PDA

View Full Version : [LO] Sunbotebook CDC e notebook Toshiba

riaw
06-05-2005, 09:19
LEGGETE LA PROMO IN FONDO AL MESSAGGIO

Centrino 1.7
schermo 15.4" truebrite
512 DDr
80gb hd
Master dvd double layer 8x
Radeon 9700 128mb
wifi,usb2,ecc.ecc.
ancora imballato
compreso borsa e topo ottico, 1150 euro corriere incluso trattabili, non ho idea se sia fatturabile ma al 90% sì.

ovviamente winxp home e tutti i software originali, insomma, nuovo...

http://www.mobi.com.pt/images/tsm30x.jpg

Il subnotebook è marchiato CDC, ma la base del notebook è l'alienware sentia. (il case è nero e grigio e senza l'alieno :D).

Processore: Dothan 1.6ghz
Schermo: 12.1" Wide 1280x800 glare type (lucido, insomma).
Peso: 1.9kg
Ram: 1gb ddr.
Disco Fisso: 80gb 5400rpm (più veloce dei normali hd da notebook da 4200rpm)
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer Liteon (integrato, non esterno)
Audio: 4 casse: due sotto il monitor, due davanti.
Connessioni:
BLUETOOTH
Wireless 54Mb Intel
Rete 10/100
Modem 56K
2 usb2
firewire
1 slot pcmcia
1 slot lettore sd/mmc
tvout
monitor-out
sistema operativo winxp home edition (con regolare licenza)

3 anni di garanzia
unico difetto: 1 hot pixel in alto a dx, sugli sfondi chiari non riesco nemmeno a trovarlo.

originariamente montava 256mb di ram e un hd da 40 giga 5400rpm. la ram presente ora è quella del mio dell 8600, il disco è stato acquistato a parte.
vengono quindi forniti, con il notebook, anche i 256mb di ram (DDR400) sodimm presenti in origine, e l'hd più un cassettino esterno usb2 (quindi, in totale, avete 80 giga 5400rpm interni e 40 giga 5400rpm esterni, per un totale di 120giga).

evitiamo il paragone con portatili desktop replacement, o comunque con altri notebook da 15" e 3 chili di peso.....

nettamente preferita la consegna a mano, così valutate il tutto prima di acquistare :)
a presto verranno inserite foto :)

ps: dimenticavo: ovviamente sono presenti l'alimentatore, la scatola, i cd dei driver e tutta la dotazione originale :)

opzioni:

notebook con

256mb ram +
40hd interno +
bluetooth: 1000 euro.

1024mb ram +
40hd interno +
bluetooth: 1200 euro. in regalo modulo da 256mb ddr

1024mb ram +
80hd interno +
40hd esterno +
box 2.5" usb2 +
bluetooth: 1300 euro. in regalo modulo da 256mb ddr

1024mb ram +
80hd interno +
box 2.5" usb2 +
40hd esterno +
bluetooth +
winxp home: 1400 euro in regalo modulo da 256mb ddr

scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell...

http://utenti.lycos.it/movie4linux/sub/sub1.jpg
http://utenti.lycos.it/movie4linux/sub/sub2.jpg
http://utenti.lycos.it/movie4linux/sub/sub3.jpg

forte sconto a chi li acquista entrambi :)
oppure a chi decide di comprarli vendo a 200 euro il dell 8600 che ho in firma:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=898268
ram e hd esclusi :)

_HackAj_
06-05-2005, 16:45
mi metto in coda con riserva per il cdc,prima mi informo meglio

riaw
06-05-2005, 18:37
mi metto in coda con riserva per il cdc,prima mi informo meglio

se posso essere in qualche modo d'aiuto, chiedi pure :)

riaw
07-05-2005, 11:13
up :)

riaw
08-05-2005, 09:58

ps: i prezzi sono trattabili, soprattutto il toshiba visto che esaminandolo ho trovato un hot pixel (praticamente ci sono abbonato :muro: ), e quindi posso scendere di un po :)

insomma fate proposte e vediamo :)

riaw
10-05-2005, 11:07
possibile che nessuno sia interessato? :(

posso trattare ampiamente il prezzo del toshiba, ma se non c'è nessuno che mi fa una proposta........

