View Full Version : E' terribile innamorarsi...
Pugaciov
06-05-2005, 13:29
...ad un mese dall'Esame di Maturità.
Sto perdendo la testa per una da fine Marzo più o meno.
E' molto controproducente in termini scolastici.
Non ci sto con la testa, domani ho l'ultima Simulazione della Terza Prova e di 5 materie forse ne riesco a studiare 2, e oggi, ovvero di fuga.
E' una bruttissima cosa; durante le lezioni penso a Lei e non vedo l'ora di poterci parlare anche solo per 3 minuti a ricreazione, stamattina ci siamo mandati per un'ora messaggi, e io in teoria sarei dovuto stare a sentire prima un film spagnolo sulla Guerra Civile e poi il pensiero della Arendt sui totalitarismi.
Di pomeriggio se non ci mandiamo i messaggi penso comunque a Lei mentre non studio.
Thunderman
06-05-2005, 13:33
Le mie più sentite condoglianze.
fabiannit
06-05-2005, 13:33
............
e non solo... ora e' cosi... poi quando ti lascierai... penserai a lei come quella che non c'e' piu, come quella cosa che avevi e or non puoi piu stringere e l'effetto sara lo stesso...
la domanda allora e': dove sta il guadagno ?
LeEzSwEeTfAiRy
06-05-2005, 13:36
Come ti capisco! Innamorata durante l'anno scolastico è già qualcosa di terribilmente controproducente, pensa tu in previsione di un esame :mc:
SkunkWorks 68
06-05-2005, 13:36
...Le canzoni spesso dicono cose vere...Lo cantava anche Percy Sledge:
When a man loves a woman
Can't keep his mind on nothing else
He'd trade the world for the good thing he's found
If she is bad, he can't see it
She can do no wrong
Turn his back on his best friend if he put her down
When a man loves a woman
He'll spend his very last dime
Tryin' to hold on to what he needs
He'd give up all his comforts
And sleep out in the rain
If she said that's the way it ought to be
Well, this man loves you, woman
I gave you everything I have
Tryin' to hold on to your precious love
Baby, please don't treat me bad
When a man loves a woman
Down deep in his soul
She can bring him such misery
If she is playin' him for a fool
He's the last one to know
Lovin' eyes can never see
When a man loves a woman
He can do her no wrong
He can never hug some other girl
Yes, when a man loves a woman
I know exactly how he feels
'Cause baby, baby, I'm a man
When a man loves a woman.…
MILANOgirl
06-05-2005, 13:38
sessanta..sessanta..sessantahttp://www.gruppomediaset.it/corporateimages/pRete4paragrafo3Immagine2.jpg ....
E' terribilmente bello innamorasi..
Io mi sento serena, allegra...mi sento al settimo cielo, ma riesco comunque a concentrarmi sulle cose importanti.
hikari84
06-05-2005, 13:39
Mah... anche a me successe 3 anni fa... in previsione degli esami... invece di peggiorare sono migliorata, mah. :confused:
sessanta..sessanta..sessantahttp://www.gruppomediaset.it/corporateimages/pRete4paragrafo3Immagine2.jpg ....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pugaciov
06-05-2005, 13:41
Come se me ne importasse qualcosa del voto.
Tanto a prendere i voti che servono per le borse di studio non c'arrivavo comunque. Me li ero giocati coi debiti dell'anno scorso.
Non ci sto con la testa, domani ho l'ultima Simulazione della Terza Prova e di 5 materie forse ne riesco a studiare 2, e oggi, ovvero di fuga.
E' una bruttissima cosa; durante le lezioni penso a Lei e non vedo l'ora di poterci parlare anche solo per 3 minuti a ricreazione, stamattina ci siamo mandati per un'ora messaggi, e io in teoria sarei dovuto stare a sentire prima un film spagnolo sulla Guerra Civile e poi il pensiero della Arendt sui totalitarismi.
Di pomeriggio se non ci mandiamo i messaggi penso comunque a Lei mentre non studio.
eh già...irremediabilmente i voti calano....per fortuna che avevo medie salde alle spalle :stordita:
Pugaciov
06-05-2005, 13:44
Io mi sento serena, allegra...mi sento al settimo cielo, ma riesco comunque a concentrarmi sulle cose importanti.
Piccolo particolare: ho sempre studiato il minimo indispensabile, la parola "concentrazione" non so neanche cosa sia.
Figuriamoci se ho una ragazza su cui fantasticare.
Sul fatto che sia bello innamorarsi non c'è dubbio, ma se oltre che pensare a/parlare con Lei non riesco a fare quasi un cazzo, è un po' più brutta.
Io non mi innamoro, o almeno, non mi è mai successo. E ho 19 anni. Ci credete?
Pugaciov
06-05-2005, 13:47
Ma adesso che ci penso.
Ma molti dei vostri post sono prese per il culo o sbaglio?
Forse è perchè ho parlato di innamorarsi in termini pratici?
Poco fa mi sono corretto e ho detto che è bello innamorarsi, ma ci sono in ballo anche altre cose, no?
Piccolo particolare: ho sempre studiato il minimo indispensabile, la parola "concentrazione" non so neanche cosa sia.
Figuriamoci se ho una ragazza su cui fantasticare.
Io non studiavo proprio...non avevo tempo :stordita:
Sul fatto che sia bello innamorarsi non c'è dubbio, ma se oltre che pensare a/parlare con Lei non riesco a fare quasi un cazzo, è un po' più brutta.
Bel problema..
Non so come aiutarti purtroppo; io rendo di più quando sono contenta e felice.. anche se ho una persona fissa in testa, riesco a conciliare le cose.
Pugaciov
06-05-2005, 13:49
Certo che ci credo. Io, 19 anni fra 7 giorni, prima volta che sono "così".
bluelake
06-05-2005, 13:50
Già che te ne rendi conto può essere un buon inizio per cercare di dare il giusto tempo ad ogni cosa... ;)
e beato te che riesci ad innamorarti :)
Per fortuna al Liceo pensavo a studiare e nn mi è capitato.....però mi è poi capitato + di 1 volta all' uni...ecco perkè nn sono ancora laureato!
:sofico: :D :muro: :fagiano:
^TiGeRShArK^
06-05-2005, 13:53
...Le canzoni spesso dicono cose vere...Lo cantava anche Percy Sledge:
When a man loves a woman
Can't keep his mind on nothing else
He'd trade the world for the good thing he's found
If she is bad, he can't see it
She can do no wrong
Turn his back on his best friend if he put her down
When a man loves a woman
He'll spend his very last dime
Tryin' to hold on to what he needs
He'd give up all his comforts
And sleep out in the rain
If she said that's the way it ought to be
Well, this man loves you, woman
I gave you everything I have
Tryin' to hold on to your precious love
Baby, please don't treat me bad
When a man loves a woman
Down deep in his soul
She can bring him such misery
If she is playin' him for a fool
He's the last one to know
Lovin' eyes can never see
When a man loves a woman
He can do her no wrong
He can never hug some other girl
Yes, when a man loves a woman
I know exactly how he feels
'Cause baby, baby, I'm a man
When a man loves a woman.…
:cry::cry::cry:
....fa tanto male...ma a volte è vero.......
