PDA

View Full Version : tatuaggi

pesciolinaa
06-05-2005, 18:55
Sapreste indicarmi un sito dove andare a scegliere un tatuaggio?? che nonn sia a pagamento!

pesciolinaa
06-05-2005, 19:21
:muro: nessun tatuato passa da qui????

misterx
06-05-2005, 19:24
ma devi tatuarti tu ?

misterx
06-05-2005, 19:32
anzi, l'ho trovato un sito: ma è meglio lasciar perdere :D

kellone
06-05-2005, 19:40
:muro: nessun tatuato passa da qui????
Non ti tatuare, dai retta.
Non si hanno sempre venti anni o quanti ne hai tu.
Il corpo cambia, le mode pure, i motivi che possono portarti alla decisione di avere un tatuaggio possono perdere appeal e trasformarsi in un boomerang.
Fallo, se vuoi, semipermanente, è bello uguale e dura tutta l'estate.

misterx
06-05-2005, 19:43
Il corpo cambia, le mode pure, i motivi che possono portarti alla decisione di avere un tatuaggio possono perdere appeal e trasformarsi in un boomerang.

ne ha 52 o 58 ? :mbe:

Willyyyy
06-05-2005, 20:07

non è detto che sia moda, i tribali sono una banale moda!un tatuaggio può anche significare altro!:);)

kellone
06-05-2005, 20:34
non è detto che sia moda, i tribali sono una banale moda!un tatuaggio può anche significare altro!:);)
Ed io cosa ho detto?
Una libertà ritrovata, un nuovo legame, un nuovo amore.
Tutto sul momento può voler essere rappresentato da un tatuaggio, ma un domani?

Qrama
06-05-2005, 20:39
Tutti a sfavore? Bhe stavo pensando anch'io di farlo... :p

X pesciolina:
L'unico sito che conosco con un'pò di disegni è questo: http://browse.deviantart.com/designs/tattoos/

Bye

kellone
06-05-2005, 20:48
Per esperienza posso dirti che noi maschietti, alla fine, al di là di tutti i discorsi da bar, di tutti i flirt estivi ecc., tendiamo a privilegiare un profilo quantomeno medio.
Le estrose si bruciano prestino.
Ovviamente in certi ambienti e per certe persone tutto questo non vale.
Ad esempio un DJ Francesco conciato come è nel mio ambiente verrebbe schiaffeggiato e deriso due giorni su tre e le ragazze non lo guarderebbero neppure con il binocolo.

Qrama
06-05-2005, 21:10
Per esperienza posso dirti che noi maschietti, alla fine, al di là di tutti i discorsi da bar, di tutti i flirt estivi ecc., tendiamo a privilegiare un profilo quantomeno medio.
Le estrose si bruciano prestino.
Ovviamente in certi ambienti e per certe persone tutto questo non vale.
Ad esempio un DJ Francesco conciato come è nel mio ambiente verrebbe schiaffeggiato e deriso due giorni su tre e le ragazze non lo guarderebbero neppure con il binocolo.

Concordo, ma lei non ha mica detto che si vuole far tatuare un'aragosta in fronte :D :p
Non penso che un tatuaggio, magari in una zona del corpo( :oink: ) non visibile a lavoro, possa portarti grandi problemi. :)

kellone
06-05-2005, 21:20
Abbi pazienza, ma se a cinquanta anni, uscito da un divorzio o simili, conoscessi una donna coetanea con l'intento di rifarmi una vita e la trovassi in intimità con una fatina tutta deformata (!) in zona pubica, perderei ogni interesse.
Sono razzista, lo ammetto.

Qrama
06-05-2005, 21:27
Abbi pazienza, ma se a cinquanta anni, uscito da un divorzio o simili, conoscessi una donna coetanea con l'intento di rifarmi una vita e la trovassi in intimità con una fatina tutta deformata (!) in zona pubica, perderei ogni interesse.
Sono razzista, lo ammetto.

Se la fatina è deformata non è tanto colpa del tatuaggio ma della cara 50enne flacida che sta perdendo pezzi ( :sofico: :D ), e certo i miei sentimenti verso di lei non cambierebbero per quello...

kellone
06-05-2005, 21:33
Ma io ho già ammesso di essere razzista.
Tatuaggio ed anellame vario in giro per il corpo sono, a mio parere, indice di scarsa affidabilità.
Senza fare generalizzazioni, ovviamente, con le dovute eccezioni.

Vin81
06-05-2005, 21:50
non farlo dai, fai almeno quello che dopo un paio di mesi va via

pesciolinaa
07-05-2005, 17:04
:D siete spassosi, da una semplice richiesta ne avete fatto un romanzo!!!!
Ho riso 5 minuni buoni al pensiero di Kellone che scopre un tatuaggio disfatto su una parte della donna con cui è in intimità e gli si ammoscia all'istante.... :D
Non ho nessuna intenzione di farmi un tatuaggio, tempo fa mi è balenata l'idea, volevo farmene uno piccolissimo sulla nuca, ma poi mio marito mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di baciare una nuca con un tatuaggio e me ne è passata la voglia, ci tengo troppo ai suoi baci sulla mia nuca :D

Grazie Qrama: girero' l'informazione a chi me l'ha chiesta.

Per misterx: ne ho quasi 41

Maxmel
07-05-2005, 17:59
ancora con questa menata?
Come se a 50 anni un corpo deforme sia meno deforme se non si ha un tatuaggio... :rolleyes:

pesciolinaa
07-05-2005, 18:46
ancora con questa menata?
Come se ha 50 anni un corpo deforme sia meno deforme se non si ha un tatuaggio... :rolleyes:

tu lo tieni in forma e non corri pericoli, ma c'è gente che cambia enormemente con l'eta'

hikari84
07-05-2005, 18:48
tu lo tieni in forma e non corri pericoli, ma c'è gente che cambia enormemente con l'eta'

E allora che non se lo faccia... non vedo dove sia il problema.

]Rik`[
07-05-2005, 18:52
sinceramente non vedo il problema, io ventenne me lo faccio, tra vent'anni non lo vorrò più e con un piccolo intervento si cancella..e credo proprio che tra vent'anni le tecniche per la "cancellazione" siano molto migliori di quelle attuali :)

Willyyyy
07-05-2005, 19:56
Vedete io ho uno scorpione sul petto dalla parte del cuore. Non me lo cancellerò mai semplicemente perchè mi piace troppo e ancora me lo ammiro dopo 5/6 anni...
Forse da vecchio non mi piacerà più ma non me lo caverò lo stesso...se non altro mi ricorderà i bei tempi della gioventù.

Maxmel
07-05-2005, 19:58
Vedete io ho uno scorpione sul petto dalla parte del cuore. Non me lo cancellerò mai semplicemente perchè mi piace troppo e ancora me lo ammiro dopo 5/6 anni...
Forse da vecchio non mi piacerà più ma non me lo caverò lo stesso...se non altro mi ricorderà i bei tempi della gioventù. ;)

Darkslide
07-05-2005, 20:05
http://www.therippertattoo.com

é il mio tatuatore,ci sono parecchi disegni e molte foto di tattoo...

Maxmel
07-05-2005, 20:12
http://www.tatuaggi.com/pag11.html alcuni hanno il sito web

misterx
07-05-2005, 20:15
:D siete spassosi, da una semplice richiesta ne avete

Per misterx: ne ho quasi 41

si vabbè, mica volevo sapere quanti anni hai ? :p

possibilie che non si capisce quando scherzo ? :confused:

hikari84
07-05-2005, 20:18
si vabbè, mica volevo sapere quanti anni hai ? :p