View Full Version : [CS + ss] Ali + Mobo_scktA kt400 + 512 ddr400 + GeFo 5200 128ddr + SK Firewire PCI
Bel blochetto di roba!
1. Alimentatore ATX da non so quanti watt perchè non ce l'ho sottomano (non ha l'attacco 4pin 12v, ma sulla mobo che vendo non c'è nemmeno quindi no problem) Prezzo10€
2. Mobo MSI sktA mATX, no scatola, manuale d'uso, cd driver,1agp, 3pci, 4usb, LAN, audio integrato....ha cipset "Via KT400". Ci stava su un barton che in questo momento ha trovato alloggiamento su una NF7-S, e la ram è impostabile a 400mhz!! Prezzo 22€
http://digilander.libero.it/BillyPP/moboa.JPG
3. 1*512 Elixir ddr400 cl3 (ma tenuta tranquillamente a 2.5-3-3-8)...chip elixir ma cpuz la rileva "nanya"...per gli appassionati di sigle ecco cosa c'è sui chip:
0315
N2S25680BT-5T
065W18NY
...pensavo ad una Prezzo 23€
http://digilander.libero.it/BillyPP/elixir.JPG
4. Gefo Fx5200 128ddr...della nVidia proprio penso! pcb nero! No scatola...driver...mai provata a tirarare e non mi va di smontare il mio pc! Prezzo 24€
http://digilander.libero.it/BillyPP/gefo52.JPG
5. Scheda 2x firewire su pci! La scheda ha pcb nero, non conoscola marca e non ho i cd driver (che penso non servano) sul chip della scheda c'è scritto "agere" e la scheda ha un attacco molex. Mi ricordo di aver visto schede simili in giro sul forum ma non ricordo esattamente il prezzo... Prezzo 20€
http://digilander.libero.it/BillyPP/firew.JPG
Preferisco dar via il blocco!
Prima a mano, ovviamente!
Pagamento anticipato su postepay!
Spese (pezzi singoli) escluse!
prezzo blocco 87€ ss incluse!!!
Riepilogo code:
Blocco > Bloodflowers
Ram + Video > ns-5
felpa
icest0rm
madre+ram+ video > MAURIZIO81
Video > gattobestiale
Ram > yakipol
Chiedo conferma per il blocco a Bloodflowers!
Aspetto un giorno al max due per vedere se c'è qualche nuovo interessato al blocco e poi smembro!
sono interessato alla ram e la scheda videro, la prenderei anche subtio
sono interessato alla ram e la scheda videro, la prenderei anche subtio
Ti tengo molto in considerazione...puoi apsettare un paio di giorni?
io sono velocissimo ad imballare/spedire...voglio solo vedere se c'è qualcuno che prota via il tutto!
p.s. vedi nell'altro thread di vendita se ti serve qualcosa!
icest0rm
06-05-2005, 23:42
coda x ram e scheda video
Mmmm...ma tutto sto interessamento, mi fate pensare che le sto dando via ad un prezzo buono! :p
EDIT: in effetti mi sono accorto che ho messo i prezzi proprio a terra...sembra brutto se ritocco di 3€ la ram e 4€ la scheda video? o la modifica dei prezzi vale solo al ribasso? :D
gattobestiale
07-05-2005, 07:18
coda scheda video
MAURIZIO81
07-05-2005, 08:01
io mi metto in coda per scheda madre+ram+scheda video
fammi sapere il prezzo
coda per il blocco a 70 spese incluse
io mi metto in coda per scheda madre+ram+scheda video
fammi sapere il prezzo
69€ spese escluse...calo il prezzo solo se prendi tutto!
lascio visto aumento dei prezzi
lascio visto aumento dei prezzi
Che non mi sembrano eccesivi ne fuori regolamento...e poi tu mica eri in coda al mio prezzo! :cool:
no ma ero l'unico che ti prendeva il blocco intero (a 10eu in meno al prezzo che chiedevi spese comprese) e non solo i pezzi che avevevano prezzo conveniente.
Cmq non avevo mai visto aumentare i prezzi perche tanta gente si metteva in coda a quello che vendevi. Che io sappia lo può fare solo un mod se riteneva che tu non eri in grado di stabilire un prezzo adeguato.
quindi mi ritiro dalla coda del blocco e mi metto in coda per la vga al nuovo prezzo.
come fai ora con le vecchie code?