:cry::cry::cry:
Pugaciov
06-05-2005, 13:54
Già che te ne rendi conto può essere un buon inizio per cercare di dare il giusto tempo ad ogni cosa... ;)
Già, mi sembra un buon consiglio. Dovrò solamente cercare di metterlo in pratica. Almeno fino a dopo l'Esame. Poi credo che mi butterò senza freni (perchè c'è ancora parecchio da fare, lei ovviamente ricambia ma...va beh è una storia lunga).
Pugaciov
06-05-2005, 14:02
Vado a cercare di studiare Biologia.
Se mi vedete Online insultatemi senza Pietà.
Saluti
D4rkAng3l
06-05-2005, 16:23
tu conta che io ho praticamente buttato il secondo semstre di uni perchè mi sono innamorato nel primo di un'amica con la quale studiavo sempre e quandos embrava che le cose stessero per andare si scopre che è lesbica...hehe aspetta dopo l'esame a dichiararti almeno se ti dice di NO non fai cazzate all'esame...o ne fai meno
juninho85
06-05-2005, 16:31
tristemente vero,sopratutto se lei è la tua compagna di banco,e bona come un minestrone di fagioli e c'ha una voglia matta di peccare:muro:
D4rkAng3l
06-05-2005, 16:35
tristemente vero,sopratutto se lei è la tua compagna di banco,e bona come un minestrone di fagioli e c'ha una voglia matta di peccare:muro:
una bona come un minestrone di fagioli non mi ispira paccate...
juninho85
06-05-2005, 16:36
una bona come un minestrone di fagioli non mi ispira paccate...io vado matto per il minestrone di fagioli;)
D4rkAng3l
06-05-2005, 16:40
io vado matto per il minestrone di fagioli;)
ah eccosi spiegato l'arcano...però la faciolata in genere fà cagare pesante e provoca forte gas intestinale..ecco perchè la ritenevo poco sexy...però anche a me piace pasta e fagioli...
ma te non seit ipo sposato cmq?!?!
juninho85
06-05-2005, 16:42
ah eccosi spiegato l'arcano...però la faciolata in genere fà cagare pesante e provoca forte gas intestinale..ecco perchè la ritenevo poco sexy...però anche a me piace pasta e fagioli...
ma te non seit ipo sposato cmq?!?!
:eek:
sposato io?:mbe:
ma chi vuoi che mi sposi a me:sofico:
Harvester
06-05-2005, 16:45
Le mie più sentite condoglianze.
quoto muthander :O
D4rkAng3l
06-05-2005, 16:45
sposato io?:mbe:
ma chi vuoi che mi sposi a me:sofico:
ma non eri te che stavi con Gemma?
Harvester
06-05-2005, 16:48
ma non eri te che stavi con Gemma?
da un pò.........stai troppo fuori ;)
D4rkAng3l
06-05-2005, 16:50
da un pò.........stai troppo fuori ;)
cioè?che è successo?si so mollati?nooooo
Harvester
06-05-2005, 16:53
gemma sta con quel testina di sancho panza ;)
juninho85
06-05-2005, 16:53
il fortunatto è i lgenjo sanzo;)
D4rkAng3l
06-05-2005, 16:56
il fortunatto è i lgenjo sanzo;)
ah è vero confondevo :D bella per lui :D :oink:
E' terribile innamorarsi... quando non è corrisposti
se si è corrisposti è terribilmente stra-bello
certo che ci credo
innamorarsi è una cosa diversa che prendersi una
cottarella
Harvester
06-05-2005, 17:03
E' terribile innamorarsi... quando non è corrisposti
se si è corrisposti è terribilmente stra-bello
http://www.flood-net.de/flood/france/lapalisse08.jpg
motogpdesmo16
06-05-2005, 17:05
io ho 18.5 anni e ti quoto perchè mi è successo una volta sola e non è stato ricambiato.
Ah specifico che non è stata una cotta. ma proprio era qualcosa di profondo e serio nei confronti di questa persona. Mah...
Sheerqueenie
06-05-2005, 17:15
just one year of love is better than a lifetime alone!
il problema è che si ha solo una vita cazzo...
io ti dico:innamorati,rimani innamorato,pensala tutte le volte che vuoi...
io così sto facendo... :D
hikari84
06-05-2005, 17:18
just one year of love is better than a lifetime alone!
La stavo ascoltando proprio adesso...
Sheerqueenie
06-05-2005, 17:22
La stavo ascoltando proprio adesso...
wowowo anche te la conosci,,,mitici queen!
ps:ma quando lo apri sto skype? :D
hikari84
06-05-2005, 17:24
wowowo anche te la conosci,,,mitici queen!
ps:ma quando lo apri sto skype? :D
Mai. :D
bene, è il momento migliore per capire se hai carattere
1) prima passare l'esame
2) dedicati a ciò che vuoi
ma devi averne di carattere ;)
in bocca al lupo per la maturità
SkunkWorks 68
06-05-2005, 18:01
bene, è il momento miglio per capire se hai carattere
1) prima passare l'esame
2) dedicati a ciò che vuoi
ma devi averne di carattere ;)
in bocca al lupo per la maturità
..Giustissimo :) ....
champions
06-05-2005, 18:14
la stessa cosa capitata a me...soltanto che nn sono ancora "innamorato" anche se penso a lei molto spesso!
Se non vivi le tue emozioni ora quando le vivrai? Tienitele care e goditele...ovviamente cerca di usare un minimo di cervello per non complicarti troppo la vita scolastica!
In bocca al lupo.
anonimizzato
06-05-2005, 19:00
azz sò benissimo cosa vuole dire, sia qualche anno fà che proprio ora :cry:
Beh per fortuna almeno adesso non devo più studiare. :rolleyes:
anonimizzato
06-05-2005, 19:02
E' terribilmente bello innamorasi..
certo, se sei corrisposto/a :rolleyes:
Sheerqueenie
06-05-2005, 19:17
Mai. :D
ALMENO ICQ PERO PRIMA O POI LO DOVRAI APRIRE :D
wolverine
06-05-2005, 19:18
Ma è il primo vero innamoramento? dai che passa.. che fra una stangata, qualche spavento, qualche scenata di gelosia ci fai il callo.. :D :sofico:
wolverine
06-05-2005, 19:22
..Giustissimo :) ....
