View Full Version : nvidia firewall o mcafee?
Cicerboy
06-05-2005, 13:09
Salve a tutti, io ho installato queste due firewall, sia la MCafee 8 pro, sia la nVidia..ma non so se tenerne solo una, o tutte e due...cosa mi consigliate?
Tenerle tutte e due mi sembra inefficiente se una può fare tutto il lavoro.
Grazie
.Kougaiji.
06-05-2005, 13:52
Qeullo dell'nvidia basta :)
Cicerboy
06-05-2005, 20:24
è meglio del mcafee? :wtf:
Caterpillar86
09-05-2005, 11:48
Ma come funziona quello nvidia? Cioè è hardware? Software? Io ho l'nforce 4 e look n' stop per firewall... Non so se quello nvidia sia attivo... Da dove si vede?
Salve a tutti, io ho installato queste due firewall, sia la MCafee 8 pro, sia la nVidia..ma non so se tenerne solo una, o tutte e due...cosa mi consigliate?
Tenerle tutte e due mi sembra inefficiente se una può fare tutto il lavoro.
Grazie
Ciao...
Quello Nvidia stava nel "..tutto compreso.." quando ho acquistato il pc...lo tengo lì disattivato (Credo sia valido..ma non so perchè mi dava la sensazione di ..non esserci ;) od esserci troppo :mad: quando ad esempio ...scaricavo con i vari client),ed ho preferito reinstallare il Kerio che mi è sempre parso gestire il tutto ..meglio
Un saluto
Caterpillar86
09-05-2005, 13:10
Da dove lo tieni disattivato?
Da dove lo tieni disattivato?
Icona in basso sulla barra ..funzione disattiva
E ti compare una bella ics rossa :p
Ciao
Se quello di Nvidia e' quello hw, da quanto ne so, funziona solo su scheda di rete, quindi, a meno di casi strani, non serve quasi a nulla..
Uhm,io sono collegato con un router adsl che ha un firewall integrato:fra non molto avrò un Nf4,e servirà a qualcosa abilitare il firewall integrato?
Cicerboy
11-05-2005, 09:29
Se quello di Nvidia e' quello hw, da quanto ne so, funziona solo su scheda di rete, quindi, a meno di casi strani, non serve quasi a nulla..
è quello che ho pensato pure io guardando in giro, che riguardasse solo le schede di rete, invece una volta installato funziona come il mcafee, ti avverte se un'applicazione sta tentando di accedere a internet...ecc ecc
Nel dubbio ho tenuto il mcafee, che dopotutto è fatto apposta per la Internet Security
Grazie a tutti!
Caterpillar86
11-05-2005, 09:31
Allora ho fatto bene io a non installarlo e a tenere solo Look n' Stop come firewall che è ottimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.