Silvio81
10-05-2005, 11:45
cosa intendi per "ampiamente trattabile"?

riaw
10-05-2005, 12:05
cosa intendi per "ampiamente trattabile"?

che accetto proposte....

riaw
11-05-2005, 20:56
offerta: entrambi i notebook a 2000 euro.

altrimenti fate voi delle offerte....

frhell
12-05-2005, 09:43
perchè li vendi?

Dane
12-05-2005, 11:26
quanto dura la batteria del subnotebook?

Sono interessato, ma se mi decido per l'aquisto te lo posso prendere la prox settimana, prima non ho cash

Ciao!

riaw
12-05-2005, 11:38
perchè li vendi?

per tre motivi:
il primo: mi serve la lan gigabit.
il secondo: mi serve la porta seriale integrata
il terzo: voglio un notebook che abbia una garanzia contro danni accidentali e furto.

quanto dura la batteria del subnotebook?

Sono interessato, ma se mi decido per l'aquisto te lo posso prendere la prox settimana, prima non ho cash

Ciao!

dichiarata 4,5 ore, io personalmente non sono andato oltre le 3 ore, ma con schermo al massimo della luminosità, wifi attivo, e lavorando mentre sentivo mp3.

riaw
14-05-2005, 19:07

riaw
15-05-2005, 16:15
ma il problema è il prezzo o non interessa il notebook?

facciamo così:

il notebook cdc, con il disco da 80giga 5400rpm e 1gb ram, più il disco da 40gb in un cassettino esterno usb2, e il banco da 256 mega, a 1200 euro.

Wolfy996
15-05-2005, 16:25
Ciao Scusa non ho capito se i notebook sono completi di tutto come nuovi , se perfettamente funzionanti e se con lo scontrino validante la garanzia, se si posso comprarteli entambi, diciamo sicuramente il toshiba per 1050 euro contanti, a Lodi o Milano. Ciao a Presto...

Scusa ma ho visto solo ora l' hot pixel , ma nella descrizione iniziale sembrava sul CDC non sul toshiba...

riaw
15-05-2005, 16:31
Ciao Scusa non ho capito se i notebook sono completi di tutto come nuovi , se perfettamente funzionanti e se con lo scontrino validante la garanzia, se si posso comprarteli entambi, diciamo sicuramente il toshiba per 1050 euro contanti, a Lodi o Milano. Ciao a Presto...

Scusa ma ho visto solo ora l' hot pixel , ma nella descrizione iniziale sembrava sul CDC non sul toshiba...

certo, completi di tutto, perfettamente funzionanti, e con lo scontrino validante la garanzia.

se puoi comprarli entrambi possiamo parlare del prezzo, nessun problema per il ritiro a mano.

Wolfy996
15-05-2005, 16:47
Ok, vediamo se ho ben capito:

Il toshiba è completo come da originale e viene venduto nella Sua dotazione originale, comunque perfettamente funzionante senza nessun graffio e con scontrino del ( ? gg/mm/aaaa ? ) Quindi nessun Upgrade e nessun pezzo aggiuntivo a parte a parte la Borsa e Il mouse ottico? ( MI INVII FOTO DETTEGLIATE DI TUTTO A lupoguia@yahoo.it ? )

Mentre il CDC lo vendi sia potenziato che no, con eventualmente i pezzi (che sono stati sostituiti da pezzi più prestanti) a parte su richiesta del compratore? Scontrino del?