Quoto. :)
Pugaciov
06-05-2005, 22:33
E così è passata la giornata e ho studiato circa il 30% di quello che avrei voluto studiare, che non era poi neanche il 40% di quello che avrei dovuto studiare.
Per rispondere a wolverine e agli altri circa la questione innamoramento-cotta.
Si, direi che è il primo vero innamoramento, anche se sinceramente dovrei ancora immaginarmi insieme a lei per un periodo medio-lungo. Non credo la cosa funzionerebbe proprio alla grande, troppo diversi in tante cose, ma qualcosa di estremamente bello fra noi c'è, di sicuro.
Si chiama innamorarsi no?
Per rispondere a wolverine e agli altri circa la questione innamoramento-cotta.
Si, direi che è il primo vero innamoramento, anche se sinceramente dovrei ancora immaginarmi insieme a lei per un periodo medio-lungo. Non credo la cosa funzionerebbe proprio alla grande, troppo diversi in tante cose, ma qualcosa di estremamente bello fra noi c'è, di sicuro.
Si chiama innamorarsi no?Ciao giovane Pugaciov! dopo tanto tempo mi commuovo quasi a ritrovarti su queste pagine elettroniche con i tuoi piccoli/grandi problemi di cuore!
Stai su col morale, l'amore è comunque una cosa meravigliosa, e se lo trascurassi troppo per lo studio poi avresti rimpianti per tutta la vita!
Un esame si può rifare, anche se non è assolutamente auspicabile! :(
In ogni caso devi farti forza e cercare di concentrarti quel poco necessario a superare gli esami, poi sarà tutta in discesa!
Perché, per esempio, non studi con qualcuno? questo ti aiuterebbe a tenere la mente concentrata! :)
Tanti auguri!
Ciao giovane Pugaciov! dopo tanto tempo mi commuovo quasi a ritrovarti su queste pagine elettroniche con i tuoi piccoli/grandi problemi di cuore!
Stai su col morale, l'amore è comunque una cosa meravigliosa, e se lo trascurassi troppo per lo studio poi avresti rimpianti per tutta la vita!
Un esame si può rifare, anche se non è assolutamente auspicabile! :(
In ogni caso devi farti forza e cercare di concentrarti quel poco necessario a superare gli esami, poi sarà tutta in discesa!
Perché, per esempio, non studi con qualcuno? questo ti aiuterebbe a tenere la mente concentrata! :)
Tanti auguri!
:ave:
la zia
bananarama
07-05-2005, 09:54
alla maturita in classe mia e' passata gente che veniva spinta dai prof a ruttare dalla finestra e pure uno che ha finito l'esame con uno scolapasta in testa, se non passi non e' perche' sei innamorato, e' perche' sei deficiente allo stato puro! :O
PaTLaBoR
07-05-2005, 10:06
Amore? cos'è?
L'amore avvilisce l'uomo e lo rende debole e coglione.
Si vive in un turbine di ipocrisie, di finte "emozioni", di finti "sentimenti" e si nasconde che il vero fine di tutto ---> "copulare"
Ci si dice "ti amo" perchè dire "voglio usarti per far sesso con te tutta la vita" è troppo "animale" troppo poco gentile.. e allora via alle ipocrisie.
Perchè dico questo? perchè come un CRETINO credo ancora nell'amore e in tutto quello che lo circonda ma putroppo ho consapevolezza di quello che in effetti è.
juninho85
07-05-2005, 10:14
Amore? cos'è?
Si vive in un turbine di ipocrisie, di finte "emozioni", di finti "sentimenti" e si nasconde che il vero fine di tutto ---> "copulare"
Ci si dice "ti amo" perchè dire "voglio usarti per far sesso con te tutta la vita" è troppo "animale" troppo poco gentile.. e allora via alle ipocrisie.
Perchè dico questo? perchè come un CRETINO credo ancora nell'amore e in tutto quello che lo circonda ma putroppo ho consapevolezza di quello che in effetti è.
prima o poi l'erezione passerà pure a te:D
alphacygni
07-05-2005, 10:17
che inculata clamorosa :muro:
a me capito' piu' o meno in quel periodo (cioe', anche un po' prima ma le vere mazzate arrivarono proprio in zona esame) e presi 38/60, io che di certo non e' che fossi una pippa a scuola... cerca x quanto possibile di pensare che con lei quel mese non sara' determinante, ma con l'esame si... anche se ovviamente non e' facile x nulla tenere la testa al posto giusto (cioe' tra la di lei gambe :asd: ) in questi casi...
PaTLaBoR
07-05-2005, 10:23
prima o poi l'erezione passerà pure a te:D
sicuramente :D anche a te :D
juninho85
07-05-2005, 10:29
sicuramente :D anche a te :D
ho 19 anni,il bello viene adesso:ciapet:
PaTLaBoR
07-05-2005, 10:38
ho 19 anni,il bello viene adesso:ciapet:
io ne ho 25 e pure per me "viene" tutto il bello adesso :ciapet:
naturalmente sempre e solo sesso, perchè l'amore..... :nono: non esiste
juninho85
07-05-2005, 10:39
tutti dicono così,ma alla fine ci caschiamo sempre:asd:
shinji_85
07-05-2005, 10:44
alla maturita in classe mia e' passata gente che veniva spinta dai prof a ruttare dalla finestra e pure uno che ha finito l'esame con uno scolapasta in testa, se non passi non e' perche' sei innamorato, e' perche' sei deficiente allo stato puro! :O
comunque in fondo hai ragione... Pugaciov, non farti problemi per l'esame di maturità...
tutti prima di un esame sono tesi... ma credo che sarà una stupidaggine anche per te passarlo :)
Non è che l'amore non esista, semplicemente sono sentimenti che vanno e vengono... difficilmente durano per sempre, basta non farsi prendere la testa e cercare di vivere con serenità gli eventi sentimentali che ci capitano.
Amore? cos'è?
secondo me bisognerebbe scindere il sesso dall'amore. non si dice ti amo per fare sesso con una tutta la vita..è scavarsi la fossa da solo :D
ipocrisie,sono sentimenti. anche a me hanno fatto male però ci sono, ci sono ancora anche dopo anni, e che ci puoi fare?provi a conviverci e amen. fin quando non arriva una che ti fa provare qualcosa di piu forte.
nel frattempo nulla ti impedisce di divertirti con le altre :D
juninho85
07-05-2005, 15:09
Non è che l'amore non esista, semplicemente sono sentimenti che vanno e vengono... difficilmente durano per sempre, basta non farsi prendere la testa e cercare di vivere con serenità gli eventi sentimentali che ci capitano.
però se correggi il tiro non vale:D
cmq sono pienamente d'accordo,per questo è difficile innamorarsi;)
però se correggi il tiro non vale:D
cmq sono pienamente d'accordo,per questo è difficile innamorarsi;)
Secondo me molte persone fraintendono l'innamoramento con semplici infatuazioni o peggio ancora con illusioni di aver trovato una persona sulla quale scaricare i propri problemi... va da sè che alcune situazioni siano destinate a finire prematuramente.
juninho85
07-05-2005, 15:38
Secondo me molte persone fraintendono l'innamoramento con semplici infatuazioni o peggio ancora con illusioni di aver trovato una persona sulla quale scaricare i propri problemi... va da sè che alcune situazioni siano destinate a finire prematuramente.
