PDA

View Full Version : Piccolo-grande problema

===SOSE===>
06-05-2005, 18:20
Oggi pomeriggio, così da un momento all'altro, il led bianco dello sleep ha incominciato ad accendersi e spegnersi senza una ragione particolare, un po' quando va il procio, un po' quando frulla l'HD e un po' (e questo è divertente) quando con la mano schiaccio la parte sopra il lettore cd :confused:...
Ho cercato sul forum di apple ma invano, non vorrei neanche contemplare l'idea di un problema HW e quindi dell'odiata assistenza; magari qualcuno di voi ne sa qualcosa...
Il led lo odio, e poi mi consuma la batteria!

PS: stavo installando iScroll su Tiger (installato ieri! che figata :D !) che tra l'altro non ne vuole sapere di andare.

KVL
06-05-2005, 19:57
Il led lo odio, e poi mi consuma la batteria!
PS: stavo installando iScroll su Tiger (installato ieri! che figata :D !) che tra l'altro non ne vuole sapere di andare.

Prova a rimuovere iScroll, riparare i permessi e riavviare.

Un led in media consuma praticamente niente. Magari è brutto da vedere...

===SOSE===>
07-05-2005, 02:31
iscrol eliminato, solo che non mi ero salvato il driver originale della apple, e non ho voglia di reinstallare tiger... :rolleyes: . Quacuno me lo può mandare in allegato?
Cmq avevo già provato con l'uninstall di iscroll e un bel ripara i priviliegi, ma niente, dopo un po' riparte il led pazzo... proprio non lo sopporto, poi mi da quel senso di cosa che non va... ed il PB non deve procurare questa pessima sensazione :mad: .
Vado avanti a cercare, grazie per la risp cmq. Se qualcuno avessi altri suggerimenti o tentativi...

ciao cia :cool:

Mauna Kea
07-05-2005, 10:12
iscrol eliminato, solo che non mi ero salvato il driver originale della apple, e non ho voglia di reinstallare tiger... :rolleyes: . Quacuno me lo può mandare in allegato?
Cmq avevo già provato con l'uninstall di iscroll e un bel ripara i priviliegi, ma niente, dopo un po' riparte il led pazzo... proprio non lo sopporto, poi mi da quel senso di cosa che non va... ed il PB non deve procurare questa pessima sensazione :mad: .
Vado avanti a cercare, grazie per la risp cmq. Se qualcuno avessi altri suggerimenti o tentativi...

ciao cia :cool:

al posto di iScroll2 prova sidetrack..
io lo trovo molto utile

Bye:ops:

===SOSE===>
07-05-2005, 13:41
sidetrack però è shareware, poi iScroll mi piaceva un sacco. Molti con tiger riescono a farlo andare!
E per il led, lunedì chiamerò l'assistenza...che nervi :mad: !