View Full Version : 2 antivirus... è possibile?
newyorkcity2
07-05-2005, 01:08
ciao a tutti... sul mio pc ho installato avg7... adesso mi hanno regalato nod 32... la voglia di installare il nuovo antivirus è tanta, ma mi dispiace lasciare avg... volevo sapere: siccome 2 antivirus di guardia si danno noia a vicenda, è possibile lasciarne solo uno di guardia (avg7) e fare saltuariamente la scansione del sistema anche con l'altro (nod 32)? c'è un opzione in nod 32 x disabilitare la funzione di "guardiano", ma tenerlo li x le emergenze?
spero di essere stato chiaro!
grazie
CIAUZZZZZZZZZZZZZ :)
ciao a tutti... sul mio pc ho installato avg7... adesso mi hanno regalato nod 32... la voglia di installare il nuovo antivirus è tanta, ma mi dispiace lasciare avg... volevo sapere: siccome 2 antivirus di guardia si danno noia a vicenda, è possibile lasciarne solo uno di guardia (avg7) e fare saltuariamente la scansione del sistema anche con l'altro (nod 32)? c'è un opzione in nod 32 x disabilitare la funzione di "guardiano", ma tenerlo li x le emergenze?
grazie
Se uno lo tieni li a dormire allora si in teoria non dovrebbero avere conflitti per quanto riguarda il nod nmon so se e possibile disattivare il real time scan ma penso di si la maggior parte dei prodotti puo essere disattivata ma non te lo so dire con certezza perch eil nod l'ho usato una volta tempo fa e non ricordo se si poteva o meno disattivare
tutmosi3
07-05-2005, 07:23
Nel caso di 2 antivirus sarei curioso di vedere la loro reazione al momento del rilevamento di un virus. Chi parte prima? E l'altro cosa fa? Poi se uno mette in quarantena il file, l'altro glielo rileva e se lo mette in quarantena pure lui?
Ciao
Nel caso di 2 antivirus sarei curioso di vedere la loro reazione al momento del rilevamento di un virus. Chi parte prima? E l'altro cosa fa? Poi se uno mette in quarantena il file, l'altro glielo rileva e se lo mette in quarantena pure lui?
Ciao
x fare ciò che dici tu bisorrebbe tenerli tutti e due attivi e non è quasi mai possibile x vhe il più delle volte i due contendenti fanno a.... :boxe: :boxe: :boxe:
VelenoX79
07-05-2005, 13:18
comunque e sempre meglio tenerne uno solo.....con 2 av si hanno spesso solo problemi
BravoGT83
07-05-2005, 17:07
grazie
non serve avere 2 antivirus....ne basta 1 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.