:O
d'accordo pure qui:eek:
:O
d'accordo pure qui:eek:
Se dovessi guardare ogni volta che mi piace una tipa potrei innamorarmi tranquillamente 10 volte al giorno... :D
Interessante è notare che più sto bene con me stesso e meno cerco di trovarmi la ragazza... questo è sintomatico del fatto che spesso ci si mette con qualcuno per paura o fastidio di star da soli un po' più a lungo.
juninho85
07-05-2005, 15:45
Se dovessi guardare ogni volta che mi piace una tipa potrei innamorarmi tranquillamente 10 volte al giorno... :D
Interessante è notare che più sto bene con me stesso e meno cerco di trovarmi la ragazza... questo è sintomatico del fatto che spesso ci si mette con qualcuno per paura o fastidio di star da soli un po' più a lungo.
sei il mio alter ego?:mbe:
sei il mio alter ego?:mbe:
Eventualmente sei tu il mio :O perchè io sono più :old:
'cidenti!
Ma questa è la valle dei sentimenti distrutti!
Ragazzi! Ma cosa mi tocca sentire dalle vostre giovani dita! (poiché scrivete e non parlate)
Non confondiamo l'Amore con banali sentimenti di solitudine e di egoismo!
Si ama qualcuno solo ed esclusivamente quando di ha voglia di dare, non di prendere!
Quando ami una persona, non pensi neanche lontanamente a quello che può darti (compagnia, conforto, sesso, ecc), pensi solo a quante cose meravigliose potresti fare per lei (la persona, che sia uomo o donna a seconda dei casi), solo questo è l'amore!
Che poi non sia una passeggiata, che si debba scontrare con i problemi pratici e ideologici di tutti i giorni, che vada curato come un giardino segreto, beh, per questo bisogna amarsi in 2! Ma l'amore è una cosa meravigliosa! Perché c'è VERAMENTE più gioia nel dare che nel ricevere!
Parola di vecchietta! :D
P.S.: Ciao Nipote Kikbond! Sai che mi è nato un nipotino?? Tanti auguri a Tommaso che Venerdì ha compiuto 3 settimane!!! (sono Zia per l'ennesima volta.....)
'cidenti!
Ragazzi! Ma cosa mi tocca sentire dalle vostre giovani dita! (poiché scrivete e non parlate)
Si ama qualcuno solo ed esclusivamente quando di ha voglia di dare, non di prendere!
Quando ami una persona, non pensi neanche lontanamente a quello che può darti (compagnia, conforto, sesso, ecc), pensi solo a quante cose meravigliose potresti fare per lei (la persona, che sia uomo o donna a seconda dei casi), solo questo è l'amore!
Che poi non sia una passeggiata, che si debba scontrare con i problemi pratici e ideologici di tutti i giorni, che vada curato come un giardino segreto, beh, per questo bisogna amarsi in 2! Ma l'amore è una cosa meravigliosa! Perché c'è VERAMENTE più gioia nel dare che nel ricevere!
P.S.: Ciao Nipote Kikbond! Sai che mi è nato un nipotino?? Tanti auguri a Tommaso che Venerdì ha compiuto 3 settimane!!! (sono Zia per l'ennesima volta.....)
ma quanti nipoti c'hai???ghghhg:asd:
'cidenti!
Ma sei sicura di sentirti bene? No perchè ho come la sensazione che tu abbia capito ben poco di quel che è stato scritto sin qui... il problema è proprio che molti credono che sia amore quando in realtà non lo è!
ma quanti nipoti c'hai???ghghhg:asd:
Tanti quanti sono gli iscritti della tua età! (e anche più piccoli!!!) :D
Comunque smettila di spammare e arreca conforto a questi giovani delusi dai sommi sentimenti! :eek:
Tanti quanti sono gli iscritti della tua età! (e anche più piccoli!!!) :D
Comunque smettila di spammare e arreca conforto a questi giovani delusi dai sommi sentimenti! :eek:
son tutti delusi perkè si dovrebbe essere un pelo + indifferenti che ci stanno attorno..in particolare con le donne...
son tutti delusi perkè si dovrebbe essere un pelo + indifferenti che ci stanno attorno..in particolare con le donne...
Ma chi sarebbe deluso dall'amore scusa? Sei offline ciccio pasticcio :read: :Prrr:
Ma sei sicura di sentirti bene? No perchè ho come la sensazione che tu abbia capito ben poco di quel che è stato scritto sin qui... il problema è proprio che molti credono che sia amore quando in realtà non lo è!
In verità ti dico che forse non mi hai capita bene, tenterò di spiegarmi meglio....
Dopo aver letto nella sua quasi totalità il thread, mi è sembrato che la maggior parte dei partecipanti fraintenda l'amore con l'attrazione sessuale o con le palpitazioni.
Perciò, visti anche i disillusi commenti di un paio di essi, ho pensato di dare una parola di cosiglio e di conforto a entrambi le specie predominanti.
Se poi hai voglia di discutere dei miei problemi di salute, aprirò sicuramente un thread anche per quello, non preoccuparti! :D
Se non sono stata chiara chiedo scusa, e se ho frainteso anche, comunque chiedete e vi sarà dato, fosse anche solo una delucidazione! :D
In verità ti dico che forse non mi hai capita bene, tenterò di spiegarmi meglio....
Dopo aver letto nella sua quasi totalità il thread, mi è sembrato che la maggior parte dei partecipanti fraintenda l'amore con l'attrazione sessuale o con le palpitazioni.
Perciò, visti anche i disillusi commenti di un paio di essi, ho pensato di dare una parola di cosiglio e di conforto a entrambi le specie predominanti.
Se poi hai voglia di discutere dei miei problemi di salute, aprirò sicuramente un thread anche per quello, non preoccuparti! :D
Se non sono stata chiara chiedo scusa, e se ho frainteso anche, comunque chiedete e vi sarà dato, fosse anche solo una delucidazione! :D
Hai scoperto l'acqua calda :mc: ... vuoi illuminarmi con altre mirabolanti scoperte? :asd:
Poi non è nè la prima nè tantomeno l'ultima volta che qualcuno posterà in preda ad un passato un tantino negativo sotto il profilo sentimentale, e fidati quando ti dico che non saran di certo le tue parole a far cambiare loro idea.
