Hitman47
08-05-2005, 09:13
Io non so se è dovuto all'upgrade che stanno facendo sulla linea per la 4mb (che io comunque non ho chiesto e che quindi non mi dovrebbero fare), però è da un po' di giorni che l'adsl sembra come rallentato...o meglio..sembra rallentato solo ogni tanto, magari se sto connesso molto tempo...pare quasi faccia fatica a connettersi ad alcuni siti...
Per esempio prima sono stato costretto a chiudere eMule perchè non mi entrava in nessun server...
Poi magari mi basta scollegarmi e/o riavviare il pc e sembra tutto a posto...
Però è uno scherzo che non sembra fare sempre...e poi comunque una volta collegato và a manetta senza problemi...
In effetti un paio di giorni di fà (mi sembra proprio quando sono iniziati questi "problemi"), la linea per una decina di minuti era caduta, con il led del Manta (driver ri-aggiornati oggi alla rel 3.0.1) che lampeggiava...
Che potrebbe essere?
WinXp SP2
Modem Alcatel Speedtouch USB Manta (rel 3.0.1)
Norton Internet Security 2003
Nod32
Per esempio prima sono stato costretto a chiudere eMule perchè non mi entrava in nessun server...
Poi magari mi basta scollegarmi e/o riavviare il pc e sembra tutto a posto...
Però è uno scherzo che non sembra fare sempre...e poi comunque una volta collegato và a manetta senza problemi...
In effetti un paio di giorni di fà (mi sembra proprio quando sono iniziati questi "problemi"), la linea per una decina di minuti era caduta, con il led del Manta (driver ri-aggiornati oggi alla rel 3.0.1) che lampeggiava...
Che potrebbe essere?
WinXp SP2
Modem Alcatel Speedtouch USB Manta (rel 3.0.1)
Norton Internet Security 2003
Nod32