In coda per il banco di Ram da 512 al tuo prezzo (23,00€). Posso arrivare a 25,00€ spese incluse e pagamento dopo prova con bonifico :)
non ho ben capito l'aumento di prezzi :confused:
BloodFlowers
07-05-2005, 14:06
ciao,quanto il blocco ss comprese? fammi sapere..
grazie
non ho ben capito l'aumento di prezzi :confused:
Perchè mi sono fatto i conti...sono andato a vedere i prezzi del nuovo, e ho visto che erano veramente troppo bassi...poi non mi sembra di aver aumentato di un milione di euro...la vga è l0'unica 5200 che ho visto con un dissipatore attivo, il prezzo più basso che ho visto è 37€ (già senza iva), ho tolto ulteriormente 13€, non mi sembra di aver commesso un crimine se ho aumentato di 4€ il prezzo iniziale!
Tutti sono bravi a fare polemiche, e a chiedere sempre di abbassare i prezzi e a dimostrare malcontento quanto i prezzi dei venditori, seppur in regola, non coincidono con le aspettative di chi vuole acquistare...ed ecco che allora scatta lo spirito puerile in ognuno di voi (io non ho mai fatto una cosa del genere) "adesso segnalo la discussione ad un moderatore" [il discorso è generale, non è riferito a te yakipol]!
E sai cosa penso krystis?! non solo che sei venuto ad inquinare il thread, ma che sei venuto a fare moine con una persona che è sempre stata disponibile e non ha mai creato problemi, anzi!!!
Non è da ieri che tratto nel mercatino, certo c'è moltapiù gente di me che ha fatto molti più acquisti/vendite di me, la cosa che mi contraddistingue è la precisione e la sincerità quando mi metto a vendere/comprare, cosa che in alcuni casi non è stata contraccambiata...e poi sottolineo, ti eri messo in coda chiedendo abbassando ulteriormente il prezzo del blocco al quale avevo fatto già un bel taglio. Inoltre, e concludo, non penso che i prezzi possano essere modificati solo al ribasso, metti che per le mani avevo una mobo che in realtà è una p4c800 ma io non la so riconoscere e metto 30€ come prezzo, tutti i furbi se ne possono approfittare e beccarsi una scheda ad un prezzo ridicolo...avrei teoricamente potuto ritirare tutto dalla vendita e riproporre tutto a prezzi modificati, ma non lho fatto per la storia dell'inestà di prima e perchè non ho nulla da nascondere!
Per le code, chiedo che tutti gli interessati diano la loro conferma o disdetta così aggiorno il primo post!
I prezzi non subiranno variazioni, a meno che, oltre al blocco prendiate qualcosa dall'altro thread di vendita!
La discussione potete segnalarla ai mod (basta che non succeda che mi venga chiuso il thread senza una spiegazione) se sono in torto da qualche punto di vista!
Grazie
Perchè mi sono fatto i conti...sono andato a vedere i prezzi del nuovo, e ho visto che erano veramente troppo bassi...poi non mi sembra di aver aumentato di un milione di euro...la vga è l0'unica 5200 che ho visto con un dissipatore attivo, il prezzo più basso che ho visto è 37€ (già senza iva), ho tolto ulteriormente 13€, non mi sembra di aver commesso un crimine se ho aumentato di 4€ il prezzo iniziale!
Tutti sono bravi a fare polemiche, e a chiedere sempre di abbassare i prezzi e a dimostrare malcontento quanto i prezzi dei venditori, seppur in regola, non coincidono con le aspettative di chi vuole acquistare...ed ecco che allora scatta lo spirito puerile in ognuno di voi (io non ho mai fatto una cosa del genere) "adesso segnalo la discussione ad un moderatore" [il discorso è generale, non è riferito a te yakipol]!
E sai cosa penso krystis?! non solo che sei venuto ad inquinare il thread, ma che sei venuto a fare moine con una persona che è sempre stata disponibile e non ha mai creato problemi, anzi!!!
Non è da ieri che tratto nel mercatino, certo c'è moltapiù gente di me che ha fatto molti più acquisti/vendite di me, la cosa che mi contraddistingue è la precisione e la sincerità quando mi metto a vendere/comprare, cosa che in alcuni casi non è stata contraccambiata...e poi sottolineo, ti eri messo in coda chiedendo abbassando ulteriormente il prezzo del blocco al quale avevo fatto già un bel taglio. Inoltre, e concludo, non penso che i prezzi possano essere modificati solo al ribasso, metti che per le mani avevo una mobo che in realtà è una p4c800 ma io non la so riconoscere e metto 30€ come prezzo, tutti i furbi se ne possono approfittare e beccarsi una scheda ad un prezzo ridicolo...avrei teoricamente potuto ritirare tutto dalla vendita e riproporre tutto a prezzi modificati, ma non lho fatto per la storia dell'inestà di prima e perchè non ho nulla da nascondere!