No caro amico
non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito!
Bisognerebbe essere un pochino più indifferenti con gli approfittatori dei buoni sentimenti! Questo sì!
E poi, data la mia esperienza, potrei dirti che bisognerebbe ignorare completamente gli uomini, ma ti dico una cosa:
io ho amato, e ho amato tanto, e ho sofferto, e sofferto come un cane, e ho dato, dato, dato, dato, per amore, solo per amore!
E alla fine preferisco aver amato e poi perduto che non aver amato mai.
No caro amico
non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito!
Bisognerebbe essere un pochino più indifferenti con gli approfittatori dei buoni sentimenti! Questo sì!
E poi, data la mia esperienza, potrei dirti che bisognerebbe ignorare completamente gli uomini, ma ti dico una cosa:
io ho amato, e ho amato tanto, e ho sofferto, e sofferto come un cane, e ho dato, dato, dato, dato, per amore, solo per amore!
L'hai data l'hai data l'hai data? Consolati... non sei l'unica che l'abbia data in preda ad un raptus d'amore... peccato che gli uomini siano molto, ma molto bravi a raccontarla e le donne a berla :asd:
Hai scoperto l'acqua calda :mc: ... vuoi illuminarmi con altre mirabolanti scoperte? :asd:
Poi non è nè la prima nè tantomeno l'ultima volta che qualcuno posterà in preda ad un passato un tantino negativo sotto il profilo sentimentale, e fidati quando ti dico che non saran di certo le tue parole a far cambiare loro idea.
Senti, correggimi se sbaglio, ma stasera hai voglia di attacar briga con me??
L'acqua calda un paio di ciufoli!
Le mie non sono solo parole, sono esperienze di vita vissuta, perché io l'ho vissuta e sulla mia pelle!
Certo non sono un oracolo, ma magari a qualcuno (che ovviamente non sei tu) può interessare il parere di chi ci è già passato e che vede le cose da un'altra prospettiva.
Non ti interessa??
Chiudi qui la cosa.
L'hai data l'hai data l'hai data? Consolati... non sei l'unica che l'abbia data in preda ad un raptus d'amore... peccato che gli uomini siano molto, ma molto bravi a raccontarla e le donne a berla :asd:
Mi sto ancora riprendendo dalle risa.... sei simpatico come una colonscopia!
L'acqua calda un paio di ciufoli!
Le mie non sono solo parole, sono esperienze di vita vissuta, perché io l'ho vissuta e sulla mia pelle!
Certo non sono un oracolo, ma magari a qualcuno (che ovviamente non sei tu) può interessare il parere di chi ci è già passato e che vede le cose da un'altra prospettiva.
Non ti interessa??
Chiudi qui la cosa.
Scusa, quale sarebbe il tuo parere? Perchè a parte una serie di frasi fatte non l'ho ancora capito!
Vuoi dare consigli basati sull'esperienza... sii più empirica e meno criptica.
Mi sto ancora riprendendo dalle risa.... sei simpatico come una colonscopia!
Non mi è richiesto di essere simpatico... in compenso distribuisci perle di saggezza degne di Mashiro Tamigi.
Non mi è richiesto di essere simpatico... in compenso distribuisci perle di saggezza degne di Mashiro Tamigi.
Beato te che della vita hai capito tutto e sai gestire tutto!
Beato te! Che hai nella testa e nel cuore tutte le verità assolute e la scienza per poter dire parole nuove ogni giorno!
Beato te! Che hai acquisito la scienza infusa di tutte le menti del mondo!
Ti saluto piccolo oceano di saggezza e verità! Vado a fare il bagno in piscina che c'è il cloro così non prendo malattie!
P.S.: Non ti ho chiesto di essere simpatico, è vero, ma pare che tu non possa essere neanche offensivo.
Vai a insultare qualcun altro, ci sentiamo bello!
Beato te! Che hai nella testa e nel cuore tutte le verità assolute e la scienza per poter dire parole nuove ogni giorno!
Ti saluto piccolo oceano di saggezza e verità! Vado a fare il bagno in piscina che c'è il cloro così non prendo malattie!
A guarda, il cloro te lo sconsiglio perchè aumenta l'acidità e tu ne hai già abbastanza...
... certo che veramente ne spari di fesserie... è da mezzora che distribuisci consigli totalmente inutili e scontati e poi vieni a dire a me che ho la scienza infusa?
Ma hai fumato per caso? :mbe:
Se sì, cambia pusher cara ;)
juninho85
07-05-2005, 21:39
tranquilla,è cosi con tutti:asd:
tranquilla,è cosi con tutti:asd:
Con tutti :mbe: ?
Oh, ma a te certe risposte non fan ridere? Boh :sob:
juninho85
07-05-2005, 21:42
P.S.: Non ti ho chiesto di essere simpatico, è vero, ma pare che tu non possa essere neanche offensivo.
Vai a insultare qualcun altro, ci sentiamo bello!
questa è peggio di un calcio hai coglioni:eek:
questa è peggio di un calcio hai coglioni:eek:
Fidati che è peggio quel che hai scritto tu ora :asd:
juninho85
07-05-2005, 21:44
Con tutti :mbe: ?
Oh, ma a te certe risposte non fan ridere? Boh :sob:
è libera di dire ciò che vuole no?:D
e cmq ha ragione sulla maggior parte dei punti:O
è libera di dire ciò che vuole no?:D
e cmq ha ragione sulla maggior parte dei punti:O
Sì, ma sono ovvietà daiiiiii juninho o come casper ti chiami :doh:
juninho85
07-05-2005, 21:47
Fidati che è peggio quel che hai scritto tu ora :asd:
:stordita:
juninho85
07-05-2005, 21:48
Sì, ma sono ovvietà daiiiiii juninho o come casper ti chiami :doh:
ovvietà vere però;)
shinji_85
08-05-2005, 09:26
No caro amico
non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito!
Questa frase da dove esce? Dalla carta dei Baci Perugina??? :D
Comunque credo di non essere mai stato innamorato (nel vero senso della parola) quindi sono l'ultimo a poter dare consigli su questo thread :)
questa è peggio di un calcio hai coglioni:eek:Forse, ma non credo che abbia sufficienti sinapsi attive per poterla capire fino in fondo.... si vede dalla risposta..... °_°
A guarda, il cloro te lo sconsiglio perchè aumenta l'acidità e tu ne hai già abbastanza...
[...] Ma hai fumato per caso?
Se sì, cambia pusher cara
E così abbiamo scoperto anche l'unica cosa di cui è pratico..... :rolleyes:
Comunque questo era il thread di Pugaciov, e io vorrei sapere come sta, cosa fa, come vanno gli esami!