Segni problemi? Il pixel caldo non può essere riportato in negozio e cambiato il notebook con un altro? ( a me era successo con un P10 toshiba e mi sono avvalso del periodo di 8 gg sodisfatto o rimborsato e me lo hanno ritirato per uno nuovo! ) Fammi sapere, ciao e Grazie

Wolfy996
15-05-2005, 20:59
Grazie per le risposte esaurienti e precise via PVT, davvero 2 ottimi prodotti...

Il toshiba ha già incluso il modulo bluetooth? E' Italiano vero? ( manuali , Sw e Tastiera... )

Mi comincio ad accodare per il toshiba per 1100 euro in contanti con fattura a mio nome previa visione, consegna a mano, pagamento via assegno non trasferibile o contanti per me è uguale, tanto ti lascio i miei dati... e non scappo! :read:
la garanzia di 12 mesi parte dal giorno di emissione fattura che deve essere ancora definito? oppure è già decorsa? che negozio la emette?

Aketaton
22-05-2005, 09:50
Per il subnotebook accetti scambi con un pc fisso + il cisco di cui parlavamo?

Loregux
22-05-2005, 12:35
certo, completi di tutto, perfettamente funzionanti, e con lo scontrino validante la garanzia.

se puoi comprarli entrambi possiamo parlare del prezzo, nessun problema per il ritiro a mano.
riaw ma il cdc ha il dead pixel?

completo di tutto quale è l' ultimo prezzo consegna a mano?

Loregux
22-05-2005, 12:59

oppure scambi con il mio pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8045568#post8045568
più conguaglio tuo

riaw
24-05-2005, 07:06
Per il subnotebook accetti scambi con un pc fisso + il cisco di cui parlavamo?

scambio con un pc fisso no, ne ho già 2 e ne devo vendere uno :(
al massimo con il cisco e mi dai la differenza......

sì, anche il cdc, ormai ci sono abbonato ai dead pixel :(
completo di tutto cosa intendi? anche con winxp home?
comunque sulle due configurazioni di punta (quella da 1400 con winxp home e quella da 1300 senza xphome) posso togliere 100 euro e regalare una borsa (o uno zainetto, a vostra scelta) e un mouse ottico.

ho tolto altri 150 euro, ora tocca a voi :)
loregux, purtroppo niente scambi con pc fisso, per lo stesso motivo di aketaton, anzi, se qualcuno cerca un barebone completo socket478 faccia un fischio :D

Aketaton
24-05-2005, 08:57

Quantifica che ci penso :)

riaw
24-05-2005, 12:22
Quantifica che ci penso :)

1000+ cisco + 1 wic seriale e una adsl, oppure fai tu una proposta :)

ciao!

Loregux
24-05-2005, 18:02

sì, anche il cdc, ormai ci sono abbonato ai dead pixel :(
completo di tutto cosa intendi? anche con winxp home?
comunque sulle due configurazioni di punta (quella da 1400 con winxp home e quella da 1300 senza xphome) posso togliere 100 euro e regalare una borsa (o uno zainetto, a vostra scelta) e un mouse ottico.

ho tolto altri 150 euro, ora tocca a voi :)
loregux, purtroppo niente scambi con pc fisso, per lo stesso motivo di aketaton, anzi, se qualcuno cerca un barebone completo socket478 faccia un fischio :D
cavolo peccato per il pixel..ma non te lo cambiano in garanzia?
a medi@.. lo fanno!

riaw
24-05-2005, 18:14
cavolo peccato per il pixel..ma non te lo cambiano in garanzia?
a medi@.. lo fanno!

non credo lo cambino, e comunque ti posso assicurare che è una cavolata quel pixel. l'ho detto per correttezza perchè non voglio avere lamentele come "brutto bastardo mi hai fregato" o cose del genere, patti chiari e amicizia lunga, anche se devo deprezzarlo per una caxxata per cui il 99% delle persone neanche avrebbe rilevato...