Per le code, chiedo che tutti gli interessati diano la loro conferma o disdetta così aggiorno il primo post!
I prezzi non subiranno variazioni, a meno che, oltre al blocco prendiate qualcosa dall'altro thread di vendita!
La discussione potete segnalarla ai mod (basta che non succeda che mi venga chiuso il thread senza una spiegazione) se sono in torto da qualche punto di vista!
Grazie
Guarda che il mio "non ho ben capito l'aumento dei prezzi" non era una critica. Voleva stare a significare "Perchè sono stati aumentati i prezzi ?"
Forse sono intervenuto male.
Io sono ancora interessato al banco di ram da 512M DDR400 per 23€, non mi interessa se il prezzo abbia subito un aumento o meno, io la compro per 23€ che mi sembra un ottimo prezzo.
Guarda che il mio "non ho ben capito l'aumento dei prezzi" non era una critica. Voleva stare a significare "Perchè sono stati aumentati i prezzi ?"
Forse sono intervenuto male.
Io sono ancora interessato al banco di ram da 512M DDR400 per 23€, non mi interessa se il prezzo abbia subito un aumento o meno, io la compro per 23€ che mi sembra un ottimo prezzo.
No, ma infatti l'ho scritto, ho preso spunto da questa tua domanda per scrivere come la pensavo, ho capito che la tua era solo una domanda! ;)
cmq ho segnalato io la discussione, quindi vedremo cosa c'è da fare!
icest0rm
08-05-2005, 13:23
confermo e attendo
No, ma infatti l'ho scritto, ho preso spunto da questa tua domanda per scrivere come la pensavo, ho capito che la tua era solo una domanda! ;)
cmq ho segnalato io la discussione, quindi vedremo cosa c'è da fare!
In ogni modo io confermo la ram.... fammi sapere se e quando tocca a me ;)
Inquinare il thred?? Ma dico ti senti bene? Io volevo solo acquistare!
Visto che tu hai edititato tutto, rivelo io per quelli che leggeranno in seguito e che non capiscono che inizialmete i prezzi erano 20 eu per le ram 20 per la vga, 20 per la mobo e 80 eu SPESE INCLUSE per blocco.
Se uno decidere di vedere e fissa un prezzo senza prima chiedere consiglio sugli stessi se ne assume le responsabiltà e secondo me deve vendere a quelli che si mettono in coda al prezzo inizialmente proposto. Non è giusto aumentare i prezzi se vede che 2,3,4,5 persone si mettono in coda per ram e vga... Poi scusa ma io mi offrivo di prendere TUTTO in blocco (e sottolineo anche l'alimentatore sconosciuto a 10 eu e la fireware a 20 eu che hanno un prezzo sproporzionato rispetto a quello da te fissato per ram e vga), e non solo i pezzi che avevano un prezzo conveniente e tu che fai? mi vieni ad accusare di inquinare (e per di più dopo che mi ero messo in coda per la vga al tuo nuovo prezzo...)?!
Io non segnalo niente a nessuno, però ovviamente visto il trattamento, dopo aver lasciato la coda per il blocco la lascio anche per la vga.
Bye
BloodFlowers
08-05-2005, 17:11
Confermo il blocco ss comprese, fammi sapere.. grazie
Inquinare il thred?? Ma dico ti senti bene? Io volevo solo acquistare!
Visto che tu hai edititato tutto, rivelo io per quelli che leggeranno in seguito e che non capiscono che inizialmete i prezzi erano 20 eu per le ram 20 per la vga, 20 per la mobo e 80 eu SPESE INCLUSE per blocco.
Se uno decidere di vedere e fissa un prezzo senza prima chiedere consiglio sugli stessi se ne assume le responsabiltà e secondo me deve vendere a quelli che si mettono in coda al prezzo inizialmente proposto. Non è giusto aumentare i prezzi se vede che 2,3,4,5 persone si mettono in coda per ram e vga... Poi scusa ma io mi offrivo di prendere TUTTO in blocco (e sottolineo anche l'alimentatore sconosciuto a 10 eu e la fireware a 20 eu che hanno un prezzo sproporzionato rispetto a quello da te fissato per ram e vga), e non solo i pezzi che avevano un prezzo conveniente e tu che fai? mi vieni ad accusare di inquinare (e per di più dopo che mi ero messo in coda per la vga al tuo nuovo prezzo...)?!