Pugy??? :D
certo, se sei corrisposto/a :rolleyes:
Mi è capitato di non essere corrisposta e in quei casi mi buttavo a capofitto sui miei interessi/doveri per non pensarci.. :boh:
Amore? cos'è?
Uh mamma che terribile visione..ma onestamente non sono per niente d'accordo.
L'amore finchè sei sincero nel momento in cui lo vivi è un sentimento che con l'ipocrisia a poco a che fare.
Ami perchè vuoi vedere la persona felice, non per ottenere qualcosa da lei.
Copulare? Per quanto mi riguarda quando amo posso resistere senza far sesso per lunghi periodi, perchè la vicinanza della persona è già abbastanza. [certo se si fa, è meglio :oink::D]
Forse, ma non credo che abbia sufficienti sinapsi attive per poterla capire fino in fondo.... si vede dalla risposta..... °_°
E così abbiamo scoperto anche l'unica cosa di cui è pratico..... :rolleyes:
Comunque questo era il thread di Pugaciov, e io vorrei sapere come sta, cosa fa, come vanno gli esami!
Segnalata... pensa alle tue di sinapsi... che noiose ste persone che parlano per frasi fatte... dai torna buonina al silenzio... :O
juninho85
13-05-2005, 14:31
Forse, ma non credo che abbia sufficienti sinapsi attive per poterla capire fino in fondo.... si vede dalla risposta..... °_°
posso anche avere l'intelligenza di un culo cagato,ma la cosa non mi preocuppa tantomeno se non sono io a pensarlo:D
Pugaciov
14-05-2005, 06:55
Ci sono ci sono. Se mi vedete meno spesso è un buon segno, significa che sto provando a studiare; ieri mi sono dato ai Nazionalisti di Chank Kai-shek e ai Comunisti di Mao Tse-tung :D
Ieri mattina sempre a smessaggiarci; un po' mi faccio pena da solo, non sono proprio il tipo da smsmsmsmsms.
Ah e comunque, per quanto riguarda il fatto di essere corrisposti...è difficile; non riesco a capirlo manco io, magari mi considera un amico, ma io c'ho provato a farglielo capire; di buttarmi all'improvviso non me la sento, preferisco continuare così, e comunque non è detto che lei non abbia già capito. Anzi, io ci spero.
Segnalata...
.... lo so, sono troppo buona..... ma non lo faccio apposta.....
Ci sono ci sono. Se mi vedete meno spesso è un buon segno, significa che sto provando a studiare; ieri mi sono dato ai Nazionalisti di Chank Kai-shek e ai Comunisti di Mao Tse-tung :D
Ieri mattina sempre a smessaggiarci; un po' mi faccio pena da solo, non sono proprio il tipo da smsmsmsmsms.
Ah e comunque, per quanto riguarda il fatto di essere corrisposti...è difficile; non riesco a capirlo manco io, magari mi considera un amico, ma io c'ho provato a farglielo capire; di buttarmi all'improvviso non me la sento, preferisco continuare così, e comunque non è detto che lei non abbia già capito. Anzi, io ci spero.
E' passato molto tempo, come sono andate le cose??
Resto in attesa!
Pugaciov
22-06-2005, 22:31
E' passato molto tempo, come sono andate le cose??
Resto in attesa!
Aleacim tu ti ricordi sempre di tutto ;)
Le cose stanno andando non benissimo, gli SMSMSMSSMSM non sono frequenti come prima e purtroppo le chiacchierate intense, anche se frettolose, a ricreazione non ci sono più.
Ma oggi bell'evento; mentre stavamo facendo la Prima Prova ho saputo che per gli orali hanno estratto prima la loro classe (siamo solo due sezioni, la mia e la sua), poi fanno l'estrazione della lettera della nostra classe e viene fuori che io sto nel primo giorno della mia classe. Al che inizio a sperare che esca la C per la loro classe, perchè lei di cognome fa B... e sapevo che l'ultima di loro avrebbe fatto l'orale il giorno in cui l'avrei fatto io, è così è stato :)
Non so se mi sono spiegato bene :D
In poche parole sono contentissimo perchè ci vediamo fine alla fine degli Esami :)
Diciamo che ho più tempo per "buttarmi".
Aleacim tu ti ricordi sempre di tutto ;)
Le cose stanno andando non benissimo, gli SMSMSMSSMSM non sono frequenti come prima e purtroppo le chiacchierate intense, anche se frettolose, a ricreazione non ci sono più.
Ma oggi bell'evento; mentre stavamo facendo la Prima Prova ho saputo che per gli orali hanno estratto prima la loro classe (siamo solo due sezioni, la mia e la sua), poi fanno l'estrazione della lettera della nostra classe e viene fuori che io sto nel primo giorno della mia classe. Al che inizio a sperare che esca la C per la loro classe, perchè lei di cognome fa B... e sapevo che l'ultima di loro avrebbe fatto l'orale il giorno in cui l'avrei fatto io, è così è stato :)
Non so se mi sono spiegato bene :D
In poche parole sono contentissimo perchè ci vediamo fine alla fine degli Esami :)
Diciamo che ho più tempo per "buttarmi".Magari mi ricordassi sempre di tutto! Non avrei la scrivania ingombra di carte e post-it! :D
Dunque avete continuato a "frequentarvi" nonostante gli esami e lo studio! Bene!
Ora, non è per metterti ansia, ma gli esami stanno finendo... sei riuscito a capire cosa prova per te?
Io incrocio le dita! ;)
Mi raccomando, tienimi aggiornata! :)
E in bocca al prof per gli esami! :D :D
Pugaciov
24-06-2005, 01:47
Dunque avete continuato a "frequentarvi"
Ah ecco, il frequentarvi messo giustamente tra virgolette, perchè i messaggini della minchia e le chiacchierte (che per quanto intense, rimangono chiacchierate) non mi sembrano proprio grandi esempi di rapporti umani :D
Ora, non è per metterti ansia, ma gli esami stanno finendo... sei riuscito a capire cosa prova per te?
Assolutamente no. T'ho detto, le cose hanno perso di "frequenza", io sinceramente non è che sto impallato come prima ma penso comunque a Lei spesso e volentieri. Diciamo che abbiamo continuato a sentirci per SMSMSMSMS fino all'11, 12, poi niente fino a questi giorni in cui abbiamo chiacchierato un po' prima di entrare a fare gli scritti. La cosa brutta è che quelle occhiate fulminee, a dir poco intense, continua a lanciarmele (anche in situazioni tutt'altro che felici come stamattina poco prima che il presidente della commissione portasse le buste con le seconde prove...io stavo in classe in piedi, lei fuori a fare non so che...però insomma era una situazione in cui in teoria doveva essere tesa), e io continuo a rimanerci bruciato senza neanche riuscire a dire "Perchè mi guardi così?"