Loregux
24-05-2005, 18:28
non credo lo cambino, e comunque ti posso assicurare che è una cavolata quel pixel. l'ho detto per correttezza perchè non voglio avere lamentele come "brutto bastardo mi hai fregato" o cose del genere, patti chiari e amicizia lunga, anche se devo deprezzarlo per una caxxata per cui il 99% delle persone neanche avrebbe rilevato...
ma l' hai preso in in un centro commerciale?

Loregux
24-05-2005, 18:35
LEGGETE LA PROMO IN FONDO AL MESSAGGIO

Il subnotebook è marchiato CDC, ma la base del notebook è l'alienware sentia. (il case è nero e grigio e senza l'alieno :D).

Processore: Dothan 1.6ghz
Schermo: 12.1" Wide 1280x800 glare type (lucido, insomma).
Peso: 1.9kg
Ram: 1gb ddr.
Disco Fisso: 80gb 5400rpm (più veloce dei normali hd da notebook da 4200rpm)
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer Liteon (integrato, non esterno)
Audio: 4 casse: due sotto il monitor, due davanti.
Connessioni:
[COLOR=Blue]BLUETOOTH
Wireless 54Mb Intel
Rete 10/100
Modem 56K
2 usb2
firewire
1 slot pcmcia
1 slot lettore sd/mmc
tvout
monitor-out
sistema operativo winxp home edition (con regolare licenza)

3 anni di garanzia
unico difetto: 1 hot pixel in alto a dx, sugli sfondi chiari non riesco nemmeno a trovarlo.

originariamente montava 256mb di ram e un hd da 40 giga 5400rpm. la ram presente ora è quella del mio dell 8600, il disco è stato acquistato a parte.
vengono quindi forniti, con il notebook, anche i 256mb di ram (DDR400) sodimm presenti in origine, e l'hd più un cassettino esterno usb2 (quindi, in totale, avete 80 giga 5400rpm interni e 40 giga 5400rpm esterni, per un totale di 120giga).

evitiamo il paragone con portatili desktop replacement, o comunque con altri notebook da 15" e 3 chili di peso.....

nettamente preferita la consegna a mano, così valutate il tutto prima di acquistare :)
a presto verranno inserite foto :)

ps: dimenticavo: ovviamente sono presenti l'alimentatore, la scatola, i cd dei driver e tutta la dotazione originale :)

opzioni:

notebook con

1024mb ram +
80hd interno +
bluetooth +
winxp home: 1400 euro in regalo modulo da 256mb ddr

oppure a chi decide di comprarli vendo a 200 euro il dell 8600 che ho in firma:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=898268
ram e hd esclusi :)

scusa ma il sistema operativo quindi non lo fornisci nelle altre config, giusto? ma il blue tooth è un modulo aggiuntivo una chiave, o cosa?

riaw
24-05-2005, 18:56
1) scusa ma il sistema operativo quindi non lo fornisci nelle altre config, giusto? 2) ma il blue tooth è un modulo aggiuntivo una chiave, o cosa?

1) esatto.
2) modulo aggiuntivo e sta interno al notebook.

ma l' hai preso in in un centro commerciale?

no.

Loregux
24-05-2005, 19:13
1) esatto.
2) modulo aggiuntivo e sta interno al notebook.

no.
e come lo uso senza SI :D??

riaw
24-05-2005, 19:27
e come lo uso senza SI :D??

o lo compri, o scegli la versione con xp home, o ce ne installi una che già possiedi, o ci metti linux se non vuoi pagare l's.o.

riaw
26-05-2005, 19:46
portatili ancora disponibili.....

riaw
04-06-2005, 14:00
up, prezzi trattabili :)

_HackAj_
04-06-2005, 14:03
se ti interessa questo come permuta mi faccio avanti di nuovo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945311

riaw
04-06-2005, 14:08
dipende da che conguaglio offri...

riaw
08-06-2005, 20:05

Aketaton
08-06-2005, 20:13
Se mi faccio avanti con un grosso scambio di hw per il cdc???