Io non segnalo niente a nessuno, però ovviamente visto il trattamento, dopo aver lasciato la coda per il blocco la lascio anche per la vga.
Bye
non credo che inquinare sia una parola offensiva, quindi non prendertela, era per dire che ti sei messo a sindacare per dei ritocchi che ho fatto in buona fede, con sincerità, mai negandolo, e cmq ho segnalato io la discussione ai mod perchè ho sbagliato a ritoccare senza prima chiedere...
Cmq...per tutti gli altri... c'è bloodflower che mi conferma il blocco...aspetto domani per vedere se qualche mod prende qualche decisionen a riguardo (io la segnalazione lho fatta)...attendiamo...per favore!
Grazie
ah ok, pensavo che ce l'avevi con me... io avevo solo espresso un mio parere
ciao e buona vendita
V4n{}u|sH
11-05-2005, 15:24
Up...primo post edited!
Coda:
1*512 Elixir ddr400 cl3
25€ in raccomandata? Garanzia? Ne hai 2 x caso?
1*512 Elixir ddr400 cl3
se è ancora dispo... dimmi che sono pronto a concludere subito... (rispettando la eventuale coda :p )...
CIAO! ;)
V4n{}u|sH
12-05-2005, 14:06
1*512 Elixir ddr400 cl3
se è ancora dispo... dimmi che sono pronto a concludere subito... (rispettando la eventuale coda :p )...
CIAO! ;)
Anche io concludo subito :sofico: :Prrr:
Franx1508
12-05-2005, 14:45
coda 512mb...
Il blocco me lo ha confermato bloodflowers....spedizione anticipata...
Vi faccio sapere io casomai si liberasse qualcosa!
magnavoxx
12-05-2005, 23:26
:mbe: ci provo ugualmente :mbe: coda ram
V4n{}u|sH
13-05-2005, 13:49
Il blocco me lo ha confermato bloodflowers....spedizione anticipata...
Vi faccio sapere io casomai si liberasse qualcosa!
Va bene... Prende anche la RAM giusto?
Va bene... Prende anche la RAM giusto?
Si prende tutto!
V4n{}u|sH
14-05-2005, 13:37
Si prende tutto!
Già confermato e pagato?
Già confermato e pagato?
No...ha confermato e gli faccio il piacere di spedire in anticipo!
lunedì spedisco!
V4n{}u|sH
16-05-2005, 13:59
No...ha confermato e gli faccio il piacere di spedire in anticipo!
lunedì spedisco!
Spedito?
Spedito?
yesse!
Attendo pagamento!
V4n{}u|sH
17-05-2005, 13:35
yesse!
Attendo pagamento!
OK...
Marcello979
18-05-2005, 12:28
Ciao mi serve la scheda video con la max urgenza.30€compreso di spese postali in raccomandata?Mi serve pero' il cd dei driver originali,della scatola non me ne puo'fregar di meno.Fasape',ciao!
lo so che non centro niente... ma marcello leggi prima di scrivere :D
V4n{}u|sH
20-05-2005, 13:12
Com'è finita? Trattativa conclusa del tutto? :mc:
BloodFlowers
20-05-2005, 13:37
Com'è finita? Trattativa conclusa del tutto? :mc:
beh..non ti arrendi ancora? Ho confermato una settimana fa.. :)
Il pacco non mi è ancora giunto,perchè la sera ho finito sempre tardi di lavorare.. cmq è già arrivato ad Ancona!
Ho provveduto a pagare in anticipo una quota del totale dovuto al venditore,il resto dopo aver provato la merce.. direi che la trattativa tranne dei particolari è conclusa..
x 08r-dc: Ti ho mandato un pvt.. grazie
beh..non ti arrendi ancora? Ho confermato una settimana fa.. :)
Il pacco non mi è ancora giunto,perchè la sera ho finito sempre tardi di lavorare.. cmq è già arrivato ad Ancona!
Ho provveduto a pagare in anticipo una quota del totale dovuto al venditore,il resto dopo aver provato la merce.. direi che la trattativa tranne dei particolari è conclusa..
x 08r-dc: Ti ho mandato un pvt.. grazie
Si infatti...la trattativa è conclusa.
Ricevuta la prima ricarica, ti ringrazio, ma ti confermo che non avevo nessuna fretta!
Grazie ancora...qui si può chiudere!
Umberto77
19-10-2005, 23:42
venduto tutto?
venduto tutto?
mesi e mesi fa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.