Va beh so 'na sola io, s'è capito.
Io incrocio le dita! ;)
Mi raccomando, tienimi aggiornata! :)
E in bocca al prof per gli esami! :D :D
Due fatti, manca la terza prova (che andrà malissimo) e l'orale.
Saluti
Argosoft
24-06-2005, 01:49
....
e concentrati su sto esame, e CHE FAI ANCORA ALZATO A QUEST'ORA!!! :D :D
Pugaciov
24-06-2005, 01:58
e concentrati su sto esame
Concentrazione? Cos'è?
e CHE FAI ANCORA ALZATO A QUEST'ORA!!! :D :D
Io non dormo mai.
:D Mo' vo a Nanna ;)
Argosoft
24-06-2005, 01:59
Concentrazione? Cos'è?
Io non dormo mai.
:D Mo' vo a Nanna ;)
lol :D puganotte :D
Pugaciov
24-06-2005, 02:02
lol :D puganotte :D
Argonotte anche a te caro :) :D
;)
Ah ecco, il frequentarvi messo giustamente tra virgolette, perchè i messaggini della minchia e le chiacchierte (che per quanto intense, rimangono chiacchierate) non mi sembrano proprio grandi esempi di rapporti umani :D
Da qualche parte bisogna pur cominciare no?? :O
:)
Assolutamente no. T'ho detto, le cose hanno perso di "frequenza", io sinceramente non è che sto impallato come prima ma penso comunque a Lei spesso e volentieri. Diciamo che abbiamo continuato a sentirci per SMSMSMSMS fino all'11, 12, poi niente fino a questi giorni in cui abbiamo chiacchierato un po' prima di entrare a fare gli scritti. La cosa brutta è che quelle occhiate fulminee, a dir poco intense, continua a lanciarmele (anche in situazioni tutt'altro che felici come stamattina poco prima che il presidente della commissione portasse le buste con le seconde prove...io stavo in classe in piedi, lei fuori a fare non so che...però insomma era una situazione in cui in teoria doveva essere tesa), e io continuo a rimanerci bruciato senza neanche riuscire a dire "Perchè mi guardi così?"
Va beh so 'na sola io, s'è capito.
Il mio consiglio resta sempre quello: buttati!
Perché alla fine degli esami non la guardi nelle pallette degli occhi e le dici: "Tu mi piaci!"??
Non è una dichiarazione d'ammore, non ti scopre il fianco alla lama del rifiuto, resti con la tua dignità!
Mal che vada lei ti risponde "a me sei simpatcio...." alla peggio ti può rispondere "A me no!", ma almeno avrai fatto un tentativo!
:D
Due fatti, manca la terza prova (che andrà malissimo) e l'orale.
Saluti
Continuo a incrociare le dita.... anche se la terza non va tanto bene con l'orale puoi sempre rimediare!
Fatti valere Pugy! :yeah:
DickValentine
25-06-2005, 10:17
Fratello non sai quanto ti capisco. Praticamente sono + o - nella stessa situazione solo ke ho un 5 anni in +:D Questa sessione di esami all'uni dovrebbe essere importante se l'anno prossimo voglio laurarmi, ma la testa sbatte sempre su di lei....argh
Auguri per l'orale
Abadir_82
25-06-2005, 10:54
Dilettanti :D
Pazzo per la stessa ragazza dalla seconda superiore... ed ora sono al quarto anno di università.
E la cosa più brutta ??? Io sono uno dei suoi migliori amici (me lo ha detto più volte) ma non sono il suo tipo :mc:
ARGH !!!!!!!
DickValentine
25-06-2005, 11:26
Dilettanti :D
Pazzo per la stessa ragazza dalla seconda superiore... ed ora sono al quarto anno di università.
E la cosa più brutta ??? Io sono uno dei suoi migliori amici (me lo ha detto più volte) ma non sono il suo tipo :mc:
ARGH !!!!!!!
Campione! :ave:
Mai provato ad una festa con tanto taaanto alcool?:D
Cmq tranqui sto per raggiungere anke io il tuo stato :cry: però c'è il riskio ke mi incazzi così tanto della cosa da non riuscire manco a esserle amico :doh:
Abadir_82
25-06-2005, 12:40
Vittoria sfolgorante :D
Purtroppo io sono astemio (mi sono quasi ubriacato solo alla mia laurea l'anno scorso), e a lei l'alcool non piace più di tanto, diventa triste quando si ubriaca. :(
Mah, litigare serve a poco secondo me. Meglio sedersi davanti ad un tavolino e chiarire tutto in maniera diplomatica.
Io è 1 anno che tento di conquistare una ragazza, siamo amici, ci si sente o ci si vede con una certa frequenza...anche se sono sempre io nel 95% dei casi a farmi vivo e quando 6 mesi fà gli ho detto che mi piace, mi ha detto che lei mi vede come amico e a distanza di quei 6 mesi ha ribadito la sua posizione.....continuo a non arrendermi xchè ormai sono impazzito x lei, ma non c'è verso di farle cambiare idea.... :muro:
Quello che provo quando la vedo, o mi parla o mi sta vicino, non riesco a provarlo con nessuna altra ragazza.....sono cotto,stracotto,bruciato,arso ed incenerito.... :cry:
DickValentine
27-06-2005, 21:02
Apriamo un altro 3d con il tag [Servi della Gleba] o meglio(anzi peggio) [Fallitacci]?:D
Pugaciov
27-06-2005, 21:12
Ragazzi, grazie del supporto ottimista (:D ) ma con Lei è diverso, non siamo affatto "amici", voglio dire, ho spiegato i nostri rapporti a cosa si riducono.
Anche stamattina prima e dopo la terza prova occhiate di quelle che mi lasciano di sasso, con una voglia di saltarle addosso, letteralmente. Però poi non è che dici si fa sentire, infatti se non inizio io a smessaggiare magari fino a Martedì (quando abbiamo l'orale) lei non si fa sentire per niente. Solo una volta è capitato che dopo qualche giorno che non riuscivamo a scambiare neanche due parole, s'è fatta sentire lei dicendo che le mancava il dopocena della gita (quando chiacchieravamo in intimità), con mio grande sollievo.
Boh...non so che fare...m'è rimasta soltanto un'altra occasione forse.
x DickValentine: se si farà 'sta benedetta cena di fine Esami, mi sa tanto che adotterò la soluzione "alcool", c'avevo già pensato in effetti. Chissenefrega se è poco "decente".
DickValentine
27-06-2005, 21:31
Ragazzi, grazie del supporto ottimista (:D ) ma con Lei è diverso, non siamo affatto "amici", voglio dire, ho spiegato i nostri rapporti a cosa si riducono.
