JohanRiebert
07-05-2005, 09:55
Salve gente,
Mi spiace utilizzare il mio primo post per assillarvi con un mio problema, ma ho urgente bisogno di aiuto.
In pratica mentre gioco l'applicazione si chiude e ritorno a windows.
il problema non dovrebbe essere il software di gioco, visto che ho provato diversi giochi(Halo, vampire bloodlines, coflict vietnam, e persino stronghold...piuttosto datato).
Tutti mi danno lo stesso errore, ossia chi prima e chi poi si chiude e ritorno a windows senza motivo apparente, visto che non appare neanche una schermata di errore.
Tutto ciò è avvenuto dopo che ho formattato, prima non mi era mai successo-
Non penso sia problema di driver perchè li ho installati tutti(omega compresi).
Il tutto gira sotto un ati sapphire 9200 a 128mb, su p4 2800mhz a 512mb.
Ho inoltre installato il blackbox ma non penso importi molto xkè il problema l'ho avuto anche sugli altri xp installati.
Sono nelle vostre mani....
Mi spiace utilizzare il mio primo post per assillarvi con un mio problema, ma ho urgente bisogno di aiuto.
In pratica mentre gioco l'applicazione si chiude e ritorno a windows.
il problema non dovrebbe essere il software di gioco, visto che ho provato diversi giochi(Halo, vampire bloodlines, coflict vietnam, e persino stronghold...piuttosto datato).
Tutti mi danno lo stesso errore, ossia chi prima e chi poi si chiude e ritorno a windows senza motivo apparente, visto che non appare neanche una schermata di errore.
Tutto ciò è avvenuto dopo che ho formattato, prima non mi era mai successo-
Non penso sia problema di driver perchè li ho installati tutti(omega compresi).
Il tutto gira sotto un ati sapphire 9200 a 128mb, su p4 2800mhz a 512mb.
Ho inoltre installato il blackbox ma non penso importi molto xkè il problema l'ho avuto anche sugli altri xp installati.
Sono nelle vostre mani....