View Full Version : 1975, che annata
Dopo il remake di Izzo, "nuova" versione anche per Pino Pelosi
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/cronaca/pelosi/pelosi/pelosi.html
Che idioti.. uccidendo Pasolini chissà che cosa hanno sotratto all'italia e al mondo intero: provate a immaginare quali opere avrebbe potuto ancora realizzare se fosse rimasto in vita.
Gianpaolo81
07-05-2005, 12:18
Beh d'altra parte la versione originale era davvero poco credibile...
Chissà se sapremo mai tutta la verità. Io ne dubito.
majin mixxi
07-05-2005, 17:12
Beh d'altra parte la versione originale era davvero poco credibile...
Chissà se sapremo mai tutta la verità. Io ne dubito.
bellissimo il tuo avatar :ave:
Che idioti.. uccidendo Pasolini chissà che cosa hanno sotratto all'italia e al mondo intero: provate a immaginare quali opere avrebbe potuto ancora realizzare se fosse rimasto in vita.
Chissà, magari è morto proprio per quello.
Pasolini ha fatto 3 film chiamati triologia della vita (incredibili) e stava per iniziare un'altra triologia, quella della morte. di quella triologia ha fatto un solo film.
io l'ho visto
e dopo averlo visto ho avuto l'impressione che forse ad ammazzarlo è stato qualche attore comparso in quella tremenda pellicola
il film di cui parlo è Salo Le 120 giornate di Sodoma
dantes76
07-05-2005, 21:11
A farci del male siamo bravissimi...
Gianpaolo81
08-05-2005, 04:08
bellissimo il tuo avatar :ave:
mitico Al.... :mano:
...sarò pazzo ma a me la storia dell' anello con su scritto "Unite States Army" nn torna neanche se me la fanno leggere dal più imparziale degli uomini. Voglio dire nn è un segreto che la "loro" avversione verso i comunisti fosse ed è forte, e Pasolini in quel preciso momento storico èra un bel muro sul percorso della politica finto-populista italiana pilotata dai soliti ignoti. E volendola dire tutta gli avvocati su rai tre ieri sera hanno detto chiaramente che avrebbero voluto approfondire l'intreccio politico in questo delitto ma gli è stato impedito.
Mi domando quale sarebbe stato il giudizio su di lui e sulle sue opere se il Pasolini fosse stato di un diverso orientamento politico.
Pedofilo conclamato, non avrebbe meritato di certo quella fine ma sicuramente diversi anni nelle patrie galere.
Lorenzaccia
09-05-2005, 11:44
Dopo il remake di Izzo, "nuova" versione anche per Pino Pelosi
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/cronaca/pelosi/pelosi/pelosi.html
Beh Pelosi l'altra sera a 'le ombre del giallo' ha fatto ridere, per non dire pena...
Sul Corriere di ieri c'era un'intera pagina dedicata, con tanto di versione di Sergio Citti che dichiarava di sapere inequivocabilmente chi uccise Pasolini; secondo lui il coinvolgimento di Pelosi fu attivo non passivo. Sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
Gianpaolo81
09-05-2005, 12:20
Concordo e quoto.
Ricordo bene quei fatti di cronaca e non sono mai stato convinto dalle verità ufficiali. Avevo la sensazione che ci si fosse "accontentati" del colpevole più a portata di mano e più comodo per chiudere l'inchiesta, agire che purtroppo non è infrequente in questo paese.
:( :(
Ciao
Perchè dici che questo agire non è infrequente in Italia? Ad esempio sul DC9 Itavia la verità l'abbiamo saputa subito.... Anche sul caso Mattei sappiamo benissimo come sia andata.... :ops:
Non cito Calvi e Sindona perchè loro, secondo me, un po' "se la sono cercata"....
Gianpaolo81
09-05-2005, 15:48
:( :( :( :(
Perchè rigiri, dopo averlo intinto in una mistura di sale ed aceto, il coltello nella piaga ?. ;) ;)
Ciao
E' il mio spirito sado-maso-italico....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.