Anche stamattina prima e dopo la terza prova occhiate di quelle che mi lasciano di sasso, con una voglia di saltarle addosso, letteralmente. Però poi non è che dici si fa sentire, infatti se non inizio io a smessaggiare magari fino a Martedì (quando abbiamo l'orale) lei non si fa sentire per niente. Solo una volta è capitato che dopo qualche giorno che non riuscivamo a scambiare neanche due parole, s'è fatta sentire lei dicendo che le mancava il dopocena della gita (quando chiacchieravamo in intimità), con mio grande sollievo.
Boh...non so che fare...m'è rimasta soltanto un'altra occasione forse.
x DickValentine: se si farà 'sta benedetta cena di fine Esami, mi sa tanto che adotterò la soluzione "alcool", c'avevo già pensato in effetti. Chissenefrega se è poco "decente".
Basta ke non ti imbuchi in una situazione come la mia. Prima ci smessaggiamo e lei mi dice ke non può uscire con me perchè deve studiare. Allora io penso:"Ok con questa non si può fare nulla. Basta. Sniff". Poi lei mentre studia si connette al messenger per parlare con me(questo lo deduco io però). Insomma non si va avanti e neanche indietro...
Daemonarch
27-06-2005, 21:32
Se lei non si fà sentire mai, nonostante i tuoi tanti sms o vostri discorsi allora non gli importi.....funziona sempre così.
Se interessi anche minimamente ad una persona seppur fosse molto timida dopo che tu hai preso l'iniziativa e pure + volte, questa in qualche modo si farebbe sentire....le occhiate non significano nulla,ho visto ragazze fare occhi dolcissimi,lanciare sguardi profondi e non significare poi un benemerito cazzo una volta che l'oggetto sventurato degli sguardi si faceva avanti in preda ad illusioni.....seppur sacrosante illusioni aggiungerei.
Cmq io sono x il non mollare mai !!!!
Persistere e combattere!
Pugaciov
27-06-2005, 22:05
Se lei non si fà sentire mai, nonostante i tuoi tanti sms o vostri discorsi allora non gli importi.....funziona sempre così.
Se interessi anche minimamente ad una persona seppur fosse molto timida dopo che tu hai preso l'iniziativa e pure + volte, questa in qualche modo si farebbe sentire....le occhiate non significano nulla,ho visto ragazze fare occhi dolcissimi,lanciare sguardi profondi e non significare poi un benemerito cazzo una volta che l'oggetto sventurato degli sguardi si faceva avanti in preda ad illusioni.....seppur sacrosante illusioni aggiungerei.
Argh! Come smontarmi in un singolo post. Premetto che comunque non è che non si fa sentire mai, solo che dopo che è finita la scuola s'è fatta sentire poco...ma le ragazze studiano dopo che è finita la scuola, non stanno a cazzeggiare sui forum o a prendersi le scimmie di Venerdì e Sabato sera.
Io boh...non sono certo il più esperto in 'ste cose ma...boh, secondo me, qualche speranza che le interessi veramente c'è (lo dico anche per autoconvincermi ovvio). Le occhiate non sono dolci; le occhiate sono una via di mezzo tra "Chissà che c'ha dentro quella bella testolina 'sto stronzo [in senso buono]" "Quant'è strano [in senso buono, in senso di affascinante, che sono "strano" me l'ha detto più volte, cosa che mi faceva incazzare tantissimo]" e c'è anche una mezza espressione divertita\incuriosità.
juninho85
27-06-2005, 22:10
Io è 1 anno che tento di conquistare una ragazza, siamo amici, ci si sente o ci si vede con una certa frequenza...anche se sono sempre io nel 95% dei casi a farmi vivo e quando 6 mesi fà gli ho detto che mi piace, mi ha detto che lei mi vede come amico e a distanza di quei 6 mesi ha ribadito la sua posizione.....continuo a non arrendermi xchè ormai sono impazzito x lei, ma non c'è verso di farle cambiare idea.... :muro:
cambia idea te,è meglio per tutti e due;)
Cambiare idae io?!?!?!?
Non ci sono riuscito finora nonostante c'ho provato + volte a dimenticarla e credo che non ci riuscirò mai fino a che almeno non succederà di incontrare un'altra che mi prenda + di lei e ora come ora è impossibile.
E sappi una cosa: lei qualche anno fà mi veniva dietro e c'aveva provato con me,ma a quel tempo fui io a dirle no...ed ora il Fato beffardo a capovolto le situazioni......pazzesco!
Una volta le piacevo,ora invece no....non la capisco proprio.....
Dai, non buttatevi giù così!
Mi fate venir voglia di consolarvi!
Coraggio! Il mare è pieno di pesci.... -_-'
comunque... guardatevi intorno! Possibile che non esistano altri fiori nell'immenso giardino del mondo???
Che posso fare per rincuorarvi?? :cry:
:blah::blah::blah:
Che posso fare per rincuorarvi?? :cry:
Basterebbe che ti facessi sospendere per un mesetto e già si sentirebbero meglio :asd:
Locurtola
29-06-2005, 10:34
Cambiare idae io?!?!?!?
Non ci sono riuscito finora nonostante c'ho provato + volte a dimenticarla e credo che non ci riuscirò mai fino a che almeno non succederà di incontrare un'altra che mi prenda + di lei e ora come ora è impossibile.
E sappi una cosa: lei qualche anno fà mi veniva dietro e c'aveva provato con me,ma a quel tempo fui io a dirle no...ed ora il Fato beffardo a capovolto le situazioni......pazzesco!
Una volta le piacevo,ora invece no....non la capisco proprio.....
Come ti capisco... A me è successo di innamorarmi la prima volta a 12 anni... E porto i segni ancora adesso... mi cercava e non la cagavo, poi ho cominciata a cagarla io...
Nei 12 anni successivi è successo un pò di tutto: ci si è frequentati, ci si è distanziati per anni stando con altre persone, ma ogni volta che ci vediamo basta uno sguardo e non capiamo più niente l'uno per l'altra... Sono stato "innamorato" di altre persone, ma ogni volta che rifrequento lei mi rendo conto che non è la stessa cosa...
Adesso stiamo insieme da qualche mese, è un vero casino perchè siamo il giorno e la notte, ma siamo innamorati l'uno dell'altra... E' una cosa travagliata, ma quando funziona bene è il paradiso... certo che quando non va... :cry: Penso che riuscirò a togliermela dalla testa definitivamente solo trovando una che davvero mi faccia perdere la ragione più di lei... Spero però di non esser costretto a cercarla...
irenezzz
15-05-2008, 15:29
up
Pugaciov
15-05-2008, 15:30
up
:rotfl:
Non la vedo da un paio d'anni, sono passato oltre :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.