)
Aggiungo alla vendita un AMD A64 Winchester 3000+, in garanzia come il resto dell'hardware.
Preferirei non smembrare procio e mobo
Prezzo: 105€ ss escluse
Vito :)
Socket 754 o 939?
mapomapo
09-05-2005, 14:00
939 :)
939 :)
AZZ!!!Non è male...mi metto in coda con riserva..
Consegna a mano a bari..
Faccio un paio di telefonate...
mi metto in coda per entrambi al tuo prezzo... ma vorrei sapere di piu sulla garanzia
mapomapo
09-05-2005, 14:27
mi metto in coda per entrambi al tuo prezzo... ma vorrei sapere di piu sulla garanzia
che intendi per entrambi??
se "motherboard + cpu" ha la precedenza il blocco....sto smembrando sto pc per comprarne un altro....nn posso riskiare di rimanere solo con una motherboard inutilizzata ^^
come garanzia ho la fattura di Tecnocomp, con tanto di scritta "documento valido per la garanzia" :)
ho acquistato tutto insieme quindi il foglio è lo stesso per tutti e tre i pezzi...
la fattura riporta data 30/11 se non erro...cmq fine novembre/inizio dicembre 2004
come mai lo vendi? c'e' il dissipatore originale amd sopra?
scatole?
mapomapo
09-05-2005, 14:36
come mai lo vendi? c'e' il dissipatore originale amd sopra?
scatole?
vendo tutto causa passaggio ad altra piattaforma, ci sono tutti gli imballi originali. La versione del processore è boxed c'è il dissipatore e la ventola, entrambi originali. La motherboard è perfettamente funzionante, con gli imballi sigillati ancora....
Vito
AZZ!!!Non è male...mi metto in coda con riserva..
Consegna a mano a bari..
Faccio un paio di telefonate...
Volevo precisare se nn si era capito che mi riferisco al blocco escluso CPU-SK.MAMMA...
Sto facendo un paio di telefonate per vedere di piazzare la mia piastra e la mia cpu...in quanto me manca la pecunia...sennò ti avrei mandato già PVT...
Dammi un giorno se è possibile...
mapomapo
09-05-2005, 14:40
Volevo precisare se nn si era capito che mi riferisco al blocco escluso CPU-SK.MAMMA...
Sto facendo un paio di telefonate per vedere di piazzare la mia piastra e la mia cpu...in quanto me manca la pecunia...sennò ti avrei mandato già PVT...
Dammi un giorno se è possibile...
se mi blocchi la av8 + il winch è OK...posso darti anke un paio di giorni di tempo ma poi mi tocca dare la precedenza a lupri...
confermi la messa da parte di mobo + cpu??
Confermo coda per entrambi...consegna a mano a bari...
Domani verso questa ora ti confermo se li prendo...altrimenti cedo la precedenza a lupri...
Ti ringrazio per la disponibilità...
mapomapo
09-05-2005, 14:49
non c'è problema, cmq per quanto riguarda il metodo di pagamento eventuale ti preciso da adesso che preferisco una ricarica postepay (se mi dai i soldi e ci vediamo a bari so già ke spendo tutto XD)....
a risentirci, vado a scuola guida adesso...
se entro domani sera non ho notizie passo automaticamente a lupri...
ciao, Vito :)
non c'è problema, cmq per quanto riguarda il metodo di pagamento eventuale ti preciso da adesso che preferisco una ricarica postepay (se mi dai i soldi e ci vediamo a bari so già ke spendo tutto XD)....
a risentirci, vado a scuola guida adesso...
se entro domani sera non ho notizie passo automaticamente a lupri...
ciao, Vito :)
Azz..hai le mani bucate :D ...cmq ok ti faccio ricarica postepay se confermo...a domani allora...
P.S. anch'io purtroppo ho le mani bucate!!!!!!
se non le avessi avrei potutto già confermarti il tutto... :cry:
Ciao...volevo avvisarti che mio malgrado sono costretto ad abbandonare la coda per mancanza di pecunia :( ...mi spiace...
Prendi questo come un up...
Buona vendita...e grazie per avermi aspettato...
