Layenn
06-05-2005, 11:46
Ciao,
ho comprato tempo fa un box hd esterno presso un expert vicino a casa mia, ora non funzionando piu (mi da errore di imput-output bho ) vorrei utilizzare la garanzia.
Devo portare il prodotto presso il punto vendita o devo spedire direttamente io al produttore del prodotto?
tra gli incartamenti nella scatola ho trovato anche il certificato di garanzia che bisogna accludere al pacco..
mi scoccerebbe un po pero' spedire e spendere una decina di euro quando il box di per se non ne vale + di 20-25
ho comprato tempo fa un box hd esterno presso un expert vicino a casa mia, ora non funzionando piu (mi da errore di imput-output bho ) vorrei utilizzare la garanzia.
Devo portare il prodotto presso il punto vendita o devo spedire direttamente io al produttore del prodotto?
tra gli incartamenti nella scatola ho trovato anche il certificato di garanzia che bisogna accludere al pacco..
mi scoccerebbe un po pero' spedire e spendere una decina di euro quando il box di per se non ne vale + di 20-25