View Full Version : Empire Heart 2
Yuzuke@81
06-05-2005, 13:37
Ragazzi ho un problema con questo gioco:
finito l'addestramento inizio con i coreani...
trovo dove costruire la città, in seguito devo dare 400 di cibo al villaggio vicino per evitare la loro carestia ma non riesco a farlo nel pannello diplomazia.
Come devo fare???
io gli propongo un alleanza e gli offro quello che chiedono ma mi dice stato diplomazia bloccato :mc: :muro:
dove sbaglio??
devi fare l'offerta dalla prima finestra che compare attivando la schermata della diplomazia, non proporre un'alleanza
Yuzuke@81
10-05-2005, 08:28
infatti l'unica volta che sono riuscito mi si è aperta quella finestra ma poi non sono più riuscito.
come si fa???
praticamente sono nella schermata con le tribu' ed il loro status nei miei confronti.....
allora non propongo una alleanza dove gli offro cibo ma????
grazie
Dunque, clicchi sul pulsante per la diplomazia. Nella finestra che ti si apre, in alto, sopra i nomi delle civiltà e il loro stato, ci sono i pulsanti per offrire le varie risorse. Scegli la quantità giusta e a destra clicchi su invia.
E' più difficile da spiegare che da fare :)
Yuzuke@81
10-05-2005, 19:48
fatto grazie.
sono rimasto fermo su questa caxxata :muro: :muro:
jacopo fontanelli
23-08-2005, 20:51
ho un problema al terzo quadro della missione coreana. Non riesco a resistere agli attacchi dei nemici non ho necessario tempo. qualcuno sa darmi una dritta?
grazi
Sono on line le soluzioni di empire earth due?
grazie a tutti
AvernousII
01-05-2006, 12:45
ho un problema al terzo quadro della missione coreana. Non riesco a resistere agli attacchi dei nemici non ho necessario tempo. qualcuno sa darmi una dritta?
grazi
grazie a tutti
devi ritirarti con i cittadini più indietro e raccogliere un saxcco di risorse, produrre truppe da "dietro" e inviarle al fronte
AvernousII
01-05-2006, 12:46
grazi
grazie a tutti
devi ritirarti con i cittadini più indietro e raccogliere un sacco di risorse, produrre truppe da "dietro" e inviarle al fronte
gnigno75
12-06-2006, 11:21
SCUSATE ma i trucchi non funzionano...
mi funziona solo quello che mi da punti esperienza e loot per esempio non mi da nessun aumento di risorse.........
mi sapete dare una dritta?????
grazie
SCUSATE ma i trucchi non funzionano...
mi funziona solo quello che mi da punti esperienza e loot per esempio non mi da nessun aumento di risorse.........
mi sapete dare una dritta?????
grazie
Nel gioco in Italiano cambia
Chi vuole saperne di più selezioni il testo
Ciao
bottino
gnigno75
13-07-2006, 13:53
GRAZIE 1000 MI HAI FATTO RISPARMIARE UN SACCO DI TEMPO
Godofwar
27-08-2008, 11:31
scsate se io posto qui dopo tanti anni ma solo ora sto giocando a questo gioco e volevo sapere perche il cheat loot non mi funziona se potete illuminarmi mi fareste un grande piacere!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.