Ciaooooooo
mapomapo
10-05-2005, 19:53
Ciao...volevo avvisarti che mio malgrado sono costretto ad abbandonare la coda per mancanza di pecunia :( ...mi spiace...
Prendi questo come un up...
Buona vendita...e grazie per avermi aspettato...
Ciaooooooo
se mi sai dare una data precisa potrei anche bloccarti la roba e darla a te per questo prezzo....
per il resto...se non dovesse essere cosi....se l'altro è ancora interessato....altrimenti un uppettino per me :)
Vito
se mi sai dare una data precisa potrei anche bloccarti la roba e darla a te per questo prezzo....
per il resto...se non dovesse essere cosi....se l'altro è ancora interessato....altrimenti un uppettino per me :)
Vito
Magari potessi dartela nà data precisa...ho sparso là voce in giro ma per adesso nessuno è interessato..
Se avessi messo l'annuncio anche un giorno prima...avrei piazzato i miei pezzi a un amico a cui occorrevano...ora purtroppo ha già fatto l'ordine...
Dai nn vorrei farti aspettare un eternità...ti ringrazio per la disponibilità...ma credo sia più corretto fare spazio a qualcun'altro in coda.
Alla prossima...
Ciao
P.S.Quando si dice che piove sul bagnato...oggi sono comparsi dei problemi sul monitor il mio fedelissimo sony.... :cry:
Sti euri non bastano mai!!!!!!
Ciaoo...
Hai già venduto piastra e cpu?
Oggi dovrei sapere se riesco a piazzare i miei...
Se non sei ancora riuscito a venderli ribadisco il mio forte interessamento...
Ciao Vito...ti confermo che il mio amico mi ha dato l'ok per i miei pezzi...ora aspetta me che gli do una risposta...
Allora hai venduto tutto?
Fammi sapere presto...
mapomapo
14-05-2005, 12:19
Ciao Vito...ti confermo che il mio amico mi ha dato l'ok per i miei pezzi...ora aspetta me che gli do una risposta...
Allora hai venduto tutto?
Fammi sapere presto...
mi restano processore e vga...fammi sapere x email please ke non ho il mio pc...
mapomapo@gmail.com
Vito
mapomapo
29-05-2005, 20:10
News fresche fresche....ho concluso a buon fine con Cester e Cogand rispettivamente per Motherboard e CPU....
mi resta la X800 pro....
su su ragazzi....un uppettino per me!!!!
280€ + ss. ed è vostra!
mapomapo
12-06-2005, 21:16
uppettino per me.... la vga è ancora qui :(
mapomapo
30-06-2005, 18:03
uppettino dopo una vita....
240€ + ss. a scelta vostra....
dai raga è un'ottima scheda video...
Vito
mapomapo
01-07-2005, 22:19
upppppppppppppppp possibile che tutti abbiate un pci express???
mapomapo
03-07-2005, 22:00
UPPPPPP!!
mapomapo
08-07-2005, 17:34
"disperato erotico up" :asd: :D :D
mapomapo
10-07-2005, 11:32
mah...possibile che a nessuno interessi piu una bella vga agp??? :x
valuto anche eventuali scambi + conguagli.....
fate qlke offerta dai su...
non si paga a replyare sul forum :D
mapomapo
11-07-2005, 22:25
UP!
matte85sp
13-07-2005, 15:22
Io sarei interessato alla x800pro!!! ce l'hai ancora???quant'è la spedizione???
agp 8x giusto? mi faresti vedere qualche foto perfavore?? il mio indirizzo mail te lo mando in pm...grazie ciao
mapomapo
13-07-2005, 15:40
mandato pm
killer978
13-07-2005, 15:41
Ti va uno scambio con 6800GT + eventuale tuo conguaglio? diciamo 30€ ;)
mapomapo
13-07-2005, 15:44
no thx agp non mi serve più ;)
Vito
mapomapo
14-07-2005, 11:48
x800pro venduta a matte85sp per 245€ spese a metà :)
si può anche chiudere...
è stato un parto plurigemellare sta vendita :D (non per matteo...ma per la durata complessiva :D )
Vito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.