Max(IT)
09-06-2005, 09:41
mi permetto di intervenire sul thread solo per segnalare questo: sei stato MOLTO corretto.
Un pixel difettoso non è considerato, dalle Case, un difetto, e nessuno lo cambierà mai.
Avresti potuto non dire nulla e nessuno poteva dirti niente.
Ciao

riaw
09-06-2005, 10:39
mi permetto di intervenire sul thread solo per segnalare questo: sei stato MOLTO corretto.
Un pixel difettoso non è considerato, dalle Case, un difetto, e nessuno lo cambierà mai.
Ciao

un dell non l'ho venduto per quello: un hot pixel rosso nell'angolino in basso a destra che il 99% degli utenti non avrebbero mai notato nemmeno se l'avessero usato per 3 anni.
e non venderò nemmeno questo toshiba e questo cdc per questo motivo :)

Max(IT)
09-06-2005, 11:13
un dell non l'ho venduto per quello: un hot pixel rosso nell'angolino in basso a destra che il 99% degli utenti non avrebbero mai notato nemmeno se l'avessero usato per 3 anni.
e non venderò nemmeno questo toshiba e questo cdc per questo motivo :)
lo trovo assurdo: anche acquistando in negozio ti puoi trovare un pixel difettoso.
Settimana scorsa un collega ha preso un notebook da 1800 euro (credo un Vaio) con 15.4" ed aveva ben 2 pixel difettosi (non contigui) in mezzo allo schermo.
Un vero fastidio.
Non glielo hanno sostituito

Loregux
09-06-2005, 13:24
Ciao
Riaw a deciso di essere Onesto, se non lo avesse detto non diceva il vero
certo poteva non dirlo, ma perchè bisogna esser disonesti? se l' oggetto non è ""perfetto"" ha fatto bene a segnalarlo
un UP per il comportamento di riaw (anche se non avevo bisogno di ulteriori prove... ;))

riaw
10-06-2005, 08:22
Riaw a deciso di essere Onesto, se non lo avesse detto non diceva il vero
certo poteva non dirlo, ma perchè bisogna esser disonesti? se l' oggetto non è ""perfetto"" ha fatto bene a segnalarlo

perchè secondo la casa madre anche 3 pixel bruciati significano "monitor perfetto" in quanto "non difettoso" secondo le specifiche iso.
quindi potevo vendertelo, e se avevi qualcosa da ridire potevo benissimo risponderti che ti stavi lamentando per un difetto che non è considerato un difetto.........
invece ho deciso di fare il furbo e non venderlo :D

Loregux
10-06-2005, 08:59
perchè secondo la casa madre anche 3 pixel bruciati significano "monitor perfetto" in quanto "non difettoso" secondo le specifiche iso.
quindi potevo vendertelo, e se avevi qualcosa da ridire potevo benissimo risponderti che ti stavi lamentando per un difetto che non è considerato un difetto.........
invece ho deciso di fare il furbo e non venderlo :D
imho hai fatto benissimo ;)
non vale la pena di svendere un ottima macchina.

Hyperion
10-06-2005, 11:58
[OT]

Credo che ci sia un equivoco: se uno scrive monitor perfetto, senza aggiungere altro, il monitor deve essere perfetto.
Se uno aggiunge la postilla "perfetto secondo le definizioni della casa madre", allora può anche avere dei pixel difettosi.

In ogni caso alla domanda, scontata per l'eventuale acquirente del portatile, sulla presenza dei bad pixel, uno non può rispondere che non ne ha, quando invece li ha, ma non in numero tale da poter rivalersi sulla garanzia.

Non è nè una questione di onestà personale, nè esiste una scelta; così è.

Ed anche in termini di assistenza, il fenomeno dei bad pixel è rilevato, e non è vero che uno monitor non è difettoso se ha un numero limitato di bad pixel.
Rimane difettoso, solo che non è coperto dalla garanzia.
Il che è un cosa diversa dal dire che il monitor è perfetto, non difettoso.

:)

Ciao!!

Aketaton
10-06-2005, 12:37
Se mi faccio avanti con un grosso scambio di hw per il cdc???

:mc:

Quincy_it
10-06-2005, 13:29
Sorry Riaw,
sarei interessato ad entrambi ma non mi sono chiare alcune cose. :p
1) Il notebook con il pixel difettoso qual'è dei due?
2) Il prezzo è lo stesso per entrambi?

riaw
10-06-2005, 13:37
Sorry Riaw,
sarei interessato ad entrambi ma non mi sono chiare alcune cose. :p
1) Il notebook con il pixel difettoso qual'è dei due?
2) Il prezzo è lo stesso per entrambi?

1) entrambi i portatili hanno un pixel difettoso. adesso, non vorrei dire una caxxata ma non trovo più il pixel difettoso sul cdc, quindi può darsi due cose: o come è venuto se ne è anche andato, o non sono più buono io di trovarlo....
2) i prezzi sono scritti a inizio thread, per il cdc ce ne sono diversi un po per tutte le tasche....

[OT]

Credo che ci sia un equivoco: se uno scrive monitor perfetto, senza aggiungere altro, il monitor deve essere perfetto.
Se uno aggiunge la postilla "perfetto secondo le definizioni della casa madre", allora può anche avere dei pixel difettosi.

In ogni caso alla domanda, scontata per l'eventuale acquirente del portatile, sulla presenza dei bad pixel, uno non può rispondere che non ne ha, quando invece li ha, ma non in numero tale da poter rivalersi sulla garanzia.

Non è nè una questione di onestà personale, nè esiste una scelta; così è.

Ed anche in termini di assistenza, il fenomeno dei bad pixel è rilevato, e non è vero che uno monitor non è difettoso se ha un numero limitato di bad pixel.
Rimane difettoso, solo che non è coperto dalla garanzia.
Il che è un cosa diversa dal dire che il monitor è perfetto, non difettoso.

:)

Ciao!!

guarda, non vorrei sembrare scortese, ma non mi sembra questa la sede adatta per discutere sull'onestà o meno mia, delle case produttrici, dei negozi, ecc.ecc.
io ti riporto come la so: il produttore (di notebook) si rivolge ad un produttore di lcd, che gli fornisce degli lcd certificati secondo specifiche norme stabilite dall'I.S.O..
le suddette norme stabiliscono che fino a un determinato numero di pixel accesi non si può parlare di "difetto". non essendoci "difetto", lo schermo è a norma e quindi vendibile (o, a seconda di come la si vede, non sostituibile in garanzia). questa è la legge e le norme che ci sono dietro. poi, io per correttezza lo segnalo, sarà anche perchè i miei ultimi 4 notebook avevano tutti un pixel andato ciascuno, ma non ci faccio molto caso perchè il notebook mi serve più che altro x lavorare....

:mc:

sono tutto orecchie :)
manda pure in pvt o email :)

Aketaton
10-06-2005, 14:21
pvt

Quincy_it
10-06-2005, 15:56
256mb ram +
40hd interno +
bluetooth: 1000 euro.

Se non sbaglio questo dovrebbe essere la configurazione più economica per il Subnotebook, giusto?

Ti faccio un'offerta: 900 € (escluse le spese x la spedizione). :)

Se ti interessa ho qualche cpu Athlon64 da vendere (1 SanDiego 3700+ e 1 Winchester 3200+ by Fluc). ;)

riaw
10-06-2005, 20:35
Se non sbaglio questo dovrebbe essere la configurazione più economica per il Subnotebook, giusto?

Ti faccio un'offerta: 900 € (escluse le spese x la spedizione). :)

Se ti interessa ho qualche cpu Athlon64 da vendere (1 SanDiego 3700+ e 1 Winchester 3200+ by Fluc). ;)

hai pvt.